Il mio collega timbo vi ha già parlato dell’esibizione tra Madonna e Britney a Los Angeles per il suo Sweet&Sticky Tour, ed ora un nuovo video in alta qualità è finito in rete! Vocalmente inascoltabile, ma questa non è una novità, ma soprattutto mi rendo conto che questo sembra essere assolutamente l’ultimo passaggio di testimone! La nuova regina del Pop è senza ombra di dubbio Ms.Spears! Alquanto imbarazzante il saltellamento isterico e le urla della vecchia Regina, o come la chiama simpaticamente una mia amica blogger inglese la “Granny”!

Britney, non ha fatto grandi cose, ma sono sollevato che si sia ripresa, giovane, bella, e sorridente… sembra essere tornata quella dei primi tempi, ma con molta fama in più, ed un nuovo album che sono certo sarà un “trend-setter”… obbiettivo sfuggito a Madonna, che con “Hard Candy” è stata una “follower” dei trend musicali.

  • katy

    junky i gusti sò gusti. Te nn spenderesti mai quei soldi x andare a vedere madonna, io (e molti altri) non li spenderebbero mai x andare a vedere janet, perche a parte la bravura e tutto, una puo non piacere.

    Qualcuno (Andrea) ha osato dire che Madonna ormai è seguita solo da pochi suoi seguaci affezzionati. ???????? Ma stai scherzando? Le 4 milioni di persone che hanno comprato il suo ultimo album le chiami pochi affezzionati? e le centinaia di migliaia di persone che invece sono andate a vedere i suoi concerti (e altrettante non sono potute andare per biglietti esauriti). Quindi pensa prima di sparare ste cose! Anche perche ti ricordo che la tua Britney (che nn disdegno) ha venduto molto meno.

  • Loray

    Riguardo alla Spears erede di Madonna non ditene più così grosse: vi dico soltante che Madonna dai suoi esordi è sempre stata padrona di ciò che faceva quindi musica e testi, è stata una gran manager di se stessa, una coi controc***i Britney è una che sta lì e le fan tutti tutto, è frutto di un progetto a tavolino, stiamo parlando di una con una personalità spessissima contro una che non ha un’idea.

    Riguardo all’esibizione cosa posso dire!?
    Ho visto anche io dal vivo il concerto di Madonna che è stato quasi tutto interamente in playback… Avrebbe dovuto cercare sostegno da una capace viste le sue serie difficoltà e non trovarsene una peggio!!!!
    Inoltre per la prima volta vedo Britney radiosa, vestita bene, truccata seriamente… Ma non doveva andare il pomeriggio in centro a fare shopping doveva duettare con una 50enne mezza nuda che fa la ragazzina!?
    Britney sembrava la madre di Madonna… non potevano mettersi d’accordo!?

    Io non odio Britney, ascolto anche i suoi dischi Blackout x me è un cd fantastico ma ogni sua messa a me sembra una caduta di stile… Comunque fan di britney non disperate, come notate dai suoi super successi sono tra i pochissimi a pensarlo e questo è il gran momento di Britney!
    Auguri allora per Circus!

    _Loray_

    • Andrea

      Scusa sei tra i pokissimi a pensare cosa?!?!?

      • Loray

        Sulle cadute di stile, sul fatto che non mi piaccia Womanizer come pezzo e come video, ma considerando che fa incesta di successi sono tra i pochi.

        _Loray_

  • CMQ. madonna è partita di testa! è sgrausissima in sta esibizione!

    • CuteBerry

      E finalmente parole più che sante!

  • pff…ma k figura fanno queste!!!???

    • No il problema è che c’è gente che sborsa fior di quattrini per vedersela.. rifletti, ti fa pensare molto sta cosa…

      per MJB un palazzetto mezzo vuoto… e per lei uno Stadio pieno.. pori noi…

      Piuttosto compro 10 CD, al posto di buttare il mio denaro per sentire Madonna stonata.

  • it’s madonna bitch

    COMUNQUE BRITNEY STA TORNANDO ….. IL 28 NOVEMBRE ACQUISTATE CIRCUS IL SUO NUOVO ALBUM!

