Arrivata la smentita a questa news:

 

Parla la sua portavoce Leslie Sloan Zelnick a Live&Style, la dichiarazione risale a ieri, sembrerebbe che fino al 2008 non ci sarà alcun album di Britney Spears, smentisce dunque le voci che davano un CD di comeback della Spears entro la fine del 2007, chissà forse non è ancora tornata al 100% in forma psico-fisica… ed è l’ipotesi più accreditata, senza equilibrio non si combina niente, e i manager lo sanno per primi!

Certo è che molto fan assetati di lei saranno delusissimi di questa dichiarazione, però penso che lavorarci su un po’ seriamente non possa far altro che aumentare le chance di un ritorno sulle scene solido….!

 

Britney… speriamo di risentirti presto…

  • John Alex

    fiu meno male che è stata smentita la notizia… infatti fino all’altro giorno leggevo che aveva già completato 10 traccie…mi pareva strano….

  • mh…. vedremo.. io rimango titubante.. poi lei ha sempre avuto il vizio di posticipare album.. è una sua caratteristica

  • daddo87

    si si, è stata smentita! inoltre britney farà presto un’esibizione FORSE d 1 sua nuova song a los angeles…dv nn ricordo xò….x dimostrare ke intende tornare…..e al + presto! go britney…siamo tti cn te! ;)

  • ded

    la notizia è già stata smentita per fortuna, album nel 2007!!!!!!!! NON VEDO L’ORAAAAAAAA…….

  • Selest

    Io sono solo curioso di sentire il suo nuovo album… di che genere sarà e come…