Britney demo di Shh, Amnesia e Circus in rete

di R&B Junkie -
37 35

Delle demo strumentali del nuovo lavoro di Britney Spears sono finite nelle ultime ore in rete! Nei pezzi non si sente la voce della Spears ma danno chiaramente un’idea della direzione del sound di questo nuovo album! A livello di produzioni ed originalità già “Blackout” era stato nominato un “capolavoro” da molti addetti ai lavori, e sembra che anche Circus abbia l’intento di diventare un nuovo passo avanti nell’evoluzione della musica Pop!
Tutto si può dire sulla Spears, ma bisogna ammettere che i produttori tirano fuori il meglio del loro repertorio per lei.. sarà perchè è accompagnata da una presenza dei media costante, ed anche per i produttori è una buona “vetrina”!

 

Sono veramente impressionato, e sono veramente convinto che sto giro la Spears farà veramente tremare la concorrenza.. Beyoncé permettendo.. la diva Black sta ottenendo ottimi riscontri per i suoi due primi singoli.. anche se molti la volevano evitare.. in realtà le due grandi B si stanno veramente sfidando….

 

Non mi esprimo molto sulle demo sentite perchè bisogna capire come saranno e che testo avranno quando saranno cantate, a livello di Beat “Circus” è fuori di testa e penso sarà un po’ la sua nuova “Toysoldier”, “Shh” la trovo molto sensuale ed erotica, sarà forse sul filone di “Breathe On Me”? “Amnesia” è anch’essa fuori di testa, mischia beat anni 70-80 con dei rulli di tamburo tipo marcia! WTF?! Non ci resta che attendere…

  • number 29

    Vorrei complimentarmi con Loray e con tutte quelle persone che hanno capito che i confronti o i paragoni sono inutili in questo caso, e vi viglio dire questo: non perdete tempo con tutte le persone che non capiscono, perchè non ha senso! Come dice Dante “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”….

  • SlAVe4WoMaNiZeR

    MA SECONDO VOI PUO MAI ESSERE VERO?????? CIOÈ LA JIVE PER 40 SECONDI DI WOMANIZER E PURE A BASSISSIMA QUALITÀ HA FATTO PAGARE 200.000 EURO , E PER LE INSTRUMENTAL DI BEN 3 CANZONI , NN DOVREBBE RICHIEDERE NEANCHE 1 EURO??????????????? MA DAIIIIIIIII !!!!!!!!! -.-

  • w britney 6 unica….e chi ti critica è solo un illuso senza speranza…vai cosi britney 6 la migliore inassoluto….!i love you

  • ernia

    nn ce concorenza britney nn puo essere paragonata a beyonce…e nettamente migliore la spears

  • dominic

    puoi passarmi i link per email per favore?

  • QUESTI LINK NON ESISTONO ALTRIMENTI I SITI DI BRITNEY NE ERANO INVASI!!!
    SCRIVETE ARTICOLI SU BRITNEY SOLO X ACCHIAPPARVI PIù COMMENTI VERGOGNA

    • son link su zshare e non possiamo pubblicarli! Ti lascio il beneficio del dubbio.. quando sentirai i pezzi in versione finale e le descirzioni dei beat da me descritti combacieranno ti rimangerai il commento!

      :P

  • dominic

    aiutoo.. voglio ascoltarliiii!

  • Vincy

    bho nn so se sn demo vere o no…fatto sta che c è sempre qst grande interessamento x britney…in ogni caso l album spaccherà di brutto…

    e poi ha ragione loray basta cn qst paragoni…ma nn vedete che sn artiste totalmente diverse????? ma si puo paragonare womanizer a if i were a boy????? che hanno in comune??

    • number 29

      Ciao caro Vincy! Ben detto, come al solito!

  • “in realtà le due grandi B si stanno veramente sfidando”
    MAKKKKKKKèè!!!!!!!!

  • SlAVe4WoMaNiZeR

    SECONDO ME È TUTTA UNA CAZZATA..CASO STRANO NN LE PUOI POSTARE MA VAI A PRENDERE X IL CULO A QUALCUN ALTRO

    • Rikk

      Oxford?
      Orsoline?

  • Antò*

    e daiiiiiiiiiii dacci sti link. oppure qualcuno linki i link!

  • Antò*

    A chi ha scritto questo articolo : Non togliere la mano se lanci la pietra.
    Dacci sti link su su

    • number 29

      Hihihi! Semmai era: non lanciare il sasso e noscondi la mano…

  • Andrea

    E’ finita la pacchia di blackout che un mese prima avevamo l’album..tutte queste presunte demo lasciano il tempo che trovano…basta vedere come la jive si sia comportata con womanizer di cui non c’era traccia fino all’uscita del singolo in radio e cosi faranno con Circus quindi non credo a tutto ciò……detto questo Britney ha avuto sempre il meglio dei produttori e anzi con blackout si sono messi molto in discussione visto la situazione a quei tempi della Spears…credo che la visibilità rispetto ai media sia maggiore con questo album che rappresenta la sua rinascita…in ogni caso credo che non sia solo questo il motivo x cui lavorano con lei ma sicuramente c’è una grande collaborazione a livello di produzione molto efficace..la frase” produttori tirano fuori il meglio del loro repertorio per lei” è sbagliata….direi piuttosto che i produttori sanno che Britney tira fuori il meglio dalle loro produzioni! e il risultato si è visto :-)

    • mikael89

      ben detto

  • davidino

    amnesia molto bella…. nulla a che vedere con altre pubblicazioni fatte prima!!!
    ovviamente dubito che siano sue, ma mai dire mai… cmq non si può fornire un giudizio, sono solo demo… manca un mese dai, abbiamo aspettato fino ad adesso aspetteremo fino al 2 dicembre!!!

