Britney in questa foto è inquietante, ma oramai non mi stupisco più di nulla, voglio dire, a furia di sentire ogni giorno 10 stronzate a volta su di lei, specie negli ultimi mesi…, il soggetto si fa sempre meno interessante… tra invenzioni, e cose reali, tra pazzia ed integrità, tra flop e successo... insomma.. io non ci sto proprio più dietro… rnbjunk lancia Bandiera bianca… stare dietro a Britney è una cosa impossibile, anche perchè nessuno sa mai la verità assoluta sulle cose che si dicono di lei…

Foto ripeto, inquietante, sta parlando col suo cane… e sembra fatta (OMG).. parlando di Britney, andate sul suo forum di rnbjunk, grosse polemiche in corso… c’era da aspettarselo che qualche esaltato avrebbe cominciato a stressare… mi sa che lo chiuderò, ci sono già così tanti forum di Britney…

In america è partita un indagine anti-steroidi (da noi si fa l’anti doping agli sportivi, gli americani ora si mettono a perseguitare le star), tra gli indagati mangia pasticche illegali ci sarebbe 50 Cent, e vedendo com’è pompato non è un mistero, è praticamente un bue fatto di muscoli… ciò che risalta nella lista è un’altra persona… insospettabile, Mary J. Blige signori sarebbe una inghiotti steroidi ?! Beh, le spallaccie toste ce le ha (io penso che non riuscirei ad avere le spalle larghe di Mary nemmeno dopo 10 anni di palestra… sigh :(), beh, si tratta di rumors ma le indagini stanno andando avanti!

 

Ed ecco qua immancabile la trash-diva Amy, con le banane in mano, e i capelli uguali alle banane che tiene in mano… GIALLI. Anche qua inquietante (OMG)

  • tokio hotel 4ever

    ciao sono un ragazzo .. sapete una cosa britney ora ci ha proprio scassato le p…e …. ma nn aveva dichiarato di volersi suicidare?! bhe ma allora che si muovi a farlo almeno la fa finita di scassare il c…o a noi … hanno fatt proprio bene a portarle via i figli ma qll è tutta pazza e non è degna di essere madre e tra le tnt cs si crede bella ma e un cesso ma perke visto k ormai la sua cariera è rovinata non si ritira e la smette di fare orribili canzoni ?! se proprio proprio nn vuole piu suicidarsi l’unica cs che le resta da fare è andare a pulire i cessi .. bre k skifo!!!!!!!! il bello è che ci sono persone che sn ancora loro fan ma cm si fa ?! e la cs k mi fa piu inca è che la mettono a confronto cn i mitici tokio hotel ma cm cavolo si va dai è cosi evidente k sono 100.000 volte meglio loro k qll strega di britney ……..
    va be vado un slauto a tutti ciao

  • mah britney spears secondo me è esattamente quella provinciale americana tale e quale era prima di diventare famosa e fare soldi, con la differenza che adesso ha i soldi e noi da ormai troppo tempo a questa parte ci sorbiamo in tutte le salse le sue sconsideratezze.
    poi ce ne sarebbero di cose da dire, io immaginavo che sarebbe andata a finire male, ma quando finirà in realtà?? non se ne può più, quanto è fondo sto pozzo in cui è caduta?? dopodiché i fan cosa pensano di fare, di supportarla comprando il suo cd perché poveretta ha bisogno di riprendersi? ma perché non sono così svegli da capire che l’ultima cosa di cui ha bisogno sono soldi? da un po’ di tempo a sta parte è talmente fatta che ho seri dubbi che sia in grado di rendersi conto di avere dei fan e che la stanno supportando! praticamente com’è conciata ce la vedo bene nella classica roulotte nel ghetto dei bianchi, peccato che invece lei dorma sulle banconote e così sia ancora peggio…
    comunque per chi dice che almeno mariah carey non aveva il coraggio di presentarsi sul palco se non era in condizioni: britney spears non ha certo la capacità decisionale per decidere se andare sul palco o meno, è semplicemente un burattino nelle mani dell’etichetta, quando serve vanno a ripescarla da dove si è (im)bucata, le sparano in vena qualcosa per farla ripigliare sul momento e la buttano sul palco. ovvio che è anche colpa sua se è così…anche se ho i miei dubbi sul fatto che possa essere maturata psicologicamente, è sempre una bambina viziata, così come predeterminato dai genitori che si ritrova.

