Britney Spears non presenzierà ai prossimi VMA’s di inizio Settembre! La principessa del Pop ha motivato la sua assenza con motivazioni lavorative, infatti pare che voglia assolutamente focalizzare sugli ultimi ritocchi al nuovo attesissimo album!
I VMA perdono dunque un personaggio di grande spessore, oltretutto rimarranno delusi i fans che pensavano in una song-premiere durante l’evento!

Non ci preoccupiamo, visto la motivazione, presto (speriamo entro fine 2010), dovremmo ritrovarci una brand-new Britney, pronta a rirpendersi il suo trono, corteggiato da personaggi come Gaga, Rihanna, Perry, e via discorrendo!

Il nuovo CD, settimo della sua carriera, sarà l’ultimo con il contratto attuale in Jive Records. Chissà se qualche altra etichetta si farà avanti per accaparrarsela dopo l’uscita di questo? Io penso che Jive sia la casa di Britney, e spero che continui le sue relazioni con loro.

Cosa ne dite di questa mancata presenza?

Ecco inoltre una foto realizzata sul set del telefilm “Glee” dove troviamo la cantante in compagnia della sua assistente:

15 Commenti

  1. Avete ragione quando dite che oramai ha fatto la storia dei VMA e che deve essere superiore non andandoci. Ma , ammettiamolo , i VMA senza Britney non sono VMA:)

  2. Sono contenta che non va ai VMA come avete già detto la Spears ha fatto la storia dei VMA(non solo lei,ovvio) ora deve essere superiore..Come ha fatto Madonna.
    Quindi..in bocca a lupo Spears!

  3. Britney Spears ormai dovrebbe pensare solo alla qualità della sua musica e non più a presenziare qua e la come una prezzemolina qualunque (per questo ci sono le varie Paris, Lindsay etc) . Apprezzo la scelta di non andare agli Awards perchè lei queste cose le ha già fatte ( e quando le ha fatte, bene o male, ha fatto storia ) quindi il suo pensiero dovrebbe essere quello di provare a porsi su un livello superiore e tentare di fare musica di qualità. E’ questa la direzione che dovrebbe prendere a mio parere e allora diventerebbe realmente un’icona. In bocca al lupo Britney !!!!

  4. Beh son contento che si dedichi interamente al nuovo album,anke se come dicono in tanti per una serata ai wma poteva anke andarci.Tuttavia penso che oltre a dedicarsi all’album ,penso sia impegnata anke con le riprese di glee.Anke la sorellina più piccola di britney potrebbe comparire all’interno dell’episodio di glee e ha dichiarato che tornerà a lavoro.Per Britney invece si parla anke di un possibile duetto con lady gaga quindi è impegnata su vari front,se non vai ai wma ci sarà un motivo!!Quindi l’importante che torni e faccia buona musica il 27 agosto è vicino e fra poco potremmo sapere le notizie riguardanti a Britney!!!

  5. Sinceramente mi aspettavo che sarebbe andata ai VMA quindi la notizia mi lascia indifferente. Sono invece molto contento che si stia dedicando all’album.

    Simpatica la foto: l’aria da secchiona le dona XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here