Britney in Tour e non la potete andare a vedere? Aspettate la fine del tour per l’uscita di un DVD HQ delle sue performances? Nessun problema, ecco qua finito in youtube il video completo della sua performance a Las Vegas (Nevada), chiaramente in bassa qualità, ma comunque uno show completo che sarà un buon antipasto per i suoi fans. La cantante della Louisiana sta ottenendo buoni risultati con il tour, e con i singoli, deludenti invece i risultati complessivi del suo CD…

I Wanna Go” sta attualmente scalando le classifiche radiofoniche americane.

87 Commenti

  1. Non c’è di che. :)
    Il punto qui non è che tu esponi le tue idee, tu importuni le persone esponendo in commenti aridi cose non vere tanto per creare disordine. Ci sono modi e modi di dire le cose, e tu lo fai in maniera sgarbata, irrispettosa e fastidiosa. Il tuo non è un esprimere un parere, è un provocare continuo che alla lunga stanca. Attacchi in continuazione artisti e relativi ammiratori offendendo. Questo si chiama trollare.
    Leggendo inoltre i commenti di molti altri utenti non si direbbe che sono stato l’unico a pensare o dire le cose che ho scritto. Nella vita reale non saprei, ma se anche nel quotidiano ti comporti come fai su questo blog dubito che nessuno abbia mai rimproverato i tuoi atteggiamenti. ^_^
    Comunque, ormai si sa come la pensi quindi non vedo il senso di ripetere a ruota sempre le stesse cose. Né tu né io cambieremo idea. Quindi meglio chiuderla qui.
    Au revoir petit Nando! ;)

  2. @ ALFONSO SIGNORINA: io mi commento da solo e sto parlando di una della musica esattamente come te, ma ho opinioni diverse; io ho le mie fonti e leggo le mie riviste tu evidentemente leggerai le tue! ignorante? fastidioso? montato? inutile? nocivo? :-) sei la prima persona che me lo dice! grazie!

  3. C’è gente che frequenta questo forum che ha dei seri problemi, che si accanisce contro un personaggio come Britney Spears o chi per essa sia come…mmh..non so..una minaccia…XD
    Ragazzi vi rendete conto che questo è un forum, e che questi commenti non giungeranno mai agli artisti interessati, ma soltanto ad altri utenti come voi, che da fan non cambiano certo le proprie idee per voi? Cioè da quello che sto leggendo, c’è chi fa propaganda contro artisti, adducendo tutte le prove possibili, fornite dal materiale reperito sul web…Ehi! Calma!!!
    Perchè questo accanimento? Rilassatevi…un bel respiro…

  4. Ma alla fine neanche io sento dire che ladygaga ha talento tutti parlano solo x come si traveste no x come canta. Magari le cose che hanno detto non centrano con il talento ma vuoi dire che è apprezzata da gente importante non solo dai fan a me fa piacere x esempio sentire taylor swift dire “britney è l’unica cantante non country che ascolto” o i complimenti che gli vengono fatti da altri cantanti quando vanno a vedere i suoi tour non penso che sono così tutti scemi perchè allora anche quando fanno i complimenti a ladygaga o altri sono tutti inventati solo x leccare il c**o. Quindi britney piace punto

  5. No vabbè…apparte le cose inventate..certe cose cosa centrano con il talento di britney??
    è una bellezza con carattere??!!..e allora??!!Le porte di casa mia sono aperte per lei??..mi sento una mamma? odiamo holliwood per quello che ha fatto a britney??FARE SESSO CON BRITNEY SAREBBE MONUMENTALE??? Womanizer è una delle piu belle canzoni..è un merito a lei??…l’ha fatta lei??!!NAOMI CAMPBELL!!!?? Britney mi intriga??? Britney è autentica?britney è una donna vera?? Mentre giravo quel film ascoltavo britney?britney è SOPRAVISSUTA??
    VATTI A VEDERE COSA SIGNIFICA TALENTO…T-A-L-E-N-T-O ! cosa centrano tutte queste coseeee???O-O OMG

    • Inventate? Ma secondo te invento storie come quella che inventarono i little monster riguardo gli elogi fatti da Madonna a Judas o roba del genere?
      Le citazioni che ho proposto (come ho già detto solo una piccola parte di quelle che ho potuto raccogliere) servono a farti capire come Britney abbia ricevuto elogi e apprezzamenti sia per il suo personaggio, sia per il suo talento. Che poi tu non lo capisca è un altro paio di maniche. Mi sa che sei come una delle sorelle Middleton: una Pippa ;)

  6. Britney ha venduto 100 MILIONI di album certificati proprio l’anno scorso. Anzi ora siamo a 101 MILIONI con femme fatale non togliamo le vendite solo perchè non vi piace

  7. Che bello essere fans di britney tutti che parlano di lei qualsiasi cosa faccia ma infondo è LA REGINETTA DEL POP non puoi stare senza parlare di lei

  8. solo in questi momenti rimpiango la chiusura dei manicomi, casi come quello di 1424 andrebbero curati seriamente!! spero tu faccia il gradasso solo su internet perchè ben protetto da un display in caso contrario CURATI e non lo dico con cattiveria… hai realmente dei seri problemi comportamentali!!

    • bjork che adoro per la sua ARTE non ha mai parlato della bravura di britney ha detto solo che le fa pena per i trascorsi!!!
      Green Day: fenomeno passeggero musica per ragazzini pseudo rocckkettari
      Celine Dion: bella voce ma sfigata come tutte le colleghe prive di un personaggio!
      50 cent: cosa vuoi che ne sappia un ex avanzo di galera a cui hanno dato una mega zampata in c..o per far soldi come rapper (l’hip hop di fifty è spazzatura pura!!!)
      Kanye West: mi risulta che abbia detto il contrario!!!
      Christina Aguilera: falsa solidarietà femminile si sa benissimo che sono rivali!
      Beyonce: impossibile che apprezzi le doti inesistenti di britney spears anche perchè sarebbe ridicolo per una come lei apprezzare la nullità assoluta come performer della spears
      Bon Jovi: non farmi ridere dopo gli europe il più grande big jim dimenticato del pop rock! per le ragazzine allupate degli anni ottanta!
      per le newbies: stai parlando di perfette incapaci come katy perry rihanna e company!

      in realtà penso che i problemi comportamentali ce li abbia tu e i tuoi amichetti fans di britney! senza gusti e cultura musicale!

