Nonostante la performance disastrosa dell’anno scorso che tutti ben ricordano ai Video Music Awards, MTV ha deciso di perdonare la principessa del Pop, e quest’anno pare che Britney abbia ancora a che vedere con la manifestazione, tuttavia non si sa ancora se la Spears performerà o meno all’evento!

Queste sopra sono divertenti foto promozionali proprio per promuovere l’evento che andrà in onda negli USA il 7 settembre 2008! Cosa dire? Una Britney assolutamente recuperata ed in forma, speriamo sia realtà e speriamo che possa tornare con un nuovo album che comprenda anche una seria promozione a suo seguito, i fans la attendono!

13 Commenti

  1. E’in forma stupenda!!!!
    Sn contenta x lei:Brit ammazza le tue stronze nemike o chi si è preso burla di te(Km Rihanna l’anno scorso agli mtv)

  2. Piano piano si sta riprendendo tutto anche MTV…grande Britney è splendida! Peccato che non è stata messa la foto ufficiale dello spot (forse xkè in quella foto è ancora meglio)!
    Cmq aumentano le possibilità che si renda i protagonista in quest’edizione e spero positivamente :)

  3. Almeno britney ci sta provando..una cosa è certa..sarà difficile fare un’esebizione peggiore dello scorso anno..stavolta si degnerà col nuovo album d intraprendere almeno un tour??..a me l’ultimo album d timb..a no!scusate!.. d britney..nn m è piaciuto propio!

  4. è molto carina in questa foto!!
    secondo me non vorrei dire cazzate potrebbero fare una cosa molto furba cioè farli presentare a lei.mi auguro che con lei da host e la ripresa dei vecchi prima si assista a uno show quanto meno CARINO rispetto allo scandalo dello scorso anno

  5. britney ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. io la sto attendendo da sempre……….ma mi fa piacere vederla cosi………..è piu bella che mai……..mai vista cosi da 2 anni a questa parte……sembra sia una foto del 2003………….merito del trucco forse…..ma con britney cosi non ce ne per nessuno………….speriamo faccia qualcosa ai vma’s……anche solo una piccola apparizione……!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here