Aggiornamento: Britney Spears ha avuto un’altra crisi potente questa notte, pare infatti che abbia litigato con il suo Manager ed Amico Sam Lufti, sfociando in una crisi depressivo isterica, è stato subito chiamato lo psichiatra che però non è riuscito a fare niente ed a sua volta ha chiamato la polizia che per la seconda volta in un mese si è recata a casa Spears. Si parla anche di preoccupazione fortissima da parte dell’entourage di Britney per un “tentato suicidio” o ne ha “parlato” ma niente è confermato… Ora Britney è stata ricoverata nuovamente….

 

A questo punto mi chiedo.. ma perchè non c’è qualcuno che la prenda e la porti via dagli USA, un po’ come fece Michael dopo il processo? Potrebbe andare in un paese tranquillo e farsi una lunghissima vacanza, sarebbe veramente il modo migliore per recuperare.. (Michael Jackson insegna)… il problema è che nessuno sembra intenzionato a farlo, ed il problema è che tanti e troppi vicino a Britney ci mangiano sopra di brutto sulle sventure di questa pora ragazza…. non cambierei per nulla al mondo la mia vita con la sua, siamo dello stesso anno di nascita, e mi fa veramente impressione tutta sta storia.. all’inizio si poteva ridere.. ora c’è da preoccuparsi…


Secondo me se le cerca proprio! Ecco Britney Spears con una camicetta trasparente.. e il capezzolo in vista! Passa di diritto come l’OMG della giornata.. beh… oramai Britney è una fissa di questi “Oh My Gosh”…

Che dire… a quanto pare lo stylist non l’ha ancora trovato (e penso non succederà in un prossimo futuro), come non ha nemmeno dei coreografi, insomma.. Britney vera e reale, senza nessuno che le gestisca la vita.. spero le capiti presto un uomo che sia un uomo che le dia sicurezza perchè è un’agnellino incapace di vivere in maniera regolare.. ed è comprensibile dato che da quando era piccola c’era sempre qualcuno che le diceva come vestirsi, cosa dire, come fare, dove andare, cosa cantare.. sigh.. oramai quasi tutti i music bloggers provano una sorta di compassione per la Britney Spears…

 

  • io

    state pur tranquilli ke il ritorno della regina del pop MiSs BrItNeY sPeArS è vicino……vedrete!!

  • ah x rispondere al topic,beh la trovo ormai un caso perso,non è la prima volta che lo dico…che qualcuno facci qualcosa. -.-

  • sempre a parlare di britney e le sue kazzate..almeno 1 post al giorno..ma non era un blog ….. __R&B__ ?!
    8-|

  • Selest

    Ci vuole una vacanza

  • Gilly

    Comunque l’ hanno detto al telegiornale che ha tentato il suicidio…

    • Lollo

      Se è per questo lo hanno detto altre miliardi di volte in passato e sn state tt smentite da medici avvocati e testimoni…purtroppo viviamo in un mondo dove ormai i media posso dire tt cio ke vogliono anke senza prove o per lo meno certezze…puntano tt sullo scandalo

  • Lollo

    Cmq voglio ke una cosa sia kiarita…TUTTI i FANS di britney sanno ke lei ha bisogno di aiuto…lo dico xche tante volte leggo ke sembra che noi teniamo i paraocchi ma vi assicuro al 100% ke nn è cosi…e siamo sempre tra i primi a dire che qui c’e qualkosa che nn va…pero tante volte e lo sapete anke voi ke le notizie ke girano sono ingiantite al massimo…cioè il suicidio?!?! ma daii…si ok ha bisgono di aiuto xche sta passando un periodo di stress e di depressione ma in lei nn vedo nessuna traccia di suicidio…troppo drastico dai…e poi la droga?? ma su gli hanno fatto test a sorpresa per mesi e sn risultati tt negativi…e poi c’e una cosa ke mi domando…ma la droga nn fa diventare magrissimi??? cioè vedere esempi passati di modelle drogate o di attrici o cantanti…tt magrissimi…e la nostra brit che fin a un mesetto fa era quasi un balenottera nn vi fa pensare???….poi vabbe poesse ke mi sbaglio ma nn credo….