      • basta mi arrendo…se per te i green day e 50 fanno schifo non so cos’altro dire…. a parte il fatto che se per te fanno schifo non vuol dire che facciano schifo..visto che hanno milioni di gente che li segue te l’ho gia detto i tuoi gusti non sono universali…per fortuna!!!….e se magari un artista che ti piace fa i complimenti a britney allora lo fa per solidarieta femminile,ecc… ma non riesci a capire che Britney spears ha venduto 90 milioni di album e che piace quindi a 90 milioni di persone e in piu ci sono anche quelle milioni di persone che gli scaricano illegalmente…non siamo 4 gatti siamo un po di piu!!!! posso capire se la critichi perche live fa schifo ma sulla musica puoi solo stare zitto…

      • e comunque alla maggior parte dei miei amici piace britney spears…uno si è addirittura semtallerizzato con britney…comunque basta non ti replico piu tanto sei un caso perso se non ti piace britney anche se a me sembra il contrario, la criticherai all’infinito con una benda sugli occhi…sfogati pure su questo sito…
        P.S: invito tutti i fan di britney o di qualsiasi altro artista faccia schifo a 1424 a non ca***re i suoi commenti tanto non c’è piu speranza è un caso perso..LET’S GET RETARDED!!!!

      • Oddio grazie! Grazie per aver scritto tutto ciò! Ora abbiamo la prova che sei quanto di più ridicolo, patetico e insulso possa esserci tra gli utenti del blog.
        Celine Dion una sfigata, Bon Jovi un big jim… E tu cosa saresti allora? Fai davvero una gran pena, davvero.
        Ringrazio Dio di non aver nulla in comune con te.
        Ah… Vedo che riproponi i tuoi viscidi commenti anche ad altri utenti tipo avatar, capisco che probabilmente avrai difficoltà perfino nella lettura, ma non ha senso rispondere ad un altro se ti rivolgi a me.
        Tu mi ricordi quel tizio che fu sputtanato a Le Iene. Come si chiamava? Nando, si credo che questo fosse il suo nome.
        Come lui tu sei ignorante, montato, inutile, fastidioso e pure nocivo.

      • D’accordo su tutto tranne i Green Day! sono un grande gruppo dai,il punto è un altro,avran parlato bene di Britney solo per un tornaconto personale,quello senz’altro…ma dire fenomeno passeggero ai Green che sono in giro da 20 anni mi pare improprio!

  9. per rispondere al nostro caro ALFONSO (scusa ma gli somigli troppo): tra tutti i personaggi che hai menzionato forse solo il parere di barbara streisand è il commento di una gran voce e guarda caso non dice che britney spears è una grande artista, dice che è un tesoro! il resto dei commenti è fatto o da registi, che di musica ne capiscono quanto me o da modelle figuriamoci anche la pazza naomi campbell ha fatto un disco e qui mi fermo prima di farla nera (ahahahahahah). madonna è una megalomane che si diverte, i duran duran musica da spiaggia, e beyonce il commento lo ha fatto nel periodo nero della spears ovvio per sostenere una che si trovava in condizioni psicofisiche disperate (vogliamo sparare sulla crocerossa?), non penso proprio che un mostro come la knowles possa apprezzare davvero un prodotto di plastica come la spears! purtroppo per te hai fatto tanta fatica per nulla, non ce n’è uno tra quelli che hai nominato che abbia un titolo per dare lustro alle opinioni espresse! come immaginavo! al contrario ho una folta lista di commenti più simili ai miei che ai tuoi da parte di qualcunaltro e se un giorno avrai tempo (me lo fai sapere) sarò felice di stilarla. per quanto riguarda i tuoi commenti all’indirizzo della mia persona, beh penso che tu non sia molto abituato a confrontarti con gli altri! impastrocchiato di britney dalla mattina alla sera parlerai solo con quei quattro tuoi similfans e ti da fastidio che qualcuno la pensi diversamente! puoi dire e pensare quello che vuoi caro alfonso, ma la realtà dei fatti non cambia ti sei scelto la PSEUDO CANTANTE americana più ridicola di tutti i tempi, prenditela con lei non con chi ha gusti diversi dai tuoi!

      • ma potrei essere tutte le cose che hai detto ma ciò ma non sminuirebbe il mio essere.
        Per sminuire il tuo basta leggere i tuoi commenti insulsi e privi di odio. Ti stai impegnando contro Britney Spears come nemmeno se fosse una fede religiosa o un’idea politica… Dire che mi fai pena è riduttivo … Detto questo passo e chiudo non ho voglia di parlare con una persona che ha tutto questo ODIO E RANCORE VERSO UNA CANTANTE a cui dedichi la maggior parte dei commenti presenti (che trovo davvero patetico e infantile … riversa le tue frustrazioni a letto nei hai davvero bisogno).

    • Ma te stai di fori???!!!??? Innanzitutto é stat Ciara a dire che é un tesoro….ma i Green Day, Celine Dion, Bjork, 50 cent, Kanye West, Christina Aguilera, Beyonce, Bon Jovi, e tutte le newbie: Katy Perry, Nicki Minaj, Ke$ha, Jessie J e anche la tua cara amica ricoperta di carne le ha fatto i complimenti….i fan di Britney saranno permalosi ma te stai proprio fuori….ho capito che la odi con tutto te stesso ma obbiettivita…il fatto che non ti piacciono questi artisti non toglie che sono dei colossi e il tuo gusto non é universale non é che se non piacciono a te quelli elencati allora vuol dire che fanno musica da spiaggia….rassegnati Britney é un’icona Blackout ha rivoluzionato la musica!!!!! Anche Taylor Swift che fa country le ha fatto i complimenti!!!!

      • blackout ha talmente rivoluzionato la musica che se ne è sentito parlare tantissimo! ehhhhhhhhhhhhhh! ma se nessuno sa che esiste questo album! bah! certo che per parlare di rivoluzione ce ne vuole io penso proprio che sei tu a stare fuori! riconnettiti col mondo! perchè il mondo da sempre boccia britney spears! fattene una ragione e ascolta qualcosa di decente se non vuoi essere lo zimbello dei tuoi amici!

    • Grazie, ti ringrazio. Il tuo essere privo del qualsivoglia buon gusto e dignità ti ha portato a questo e non posso far altro che congratularmi con te per aver dimostrato quello che sei. Visto che oltre a Britney hai insultato personaggi del genere, faresti bene a capire cosa sei. Io credo che tu sia la brutta copia di quel tale che fu intervistato a Le Iene, quello che si chiama Nando. Già, ricordi paurosamente lui. E anche quel fanatico che sta sempre dalla D’Urso a Pomeriggio 5.

