Oggi 2 dicembre 2008 Britney Spears compie 27 anni e sempre oggi esce il nuovo album “Circus” nel mercato americano. Per festeggiare l’evento sarà ospite del Good Morning America, dove si esibirà presentando per la prima volta il secondo singolo estratto dal disco.

Questa performance sarà completamente diversa da quelle viste sin d’ora, molto più spettacolare e selvaggia, secondo quello che affermano gli addetti ai lavori. Ha avuto un grande successo For The Record, programma di Mtv, dedicato alla principessa del Pop che ha parlato degli ultimi travagliati periodi della sua vita.

La lista delle apparizioni della Britta si allunga, giovedì sarà ospite dell’Ellen DeGeneres Show, dove si concederà ad un’intervista ma non è ancora stata confermata la performance. Quali sono le vostre previsioni sulle vendite dell’album nella prima settimana, “Blackout” vendette 290 mila copie negli U.S.A. senza promozione, come andrà “Circus” ?

25 Commenti

  1. AUGURONI BRIT!!Ti auguro il meglio—continui a farci sognare e soprattutto sei strepitosa…cmq anke io prevedo le 700 mila copie non so forse di +…vedremo la prossima settimana

  2. Lasciamo perdere con i pronostici sulle vendite che io non ci ho mai capito…
    A parte questo voglio dire… Noi dell’81 siamo i migliori non c’è storia!
    Qualche esempio? Britney, Beyoncé, Justin, Alicia, Jennifer Hudson…!
    Che annata signori, che annata!

    _Loray_

  3. ah a proposito cosa + importante Auguroni mia reginetta ,spero che questo fine ano e l’anno prossimo ti riservi cose migliorea te ma a tutte le persone del mondo sopratutto quelle che hammo + bisogno ciaooooooooooooooooo

  4. a parte che io amo questa cantante e amo le sue canzoni ,io l’unica cosa ch posso dire e quello di sperare che si rprenda raga xchè leggendo alcune interviste la brintey nn è ancora uscta dal buio e spesso piange xchè si sente sola,Adesso una volta detto questo che reputo sia +importante del resto della sua carriera ,io spero che l’esibizione sia gradiosa come del resto ha fatto sempre e soprattutto vorrei che cantasse veramente live stavolta so che adesso mi direte è imossibile mai fatto prima d’ora,mi vi rispondo c’è lapuo fare ,la sua miglior cura sono i fan e le persone che la amano e la stimano e che la facciano sentire come un tempo,e britney si riprendesse completamente al livelo psicologico io dico che è fatta ,per quanto riguarda lemie aspettative credo che l’album superi le 500.000 copie ma io opterei che superasse 1 milione .Se è +cliccata di obama e s con womanizer nel primo giorno è stato visto da 7 milioni di persone ignifica che perlomeno la metà è interessato nn dico tutti i 7 milioni ma perlomeno a metà ci sta ,britney ritornata come una volta,stavolta pero psicologicamente ,perchè fiscamente ci sei riuscita ciaooooooooooooooooo a tutti

  5. allora ho appena letto che sull’itunes americano solitamente si possono fare le suonerie di alcune canzoni con una campanella affianco! allora nell’album di solitamente ste campanelle si mettono ai singoli! e in circus qste camapnelle ci sono alle canzoni:
    -WOMANIZER
    -CIRCUS
    -OUT FROM UNDER
    -KILL THE LIGHTS
    -IF U SEEK AMY
    -RADAR
    k secondo me diventeranno i singoli!!

  6. X ONLYBEYONCè : SI è vero britney da piccola aveva una bellissima voce….ho visto un video in cui cantava I WILL ALWAYS LOVE U della houston quindi….il problema è che nessuno sa il xk la sua voce sia praticamente scomparsa….o almeno ridotta di parecchio…mi ricordo che qlk tempo fa ho visto un video su u tube in cui alcuni esperti provavano a spiegare il motivo di tale cambiamento cosi drastico….xo rimarrà un mistero…x qnt riguarda le vendite prevedo tra le 600 e le 700 mila…PS AUGURI BRITNEY!!!!!I LOVEU!

    • C’è poco da fare programmi televisivi Britney non è un caso singolo… Sai quanta gente c’è che da piccolo (quindi voce bianca) ha questa mega voce e con la crescita si riduce o perde comunque tutto quell’incredibile!?
      Justin ad esempio da piccolo, aveva una voce incredibilmente acuta e tenorile, il manager degli NSync l’ha appunto contattato xké gli serviva una voce chiara (facendo riferimento alle esibizioni di MMC) ma poi una volta “provato” con il piano si è reso conto che con gli anni della crescita Justin si spostava in una zona molto più centrale del registro maschile rispetto a quella di un tempo… Come potrete aver notato ha tenuto lo stesso Justin all’interno del gruppo (se non altro x un fattore estetico visto che cessi erano gli altri ih ih ih).

      _Loray_

  7. Auguroni alla mia britta!!!!!!!!!!
    Sicuramente “circus” venderà il doppio o il triplo sia in america che nel mondo.Nn vedo l’ora di vederla performare “Circus”,e voglio vedere una coreografia degna di esssere performata da Britney Spears!!!!

  8. AUGURI BRITNEYYYYYYYYYY! Sn sikuro ke qsto cd venderà bene..anke xrkè merita vi konsiglio di guardare “britney for the record” molo bello…x only beyonce la voce c’è l’hà ma purtroppo x il genere ke britney kanta nn serve di certo una voce da celin dion anzi…infatti da piccola si è esibita + volte dimostrando di avere grandi doti canore ma ahimè ora kn tta la musika urban ke fà kome ho detto nn serve di certo…

  9. AUGURIIIIIIIIIII BRITNEYYYYYYYYYYY! I LOVE YOU * . * speriamo ke venda bene qsto album xrkè merita davvero molto..oggi poi ho visto il documentario “britney for the record” si kapisce qnto sia stato difficile x lei prepare qsto come back qndi si merita assolutamente di avere sucesso! go britney… :-*

  10. Speriamo che a good morning america canti piece of me(mi piace troppo quella song) cmq AUGURI esperiamo che il 2009 sia per lei un bell’anno.
    P.S cmq ho vistod ei video di britney spears da piccola e sono rimasto scioccato era bravissima ed aveva un voce veramente potente.Come mai adesso nn la ha più???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here