Dal sito ufficiale della Spears arrivano sempre interventi da parte della Star verso i suoi Fan (tantissimi in tutto il mondo), l’ultimo intervento è stata una lettera aperta, molto aperta, dove Britney parla senza veli dei problemi e delle sue sensibilità e delle “invenzioni” sul suo conto, accusando anche persone “vicino” a lei che l’hanno “usata”!

Ho letto la lettera al completo, (cliccate qua per leggerla su The Gossipers), e devo dire che Britney è veramente cresciuta.  Come ogni superstar deve fare i conti con il “rovescio” della medaglia, cioè un mucchio di persone intorno che tentano in ogni modo d’incu**rti. Forse ora sarà un po’ meno “ingenua”, e spero ci metta testa e volontà a crearsi un’immagine forte (vedi Madonna e come si gestisce).

Il suo Ex Justin invece si è messo a fondare una nuova etichetta discografica (non sempre queste iniziative hanno risultati buoni), vedremo se sarà l’aumento di successo o il peggioramento. L’etichetta di chiama Tanneman Records ed è in associazione ad Interscope Records! L’etichetta ha già degli artisti e Justi è emozionato all’idea di presentarli! Vedremo che succederà…

  • fede

    io ho sempre creduto in britney e ovviamente continuerò a crederci perchè selo merita anche se ogni tanto sbaglia qualcisa;)

  • viviz

    grande justin!!!!!! sei un capo!!!!!!!!!!! spero davvero k britney riesca a riportare la sua carriera cm’era prima se nn ancora piu in alto!!!!! anke se penso k sarà difficile dato k molti fans le hanno voltato le spalle! ma io sn cmq sempre cn lei! (anke se il mio cantante preferito rimane sempre jt!)

  • Selest

    Vediamo cosa combina Justin…

  • jaredjason

    ke dire nn ne avevo alcun dubbio.
    anke lei è 1 persona km altre e tale va trattata…nn da fenomeno da baraccone!

  • anna

    grande JT!