      • non conosco nando perchè AVENDO UNA VITA non sto davanti alla televisione a vedere programmetti da sovrappeso sprofondato nel divano! e non so chi sia il tale della d’urso anche perchè non seguo pomeriggio 5, con molto piacere confermi tu stesso la stima che dovremmo avere di te invece! cosa può capire di musica uno che segue programmi pomeridiani da servetta alla tv!?!??! prima di venire a fare lezioni di etica a me (CHE NON HO FATTO ALTRO CHE ESPRIMERE UN COMMENTO ESATTAMENTE COME FAI TU A CONTRARIO) lavati i denti con Domestos! certo che tra guardare pomeriggio 5 ed ascoltare britney spears non so cosa sia peggio! stai messo proprio male!

      • Ho forse detto che guardo Pomeriggio 5? Guardando la TV, in particolar modo programmi con un ampio spettro di spettatori può capitare a chiunque di ascoltare e guardare stralci di un determinato programma facendo zapping. E da quando fare zapping vuol dire poltrire davanti la tv o non avere una vita sociale?
        A volte si rinfaccia ad altri, in questo caso sconosciuti, difetti caratteristici della propria persona. Mi sa proprio che sei tu quello senza una vita che passa il suo tempo ad offendere la gente s Internet (sai che bel passatempo!).
        Poverino, sempre più patetico. Un toccasana per l’autostima, chiunque può sentirsi una persona migliore confrontandosi con te. ^_^
        Ah… E dopo quello che hai detto su determinati personaggi (mi riferisco a Bon Jovi, Celine Dion eccetera) faresti bene a nasconderti.
        Che squallore che sei. Ma come si fa a ridursi così? Insultare la gente per cosa poi?
        Mha… Trova un buono psicologo.

      • E visto che hai confermato DI NON AVERE UNA VITA, guarda qualche bel film al cinema o leggi un buon libro che ti apra la mente. Bevi anche qualche bella tazza di camomilla, non ti farebbe male secondo me. :)

    • ioi penso ke britney non sia l’artista americana più ridicola,anzi…è la più tosta e vera,lei è così—fa musica e la vende e fa cmq parlare di se,non è come una rihanna(troianna)ke si è scopata tutti dalle barbados all’america per fare degli album ke le sono andati male ..all’inizio o come quella culona di jennifer lopez ke ha avuto successo solo perkè faceva pena…tant’è ke ha fatto più l’attrice ke la cantante,inolte beyoncè….è una troietta negrotta ke si è accaparrata un rapper influente ma è una sopravvissuta dell’ex trio,dell’ex gruppo musicale di teenager sfigate,britney s’è sempre imposta ha fatto soldi e appena ha avuto qualke problema tutti le hannod ato contro am lei se ne è fregata ed è andata avanti e i fan l’hannos eguita perkè è unica nel suo genere e insistete a dire ke è finita invece è sempre li a far parlare di se perkè è una grande….testimonia il fatto ke state qua a parlare di lei…è un fenomeno….ke sia da baraccone o no lei va avanti e guadagna e voi state lin a criticarla….ki ci guadagna di puù…SCEEEEEMI

  10. Wow…ma qui la gente vive per offendere Britney…finalmente che s’impegna, canta un pò live, é in forma, balla decentemente e la criticate ancora….per TTWE ha usato una controfigura e ora riesce a ballare abbastanza decentemente…mi sembra che si sia abbastanza impegnata…il Circus Tour era playback qui più del 50% é live!!!! Sinceramente io non andrei a un suo concerto comunque ma bisogna apprezzarne lo sforzo….anche perché ha da pochi anni passato un periodo di crisi…ma continua a fare musica di qualità e a vendere discretamente…e nonostante il periodo buio negli ultimi tre anni ha fatto 3 #1 negli Usa!!!!! Comunque non capisco questo astio per i fan di Gaga…gli unici che mi fanno venire voglio di uccidere la Gaga sono GagaQueenofPop, Andy FirEflie e 1424….non capisco questo odio profondo per gagaqueen…anche se il discorso del critico non regge….secondo i fan di Britney sono troppo permalosi….come quando Ke$ha criticò (giustamente) il suo uso del playback tutti la criticarono come avesse detto chissà che quando in realtà Ke$ha é fan di Britney…o come quando Kanye West fece quella battuta su Hold It Against Me….

  11. Si Britney ritirati :) ma tra 30 anni pero’ ;) ahahah…dai vi prego scrivete ancora piu’mer.a su di lei…GIMME MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • mi inviti a nozze! dunque iniziamo! britney spears a 17 anni la fanno diventare la ragazzina di buona famiglia tutta moine e sorrisi che poteva piacere a generazioni di teenager con l’apparecchio ed i brufoli che a cavalluccio sulle spalle di papà affollavano le arene a ritmo di baBy one more time (vedi concerto delle hawaii). reduce da programmi idioti come quelli di disney channel confezionati ad arte per intrattenere ragazzetti problematici ed esaltati che poi in cameretta davanti al poster di zach efron sognano un giorno di diventare stelle del cinema, andava benissimo! quand’anche io mio figlio lo picchierei se facesse cose di questo genere, senza futuro! da allora con pantalone a vita bassa ha tentato di diventare un sexsymbol, ma non c’è riuscita rimanendo nei sogni solo di quella originaria fetta di dementi che continuavano a seguirla! poi visto che la vita non è un programma di disney channel, ma qualcosa di più complesso dove lavorare significa mettere a frutto le proprie capacità, trovandosi sfornita di un qualsiasi talento artistico ha ben pensato di drogarsi un pochino! fare due figli! per poi pubblicare un disco pop insulso come circus con una copertina in cui sembra valeria marini! non paga di tutto ciò vuole strafare, le propongono un disco rivoluzionario ed originale e come lo chiamano? femme fatale! ma per piacere, se le sonorità di oggi sono elettroniche, e devo dire che non mi dispiacciono affatto, dall’altra parte ci sono dei brani inqualificabili non tanto per il sound: apprezzo il lavoro di djs e producers nel creare musica moderna, ma quanto per il contributo della vostra impostora che è assolutamente ANTI ARTISTICO: voce contraffatta SEMPRE monocorde priva di timbro umano! stiamo parlando di una performance vocale che tutti coloro che sono intonati potrebbero sostenere. tra le molte SFIATATE in circolazione, però britney spears è l’unico esempio di abulia artistica, passiva nei confronti della musica dello spettacolo del ruolo che dite le appartenga di diritto! madonna per esempio è stata è e sarà ancora per molto una trend setter, priva di voce anche lei ha però rivoluzionato le mode proposto modelli di spettacolo ed imposto la propria immagine con sapiente spettacolarità. lady gaga costruita quanto volete, stramba e ridicola entra nel novero di coloro che mettono la persona a servizio del personaggio e ci riescono con grande astuzia! che duri o non duri è un problema suo a me non interessa nulla ma appare come un’immagine forte e spavalda senza sovrastrutture mentali e con calcoli ben calibrati in quello che canta per quello che dice e per quello che fa ePER COME LO FA CERTAMENTE LIVE AL PIANOFORTE PER ESEMPIO!!!!! oggi la massima espressione del pop! poi ci sono altri esempi che potrei citare, ma nessuno dei quali è mai sceso al basso livello artistico qualitativo di britney spears che in questo tour è la prova di come si possa indottrinare il pubblico con i soldi e con gli effetti speciali! la sua non musica pop necessita di ben altro che un semplice tentativo per risultare convincente ed è per questo che quello che leggo di positivo da parte dei critici ritengo che sia stato comprato dalla casa discografica e quello che leggo di negativo sia invece il senno di un addetto ai lavori che è stufo di sentirsi sparare attorno stupidaggini insulse sulla musica che a quanto risulta ai più è assolutamente LATITANTE!

