Britney, ancora Incinta? Ancora schiava di alcool o droga?

di R&B Junkie -
15 72

Signori, io vorrei con tutto il cuore che sta ragazza si riprendesse da tutto quello che è successo negli ultimi anni, ma sembra proprio che non ci sia verso!

 

Il primo è un gossip che sta volando in tutta la Rete, si dice di una terza gravidanza per la Spears, se fosse così ci sarebbe da chiedersi che cosa le passa per il cervello, vuole forse far su una squadra di calcio? o una BoyBand che sarà di successo nel 2027?

 

Il secondo gossip, la principessa del pop doveva rilasciare un’intervista a OK! Magazine, proprio a riguardo del suo comeback e del suo anno terribile, ma la ragazza è apparsa tutt’altro che “ripigliata” pare che era sotto effetto di qualcosa, (pensano che si tratti di coca, crack o alcool)….

 

 

Sembra dunque che tutti gli anni luminosi e veloci vissuti da Britney li stia ripagando ora… finchè non sarà lei ad aiutarsi nessuno potrà farlo (e qua sto parlando con certi (non tutti) fan patetici che pensano di salvare la loro beniamina da un’instabilità mentale grazie alla loro dedizione….).

 

Certo la Spears dimostra di essere un’umana, troppo sollecitata (calcolando che calca le scene da quando è piccola), troppo sulle sue spalle?

 

Tutte le star pusshate troppo verso il successo nella loro infanzia, poi subiscono inevitabilmente dei contraccolpi tremendi (se pensiamo a Michael Jackson che vive ancora come Peter Pan).

 

(Se dovessero essere notizie accreditate) mi dispiace fare cronache simili, mi è dispiaciuto per Whitney, mi è dispiaciuto per Jacko durante il processo, mi dispiace per Britney ora.

 

Mi auguro che tutto questo post venga sconfessato ben presto con un’effettivo ritorno sulle scene della Spears che spazzi via questo!

 

La linea tra rumors e verità quando si tratta di Brintey si fa sottilissima!

 

PS: Non riesco ad essere crudele, come CSNF, uno dei blog più esilaranti d’Italia, però posso incattivirmi con alcuni (e specifico ALCUNI) fan di Britney completamente andati di testa!

  • marco

    lei può pure essersi ripresa per conto suo ma se deve rendere conto di ogni mossa che fa allora siamo a posto… le parrucche non piacciono allora è pazza, si mette la fascia in testa allora è pazza, è ingrassata un pò allora è pazza, si fa il bagno a mare allora è pazza, si fuma una sigaretta allora è pazza, fa una battuta e dunque è pazza… a me non piace molto la sua musica ma comunque l’ammiro perchè per riprendersi da un esaurimento ce ne vuole di forza (e io lo so bene), una forza che non tutti hanno, ma per sopportare tutto questo ce ne vuole il doppio… è vero che vince due volte chi vince se stesso ma nel suo caso vince tre volte chi vince se stesso e il resto del mondo… brava

    • jaredjason

      =d> e il fatto ke non sei neanke 1 fan sfegatato t fa ancora più onore!

  • Silvia

    Britney fa pisciare!!!!!

  • jaredjason

    ma va se quella è sana come 1 pesce guarda come se la sta ridendo del polverone che hanno alzato pensando: bene bene, tutta pubblicità per il mio ritorno!=d>

  • psyke11

    povera britney: nn può fare un passo ke tutto il mondo lo viene a sapere! Certo ke cmq i paparazzi ci vanno giù pesante con lei..:o

  • loops

    falso….tutto assolutamente falso!!!

  • ded

    tutto smentito non c`e nulla di vero…. un consiglio: prima di postare le cose su britney aspettate per verificare se le news sono vere….

    • Questo è un blog di Musica, News, Gossip e Rumors…
      più che specificare che si trattasse di rumors non so che fare ;)
      La fama di Britney è data dai rumors da sempre!

      :)

  • Ale..! XD

    Sta donna, se tale si puo’ definire, mi fa andare di diarrea../:)

    • iado

      insieme alle prugne?

  • Anna

    credo che come al solito i giornali ESAGERANO! e lo spero!non che mi importi molto di britney…ma di certo non fa piacere vederla così!

  • uh? crudele io? ma se sono un angioletto!!

  • sn senza parole…

  • Andrea

    Ah ecco mi sembrava strano ke il giro di notizie false non sarebbe passato anke in questo blog!Vabbè certamente i rumors bisogna dirli ma peccato ke è stato già tutto ampiamente smentito!
    Infatti per quanto riguarda l’intervista alla rivista Ok magazine c’è stato il vero produttore delle foto ke ha parlato dicendo ke tutto è falso e ke le foto di Britney sono stupende abito giallo e un abito marrone hanno dato scatti fantastici!
    La gravidanza bhe è nato tutto da un giornaletto americano ke ha sparato la notizia ke alcuni amici sapessero della gravidanza di Britney (amici ki????)…in effetti gli amici di Britney direbbero una notizia del genere ad un giornale di quattro soldi americano ahahah ke ridere…..cmq tutto questo polverone si è alzato semplicemente xkè nelle ultime uscite di Britney lei si è presentata con abiti abbastanza larghi e il tutto x nascondere la gravidanza!Insomma tutto questo è molto ridicolo…ed è ridicolo e assurdo semplicemente xkè una Britney incinta sicuramente non si preoccuperebbe di un video da girare…di un singolo e di un album da fare uscire..e di un esibizione ai VMA’S 2007!!Insomma i paparazzi SONO ANDATI DI TESTA!!!