britney-spears-iggy-azalea-kiss-billboard-music-awards

Britney Spears ed Iggy Azalea potrebbero concludere la loro performance ai Billboard Music Awards…. con un bacio!

Iniziano ad arrivare delle indiscrezioni sulla performance.

Si dice che Britney ed Iggy faranno il loro ingresso sul palco su una vettura come la scena che hanno registrato per il videoclip, poi ci sarà una coreografia, ed infine la performance dovrebbe concludersi con un bacio lesbo tra le due interpreti!

Britney ha detto che i fans rimarranno a bocca aperta a causa della performance, ed Iggy che sarà epica.

Una fonte vicina a Britney ha rivelato:

“E ‘qualcosa che non è mai stata tentata prima durante una cerimonia di premiazione, ma sapremo se sarà possibile farlo solo dopo aver compiuto effettivamente le prove. La gente parlerà per mesi ”

Entrambe le ragazze vogliono qualcosa di veramente fuori dagli schemi, avventuroso ed unico. Vogliono avere successo e si stanno applicando in maniera incredibile”.

Un bacio lesbo durante una performance non sarebbe una novità per Britney, mi chiedo cosa altro dovremmo aspettarci a questo punto…

Che ne pensate di queste indiscrezioni? Sarà la performance più chiacchierata del 2015? I presupposti sembrano esserci tutti…

QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL VIDEO DI “PRETTY GIRLS”

72 Commenti

  1. Spero britney spears si risollevi dopo il flop di britney jean e che proponga qualcosa di commerciale e ballabile ma adatto e lei e ben fatto.Speriamo che iggy azalea rappi solo la parte finale perchè il rap non mi piace tanto

  2. Ho visto dei video di Aprile di Britney a Las Vegas e sembra essersi data davvero una svegliata! Dubito che si baceranno, almeno lo spero perché non ci farebbero di certo una bella figura. Britney non canterà sicuramente live, mi aspetto però che almeno balli bene.

  3. SE X QUALCOSA che non e mai stato visto o fatto prima intendono il bacio…, purtroppo x loro gia ce stato, e tra l’altro la stessa britney ne era protagonista, quindi non sarebbe certo questa la novita,e non penso si riferissero al bacio……BISOGNA ATTENDERE…..con ansia x giudicare!!!

  4. Prima di ogni performance così importante escono fuori sempre queste notizie su performance stratosferiche e poi rimaniamo molto spesso delusi…spero che possa venire fuori una bella esibizione e che cantino entrambe live… ma non mi faccio troppe aspettative m

  5. Trovo il rumor abbastanza in constrasto con la dichiarazione… “qualcosa che non è mai stata tentata prima durante una cerimonia di premiazione” e il bacio con Madonna all’ apertura dei VMAs 2003 dove lo mettiamo?
    Non mi entusiasmerebbe la cosa, perché appunto saprebbe di riciclato, preferirei che venisse conservata l’ unicità di quel momento di 12 anni fa e che pensassero a qualcosa di nuovo per l’ esibizione ai BMAs… Comunque non mi faccio nessuna aspettativa.

  6. Spero solo che le loro parole abbiano una concretezza, ne sarei felicissima per Iggy.
    Per essere considerata la “copia” di Nicki Minaj trovo che abbia saputo gestire bene il seguito della sua popolarità dovuta alle sue due hit Black Widow e Fancy.
    Beg For It con promozione assente tra un po’ è al platino in USA, Trouble è una hit in Australia nell’UK.
    Ora questo. 👏
    Ariana e Iggy hanno davvero beneficiato appieno del 2014, penso che ormai possiamo considerarle entrambe affermate.
    Nel bacio lesbo comunque non ci credo e non penso che faccia nemmeno più scalpore.

  7. Farebbe più scandalo se Britney cantasse dal vivo.
    Secondo me stanno esagerando, mi spiace dirlo, ma non penso siano capaci di fare una performance epica ad oggi, sarà semplicemente molto bella e ben fatta.
    Comunque sono molto curioso, spero solo di non essere deluso.

  8. Che originalità -_-” Britney se vuole davvero fare scandalo dovrebbe mangiare sul palco insalata e frutta…fallirebbero McDonald e coca cola

  9. Ero sicuro ci fosse una macchina sul palco come nel video, dicendo che devono far prima le prove confermano che hanno qualcosa in mente riguardo l’auto… Magari qualche peripezie ahahah

  10. Sara le solite affermazioni per mettere hype, e poi alla fine non si rivelera nulla di eccezionale(sarò felice di essere smentito).
    Poi non penso che un bacio lesbo faccia chissà quale scalpore ormai, se cantasse live li si che sarebbe epico lol

  11. Per me la performance sarà veramente mozzafiato: le due cantano, poi alla fine della canzone Britney prende fuoco e rivela di essere un robot che canta in playback mentre la vera Britney era a casa a sorseggiare frappuccino dinnanzi alla TV

  12. Iggy si è rifiutata di baciare Rita Ora dopo la performance di Black Widow ai VMA’s – come ha detto Suga Mama. prima di me – dunque non penso sarà così, anche perché andrebbe contro le sue stesse parole. Poi non credo che sarebbe il bacio ciò che creerebbe clamore, bensì la performance, che se sarà epica come ci aspettiamo e ci stanno facendo credere sarà davvero la più chiacchierata del 2015

  13. “Rita voleva chiudere la performance ai VMA’s con un bacio e io le ho detto -No, è stato già fatto da qualcuno.-”

    Se Iggy vuole essere incoerente che faccia pure, ma io non voglio che si bacino, Britney è una mamma e Iggy sembra perennemente annoiata.

  14. Secondo me esagerano , non sarebbe la prima volta che una perfomance tanto decantata deluda , secondo me ne uscirà una bella esibizione ma nulla di epico!
    D’altronde purtroppo non ci sono da tempo perfomance epiche!

  15. Sono davvero in ansia per la canzone e per l’esibizione. Spero davvero che britney si riprenda e faccia una performance almeno decente. Iggy però sembra averla davvero svegliata..

  16. Già visto, già fatto.
    Cmq non credo si baceranno. Tempo fa Rita Ora voleva inserire un bacio nella performance di Black Widow (non ricorso per quale evento) ma Iggy non ha voluto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here