      • Ahahaah! entro nel sito e nella parte dedicata agli ultimi commenti compare solo il tuo nome, con 4 o 5 commenti tutti dedicati a questo post! Comunque troppo facile bello mio: “a me non piace Britney quindi si compra le recensioni positive”. Se non è di tuo gusto non vuol dire che non possa piacere al resto del mondo. Il resto del tuo papiro è la solita pappardella noiosa che ci propini in ogni post sulla Britta, vanno bene le critiche e sei liberissimo di commentare, ma poi non lamentarti se la gente si chiede se hai qualcosa da fare nella vita, se hai qualche hobby, se sei ossessionato ecc.. ecc…dedichi più tempo a lei che a tutte le altre star che, secondo il tuo parere, sarebbero 100 volte più meritevoli della tua attenzione.

      • beh però vedo che il mio inutile papiro te lo sei letto e pure tutto! complimenti non ne sarei stato capace nemmeno io!

      • Si tutto d’un fiato! Purtroppo sono dovuto arrivare alla fine per capire di aver perso del tempo! Ma per risponderti non potevo certo andare alla cieca! La prossima volta cercherò di evitare!

  12. Non contento aggiungo anche qualche estratto della recensione della pagina dello spettacolo Sacramento Bee (grazie al BFC per la traduzione): “Nonostante la Spears si fosse esibita da professionista durante lo show, centrando tutti i passi, aveva mostrato esitazione nei suoi movimenti – naturale per la prima tappa di un tour. Ma quell’esitazione è svanita quando si è messa il jeans. È sembrata più a suo agio. La sensualità della ragazza nativa della Louisiana è sempre stata più quella di una ragazza come tante altre più che di una femme fatale.
    La Spears ha accattivato il pubblico durante la parte dei pantaloncini, cantando le sue hit “Slave 4 U” e “Womanizer” ed esibendosi, con evidente piacere, nelle cover di “S&M” di Rihanna e di “Burning Up” di Madonna, quest’ultima cavalcando una chitarra gigante. Non è stata sconcia come potrebbe sembrare, solo perché la Spears, all’età di 29 anni, ancora conserva un’aria di salubrità che è sopravvissuta alle uniformi da scolaretta, ai serpenti giganti e ai traumi dei giornali scandalistici. Può ancora sembrare sana perché ispira un’insolita quantità di empatia per essere una grande star. C’è un desiderio nel vederla avere successo che deriva dal suo pubblico che l’ha vista crescere, e combattere, sotto i riflettori. Ecco perché ha dato tanta soddisfazione vederla rilassarsi e divertirsi come il pubblico entusiasta al Power Balance Pavilion.”

  13. gagaqueen ha accidentalmente dimenticato di postare anche un’altra recensione, che è stata redatta da quella che viene definita “la bibbia della musica”, Rollin Stone. Ne riporto una parte giusto per mettere a tacere i soliti 4 perditempo: “la notte era tutta per Britney: è riuscita a provare che sta facendo ancora passi in avanti come showgirl. Non solo, lo sta facendo meglio di quanto i suoi indefessi difensori avevano previsto. All’età di 29 anni, la postar la cui carriera sembrava in declino giusto un paio d’anni fa ha dimostrato che è tornata – sperabilmente stavolta per restare.” e ancora: “Britney Spears ha una dozzina d’anni di carriera alle spalle, e l’inizio del suo Femme Fatale Tour al Power Balance Pavilion di Sacramento è riuscito ad assicurargliene molti altri ancora”.

  14. IL CONCERTO è STUPENDO , RIGUARDO LEI : Bè CERTO NON SI PUò PARAGONARE AI TEMPI DEL 2004 MA RISPETTO AL CIRCUS TOUR HA FATTO DEGLI ENORMI PASSI AVANTI. IN PRIMIS ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA K SA BALLARE ANCORA LE SUE VECCHIE COREOGRAFIE, SECONDO ABBIAMO VISTO K PIAN PIANO COME IN QUESTA TAPPA STA DIMAGRENDO , 3 STA CANTANDO IL 60% LIVE QUINDI…CERTO X VOI HATERS NON SONO DEI PASSI AVANTI E CERCATE SEMPRE DI CRITICARLA SPARANDO SEMPRE CAXATE MA PER NOI FANS O ANCHE A QUELLI K NON GLI PIACE TANTO MA SONO SINCERI A DIRE LE COSE COME STANNO è GIà TANTO, E SPERIAMO SEMPRE K CONTINUI A MIGLIORARE. SPERIAMO IL BENE . I MIGLIORAMENTI SI VEDONO ECCOME . VOI DITE SEMPRE K DEVE ESSERE FUORI DAL MUSICBIZ , CERTO AVERE CONCERTI SEMPRE SOLD OUT SIGNIFICA K DEVE ESSERE DIMENTICATA? MA FATE IL PIACERE , BRITNEY ANCORA OGGI è FONTE D’ISPIRAZIONE, SE NON VI INTERESSA NON COMMENTATE GIUSTO X ATTIRARE L’ATTENZIONE DI TUTTI NOI , K VOI QUELLO VOLETE. SIETE PEGGIO DEI BAMBINI! -.-

