C’è chi posticipa, e chi invece anticipa! La Jive ha fatto una press release dove dichiara che l’album di Britney Spears, udite udite, uscirà il 30 ottobre, e non più il 12 Novembre come pianificato in precedenza!

Il “perchè?” di questo anticipo è da imputare secondo alla Jive, di un leakkaggio spietato di traccie contenute nel CD nella rete, e per evitare e contenere i danni dunque tra 20 giorni sarà disponibile il nuovo CD della Pricipessa del Pop. I maligni invece sostengono che Britney abbia paura di uscire al 12 in concomitanza con “Taking Chances” di Celine Dion, che gode di un mercato “adulto” più favorevole…

 

Teniamo conto che se avesse anticipato di una settimana si sarebbe trovata a competere con Chris Brown ed Alicia Keys, con esiti assolutamente incerti, mentre se avesse posticipato sarebbe andata a cozzare contro altre grosse divas….

Ora, sappiamo che tra 20 giorni uscirà il CD, ma siamo certi che riuscirà a vendere vista la poca promozione che sta facendo? In più perchè temere i leakkaggi se quelli sono “demos”? Evidentemente le canzoni che ci sono giunti alle orecchie in questi giorni sono veramente pezzi originali del CD? In più, non abbiamo una copertina ufficiale, ne una tracklist ufficiale…! Qualcosa di strano c’è in tutto questo….!

Inoltre “Gimme More” sta perdendo airplay in radio, negli USA, ma il video sta andando stranamente bene a TRL, chiaramente versione censurata…

 

  • Sara88

    A tutti voi che credete che Brit farà un buco nell’acqua, sapete cosa dico????MI FATE PENA:((…..Lei è stata capace di superare l’inferno tra quel grande farabbutto di Kevin, i paparazzi, e la depressione post-parto(spero ke sappiate cosa significhi qst termine…..)…e ora ha deciso di ritornare a far sognare tutti noi fans con le sue canzoni, la sua ironia, simpatia…..Insomma io non vedo l’ora di comprare il suo cd e, nel rispetto del suo lavoro e di coloro che lavorano con lei, non ho scaricato alcuna traccia dell’album da internet….ho voglia di spendere i miei risparmi per la mia Brit-Brit!!!!Saluto tutti i suoi fans con la speranza che aumentino ogni giorno di più!!!!Baci baci ;;) Ps io mi ^:)^ dininanzi alla grandezza di Britney!!” GOOD LUCK BRITNEY%%-…

  • psyke11

    a me se vende o meno nn m’importa.. a me nn piace e nn avrei mai pensato ke ci fosse un topless nel suo video…bel ritorno…

  • Flop impossible!
    Magari potrebbe nn essere l’album + venduto d qst’autunno…
    Ma stiamo parlando di Britney Spears.
    Non le serve certo pubblicità, sa crearsela da sola.

  • max

    ahh e cmq solo x ricordarvi:la prima ad aver spostato il cd la settimana prima di britney è stata alicia keys (ke mi piace molto e nn ho nulla contro) ma qui molti fanno gli ipocriti! come alicia keys cambia data,nn sn state neanke finite in rete le canzoni del cd e qui stanno tutti zitti,xkè è la regina di nn so cosa (ed era lei ke ha cambiato data xkè la casa discografica sa ke contro britney avrebbe xso:vi ricordo ke gimme more è alla 3 e alicia keys alla 12!!!) lo fa britney ed è xkè ha paura di celine dion!!!!! ma doveeee! ma di quella! di britney è finito in rete tutto il cd tra un po e di celine dion neanke una canzone!…ahh no solo il primo singolo ke vedo sta facendo un sacco di cose a livello di singolo! si si…spacca la nuova canzone di celine dion! nn metto in dubbio ke sia piu brava vocalmente xo…..veramente…..su di britney c’è questa specie di rivalsa in ogni cosa ke fa!!!!! e cmq se intenzionalmente britney si fosse messa nella stessa settimana di chris brown e alicia keys vedevi quei due ke spostavano! e cmq ke celine e britney facessero uscire il cd lo stesso giorno mi sembrava strano solo x una cosa:hanno la stessa casa discografica e siccome il soldo è cio ke guida le casa discografike metterle una contro l’altra sarebbe una xdita di soldi….cmq saranno le vendite a parlare…aspettiamo il 30 e vediamo…cmq il cd si aspetta ke venda 150.000 copie la prima settimana…ma io sn convinto ke venderà molto di più! w britney!!!! ke cn gimme more ha gia venduto 310.000 dowload in 2 settimane!! e contate ke tutti questi sn fan ke compreranno il cd nella prima settimane…vedete voi…

    • John Alex

      ahaha 150.000 copie sarebbe un fiasco….anche rihanna ha venduto di + la prima settimana…se mai devi sperare che venda 750.000 copie la + settimana e cosi rimane nella media degli altri album….