  • …Ale…

    kazzo junkie mi fai inkazzare xk parli tnt di obbiettività ma qnd devi scrivere un post dove kompaia la parola MADONNA qst dote la perdi del tto!!!Allr io odio fare paragoni e mettere in mezzo artisti ke nn centrano e ke apprezzo ma qlla ke tu ritieni ormai “regina ke deve cedere il testimone” ha in atto una tournee mondiale e anke se ha i suoi bei 50 anni sta andando avanti senza problemi e allr io mi kiedo se una donna ksì x te ormai dv lasciare il “trono”, ma allr la Janet ke si è fermata a 16 date e ha 42 anni ksa dv fare??!!!quindi va bn l’influenza, perdere qualke data del tour ci sta xk se è stata male è logiko ke dv riposarsi xò fermarsi proprio annullando la tournee io lo trovo assurdo!!q…cmq io Mad ho avuto la fortuna di vederla a Zurigo e ti assikuro ke nn kanta ks’ì!………………..aspetto di vedere un’altro tuo prossimo post su Mad accompagnato dalla tua solita obbiettività nei suoi confronti……..

    • number 29

      Calmati! Come ho già detto i gusti sono gusti, se a Junkie non piace Madonna non ci sono problemi, evidentemente si è stufato di vederla da tanti anni sulle scene…. è indiscutibile cosa sia Madonna per la musica, e questo va ammesso al di là del gusto personale, secondo me… basta che non mi toccate Janet! Perchè la mi inc* io!

  • luca

    devo dire che l’audio di qst filmato è pessimo,credetemi io ke sn stato allo show dell’Olimpico posso garantire ke Madonna ha davvero la capacità di cantare in maniera intonata e sicura ogni canzone…anke Human Nature,pezzo ke ho visto da molto molto vicino perchè mi trovavo proprio sotto il palco centrale. Ovvio ke poi ci sn artiste molto più vocalmente dotate di lei, qst non lo metto in dubbio, ma ognuno ha le sue qualità e i suoi limiti; ciò ke ammiro di Madonna è la sua capacità di lavorare + di qualunque altro per mettere pienamente a frutto il proprio potenziale, accettando ogni sfida e mettendosi sempre in gioco (e x qst ritengo fuori luogo la considerazione x cui Hard Candy è un album follower..in realtà è il suo ennesimo esperimento: la combinazione di generi da lei mai esplorati assieme allo stile inconfondibile ed alle tematiche che le sono più care).
    sullo show di los angeles c’è da dire che è stato tecnicamente imperfetto xkè qlc giorno prima s’era rotto un pezzo della parte superiore del palco,nn so come altro spiegarvelo, cmq qst ha comportato ke anke l’esibizione di Human Nature sia stata un po meno spettacolare..e poi certo non potevano inventarsi una coreografia giakkè nel brano suona la chitarra!!!!!!!
    più che altro mi aspettavo qcs di più da Britney, bellissima ma poco partecipe…forse era più interessata a farsi pubblicità in vista dell’imminente avvenura discografica (e quale luogo migliore di uno stadio gremito, con più di 70000 persone???)…piuttosto ke collaborare alla dinamica dello show.
    infine ci terrei a precisare che ho 21 anni e mi sn appassionato alla musica di Madge solo dal 2000, ci sn tante persone che l’apprezzano e stimano e nn ritengono affatto imbarazzante l’energia ke sprigiona in ogni sua esibizione nonostante i 50 anni. ciò ke la distingue da altri cantanti è ke oltre alla fisicità non disdegna di mettere in mostra il suo CERVELLO!

    • number 29

      Ciao Luca. Quanto tempo. Come va? Beh, per una volta concordo pienamente con te, hai ragione! Magari non sono così ignorante e stupida come credevi…..

      • luca

        ciao,.. forse mi hai scambiato cn un altro,io intervengo poco su qst blog e in qst post ho scritto solo qst commento, forse hai avuto diatribe passate cn un altro che ha il mio stesso nome!

