Britney pubblicherà un Greatest Hits di tutto rispetto! Si tratta di “The Single Collection” che uscirà in due versioni, quella standard, composta da un CD, e quella fan box set, con molti più pezzi che hanno contraddistinto la sua carriera, ed un cofanetto imperdibile con tutti i booklet dei suoi gloriosi singoli!

singlesfanboxset

L’azione sarà di certo potentissima, infatti il sigolo “3” che anticipa la release è schizzato alla 1 delle vendite digitali negli Stati Uniti, e sicuramente permetterà a Brit di vendere un botto! Inoltre trovo molto molto buona l’idea di “offrire” dei box set di questo tipo hai fan, un modo per guadagnare non poco, vista la fedeltà e la pazzia dei fans della principessina del Pop!

brit_cd_single_cover20

La data di release ufficiale è fissata per il 24 Novembre 2009 in US, qualche giorno prima in Europa! Cosa ne dite di tutto questo sfarzo per un GH? Meriterà il vostro acquisto?

26 Commenti

  1. nn ho letto tante scemenze in vita mia ttt in 1a sola volta!arrassativi ttt io avrò ttt le 3 edizioni compresa quella di 140 euro.do ragione a quelli che dicono che sn soldi spesi bene conservati nel tempo nn sapete che chi avrà l’edizione edition deluxe negli avvenire il costo del cd vi raddoppierà ciao la caccia è aperta x il cd

  2. il box set è il miglior g.h. ke britney habbia mai fatto!!!!nn vedo l’ora ke esca!approposito ma quando esce??cè ki dice il 24 novebre ki il 26 ottobre.vi prego se qualkuno lo sa me lo può dire perfavore!?!

  3. ma avete assolutamente ragione,il mio nn era una critica ma una cosa triste,perchè la volgio la box set solo che nn so se mi convnga comprarla,percio ero dispiaciuto +che altro,so quello che dite,nn vi preoccupar ee so per certo che dovrà costare sui 100 euro minimo se facciamo calcoli e cose varie,solo che ci sono troppe cose da comprare ,sicuramente potrebb essere un bel regalo di natale xd.cmq spero di poterla comprera ,xchè a parte i dischi,io nn ho nessun singolo,nemmeno uno xd.ciaooo

  4. cmq vorrei rispondere al caro felice..tu dici ke un singolo costa sui 5 euro..beh diciamo pure 6..ne trovi 29(tutte in cartonato ke nn si trovano da nessuna parte e inoltre singoli di canzoni ke sono usciti solo in alcune parti del mondo e ke se ti metti di buona volontà nn troverai mai al mondo)…facendo un breve calcolo si tratta di moltiplicare 29X5 e arriviamo a 145 euro, a cui devi sommare il costo del cd cn tutte le tracce..arriviamo ad un totale di almeno 165 euro..se dovessi acquistare singolarmente tutta qst roba spenderesti di +, oltre a non trovarla né ora né mai tutta quanta…quindi se costa sui 70 euro hai ripreso tantissimo!!io la compro xkè faccio a metà con il mio ragazzo ke me la regala e anke xkè di singoli ne ho solo 3..quindi mi conviene alla grande..non so se convenga a quelli ke già ce li hanno tutti…non so voi, ma io sarò lì piazzata ad accaparrarmela!!=)

  5. Si in pratica “quelle copertine” sono delle custodie ognuna delle quali contiene il cd singolo: in pratica le custodie sono in cartone e non nel tipico jewel case in plastica dura.

  6. scusate… Dico una cagata ma non capisco: sono tanti cd dentro ad ogni copertina!?
    Cosa sono tutte quelle copertine sparse!? Cartoline!?

    _Loray_

  7. Eh Felice, mi spiace contraddirti, ma un singolo che sia di Brit o che non lo sia meno di 5 euro non l’ho mai trovato! Considera poi che in questo cofanetto sono racchiusi dei pezzi davvero rari e per di più anche in cartonato (che a me molto non piace, ma sono ancora più rari da travrli tutti in versione card-sleeve)!!! E tra questi cito: Outrageous, From the Bottom, someday e I’m Not girl (con quelle copertineee!!!) per non parlare comunque di tanti altri la cui reperibilità nel trovarli di cartone è quasi pari a 0!!! Certo come chicca ci poteva stare anche la versione di Blackout di Radar in cartone, ma purtroppo resterà un sogno! XD
    Comunque sia il Box per i soldi che costerà, li varrà tutti!!! Questa è un occasione imperdibile a parte che per averli tutti; a parte che secondo me non è che sarà distribuito all’infinito, credo avrà comunque una certa tiratura limitata! sarà comunque il modo per avere un pezzo di storia della musica e cultura Pop a casa! XD…questo ovviamente sempre per gli appassionati! :)

  8. 60-70 euro?ma siamo impazziti è troppo,a me piace molto britney spears ma nn sono un megafanda spendere tutti sti soldi massimo 50 euro se va oltre nn lo prendo come si fa.mi compro i vestiti con quei soldi.hhaahha,fosse una stagione competa televisiva allora ci sta pure per esempio io ho tutte le serie originali si streghe a cofanetto dvd e li ci puo stare vedi quante puntannte ci sono.ma qui si parla di un disco con tti singoli vekki che per lo +nn dovrebbe stare +di 5 euro a singolo,anzi pure di meno,mah nn socosa farà.certo o compro l box o niente xd

  9. sarà mio il giorno stessso dell’uscita!!=) non vedo l’ora!!io ho tutti gli album escluso the remixes e tutti i dvd escluso the videos e chaotic!!come singoli ne ho solo 2!!=( qst è stata la manna dal cielo x me!!!ihihih!!cmq so ke come costo si aggirerà forse intorno ai 90 dollari..cioè 60-70 euro poco + poco -..xò i fan di brit sono pazzi e lo compreranno sicuroo!!!!e poi anke ai non appassionati potrà interessare almeno la versione standrad…
    x qnt riguarda la copertina mi piace!!semplice, bella, curata…e poi le foto scelte sn bellissime!!!

  10. eh diciamo che sarà MIO!NELLA FAN BOX SET OVVIAMENTE….PERò NON AVENDO MAI AVUTO A CHE FARE CON CERTE EDIZIONE MI CHIEDO QUANTO COSTERà…..VOI LO SAPETE? BYE M-BOY

  11. io voglio quel box… assolutamente… certi singoli in italia nn sn mai usciti!!! Ci sono proprio tutti in quel box… in più c sarà anke un dvd cn tt i diveo… mamma mia potrei rischiare l infarto qnd l avrò tra le mani!!!

  12. A me mancano solo Outrageous e 3 da questa collection…sono ancora indeciso…e poi i singoli inseriti saranno nella versione cartonata….che odio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here