Dopo 3 anni di silenzio Britney è in pieno lavoro per un ritorno in bomba nel 2007, il periodo d’uscita del singolo sarà l’estate, e il periodo d’uscita dell’album… l’autunno del 2007.

Dopo numerosi scandali, sal capodanno sotto “alcool” sconfessato dal suo entourage, presunte voci di maretta con la casa discografica Jive (che la chiama ogni giorno all’ordine), dopo la vita loca con Paris, e la prima posizione della classifica “peggiori esempi”, dopo un matrimonio fallito e due pori bambini cresciuti fino ad ora un po’ alla ca…, è finalemnte arrivato il momento di tornare a parlare della sua Musica!!!

Era ora! Vediamo che cosa farà uscire dal suo cilindro stavolta, ancora non si sa nulla di concreto sul tipo di sound per il suo ritorno! Si sa per certo che è un album cruciale ed importantissimo per la sua carriera musicale!

Con questo album potrebbe mantenere ed incrementare i fans (numerosissimi), oppure in caso andasse male, rimanere vermente moooolto sola!

Spero prorpio riesca a rinvigorirsi ed a tornare un icona pop come tutti noi ricordiamo!

Rimaniamo in attesa, alcune tracce dell’album dovrebbero essere: Who can she trust, Midnight high, Everybody, Winter nights o Fears within.

  • Jason*

    Anke se mi sento continuamente tradito dal suo comportamento irragionevole resto cmnq suo fan..+ x fedeltà +ke altro..
    Qnd uscì …baby one more time fu una bomba e britney diventò un vero fenomeno, bei tempi quelli!
    Invece ormai, ho sempre la speranza, ma poke aspettative nei suoi riguardi.
    Anke qst ultima notizia; se pensasse a fare 1 pò meno la cretina in giro l’album sarebbe pronto anke prima d fine anno!!

  • Ale

    Esatto, io la reputo una nullità, sia artisticamente che come personaggio.. TRASHISSIMA..!!

  • Probabilmente quando starà per uscire sarò curioso, ma adesso non mi interessa più di tanto, sono così stanco di lei e i suoi scandali, è il trash in persona…