  • xander

    da tempo cirkolano in rete versioni instrumental di presunti brani di circus..tempo fà uscì quicksand scritta da lady gaga e lei stessa disse ke tto il lavoro x il nuovo album della britta stà procedendo in maniera “top secret” e solo a lavoro kompletato askolteremo le tracce! infatti definì il brano kome un fake in qnto nn aveva proprio nulla a ke vedere kn ciò ke aveva prodotto lei x brit.a qsto punto nn sò..manka 1mese all’uscita dl cd qndi e anke probabile ke le basi siano qlle xrò visto l’importanza di qsto nuovo cd nn kredo proprio ke britney permetta ke le tracce vengano date in pasto alla rete kome sucesse kn blackout, da giorni gira anke voce ke abbia rinciso “baby one more time” in una versione + urban e + da club qsto vuol proprio dire ke kn qsto disko vuole davvero sfondare e nn kredo ke sia stupida nel permettere ke i suoi produttori mettano il materiale in rete qndi x me sn fake altrimenti avremmo sentito anke la sua voce e nn dlle versioni instrumental..staremo a vedere tnto manka 1mese.

  • dirtydiana

    e nooooooooo io voglio sentirleeeeeee!

  • Loray

    Io non le ascolto, cosa posso dire da 2 demo senza voce!?
    Onestamente io non vedo nessuna sfida né tra le 2 B né tra nessuno… Sono tutti cantanti e giustamente cercano la popolarità.
    Le date di uscite dei dischi delle 2 B sono lontani quindi arriveranno entrambi primi e saremo tutti contenti e chi vuole si compra una, chi l’altra e chi tutte e 2.
    Poi continuate pure a fare il pollaio come al solito ma a mio avviso c’è spazio x entrambe.

    _Loray_

    • oops

      finalmente hai detto qualcosa di intelligente cmq penso che siano fake

    • Marco21

      ahhhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno k ragiona!!….concordo perfettamente sia x le demo sia x la continua ripetizione d qsta fantomatica “sfida” fra Bee e Britney…nn se ne può + d sentir ripetere qsta csa…nn è mai esistito nulla d tutto ciò e mai potrà esistere….

    • gioy curth

      nn e’ il fatto d fare pollaio, e scusami per le ingenui come te nn c sn sfide tra star loro t rikordo ke d popolarita’ ne hanno da vendere, tutte ste date ke si akkavallano una cn l’altra nell’uscita degli album e’ per scopo d sfida e decidere alla fine ki nello stesso periodo ha venduto d piu’ e ki e’ stata piu’ ascoltata tra le 2 in quel determinato periodo, t assikuro e’ cosi’!! anke perke’ ki fara’ piu’ successo e scalpore sara’ la piu’ inseguita da produttori ke vogliono lavorare cn lei per motivi d piu’ lucro e piu’ popolarita’! gira tutto cosi’ nella musica….cmq per favore nn fate piu’ paragoni tra bee e brit perke’ sn paragoni infondati stupidi ke nn si meritano commenti!

  • eryn

    Basta fare paragoni basati sul NULLA tra Bee e Britney please…

  • luca

    Sempre sti confronti di minch*a ???
    E poi cosa centra la presenza dei media constante,quindi secondo te se Britney nn avesse sempre gli obiettivi di qualcuno puntati contro nn avrebbe tutti questi produttori?? Ma per favore,tutti quei produttori lavorano cn Britney perchè insieme possono tirare fouri dei grandi ed ottimi album,mica x l’attenzione dei media.

    • Credimi.. con una Britney ai tempi di Blackout lavorare non dev’esser stato facile.. ma per i produttori è stata una gran fortuna, hanno fatto palate di soldi perchè è come miele per le api per i media! Apri gli occhi

      • maxxy

        ma r&b junkie mi spieghi cakkio hai contro britney??? mi sa ke hai una visione molto sfalzata x quel ke mi riguarda nei confronti di queste cantante…..nn credere ke la gente sia scema a compri la musica e i diski di un artista semplicemente xkè è sempre a sua insaputa nei giornali di gossip! xkè se cosi fosse quanto è scema a comprare i cd di una cantante ke tu ritiene essere “senza talento” è scema anke a comprare i diski di tutti quelli ke ritieni tu cn talento……

      • RAGIONE junkie!

      • luca

        R&B junkie: i produttori nn hanno fatto tutte queste palate di soldi dato che le vendite sn diminuite proprio a causa di quel gossip che secondo te è lo strumento che Britney usa x vendere.

  • Bheto92

    BASTA ANDARE SU YOU TUBE!!!!! Ke discorsi sono????!!!!!!
    W BRTNEY!!!!!!!!
    CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • fede

      su youtube nn c’è nnt

  • fede

    xk no???

  • Lollo

    rnbjunk ma dove si posso ascoltare queste demo????

    • Avrei dei link ma non posso pubblicarli …. sai com’è :(

      • Lollo

        mannaggia :-(((((((( vabbuo cerkero su internet da solo cmq grazie x l’informazione ;-)

        ciao LOLLO