Dovrebbe essere il nome di un singolo inedito della Principessa del Pop (chissà quando e se uscirà). Il quinto album è in lavorazione. La Spears ha recentemente dichiarato di sentire la mancanza dal palcoscenico, ed è pronta a rimettersi in gioco subito dopo aver messo al mondo il suo secondo figlio. L’assenza dalle scene s’è sentita poco, in quanto nei gossip, e nella sua promozione personale come personaggio è veramente tra le impareggiabili.

Molti la davano per finita, molti la danno ancora per finita, a cominciare dalla Aguilera, che secondo alcuni gossip aveva in passato dichiarato che se la Spears fosse diventata mamma, la sua carriera si sarebbe fermata per sempre..… voci… malignità.

Di certo è che nel bene e nel male la Britney ha sempre saputo vare centrare voci su di lei, dalla relazione con Justin, al suo matrimonio strambo con Kevin Fredline (secondo me … non sono i figli a rovinarla.. ma forse questo marito del… c….), insomma Britney, è un personaggio, e sono convinto che saprà ancora sorprenderci.. l’autopromozione e il navigare nello showbiz sono doti che ha appreso sin da piccola, e prorpiro per questo so che saprà reagire e tornare alla ribalta.

Ci sono molte altre indiscrezioni sul suo quinto album… ma per il momento non voglio citarle in quanto sono gossip, ancora tutti da verificare… i fans della Spears sembranno essere in “calore”, i seguaci della Diva sono veramente tanti…. e stanno aspettando impazienti il suo ritorno.

A parer mio questo fare figli tipo macchina… alla sua età… (ricordo che è del mio stesso anno, 1981), lo trovo un po’ da “sprovveduti”… ma quei bambini avranno di certo chi si prenderà cura di loro quando la mamma sarà in tour…

Vedremo vedremo….

ah… altro Gossip, a quanto pare la Spears è stata diseredata come “discepola ufficiale” di Madonna, incazzata nera perchè la sua pupilla (ricordiamo il bacio saffico, nonchè il duetto in una canzone di Brit), si è permessa di lasciare la Kabalah… per tornare ad una piu tradizionale fede cristiana. L’isterica nonna Maddy.. con sta Kabalah sta veramente diventando un po’ pazzoide… tirarsi giu qualche tranquillante no??…..

E poi udite udite… la Maddy sarebbe in contatto con la Simpson e la Lohan… (du sceme peggio de Britney)… per indirizzarle sulla via giusta dell’ebraismo… (ohhh Shit)…