    • no guarda mi sa proprio che per fortuna tua non ne sai niente di droga, non che io ne sappia eh XD però qualcosina che ho sentito sui mass media e qualcosina che ho studiato…quello a cui ti riferisci tu (vd. amy winehouse) è provocato dall’uso prolungato di sostanze come l’eroina e il crack, ma ci sono moltissime altre sostanze stupefacenti che non provocano quegli effetti sull’aspetto fisico ma sono altrettanto pericolose… tra abuso di alcolici e farmaci dopanti oltre che psicofarmaci, aggiungici cocaina e cose varie, la nostra britney non sarà magra ma non sprizza certamente salute da tutti i pori ultimamente… non parliamo di suicidio per carità dio non voglia, certo è che la differenza tra la vita e la morte è molto sottile soprattutto quando non si è pienamente in possesso delle proprie facoltà…
      io comunque non voglio fare generalizzazioni, mi riferivo a commenti di più persone diverse visti su questo blog, che tendevano comunque a sminuire la rilevanza di certe cose come se negando la realtà questa semplicemente smettesse di esistere. che poi in ogni caso lascia il tempo che trova, perché non possiamo risolverli noi i suoi problemi.

  • ambrosia

    spero che incontri qualche anima buona che l’aiuti e la porti via, lontano da tutti sti avvoltoi che le stanno attorno, è vero, ha tutto soldi etc etc.. ma è solaaaaaa.. nemmeno la famiglia d’origine le sta accanto per affetto.. ma solo per guadagno.. non vi pare abbastanza triste?? a me si, parecchio.. per non parlare poi di tutti gli altri papponi tipo adnan e federline.. solo i mantenuti possono fare quelli!!!!!:-&

  • thomas lee

    Cavolo mi dispiace…e pensare che lei ha tutto dalla vita:soldi,fama,ricchezza…è un vero peccato che si stia riducendo così…cmq e ora che britney dia 1 svolta netta alla sua vita (sempre se si vuole riprendere)..BUONA FORTUNA BRIT

  • EY-Oi

    Bè che dire??
    Mi dispiace molto per lei e mi fa veramente pena.. spero sempre che si riprendi al piu’ presto ma non succede mai.. io me la immagino sempre nei primi tempi dove era una bomba! e spero sempre che lo diventi di nuovo e ancora meglio!
    Secondo me Junkie hai raggione su una cosa: Se ne dovrebbe andare veramente da Hollywood.. sarebbe la meglio cosa! andere in europa fosse benissimo! vedi un po madonna a londra :)
    Bè spero solo per lei che si prenda tutto il tempo che vuole per ritornare alla grande come prima!
    Britney, BREAK THE ICE! :P

  • FaFa86

    Ma come ti diverti R’N’B’!!!Sei proprio di parte!!!MAGARI STESSI TU AL POSTO DI BRITNEY!!!T PIACESS EH?
    Mah………………………………………………..:o

  • Night87

    e poi c’è chi si lamenta perchè non si parla di lei sotto altri profili….evidentemente non ha altro di meglio!

    • iado

      quoto!
      e anke i fan si lamentano che sono tutti haters..ma allora dovrebbero dirci dove è il lato positivo in tutto ciò, perche non è vero che noi cerchiamo sempre quello che fa di male…

    • Andrea

      Mah la notizia del suicidio è del tutto inventata..ogni volta ke le succede qlcs tutti vanno a dire ke si stava x suicidare..quante volte l’avranno detto??!! praticamente sempre…tutto quello ke le succede la fanno diventare una tragedia e ingicantiscono le cose solo x marciarci sopra…se la portano in ospedale x un controllo allora solo xkè è Britney si stava x suicidare altrimenti è una cosa nomale!! Io lo dico e lo ripeto ke si vuole mettere in risalto solo quello ke conviene di + fregandosene dell’aspetto umano della persona e questo lo fanno tutti giornali siti e blog ( compreso questo)!!