      • number 29

        Se è così, scusami tanto! Comunque non ho discusso animatamente in questo post, ma in un altro…. allora fa attenzione, perchè anche qualcun’ altro usa il tuo nick…. eppure ero convinta fossi tu….

  • Felice

    Pietro ma che raginamenti fai a te puo darsi che britney nn piace ma a noi si quidi il to ragionamento nn fa una piega hai ragione solo sul fatto dei figli ma stasera si comportata bene visto che se ne fregata delle leggi oggi ha accompagnato il figliletto all’ospedale e se ne è fregata della custodia ha detto questo è mio figlio e rimango qua con lui e speriamo bene ch tutto vada bene ma cmq tu sei un insensibile visto che giudici britney solo per la sua vita privata capirai che grande dive sente ma sbaglio nn hai mensionata celine dion,e poi madonna nn ha voce a mio parere ha fatto scesso solo perchè era erotica e basta xchè la suavoce dal vivo fa skifo e qindi la regina direi sia + celine dion che lei e poi la musica è fatta di gusti ,io ho 18 ani e devo ammettere che ancora oggi sento canzoni come barbie gil ,doctor jones ,my oh my degli Aqa questo per dirti che la musica nn ha età me le sento xchè mi fa ricordare il pasato come se facessi un viaggio nel passato e mi vengono i mente i miei ricord dell’infanzia ,stesso discorso per briney ecc con questo ti saluto

    • number 29

      Ah, compimenti nuovamente!
      Allora, facciamo un po il punto:
      Madonna è senza dubbio più che una regina, perchè ha veramente fatto cose straordinarie, è conosciuta in tutto il mondo per la sua trasgressione, il suo voler essere al passo coi tempi, e sinceramente tutti noi ne abbiamo memoria da quando siamo nati! Non c’è nessuno che non la conosca, è una forte icona di stile e personalità, e prima che qualcuno possa fare più di lei, non bastano 10 vite (nota personale: a me piaceva molto di più fino agli anni 90, perchè dopo si è fatta notevolmente influenzare. Diciamolo, Hard Candy sarà anche bello come album, m a non è da Madonna! Poteva fare infinite volte meglio per come è lei, ma non importa…).
      Brit è una cantante secondo me molto valida, ha delle buone idee, tutti i suio lavori sono senza pretese, ma funzionano sempre. Incarna la perfetta teenager, ed è sempre stata un’ icona per le ragazze, almeno fino a qualche mese fa: con tutto quello che ha combinato, e secondo me poteva evitarlo, forse è un po “scaduta”, e perfino io non credevo più on lei… ma ce l’ ha fatta a risollevarsi, sta cerccando di rigare dritto, e di dimostrare al mondo che non deve essere ricordata solo per gli ultimi scandali..
      Un confronto tra le due è inevitabile, ma anche insensato, e questo l’ ho già spiegato prima, quindi non voglio ripetermi…
      Per quanto riguarda la performance, devo dire che Brit non è stata eccellente, ma se una come Madonna la fa salire con lei, sul suo palco, al suo tour ed è anche carina con lei, scusate, ma allora Brit non è proprio la nullità delle nullità! Sul palco CON MADONNA c’ era lei piuttosto che altre cantanti (Bee, Riri, ecc…); con questo non voglio dire che le altre siano da meno, ma siccome si è detto che Brit è una nullità, allora vi chiedo: perchè Regina Madonna ha chiamato lei?

  • CuteBerry

    A me sembrate solo molto molto ottusi e poi basta con sta storia di Beyoncè che ruba canzoni quando è stato detto chiaramente che il produttore della canzone gliela ha data di sua spontanea volontà il che significa nessun furto…più che fan sembrate malati lasciatevelo dire,vi immagino tipo Chris Crocker che almeno col suo essere fuori di testa ci ha preso qualche soldo mentre voi al limite vi fate venire l’ulcera.

    Scendete sul pianeta terra O_O

    • Andrea

      No io non me lo lascio dire….malata sarai tu!! ki è ke dice ke la canzone è stata data dal produttore di sua volontà?i fan quindi capirai…la Lewis e Cowell nulla quindi….

