AGGIORNAMENTO: Ecco le nuove date della residency di Las Vegas:

Friday, April 25
Saturday, April 26
Wednesday, April 30
Friday, May 2
Saturday, May 3
Wednesday, May 7
Friday, May 9
Saturday, May 10
Wednesday, May 14
Friday, May 16
Saturday, May 17
Saturday, August 16
Tuesday, August 19
Saturday, August 23
Wednesday, August 27
Saturday, August 30
Sunday, August 31
Wednesday, September 3
Friday, September 5
Saturday, September 6

Sono state rilevate le prime 16 tappe del “Britney: Piece of me”, lo show che terrà impegnata Britney Spears per due anni a Las Vegas.

Le prime 4 serate saranno a ridosso della fine dell’anno, compreso l’ultimo giorno del 2013, il vero lavoro per Britney Spears inizierà a fine gennaio e a febbraio per 12  date previste. Il fatto che tra dicembre e gennaio siano in programma solo 6 concerti permetterà alla pop-star, qualora lo vorrà, di promuovere il suo nuovo album in uscita il 3 dicembre.

December 2013
Friday, December 27

Saturday, December 28
Saturday, December 30
Tuesday, December 31

January 2014
Wednesday, January 29
Friday, January 21

February 2014
Saturday, February 1
Tuesday, February 4
Friday, February 7
Saturday, February 8
Wednesday, February 12
Friday, February 14
Saturday, February 15
Tuesday, February 18
Wednesday, February 19
Saturday, February 22

Intanto l’ottava era discografica di Miss Spears non è iniziata nel migliore dei modi: a meno di una settimana dalla release, il singolo “Work Bitch” si trova alla posizione 8 di Tunes US perdendo anche il confronto con il singolo promozionale di Katy Perry “Dark Horse” che staziona alla 4 di iTunes US. Per quanto riguarda gli altri stati di rilievo, “Work Bitch” è attualmente in top ten in Canada, Francia, Brasile e Italia mentre è fuori dalla top 10 in Australia, Germania e Spagna. Vedremo se il singolo avrà vita breve in classifica o se avrà modo di risalire anche grazie al supporto radiofonico.

51 Commenti

  1. una che soffre di disturbo bipolare perde anche in parte la coordinazione dei movimenti del corpo , per non parlare del suo fisico che è stato completamente straformato da tutti quei allenatori che l’hanno seguita dopo il crollo ad oggi ( gambe troppo muscolose e torace troppo largo quasi quanto un uomo, per non parlare del punto vita completamente scomparso) non centra niente il fatto che ha avuto due anni per prepararsi di questo problema non esiste una soluzione purtroppo quindi è costretta a conviverci e forse vuole essere ricordata per quello che era un tempo. Mi dispiace veramente tanto ma l’unica cosa che le rimane e la voce e il volto da graziosa ragazza. Work bitch mi piace moltissimo ma non mi aspetto niente di nuovo da un eventuale live se non il solito tronco d’alberi che muove solo le braccia.

    • Sì sono d’accordo neanch’io mi aspetto niente di eccezionale da un’eventuale performance…però dispiace perchè da piccola, fino al 2003 aveva un bel potenziale, anche come voce quando si impegnava non era malissimo…purtroppo si è persa ed è triste che 31 anni si accontenti di vivere di rendita e che sopratutto non abbia superato la paura di esibirsi davantia d un grande pubblico…e ancora giovane, il problema è che se non si sblocca adesso non lo vedo possibile poi a 40 anni.

  2. Mi piace Britney come personaggio! Amo il tipo di arte e di musica che lei negli anni ha proposto ma solo se accompagnato da ciò che lei è … cioè Britney ! SE rilascia nuovi album e singoli sempre più commerciali e particolari li deve però sostenere altrimenti si perde l’essenza di ciò che propone. FORZA BRITNEY !!! DAIIIII !!!!

  3. Mah secondo me 200 mila copie nella prima settimana per una che ha 15 anni di carriera e un singolo che non è il massimo non sono male e poi deve uscire il video che aiuterà il singolo ad arrivare come minimo a 1 milione.

  4. Quoto totalmente con Avatar!
    Finalmente sento un fan che dice le cose come stanno con obbiettività.
    Il problema è che appunto quelloc he si percepisce e’ che lei NON HA ASSOLUTAMENTE VOGLIA (e coraggio) DI ESIBIRSI DI NUOVO IN TV DAVANTI A MILIONI DI SPETTATORI.
    Lo farà direttamente a Las Vegas….ma è troppo comodo farlo davanti ad un pubblico ristretto e sopratutto davanti ai TUOI fans.
    Non è capace più di mettersi in gioco….e capisco il trauma avuto nel 2007, ma è comunque ridicolo che una che vuole continuare a fare questo mestiere abbia ancora questi problemi di insicurezza e ansia.
    In questi mesi sembrava che si stesse preparando bene, si vede impegnata in palestra e in studio…adesso rilascia qualche intervista ma è comunque TROPPO poco a livello di promozione.