      • max

        era solo un esempio x far vedere ke le aspettative visto ke nn c’è la sacro santa promozione di cui parlate voi nn sn altissime! e cmq nel sito di billboard c’era scritto così.ed era specificato,solo xkè la discografia in america è in crisi nera…ogni settimane le vendite di cd scendono

    • In effetti nn c’è proprio sfida fra Britney e Celine Dion.
      Hanno 1 audience totalmente diversa e oggi + ke mai visto ke Britney fa Dance elettronica e Celine Dion ha lavorato con rockettari come Ben Moody e in qst album sembra aver preso 1 direzione + acustica.

      Fosse stato Oops I did it again e One Heart avrei anke capito…ke fra l’altro erano entrambi prodotti da Max Martin.

      1 anticipo poteva essere anke prevedibile visto ke Blackout era già previsto addiritura il 29 Ottobre in Nuova zelanda.

      Cmq ennesima buona notizia…sembra ke uscirà il 26 ottobre!

      :d

  • max

    ma xkè bisogna essere cosi cattivi!!! tanto uno so gia ke il cd nn flopperà! vi ricordo ke britney ha uno dei fanbase piu grandi d’america,e poi cosa ve ne frega a voi se fa o no la promozione del disco??? partendo dal fatto ke un cd lo si compra x l’artista e x la musica e nn x i passaggi televisi ke l’artista fa (cos’è la volevate vedere in tutti i programmi americani ke le facevano solo domande sulla vita privata e tralasciavano il disco?) e poi quando britney faceva (xkè ha sempre fatto) promozione seria è sempre stata attaccata xkè cambiavi canale e c’era lei,ne cambiavi un altro e c’era lei! ma basta! decidiamoci…..e poi cosa si intende x cosa fatte ben? il cd nn è fatto bene??? ha lavorato cn i piu importanti producer ke ci sn e nn basta e da quel ke mi sembra sn uscite fuori anke belle canzoni! quindi smettiamola! e poi britney nella condizione in cui è adesso certo ke nn sta pensando a promuovere il disco! l’unico mezzo di promozione giusto è il videoclip (e mi sembra ke quello di britney ci sia poi se nn piace questione di gusti e sti kakki se ad alcuni nn piace) tutto l’altro è solo puro esibizioniscmo,si vuole convincere la gente a comprare il cd attraverso il bombardamento…ke poi nn serve a niente xkè se un fan lo vuole comprare il cd lo compra indipendentemente se britneu fa promozione o no! quindi andate tutti a dire cazzate su qualc1…

  • Andrea

    Cioè ma ancora state a dire ke Britney teme la competizione????ma piu di quello ke sta facendo con il singolo ke cosa volete di piu???ha stracciato la concorrenza e le classifiche parlano..quindi dubito fortemente ke l’anticipo sia x questo motivo…piuttosto credo piu al fatto delle tracce finite in rete ke vengono date x certe nel nuovo album come Piece of me e Radar, nn credo si faccia riferimento a tutti quei demo….L’album rimane atteso tanto ke le prenotazioni sono altissime quindi gli altri si dovrebbero preoccupare e nn viceversa…x la cronaca il video è anke primo su itunes :d

  • Mirco

    secondo me vende solo la prima settimana e poi precipita…cmq il flop se lo merita soltato per farle capire che per un prossimo album…le cose vanno fatte meglio….

  • le auguro il flop + grande di questo mondo!!almeno così impara a fare un pò l’artista e nn a prendere in giro fan scatenati ke nn si rendono conto di qnt poca professionalità ha questa razza d’idiota..sti cazzi!!

  • bnason

    oramai quando c’è quella sottospecie di essere umano ke è brit nn si hanno certezze………..
    :d:d