  • xX_PiccolaTatina_Xx

    Per chi non c’è interesse.. non si da importanza..
    xciò.. se nn siete interessati a britney.. amy e quant’altro.. ke date a fare importanza?
    ignorate nO?
    Cmq sn del paere.. ke da una parte è vero ke i gironali sparano tntissime baggaianate.. ma dall’altra si vede kiaramente ke britney spears.. nn Può e nn Dovrebbe fare quello ke faceva una volta.. tanto meno paragonarla ai vekki tempi.. e coprirla..
    ognuno è libero di fare e gestirsi la prp vita come vuole.. britney ha voluto così.. xciò non spetta noi giudicare !
    Sono daccordo sul fatto ke è un pessimo esempio sui giovani di oggi sia artisticamente ke umanamente.. da un pessimo esempio.. è ovvio ke i periodi brutti capitano a tutti.. tutti siamo esseri umani xo sono del parere ke un minimo di coscenza NELLE COSE bisogna averla!
    e nn la critiko nè xk nn m piace la sua musica.. nè xk nn m piacciono i capelli ecc ecc..
    dico solo il mio punto di vista !

  • Ale..!!

    Lasciatemi in pace Amy :-w

  • jaredjason

    x Britney: …but the truth remains you’re gone baby you’re gone baby girl you’re gone girl you’re gone you’re gone…*

    *citazione dagli n’sync, vale la traduzione letterale…8-|

  • gigius

    mary impasticcata??:-t dai nn è possibile..mica è conciata kissà come coi muscoli?!in palestra c è una ragazza ke è ancora + tosta di lei..mah!su 50 ci sta!

  • iado

    oddio..è una cosa inquietante!
    nn puo permettersi di pensare a cose futili come figli e la vita privata! deve promuovere piece of meeeeeeee!
    carina amy, cmq.:o

  • britney : stiamo cadendo sempre più nel ridicolo.vi prego SOPPRIMETELA.
    amy winehouse : adoro la sua voce.il personaggio No. Che si dia una regolata.
    50 cent : Prevedibile. :-?

  • ambrosia

    Premesso che non sono una fan di Brit..non mi pare una collassata strafatta..ma semplicemente una che trova un pochino di conforto nel coccolare il cane.. e come darle torto.. con quegli avvoltoi che le stanno attorno tutto il tempo.. ivi compresa quell faximile di famiglia che si ritrova, quella bestia del suo ex.. etc etc..poverella chissà se mai ne uscirà…Amy.. veramente è una delle poche ad avere un talento così evidente..che esce fuori anche quando è strafatta e bevutissima, c’è gente, (sue colleghe) che pagherebbero per cantare come lei quando è sballata.. Fiddy e Mary.. se è vero.. sono veramente tristi.. per due muscoli… che bell’esempio!!!!!!!![-([-(

  • thomas lee

    Povera Britney…è un vero peccato che si stia riducendo così…cmq questo ci fa capire che il successo o la fama e qualsiasi altra cosa che riguarda quel mondo,se nn si ha la testa si fa una brutta fine[-(
    Cmq su 50 lo sapevano anche i suoi bling bilng che quei muscoli che si ritrova nn è frutto di tanta palestra naturale…:)>-:)):))

  • mirko

    amy la cantano come una bellezza ormai persa ma io anche prima proprio non la consideravo bella..levale quei tatuaggi e quel trucco pesantissimo…adesso però è magrissima e la faccia è gonfissima secndo me cmq oltre droga alcool…avrà qualche altra malattia…bionda poi…mah….cmq britney pensavo si fosse ripresa…la mia amica la ama cn tutta se stessa…l’ho difesa più che potevo…che dire…peggiora di nuovo…avete sentito che pur di sposare il paparazzo cambierà religione?..però hanno scoperto che il paparazzo le vuole prendere tutto il patrimonio..secondo me ne combinerà un’altra..povera..è fuori controllo…troppo giovane…poi si sa in america le disgrazie van nodi moda…[w hilary duff]…mary j blige non credo sia impasticcata…secondo me è tutta palestra…

  • marijuana

    sisi junkie chiudi il forum di britney….!!!!:d

  • Lil’ Joey

    Britney Spears mi sembra sempre messa peggio.. :o
    Riguardo a quel bestione di Fitty direi che era prevedibile.. Ma di Mary mi stupisco abbastanza.. Vediamo come andrà a finire!
    Comunque se il forum di Britney lo chiudi ne metterai uno di Jay-Z vero Junkie?!?! :d scherzo!
    Comunque.. Farai di nuovo un sondaggio per vedere quale sarà il decimo forum??