  • Pietro

    Nn può essere Spears erede di Madonna
    Ma state dicendo un mare di Cavolate come sempre
    Intanto Madonna nei primi 10anni di Carriera è riuscita a Creare Musicalm.molto di più….lasciando il suo contributo Musicale NOTEVOLE riconosciuto dai critici Award e vari premi….Nn considerando le Vendite STRAMONDIALI
    Giustam.nn avendo quell’Immenso talento di Voce è stata aiutata dal Famoso Gossip che cmq vuoi o nn vuoi tutti gli artisti fanno
    Madonna nn afferma lo dice tanto per dire….solita pubblicità
    Poi i pezzi di Madonna paragonarli a quelli della Spears ma dobbiamo vomitare
    E poi i Fans della Spears chi sn???I soliti 15enni e 20enni
    Madonna ha un Target molto ma molto più Maturo
    Gente anche a 60anni la segue…..canta da 25 anni
    Britney è un altra divetta da 4 soldi
    Tra meno di 10 anni verrà pure dimeniticata
    Di certo tende a Emulare ma molto Lontanamente Madonna
    Direi gossip analogo: Tracanna, divorzia,abbandona i figli (che una Madre come Madonna nn ha mai fatto)
    Nn sn per niente un fan ne di Madonna ne di Britney ma in questo Post bisogna ribadire che la Regina del Pop rimane solo esclusivam.MADONNA
    Anche se Le DIVE e parlo di Voce rimangono senza Dubbio MARIAH CAREY, AGUILERA,HOUSTON.KEYS,forse BEYONCE (ma le canzoni nn sn Ottime)
    Queste si che si chiamano artiste, scrivono quasi sempre i loro pezzi, vendono tanto anche senza sculettare e poco Gossip
    Artisti si nasce nn si Diventa
    Spears ritirari e credimi fai la MAMMA i figli sono un Dono di DIO
    Nn li Abbandonare + per la droga anzi ti devono dare forza eccome
    Se tutte le Mamme facessero come Lei il mondo andrebbe in Rovina
    Hai pure i bei soldini…tanto a cantare nn vali niente
    E i 15enni possono fare a meno di lei!!!

    • Andrea

      Ma tu ke ne sai dei fan della spears?!?!? intanto partono dai teenager x finire a un pubblico piu adulto…Madonna ne ha perso tanto di quel pubblico che la seguono solo quei poki affezionati + i vekki come a lei!! Ormai i giovani sono conquistati oltre ke da Britney anke da Rihanna quindi non ce spazio x Madonna in questo senso…Madonna ha sempre detto chi è la sua erede e ha sempre specificato che fino a quando rimarrà a fare musica considererà tutte delle avversarie..questo x dire ke la regina giustamente sarà lei fino a quando farà musica!! ma al termine di tutto ciò Britney sarà la nuova regina del pop!!! e le morali su come fare la madre falle a qualcun altro xkè lei non ne ha bisogno lo sa fare benissimo e lo sta dimostrando!!! un ultima cosa meglio una regina Spears ke una ke una ladra di canzoni (beyoncè) XD

  • Steve

    Posso capire tutto… posso capire ke Brit è in ottima forma, posso capire ke è tornata, posso capire ogni cosa…xò ke adesso junkie m vieni a dire ke Britney è la nuova regina del pop, ce ne vuole davvero… cioè madonna è madonna, irragiungibile e insuperabile… nessuno e dico nessuno può oggi come oggi arrivare al suo livello!!! e anke se il suo ultimo album nn è andato benissimo come gli altri, il tour si… poi se volete chiamare Brit principessina del pop, fate pure, ma REGINA no!!! la regina è madonna, e tale rimane!!!…

    • eryn

      Giusto…
      Principessa, Contessina, Duchessa…. Tutto ma non the queen of pop! Quel titolo spetta solo Madonna (e sarà suo ancora x mooolto tempo).