      • la portano in ospedale per un controllo? O_o cioè qua stiamo oltre il negare l’evidenza dei fatti! qua mi sa che la cosa peggiore per lei siano i suoi fan perché se l’ “aiuto” che le date è negare l’evidenza del fatto che abbia dei grossi problemi personali da risolvere, iniziando più o meno da…adesso (!), allora è messa peggio di quello che è, se possibile?
        non so, a casa tua chiamano la neuro e la polizia ogni giorno per farti ricoverare d’emergenza perché stai dando fuori di matto? ah se è così allora capisco perché questo lo chiami “ingigantire le cose”. guarda che le cose si possono ingigantire solo se c’è qualcosa da ingigantire, altrimenti si chiama bufala bella e buona, e siccome quello che vedo coi miei occhi non me lo puoi negare io la sto vedendo dalle foto e dai video che è fuori di testa e ha dei problemi grossi e se non inizia a cercare di risolverli sul serio, se permetti posso anche temere per la sua integrità.
        bravi bell’aiuto che date fans di britney!! invece di ammettere che ha dei seri problemi, che deve prendere in mano la sua vita (non dico riprendere perché non l’ha mai avuto in mano è sempre stata il burattino di qualcuno e questo è il risultato) e prima di tutto disintossicarsi che ormai di neuroni se ne è bruciati abbastanza, state lì a negare ogni cosa come nulla fosse e come servisse a qualcosa (credete che in questo periodo sia abbastanza lucida non solo da fregarsene qualcosa ma addirittura da essere consapevole di quello che pensa la gente di lei?)…complimenti.

      • Andrea

        Il fatto del controllo in ospedale era un esempio x dire ke da un determinato fatto si traggono delle conclusioni ke vanno a finire sempre con il suicidio ke è la bufala + grande ke abbia mai sentito…e poi nn so a casa tua ma nn nn si va in ospedale solo x disintossicarsi oppure xkè si è malati di mente…sicuramente nn sta bene ma di certo nn lo scopriamo ora e dire infatti ke si ingigantiscono le cose piu del dovuto mi dispiace ma è vero…prima di parlare informatevi..Britney ogni settimana faceva dei controlli dallo psichiatra io lo ritengo un piccolo passo poi se vogliamo trovare del marcio in ogni cosa ke fa a questo ci pensano i media!!!

  • mariah2003

    Si merita tutto quello che le sta succedendo..ha i soldi ha la fama ha tutto quello che vuole e fa la vittima cosi’? C’è gente che muore di fame nel mondo e noi stiamo qui a parlare di sta puttanella che sta qui a far parlare di se e ha guadagnare soldi che nemmeno si merita

    • Lollo

      MI FAI SKIFO!!!….sewi una persona perfida nell’animo più profondo…”si merita quello ke gli è successo??”….nn guardare la gente ke muore guarda la gente come te!!! ke è quella ke rovina il mondo!!! sai SOLO giudicare…la compassione e il cuore c’e l’hai nel culo…lo ripero ancora una volta
      USATE IL CUORE E NON IL CULO!!!!!!!!!!

      • Moderiamo i toni perfavore!

      • Lollo

        Scusa rnb hai ragione ma quando leggo certe cattiverie mi puo solo uscire la rabbia…

  • la notizia del suicidio è stata gia smentita…

  • Gilly

    Mamma santa, ma come si fa… se continua di questo passo secondo me farà una brutta fine, e non per mano di altri!:-s

  • jdjfan

    è praticamente nuda!!! xò è tornata in forma…

  • psyke11

    mi dispiace davvero tanto: ora nn c’è + da divertirsi o fare i sarcastici su quello ke succede a Brit. Credo ke lei stia passando una brutta situazione e quello ke mi fa + rabbia è ke nn c’è nessuno ke la voglia aiutare! Forse neanke lei ammette di volere un aiuto, ma nn si può lasciare una ragazza di 27 anni così allo sbando, con una carriera oramai in frantumi, due figli ke nn riesce + a vedere e tutti quelli ke le ronzano in torno per ottenere soldi e visibilità…ma come si fa a campare così? Parliamo tanto dell’america, di quanto stiano avanti con la musica e il resto, ma quando sento di lei e di altri attori o cantanti ke finiscono in questo modo, me ne skifo di quel paese xkè ti fa rendere conto di cosa sono capaci gli americani x ottenere lo scoop: tutti ke stanno lì con la makkinetta o con la telecamera, ma nessuno ke abbia un pò di pudore o di farsi i ca… suoi! Se Brit continua così, se nn ci sarà nessuno ke le tenda una mano senza ottenere degli introiti in cambio, io lei la vedo molto male in futuro, se ci sarà un futuro…

    • iado

      quoto.
      è una cosa orribile…in ci speravo in un gran ritorno musicale..ma qui il primo ritorno è quello ad una vita normale per una vip, ma normale cmq.