  • gio88

    X Raffaele non è assolutamente vero che sopravvalutata anzi….molto spesso mettono in primo luogo la sua vita sregolata rispetto alla sua musica e poi non si può dire che una cantante è sopravvalutata solo perchè non canta benissimo live io l’ho sentita poche volte liveè vero ma di sicuro quando parlo di una cantante mi riferisco a tutto , l’album , la voce , e si anche le performance prima di dire se è sottovaluatta o sopravalutata … a me cmq sembra una artista con la A maiuscola!
    X blackvoice83 hai ragione in parte è vero che i fan molto spesso esagerano nel difenderla però ci sono anche molte persone che esagerano a criticarla ! alcuni la fanno apparire solo come una vittima però alcuni la fanno sembrare come una che si droga e beve dalla mattina alla sera e che è pazza da legare , sicuramente britney speras non è più normale però mi sembra in entrambi i casi un esagerazione

  • blackvoice83

    i fan di bruttney spermas sono la cosa peggiore che possa esistere, riescono a negare l’evidenza anche quando è più che palese, ma ti rendi conto che si è fatta di tutto? ma basta con questa, veramente mettiamo un punto sulla carriera e sulla vita di questa…questa…non so come descriverla. io non credo che possa essere un buon esempio per le generazioni che l’ascoltano, come fa questo essere a rappresentare un punto di riferimento per i teen-agers e non, io proprio non lo ammetto!

    • Mischia

      ma inutile che critiche brtiney perche le tue critiche nascono dal fatto che nn ti è mai piaciuta e non la sopporti perciò ti riesce facile parlarne male!!! Lo sappiamo tutti che sta passando un brutto periodo ma è anche verò che come la descrivono i giornali è il massimo dell’esagerazione…perciò tu non puoi scrivere che deve chiudere con la sua carriera etc etc…mica ci abiti con lei?non sai qual’è la realta…. ti basi solo su quello che leggi che poi sta alla tua intelligenza vedere cosa è vero e cosa no!
      E cmq ti ricordo che anche una certa Mariah Carey ha avuto il suo periodo nero in cui era mezza impazzita e si voleva suicidare!!!!!!!!!!!!!!!!

      • blackvoice83

        bhe mezz impazzita proprio no e poi è stato il periodo estivo in seguito alla rottura con luis miguel, non è una cosa che dura da na vita, non ci sono immagini di una persona psicopatica che si rade a zero, di una mezza drogata, sul palco non si è mai permessa di presentarsi se non era in forma facendo ridere mezzo mondo, per cui non fare paragoni con i quali non regge minimamente il confronto io mariah carey non l’ho messa in mezzo l’hai tirata te in ballo.

      • Mischia

        Infatti io l’ho messa in mezzo soltanto per dire che tutte le star hanno il loro periodo nero (visto che è la tua artista preferita) e che per uscirne hanno bisogno di sostegno e non di essere maggiormente deteriorate anche da chi non è fans!!!!!!!!!!!!! Per me quei generi di commenti sono solo pura cattiveria…..

      • blackvoice83

        spero che ne esca a livello personale e per i suoi figli e per se stessa, umanamente mi spiace vederla in questo stato, ma musicalmente a me non interessa minimamente, io commento il suo stato e mi rendo anche conto che la scelta è sua.

    • jaredjason

      “i fan di bruttney spermas sono la cosa peggiore che possa esistere” guarda anke se fosse vero certe cose puoi proprio risparmiartele! Si vede che della vita non hai capito niente!

      • blackvoice83

        non vedo la connessione…mmm…non vedo proprio l’attinenza tra quello che ho scritto e quello che hai scritto su sulla vita…ci manca solo che chi odia britney spears o chi le è semplicemente indifferente non ha capito nulla della vita! bha fanatismo allo stato puro.

  • Mischia

    a me sembra che britney stia coccolando il cane si vede che gli mancano i figli e naturlmente facendole 100 foto ogni secondo è venuta male sempre a pensare male…. invece penso che se proprio si doveva parlare di britney perchè non parlare del fatto che piece of me è al numero due della classifica inglese senza promozione e niente?

  • Raffaele

    la Winehouse è l’artista più sopravvalutata del momento…la pompano che è una bellezza e non è ancora riuscita a fare un’esibizione live decente.

    • jaredjason

      già probabilmente è km dici tu anke xkè l’album se nn sbaglio gliel’ha fatto tutto mark ronson?

      • jdjfan

        Bè… le canzoni se l’è scritte tutte da sola almeno dalla prima del cd fino a Back To Black, poi x le altre ha collaborato con altri artisti… non è tutta questa sprovveduta! inoltre, x dire ke nn ha performato bene ascoltati Rehab ai movie awards o itunes london o semplicemente quella volta ke ha cantato a Quelli che… il calcio…