      • Andrea

        Ma sapete cosa vuol dire erede?!?!? quando madonna lascerà la musica regina del pop sarà Britney forse nn era kiaro questo passaggio XD

      • eryn

        Gli eredi si nominano in punto di morte, ma mi sembra che Madonna goda ancora di ottima salute…
        Al massimo se ne riparlerà quando Madonna deciderà di ritirarsi dalle scene…
        Quindi questo discorso, al momento, è inutile

      • Andrea

        infatti erede musicalmente parlando oddio si deve specificare anke questo????stiamo a posto…

      • Steve

        si s deve specificare… e poi t riporto la frase sul post:

        “La nuova regina del Pop è senza ombra di dubbio Ms.Spears!”

        e qst credo sia proprio una gran bella cavolata…

      • number 29

        Ragazzi, non so se state parlando con coignizione di causa…. Brit è da anni ormai la reginetta del pop, ma non credo che si debba parlare di chi si succederà a Madonna e così via…. e che stiamo nel Medioevo? Secondo me se oggi diciamo re regina o che so io di un qualunque genere è perchè lo rimarrà per tutte le sue vite! Madonna sarà sempre la Regina, Brit sempre la principessa, poco cossa far! Nessuno può succedere Madonna, perchè queso significa dover fare più di quello che ha fatto lei, e nessuno ci riuscirà, quindi non pensate e questi “titoli” come a qualcosa di definito, è un consiglio…

  • CuteBerry

    Madonna è solo un personaggio,una icona di stile ma per il resto? che qualità ha? che sa fare due giri di chitarra?che si contorce come un verme? si chiamano lezioni di chitarra per principianti e yoga non ci vuole la scienza e poi diciamocelo…dove vuole andare a parare facendo musica simil black? è come se una Cristina Aguilera (che per inciso non mi piace) diventasse un cantante folk…e almeno lei ha la voce (ne abusa direi) mentre Madonna al limite rantola e urla il quindi chiamarla cantante è deleterio!

    Invece Britney per carità ne ha passate di cotte e di crude e le sue canzoni mi piacciono però credo che ora potrà al massimo tornare a ballare come si deve perchè la voce è andata alle Bahamas…quella poca voce che aveva poi che sicuramente era però di più di Madonna anche se nel tanto decantato Blackout non si riconosceva perchè estremamente ritoccata e filtrata.

    Un conto è essere fan un altro è essere fan obiettivi.

    • Andrea

      Parli cn un fan obiettivo e Britney sta prendendo già da un po di mesi lezioni di canto quindi ritroverà pure quella!!

    • fede

      vero britney ha preso un vocal coach x l’album circus…
      poi LO RI-RI-RIPETO TU LA HAI SENTITA CANTARE DLA VIVO (INTENDO SU UNA CANZONE SERIA) NELLE ULTIME ORE? NO QIND NN FATE COMMENTI QND LE CS NN SI SANNO!

  • xander

    raga alla fine kredo ke ok ke madonna è unika è un PERSONAGGIO. madonna ha fatto skalpore,tendenza, ha sikuramente kambiato il mondo della musika..ma anke britney nn skerza ha fatto anke lei kose unike e sempre nelle sue esibizioni si è differenziata dagli altri e poi la sua fama e simile a qlla di madonna..ki nn konosce britney??? anke i sordi la konoskono..x me britney può essere una sua degna erede infatti se nn fosse stato x il periodo di krisi ke ha attraversato negli skorsi mesi sarebbe stata davvero l’unika ke poteva rappresentarla al meglio..e poi anke nella kanzone “kill the lights” danja la battezza kome la nuova regina dl pop ;-)

  • Felice

    il duetto tra l regina e la reginetta del pop è avvenuto ma sapete che vi dico io preferisco + la reginett ossia la mia britney spears che amo,l’adoro e la straamo e per lo + nn vedo l’ora che esca l’album e spero che saranno estratti perlomeno 6 singoli per n dire 7 che cmq è difficile da promuovere e spero che venga anke qui in italia a promuovere il suo grandissimo album ciaoooooo britney sempre a mejoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • number 29

      Felice, ma allora sei davvero un fan accanito eh?