  15. Ecco cosa ha scritto di Britney il “piu grande critico musicale d’america”
    “la spears ha perso prima di tutto il fatto di essere [CENSORED] idol; complice uno stato di forma ultimamente imbarazzante tutto ciò che la rendeva un fenomeno di massa è sparito, non è più nei sogni erotici degli adolescenti ed ora gli adolescenti di una volta sono cresciuti e non l’ascoltano più. La sua rivoluzione è stata un fiasco perchè lei è un fiasco; un fenomeno mediatico enorme senza talento che si è sgonfiato al momento della verità, perchè il talento non l’ha potuta aiutare – perchè non ne ha!”
    Penso sia la cosa piu OGGETTIVA , GIUSTA e REALE che sia mai stata detta su britney..il resto sono fan

    • Qualcuno spieghi a questo tizio che tutti i teen idol hanno vita effimera…Mentre la maggior parte di loro floppa al terzo o già al secondo lavoro, la Spears dopo tredici anni di carriera e sette album è ancora attiva e redditizia, e ciò vuol dire la gente la ama ancora…Niente potrà mai mettere in discussione il suo status di icona…Non è ben chiaro quale sia la rivoluzione in questione, ma immagino che il riferimento vada all’album Blackout…Beh, se quello è stato un fiasco, attualmente ciò che è in circolazione sarebbe totalmente diverso, perchè è innegabile l’influenza che quel disco ha avuto sulle tendenze pop. Comunque il fatto che Britney non abbia talento non è niente di nuovo, è dai tempi di Baby One More Time che lo si dice…La differenza sta soltanto nel fatto che fino al 2004-2005 Britney Spears aveva dimestichezza nel ballo, e ora non più.

    • Adesso vai a leggere cosa dicono gli altri critici riguardo Britney Spears e cosa altri ancora pensano di Gaga. Devi sapere che il mondo non gira come pensi tu, sicché è vero che ci sono pareri negativi riguardo la Spears ma ce ne sono altrettanti riguardo la tua beniamina, definita da qualcuno addirittura “il vuoto più assoluto da riempire”.
      E poi il più grande critico musicale d’America? E si vede… ^_^

    • Ah… E aggiungo inoltre, David Foster (egli sì che è DAVVERO uno dei più grandi vocal coach e produttori musicali non solo d’America ma del globo) tempo fa, durante la Circus Era elogiò la Spears definendo l’album di Britney letteralmente spettacolare aggiungendo inoltre parole di stima nei confronti dell’artista.
      Naturalmente ai suoi si aggiungono anche i complimenti di una miriade di grandi artisti che nel corso degli ultimi tempi si sono ritrovati a rivolgere ottimi commenti alla stessa (se vuoi posso anche fornirti qualche nome e qualche parola che gente che ne capisce più di tutti quanti noi messi insieme di musica ha speso su quella che tu consideri una fallita).
      Non solo, sappi che tutti i personaggi pubblici (compresa la Plagiatrice) di spessore hanno ricevuto critiche negative nel corso della loro carriera (basti pensare che a Madonna avevano dato sì e no sei mesi di carriera e dei Beatles dicevano che erano solo dei ragazzetti pazzi e pretenziosi… Tutti sappiamo come è andata a finire), quindi un commento scritto da chissà chi e chissà dove non compromette il percorso di un artista tanto meno può essere definito oggettivo, in quanto quello che hai postato tu è perfettamente opinabile. E’ vero, per fortuna Britney non è più una teen idol, si è evoluta arrivando a un livello superiore. Chi è senza talento sparisce immediatamente, non rimane in circolazione per tredici anni sfornando a ruota album, singoli e facendo Tour di successo.
      E, per inciso, l’ultimo album di Britney ha ricevuto ottime critiche da innumerevoli riviste e critici autorevoli così come il nuovo Tour del resto.
      Invece che la Plagiatrice sia solo un fenomeno da baraccone che “trae spunto” da altri artisti esistiti prima di lei così da risultare originale agli occhi di quei giovani senza cultura musicale che consenta loro di riconoscere gli innumerevoli “omaggi” della ragazza che voleva avere un orecchino di perla, che si sia montata la testa e auto incensata oltre ogni misura e che il suo ultimo album sia crollato sotto il peso di quelle aspettative create da Mommy Monster stessa è una cosa OGGETTIVA, GIUSTA e REALE.
      P.S.: ma tu non dicevi pure che Britney era una ladra perché durante i suoi show canta in playback? (Che poi in questo Femme Fatale Tour sia tornata a cantare live è una cosa trascurabile per te, ma non importa) Allora perché non vai a difendere la tua idola da quegli avvocati che le hanno fatto causa perché ritengono abbia rubato i soldi destinati alla beneficenza in Giappone aumentando i costi di spedizione dei braccialetti creati subito dopo il terremoto. Alla faccia della donna buona e magnanima e sempre pronta ad aiutare i più deboli… Fino a quando ci si può guadagnare qualcosa su.

      • Il più grande d’America? Intendi per l’età forse? Il commento che hai riportato è perfettamente contestabile grazie ai fatti concreti e a ciò che Britney continua ad essere.
        Di critiche positive nei confronti della Spears ce ne sono a bizzeffe da parte di personaggi, critici e pubblicate su stimatissimi giornali autorevoli come dicevo nel commento sopra.
        Naturalmente posso postarti le parole spese da chi Britney l’ha difesa, omaggiata ed elogiata. Tra questi ci sono i più importanti personaggi del panorama musicale non solo americano ma del mondo intero ^_^

      • Hai ragione martin. Infatti gagaqueen come mai non dici niente su ladyladra? se lo avesse fatto britney eravate tutti qua ad offendere. A me non frega niente di ladygaga e mai mi interesserà infatti io non commento mai i suoi post non guardo mai i suoi video non guardo i suoi concerti o le cose idiote che fa tu invece sei sempre qui quindi vuol dire che alla fine britney ti interessa altrimenti non saresti sempre il primo a commentare

      • ecco appunto ci dici quali sono questi artisti e vediamo se appartengono alla stessa casa discografica della tua IMPOSTORA e vediamo anche in quale periodo della storia della musica sono stati pronunciati e vediamo anche in quale momento della loro carriera hanno detto le cose che affermi, ma che non riporti e vediamo anche che tipo di musica hanno prodotto loro …….. perchè sai dipende se fai musica da quattro soldi non puoi prendertela con chi fa le stesse cose che fai tu! dunque aspetto con anzzzia la lista perchè muoio dalla voglia di verificare! alfonso!

