Britney e Justin un duetto?

di R&B Junkie -
5 38

La principessa del pop sembra in ripresa uscita dalla clinica di riabilitazione, ora può contare anche sull’appoggio del suo ex boyfriend Justin Timberlake (che secondo me si è intenerito molto per i fatti drammatici accaduti alla sua ex lady nonchè super silurata dai media Britney Spears).

Sembra imminente l’incisione di un duetto tra i due che potrebbe aiutare Britney a tornare alla ribalta (e pensare che agli inizi di carriera sarebbe stata Britney a promuovere Justin se fosse accaduto lo stesso), chiaramente la ex-coppia si affiderà a Timbaland il genio che ha affiancato in questi anni JT e Nelly Furtado, ma che fu storico producer di Missy, e Aalyiah.

Stiamo a vedere, secondo indiscrezioni sarebbe un remake di una canzone “You’re All I Need To Get By” di Marvin Gaye e Tammi Tarrell.. Io spero per lei in un convinto e folgorante ritorno alla ribalta!

We r all with ya Britney!

  • Vincy

    sarabbe fantastico….ma x ora crdo sia solo un rumor….certo se incidessero veramente un duetto sarei l uomo piu felice d qst terra!!! la reginetta e Justin..una cosa incredibile!!!! grz r&b

  • anna

    a quanto pare la notizia era falsa…me lo immaginavo… -_-‘

  • anna

    speriamo bene!cmq jt è stato molto dolce!

  • jaredjustin

    splendida foto!!!!!!!!!!
    Speriamo!C vuole proprio x britney!
    Cmnq alla finetutte le cose ke hanno scritto mentre era in rehab erano false: sti gossip da 4 soldi!
    Cmnq sarà 1 successo
    fra l’altro avevano già fatto what it’s like to be me insieme ed era 1 canzone very cool!

  • speriamo…ne verrebbe fuori 1 bel duetto! spero ke dp qllo ke è successo i media la lascino 1 pò in pace ed a vivere tranquillamente la sua vita!