  • Rikk

    Io non sono tanto d’accordo sull’affermazione “Britney non sa cantare”, di certo non punta tutto su quello, ma sappiamo che il “prodotto”, passatemi questa definizione, è un insieme di cose tra ballo, voce, il giusto appeal ormonale e il fatto che rappresenti una bellezza tutto sommato accessibile e che quindi in molte si possano identificare in questo.
    Ha un timbro che a me piace, al di là della tipologia musicale (io ho ascoltato solo Blackout, e l’ho trovato un ottimo album) in più ha quel mix secondo me accattivante, anche nell’espressione vocale, tra innocenza e trasgressione.
    L’unica aspetto criticabile è semmai l’aver più coraggio nel proporsi dal vivo, io l’ho sentita raramente live, ecco su questo fossi in lei avrei più coraggio, è meglio una performance così così a livello di voce che una perfetta ma non del tutto onesta.
    Secondo me è in grado di farlo.

    • luca

      Sn pienamente d’accordo,finalmente qualcuno che capisce.
      Complimenti.

      • Andrea

        Ah menomale ogni tanto c’è obiettività….

      • number 29

        Finalmente! Qualcuno che intende cosa significhi essere oggettivi!
        P.S Ciau Andrea! Come te la passi?

      • Andrea

        Ciaoo april ma dov’eri finita XD mi sn girato tutti i post ma mi sa ke x un periodo non ci sei stata :-) tutto ok?!

      • number 29

        Ciau! Grazie dell’ interessamento! Comunque sì, per un po sono mancata, sono stata male…. ma ora eccomi! Ritornata più forte di prima! Io abbastanza bene, non mi lamento… tu? Che mi racconti? Speravo di sentirti sui nuovi post di Michael… vacci se hai tempo, ma ti avverto: su uno ho intrapreso delle luuuunghissime dicussioni. Ci devi andare per capirlo… Vincy ci ha perso mezz’ ora! Che novità ci sono dai post? Che mi sono Persa? Fammi una sintesi veloce…. Ah, ti ho risposto anche ad un commento in basso, ora mi trovi in giro, sto diventando matta a cercare tutti i nuovi post! Comunque vedo che Brit sta avendo successo, Bee altrettanto… Che volere di più dalla vita?

      • number 29

        Perfetto! Beh, leggi i miei commenti più in basso, mi trovi lì…. Beh, come potevano mancare dei miei commenti in post di Michael! Comunque sono questi:
        -Will.I.Am- Michael Jackson farà uscire l’ album quando si sentirà pronto (quì ci perdi tre quarti d’ ora…)
        -Michael Jackson fa shopping a Holliwood
        Bene, bene, bene…. tutti stanno andando bene allora! Mi fa piacere! Non vedo l’ ora che escano tutti questi nuovi album! Di Brit ho saputo, lei e i Tokio Hotel hanno sbarellato! Mi disp se ci sono stati problemi sui blog…. ora li metto a posto io questi scalmanati!

  • G!0vY

    potrà anche non essere brava britney nel cantare..ma non si può mettere in dubbio che non sia un pezzo grosso…è lei la regina del pop

  • mmmmm…

    mamma mia… tremende…

    neanche due vecchie ubriache rincoglionite al karaoke di una festa di borgata avrebbero potuto far peggio… -.-

    britney l’ho vista in forma, ma come ha già notato qualcuno.. è sicuramente segnata dalla sua esperienza, mi ha fatto tenerezza -.-

  • loopsitini

    strano questo accanimento contro madonna… penso che debba avere tutto il rispetto possibile come artista..la voce non è più intonata ma ha anche i suoi 50 anni suonati! ultima cosa…non credo che il suo ultimo album sia da criticare così tanto in termini di vendite! ha venduto un pò meno di 4 milioni di copie ed è uno dei più venduti!