      • Mi domando perché non cambi il tuo nick name in “Fiori”. Certamente un nome molto più bello rispetto ad un numero freddo secondo me. Fiori inoltre che potrebbero essere deposti sulla tomba del buon gusto, dell’educazione e del rispetto reciproco di cui tu rappresenti la morte.
        Mi auguro davvero che tu sia un troll, che tu faccia tutto questo solo per sfogare rabbia repressa accumulata chissà quando e chissà come, perché è veramente aberrante pensare che possa esserci in giro un soggetto come te.
        Capisco che tu voglia importunare la gente, ma ci sono modi migliori per spendere il proprio tempo libero. Non posso far altro che consigliarti di smetterla di umiliarti, di passare per persona ottusa e sopratutto fanatica. Dici che non sei fan di nessuno degli artisti che ti piacciono, ma paradossalmente sei un fanatico di Britney Spears. Forse non te ne rendi conto ma è così.
        Evita di passare per ridicolo dicendo che altri utenti dovrebbero essere bannati perché usano parolacce, quando tu esponi i tuoi pareri in maniera ben più volgare, grossolana e offensiva di quanto non possa essere una parolaccia. Fallo per amor proprio se non vuoi farlo per gli altri. C’è un limite a tutto e tu l’hai oltrepassato. E’ giunta l’ora di smetterla di trollare e offendere.
        Comunque, mi auguro di saziare la tua “anzzzia” proponendoti la lista di una piccola parte di quei personaggi che hanno tessuto le lodi a Britney nel corso del tempo (alcune citazioni sono tradotte dalla lingua originale all’italiano dal sottoscritto, quindi ho cercato di mantenerne inalterato il contenuto cercando però di rispecchiare quello che è il contenuto delle frasi):
        Green Day: Amiamo Britney Spears, è geniale.
        Duran Duran: La msica di Britney Spears non è plastica.
        Barabra Streisand: Britney è una bellezza con carattere.
        Madonna: Vedo molte cose di me stessa in Britney/ Mi sento come una madre per Britney Spears/ Blackout è geniale/ Accanto a me oltre a Michael Jackson, vedo Britney Spears/ a queste ultime si aggiungono svariati apprezzamenti che Lady Ciccone ha proferito nei confronti di Britney nel corso degli anni (ricordiamo che con quest’ultima Madge ha anche duettato e performato dal vivo in più di un’occasione).
        Janie Dicknson: Gli scanali non hanno nulla a che vedere con il calibro della sua musica, è una persona brillante.
        Randy Jackson: Britney Spears è un’icona.
        Bon Jovi: Odiamo Hollywood per quello che ha fatto a Britney.
        Bjork: Mi sento identificata in Britney per quello che ha vissuto.
        Celine Dion: Mi sento come una madre nei confronti di Britney.
        Elton John: Le porte di casa mia sono aperte per Britney.
        Jack Nicholson: Fare sesso con Britney sarebbe monumentale.
        Beyoncé: Amo Britney e sono sua amica. Blackout è geniale.
        Franz Ferdinand: Womanizer è una delle migliori canzoni che abbiamo ascoltato negli ultimi tempi.
        Ciara: Britney è un tesoro.
        Dakota Fanning: Britney Spears è una delle star più incredibili che abbia mai conosciuto.
        Lady Gaga: Molta gente sottovaluta Britney/ Britney è un’artista con classe/ Britney Spears è la regina del Pop/ Unusual You è una delle mie canzoni preferite.
        Taylor Swift: La mia camera era tappezzata di poster di Britney, era ed è una delle poche artiste non country che ascolto.
        Jordin Sparks: Britney Spears è un’icona e un po’ mi spaventa.
        Yoko Ono: Britney Spears è una sopravvissuta.
        Naomi Campbell: Mi piace Britney Spears e il suo album Femme Fatale/ Mi chiede se la amo? Una regina non ha bisogno di essere amata.
        Quentin Tarantino: Mentre giravo Inglorious Bastards ascoltavo musica di Jay Z e Britney Spears.
        James Cameron: Britney mi è vicina e mi intriga molto, sono scontento di ciò che alcuni fan e i paparazzi le hanno fatto./ Il regista di Avatar e Titanic ha inoltre menzionato Britney durante la sua cerimonia di ammissione sulla Hollywood Walk of Fame.
        Jack White: Britney Spears è molto più autentica di molte rockstar leggendarie.
        Keith Urban: Ballerei 3 per tutta la vita.
        Snop Dogg: sono orgoglioso di Britney Spears.
        Thailia: Britney è una donna vera.
        A questi si aggiungono gli elogi di personaggi come Christina Aguilera, Fergie, Lily Allen, Nicky Minaj, Alanis Morisette, Katy Perry, 50 Cent, Moby, Pharell Williams, Kanye West e tantissimi altri ancora, persino Elisabetta II d’Inghilterra ha avuto modo ci citare la Spears dicendo che è la stessa cosa di Madonna. Risulta alquanto difficile stilare un elenco di tutti coloro che hanno commentato in maniera positiva la produzione artista e il personaggio di Britney, che nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare con esponenti come Takashi Murakami, David LaChapelle, Annie Leibovitz, Jonas Akerlund, Jake Nava e numerosi altri ancora.
        Mi pare che rimarremo sempre di pareri opposti. Indi per cui mi pare inutile continuare questa sorta di sfida che tu hai già perso in partenza. Insomma, io mi trovo qua per commentare e informarmi sul percorso di una cantante che mi piace, tu vieni solo a ripetere come un disco rotto sempre le stesse cose insultando a tutto spiano e sparando a zero su tutto, quindi credo sia facile trarre delle conclusioni.
        Evita di rivolgere insulti alla persona di Britney o ai suoi ammiratori poiché a te potrebbero esserne rivolti di ben peggiori rispetto a quelli che usi per “combattere” l’artista che tanto odi ma di cui sei fanatico più di quanto tu non voglia ammettere. E dimostri senza ombra di dubbio di rappresentare appieno il significato di quegli insulti che ti si potrebbero rivolgere.
        Goditi la vita e non sprecare tempo prezioso dietro un personaggio che non sopporti. Puoi continuare a pensare che Britney sia una palla di lardo senza talento, non importa e non cambia la vita a nessuno. Ma è a dir poco schifoso il modo in cui proponi ed esponi le tue idee. Abbiamo capito che detesti la Spears. E’ ora di andare oltre e ignorare ciò che ti da fastidio, un po’ come faccio io. A volte l’indifferenza è l’arma più potente per combattere il nemico.
        P.S.: Gradirei che non ti appellassi a me usando il nome Alfonso (Signorini). E’ molto più offensivo di qualunque parolaccia secondo il mio punto di vista. Anche perché tu ricordi paurosamente uno dei tanti invitati a quelle trasmissioni trashissime che ci propone la TV del pomeriggio.

