Secondo il sondaggio dell’ultima settimana su R&B Junk.com, la carriera della principessa del Pop Britney Spears, è solo agli inizi, sarà infatti ancora più brillante nei prossimi anni.

Ad onor di cronaca però il risultato non è stato così scontato, per molti la carriera continuerà ma sottotono rispetto al passato, mentre per il 22 percento dei votanti Britney è finita! Il suo primo singolo “Gimme More” ha raggiunto la top20 nell’airplay radiofonico americano, ottimo risultato direi, ora bisogna vedere dove si collocherà in classifica billboard una volta che verrà rilasciato il singolo! Ecco qua i risultati del sondaggio della settimana, sulle sorti di Britney….

Britney Spears dopo i VMA 07 
Voti
Carriera finita che si dedichi a figli e vita notturna… 22%83
Andra avanti ma non sara piu come ai suoi primi anni 35%130
Il meglio della sua carriera deve ancora arrivare 43%161
374 votes total
  • alessandra

    britney èsempre stata una grande e lo sarà xsempre…chi è che non ha mai fatto errori nella propria vita..Con gli errori si cresce…il futuro di britney sarà ancora più splendente di quello ke ha avuto..

  • iado

    britney porc britney porc, il soffitto tu mi sporc…

  • John Alex

    se è per questo nel periodo di s x ed erotica di madonna tutti dicevano che lei era finita…ma in tanto ha 50 anni ed ancora sulla cresta dell’onda…xciò la stessa cosa vale per britney che ancora ha 25 anni a voglia di tempo per rilanciare la carriera ci sn un mare di artiste che inziano a questa età…..

  • Alessandro

    Intanto volevo fare i complimenti per quello che ha detto un certo Marco!io sono un fans sfegatato di Britney e quello che ha detto Marco mi è piaciuto tantissimo, complimenti veramente!questo sta ad indicare che al mondo qualcuno di intelligente c’è veramente!…riguardo a Britney ho votato ovviamente: Il meglio della sua carriera deve ancora arrivare! xkè è così gente il meglio deve ancora arrivare diamoli un pò di tempo e tregua e vedrete che ritorno che farà THE LEGENDARY MISS BRITNEY SPEARS!!!:d

  • marco

    Forza Britney, non mi è mai piaciuta ma ora mi sta particolarmente a cuore… è brava, non è un talento naturale, è un talento che si è costruito con il tempo e con il lavoro, calca il palcoscenico praticamente da quando è nata, ha le capacità e le potenzialità per essere un’ottima performer e lo ha dimostrato nelle esibizioni passate…deve andare avanti, come persona e come artista, è un augurio di cuore.. è il simbolo della società malata in cui viviamo, abbiamo trovato il capro espiatorio per sfogare tutte le paure che non “possiamo” sfogare naturalmente, quello che è successo a lei può accadere ad ognuno di noi, non è puntandole il dito contro ed escludendola dai giochi che saremo al sicuro… sono disgustato dallo schifo visto durante la cerimonia dei vma… cantantucoli che hanno fatto si e no un album lì a deriderla quando dovrebbero solo inchinarsi e portargli profondo rispetto, quando loro erano ancora in cameretta a cantare il karaoke lei aveva già venduto milioni di dischi… che cavolo, un minimo ci vuole, non dico rispetto per un essere umano in difficoltà perchè non tutti ci arrivano ma almeno il rispetto per una professionista del genere. scusate lo sfogo ma chi ci è passato può capire tanto fervore

  • Si ha tantissimo tempo davanti…se continua di sto passo se non schiatta di overdose le viene minimo la cirrosi epatica,dovrebbe andare in pensione e lasciar fare il suo lavoro a chi è capace

  • serena

    si però fatela dimagrire di dieci chili prima sennò la prox volta rotola sul palco invece di schiacciare le schene dei malcapitati su cui cammina nei balletti!

  • Andrea

    Beh a me questo risultato mi sembra quasi ovvio….come possiamo dire ke la carriera sia finita a 25 anni???mi sembra esagerato….la seconda opzione è normale ke nn può essere come prima…in ogni suo album praticamente è cambiata quasi sempre basta paragonare il primo con l’ultimo o il penultimo quindi ho votato ke il meglio deve ancora arrivare..ha tantissimo tempo davanti quindi nn vedo xkè nn ci possa riuscire!!

  • VERO IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!
    MUHAAHA ANKIO LA HO VOTATA QLL!
    SONO CCERTO KE FARà QLK ALTRA CAZZATA!
    CMQ CM POSSIAMO RACCOMANDARE UN CD SE NN LO ABBIAMO SENTITO?

  • psyke11

    io ho sentito ke brit ha avuto un pò di problemi per un incidente…mi dispiace. Cmq io ho votato ke andrà avanti, ma nn sarà + come prima. Infondo è quello ke penso di lei, il video quando esce?