  • Rikk

    Io sono un Madonna Addicted da secoli.
    Questa performance non mi è piaciuta, vocalmente tirata e se doveva fare qualcosa con Brit poteva pensarla meglio, mica manco di senso critico, non mi è piaciuta e stop.
    Brit è molto carina, tra le due c’è affetto ma credimi, Madonna piuttosto che passare il testimone (e per riceverlo di strada bisogna ancora farne!!!) si farebbe lapidare.
    Fatta questa premessa, Hard Candy ha ricevuto ottime critiche oltre che risultati di vendita (è tra gli album più venduti dell’anno) e il suo tour è già, pur essendo solo a 3/4 dalla fine, quello con più alti incassi della storia per un’artista (donna) e tra i più alti in generale, tra i Rolling Stones e non ricordo chi.
    Se x Junkie questo è fare aver già fatto il proprio corso.. allora Janet è defunta da tempo (e qui mi aggrego ad Ale a questo punto per il discorso obiettività).
    sai che sono anche un Janet Addicted, ma se avessi un blog ovvio, darei la mia opinione, magari filtrata da antipatie, non ha senso.

    • Andrea

      Mi chiedo cosa ci si aspettasse da Britney!? non si è parlato ne di performance di britney ne di esibizione…su una canzone del genere poi ke si doveva fare!?!?è stata una semplice collaborazione un bell’incontro tra le due e rivedere Britney con Madonna su un palco è stato meraviglioso XD
      Riguardo Hard Candy l’obiettivo primario di Madonna era quello di tornare all’apice in America…basta vedere poi i produttori che aveva… poteva fare il botto e invece risultati deludenti e un album orribile…nel resto del mondo è andata decisamente meglio!

      • Rikk

        Orribile per te, per Rolling Stone, Billboard e moltri altri addetti ai lavori proprio no, così come è rimasto in top ten per settimane.. vendendo un bel po’, così come 4 Minutes è tra i singoli più venduti negli Usa di tutto l’anno.
        Ora, l’album può non piacere, anche io non l’ho consumato come i precedenti, però perché dire inesattezze?
        Circa Brit era molto carina e le è stato chiesto solo di raggiungerla sul palco, pertanto anche io non vedo che altro avrebbe dovuto fare.
        Dico che la perfomance in sè non mi è piaciuta particolarmente.

      • Andrea

        Infatti rispetto ai precedenti ho detto ke è orribile…tra l’altro in america il singolo sarà andato bene ma l’album decisamente no è andato molto meglio in europa!

  • Lasciatemele stare tutte e 2!
    ADORABILI tutte e 2!

  • mikael89

    bellissima la britta

  • lucas

    0..in effetti si un pò deludente…britney si era in splendida forma , sobria ed elegantissima..ma a stò punto se la poteva pure risparmiae qzta esibizione…..madonna è diventata un mostro a mio avviso anoressica depwerita nn si regge più in piedi è un ragnetto…allucinante…si vede che nn sta passando un bel periodo

  • Antò*

    Hard candy non è che sia il massimo eh..

  • contechristino

    ma Britney presenziava solo….
    -.-‘

  • cmq negli occhi di britney si vede che non è più quella di una volta..questa esperienza l’ha fatta maturare molto…

  • eryn

    Avercene di Granny come Madonna….

  • Ha fatto il suo corso, ed un sacco di soldi :)

    • gio88

      junkie vedo che ti sta proprio antipatica madonna!!io cmq da fan di amdonna devo cmq dare ragione a junkie hard candy per quanto bello fosse ha seguito un po la scia di album pop urban che ci sn stati prima di lei…nn sono d’accrodo però sulla storia che ha passato lo scettro a britney prima cosa perchè è tutto fuorchè finita e il bellssimo album che è hard candy e il suo trour mondiale parlano da soli seconda cosa perchè britney prima di arrivare a quello che fatto madonna deve farne di strada…ma proprio tanta!

    • gio88

      ahh….parlando dell’esibizione …non è stata una granchè la voce di britney non si è neppure sentita avrebbe fatto migliroe figura a non far finta di cantare…però anke madonna non è andata una granchè

  • andrewhappy

    Ma Britney cosa avrebbe fatto???? Non ha cantato mezza nota!!! Oltre che Madge pure non ha fatto ste grandi cose, se non qualche frase parlata…mah!!

    • marco

      quoto.. sempre sostenuto!