  16. ho visto ieri il video e devo ammettere di aver passato una piacevolissima ora e mezza!! lo show è ben equilibrato: là dove le coreografie peccano (Gimme More) le scenografie sovrastano il tutto e viceversa… i miglioramenti ci sono mie cari haters e il vostro limite principale è questo voler continuamente paragonare la Spears di In The Zone con la Spears di oggi, ovvio è che fra le due il confronto non è sussiste ma se prendeste la spearsa del Circus Tour con quella del Femme Fatale allora si che notereste gli stessi miglioramenti che ad ogni post riportiamo!! ma forse è più divertente continuare a proporre le solite 4 critiche messe lì a caso sensa alcuna cognizione di logica puttosto che fare mente locale e proporre critiche ben argomentate e soprattuto ben soppesate… rivedendo lo show sono il primo a notare alcuni punti a sfavore: prima fra tutte la staticità di Britney in alcuni movimenti, staticità più pressante in questa tappa rispetto ad altre comunque, forse dovuta ad un elevato nervosismo più che legittimo visto che proprio a Las Vegas molte star sono accorse a vederla (compresa l’Aguilera)… Britney è più sicura di sè, più concentrata, più partecipe rispetto al Circus Tour ed è legittimo pensare che questa sua ritrovata presenza scenica sia dovuta ad una riduzione degli psicofarmici che dal 2008 è costretta a prendere!! le malattie mentali non sono semplici da curare e il più delle volte devono trascorrere anni prima che quella persona si riprenda del tutto… è giusto, quindi, darle i giusti spazi e il giusto tempo per permetterla di rinsavire del tutto e tornare la magiatrice di palchi quale era un tempo… se nel frattempo per suo volere o più semplicemente per questioni contrattuali incide un album e fa un Tour non vedo cosa ci sia di male, meglio per noi fan che della sua musica ci nutriamo quotidianamente!!
    In definitiva: lo show non è perfetto ma pur essendo al 60% delle sua capacità la cara Britney riesce comunque ha mettere in scena show degni di questo nome e il fatto che tutte le tappe finora siano sold-out significa che il nome Spears continua a fare gola ai più ;)

  17. Ahuahua no vi prego fate continuare 1424! Rido troppo leggendo i suoi commenti…mi diverte troppo il suo accanimento, come se x Britney e x i suoi Fan fosse influenti il suo parere XD ihihi

    è infinita la ridicolaggine di tutti quei POVERETTI che non si stancano mai di insultare gli artisti che piacciono ad altri…è chiaro che si può esprimere il proprio parare, positivo o negativo che sia…ma a me alcuni commenti di certi Piccoli Monstri o come si kiamano e anche molti fan di Britney mi suonano come aggressioni, volte a ‘offendere’ i fan, non tanto l’artista, e vai con le guerre che si alimentano sempre più…ma dico io, davvero pensano che il proprio artista si sostenga insultando gli altri?

    • Salve a tutti, a parte che il video di YT son riuscita a salvarmelo prima che fosse cancellato per motivi di copyright ……. ma volevo solo mettere il link di dove potete vedere il concerto nelle due versioni in HD..

      eccolo

      http://www.britney-addicted.com/fusion/comments.php?fn_id=1284

      Visto che il mio download originale pesa 3.5 giga… anche volendolo caricare tipo in un megaupload ecc …ci metterei una vita e ultimamente ho la connessione lenta… sorry… spero che dal link sopra possiate fare voi qualcosa .. per ciò che per voi è meglio…

      Buona giornata a tutti

  18. A me piace tanto britney..xo sta diventando patetica… è diventata un elefante e poi canta sempre in playback..e come si muove?meglio mia nonna..secondo me dovrebbe rivedersi un po..e fare un cd serio..le canzoni dell’ultimo CD sembravano x le giostre -.- ..tranne le prime 4 canzoni…dai britney!!

    • esattamente un elefante io non capisco, ma questa si rivede dopo che ha fatto un concerto del genere davanti a tutta quella gente pagante???? e se la risposta è sì non le viene in mente di spararsi????? evidentemente se ha fatto un’altra tappa la risposta è NO! che faccia tosta e che ego narcisista!!!!!!!!!!!!

      • ok1424 mi scuso subito per la battutacia … ma cerca di capire questa quà sta cercando ancora di riprendersi da un trauma mentale mica poco … chissà se un’altra al suo posto ce l’avrebbe fatta a fare il poco che sta facendo … che poi un tour non è mai poco

        ….io come suo fan apprezzo quello che stà facendo inoltre sembra essere più presente e divertirsi molto di più del precedente tour … vorrei solo una tappa in Italia …

  19. ma noto con piacere che Britney dopo 12 anni alle spalle,7 album,2 raccolte e tour di successo continua a suscitare interesse sopratutto a quelli che vogliono vederla fuori dal musicbiz… siete dei fanatici che non si rassegnano alla rinascita di artistica di Britney nel 2011

  20. queste persone ottuse continuano a insultarla,ma se non vi piace perchè puntualmente commentate ogni singolo post di Britney???
    avete messo play al video?? io penso di no.. Go Britney continua cosii

  21. Io l’ho guardato per curiosità! Davvero interessante la coreografia, ma lei canta + delle volte playback e sembra un anguilla nel palco, se non sai ballare stai ferma e canta!!!!!!!!!!! bha… meglio il MBT U.u 100 volte!!!

  22. C’è proprio differenza tra il 2004-2005 e oggi, non è un problema di “non saper far niente”. Da quando ha avuto il problema di cui tutti noi sappiamo, non si è ripresa. Non è sciolta come un tempo, si vede che è bloccata. Deve avere ancora qualche problema a lasciarsi andare. Se no non si spiegherebbe come ha potuto fare video come “I’m a slave for you”, “Overprotected”, “Toxic” sciolta e sicura di se e in seguito video dove è abbastanza statica e non si muove. Bisogna anche dire che “I wanna go” è un nuovo tipo di video per lei, ironico e accattivante, senza il bisogno di doversi muovere troppo. A me piace !

  23. A mio parere il suo migliore show! Nelle coreografie c’è stato un bel miglioramento, è felice sul palco, interagisce con il pubblico, canta sulla base pre-registrata nella maggior parte dei pezzi(come nei suoi primi tour), i costumi e la scenografia sono stupendi. Lo show ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica, a quanto pare gli unici che continuano a disprezzarla sono i soliti 4 o 5 perditempo che non la apprezzano e non la apprezzeranno mai (a questo punto mi chiedo perché continuare a sprecare tempo nei post della Spears). I fans erano in delirio, sollecitati da una Britney partecipe e carismatica, se lo show è piaciuto a chi è andata a vederla, è evidente che i commenti di troll, haters e pseudo-critici vari lasciano il tempo che trovano.

    • A tutti quei poveracci che davvero non hanno una vita o si permettono di giudicare chi , come me , ama e vive di musica Pop , dico solo ..se non vi piace il genere , non guardate ma soprattutto che è la cosa più poraccia e da pezzenti…non commentate!!!
      l’unica vergogna di questo paese è la gente ottusa e facilona come voi!
      INNEGABILE , UN ARTISTA CHE EMOZIONA E TROVO RISCONTRO IN MILIONI DI FAN IN TUTTOIL MONDO , CHE HA INVENTATO UN GENERE E NE è LA DEGNA PALADINA , NECESSITA DEL RISPETTO NECESSARIO che molti perchè pop non vogliono riconoscere!VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA…OGNUNO MISURA L’ARTE COME CREDE,OGNUNO AMA E SEGUE CHI CREDE!IL VOSTRO è SPICCIOLO QUALUNQUISMO!BRITNEY SPEARS SEI UN ICONA!GRANDE ARTISTA DI QUESTO MILLENNIO!!!

  24. L’ho appena finito di vedere, ahimè mi sono rovinato tt il concerto, visto che andrò a vederla a Zurigo… Non ce l’ho fatta! Ma ne e’ valsa la pena! Innanzi tutto, alla faccia di qll che dicono che e’ grassa! Caspita ma l’avete vista?! Io la vedo in’ottima forma fisica! E in gimme more e boys e’ super sexy! Stavo sbavando! Lol Molto energica, più coreografato e mi piace il fatto che interagisce molto col pubblico! Aprezzo che molte delle canzoni le ha fatte interamente live o sopra il pre rec. Difatti si nota che stona parecchio, ma meglio così che un playback uguale al cd! Ahah! In 3 coreograficamente ha spaccato! Peccato che le inquadrature e l’audio sn pessime! Spero vivamente che facciano un DVDblueray x D Belle scenografie, luci, intro video, costumi! Sto tour mi piace un sacco! E’ un bello show, ed e’ migliorata tantissimooo! La cs bella del pop, che qnd vai ha un concerto di una Britney, Beyoncé, Lady Gaga, Rihanna ecc… Il tipo di show che propongono si adatta sempre allo stile dell’artista… Non cm spiegare.. C’e si vede che un concerto della spears, britniano x D E qst lo adoro… !

  25. Magari venisse in Italia! Mi auguro di poterla andare a vedere se non in una delle nostre città almeno a Zurigo.
    Lo show mi piace un sacco, mille volte meglio del Circus Tour sicuramente.
    Già il fatto che sia tornata a farci sentire la sua vera voce è qualcosa che mi ripaga moltissimo, nel ballo è palesemente migliorata e stage, luci, video interlude, costumi e scenografie sono ammirevoli secondo il mio punto di vista.
    Mi auguro che venga pubblicato un DVD di questo Femme Fatale Tour e le parole di Larry il manager a tal proposito mi fanno ben sperare.

  26. concerto? concerto? ma quale concerto! assolutamente orrendo! non canta balla? ma quale balla! un tronco lardelloso! coreografie oscene, costumi brutta copia di quelli fatti da beyonce! insomma che dire per farsi due risate e vedere il declino artistico (quale arte???) e la rovinosa caduta di una pop star è perfetto! buon divertimento!

    • Ma nn stai esagerando?! Per quello che mi riguarda pui andartene a fanc*loooo! Hai veramente stra rotto le balle!!! Poi se pensi ste cs, e le pensavi pure prima, io mi chiedo, che ca**o ti guardi il video?!!?!? Ma sembra che lo fai a posta! Io nn ho parole! Fai pena! Fatti una vitaaa!

      • certo che non hai parole che vuoi dire dinnanzi all’evidenza! ha ragione ANDYFIREFLIE una vergogna per la musica!!! il video lo vedo proprio perchè non ho pregiudizi e prima di scrivere un’opinione mi documento! non sono come voi che osannate un miglioramento che non c’è britney spears non si è ammalata di una malattia incurabile sai! semplicemente non sa far nulla se non quelle scemenze che faceva quando canticchiava su disney channel …ha avuto la fortuna di trovare qualcuno che le desse le spinte giuste ha fatto due singoli da teenager che hanno venduto e l’hanno continuata a sfruttare per far soldi! punto e basta! poi caro fabbio alessio moreno de castiglia ti informo che io una vita ce l’ho anche piuttosto ricca e movimentata! e poi finitela di scrivere sempre fatti una vita! penso che sia l’espressione più banale e ripetitiva che circola su questo forum tra coloro che dissentono dell’opinione altrui! io sto qua a scrivere, ma mi pare che tu faccia la stessa cosa! indi per cui una vita fattela pure tu invece di sprecarla dietro a britney spears e cresci un po che i tempi di baby uan mor taim so passati da un pezzo! rassegnati perchè non c’è storia!

      • dunque a cosa dovrei rispondere? il maniaco sei tu che vai a trovare tutti link inutili! mi bastano le orecchie per giudicare una cantante e le mie n on sentono nulla quando la tua IMPOSTORA miagola, non è una cantante è un manichino di lardo che muove la bocca su pezzi da discoteca che una qualsiasi vocalist sfigata di una discoteca di provincia potrebbe benissimo cantare PUNTO E RASSEGNATI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here