  5. Ma cn una produzione del genere dove vuole andare?? 8 era completamente bocciata..a partire dal produttore esecutivo!! A seguire la canzone e poi la promozione..ma se nn hai più voglia..lascia stare!!

  6. Le radio americane stanno ancora decidendo se passare la versione originale o quella censurata e per ora siamo un 50 a 50 come scelta. Non hanno ancora iniziato a passarla sul serio in radio, e poi deve ancora uscire il video che, al di fuori dello zoccolo duro fan, è quello che fa conoscere il brano al grande pubblico, E’ un singolo che farà bene ma con un andamento costante, di lungo respiro 3-4 mesi, come Scream & Shout.

  7. Sono completamente d’accordo con Avatar, e vi dirò di più, ad essere sinceri non mi dispiacerà affatto se il singolo (che amo) dovesse andare male! Che serva da monito! Ammesso e non concesso che a Britney interessi qualcosa delle classifiche.

  8. A me workbitch piace ma è stato un orrore madornale sceglierlo come 1 singolo facesse uscire sto video facesse uscire sto remix con azelaja banks si esibisse se entro 1 mese e mezzo nn succede niente facesse uscire la ballata di Sia o quella di W.Orbit altrimenti qui finisce che succede C.Aguilera parte 2

  9. Il vero lavoro arriva tra gennaio e febbraio…???? Ma se sono solo 12 concerti in 2 mesi…lei e cosi giovane…e non dovrebbe essere un prolema fare questa manciata di concerti…e poi ha pure il vantaggio che sta sempre li’ a las vegas…senza stress del viaggio da una citta all altra!!!!

  10. il singolo sarà rilasciato ufficialmente a tutte le radio solo martedì con un contratto radio per tutta la settimana.. work bitch è stato lanciato solo in parte… calcolando che senza rilascio completo oggi ha avuto un +3777 in radio che è tantissimo io aspetterei a definirlo flop… britney potrà fare promozione anche in nord america il contratto a las vegas la vincola solo a livello di concerti!

  11. Per contratto se non erro Britney Spears potrà esibirsi soltanto al Planet Hollywood e le sarà concesso invece esibirsi in Europa e nel resto dell’America (tranne USA Nord se non sbaglio)

  12. Scusate voi comprate il singolo solo se fa promozione? o perchè vi piace la canzone? a me sinceramente non frega niente della promozione io compro la canzone perchè mi piace non perchè va in tv. Alla fine sono affari suoi se non vuole promuovere vuol dire che è contenta dei risultati che sta ottenendo.

    • NO, se non si esibisce è perchè è ben consapevole (se non lei direttamente quanto meno quelli del suo staff) che non è più in grado di reggere un esibizione live davanti alle telecamere con milioni di telespettatori a guardarla ed è questo che mi fa rabbia! Hai avuto due anni per prepararti. Basta essere timida e terrorizzata, sono passati SEI anni dal tuo tracollo, non ci sono più scuse che tengono. Semplicemente non si vuole più migliorare e ritornare la dominatrice di ring che era un tempo e questo lo si evince non soltanto dalla totale e incommensurabile assenza del nome Britney Spears dai palcoscenici più importanti di questo mondo (non la rivedremo MAI più calcare un palco come quello dei VMA) ma anche dalla sua scarsa presenza scenica in una banalissima intervista! Non ci sarà mai più una popstar come lo era lei, nemmeno Britney sarà mai più Britney e adesso l’unica cosa che e vivere di rendita!

      • Per quanto detto mi sento di essere daccordo sia con uno che con l’altro. Io compro il singolo perchè in primis mi piace, la promozione di contorno: esibizioni, interviste, apparizioni, sono cose che non possono che farmi piacere se ci sono, è ovvio, ma che secondo me serve più ai non fans per farla vedere in giro ed effettivamente in giro con un nuovo singolo che a chi la segue come fosse la propria ombra (perchè volente o nolente per noi si sa tutto). Certo questo è un aspetto che concorda lei e il suo staff e se a lei sta bene cosi, ne rende buone e cattive conseguenze. Per quanto riguarda Britney performer, scordiamoci una volta e per tutte la macchina da guerra dell’era in the zone: la britney di ora non sembra tanto intenzionata ai numeri quanto la musica che propone (di certo molto più ben prodotta e curata in tutto rispetto ai suoi dischi passati). Lei stessa a tal proposito disse (Femme Fatale) che oggi un artista viene giudicata per i suoi numeri e non per la qualità della musica che produce ed effettivamente dopo 15 anni di carriera, lei ha avuto di tutto. Una riconferma dei numeri a chi la deve?? Secondo me a nessuno! Inoltre non pensate che i 6 anni possano bastare a cancellare le briciole di un artista che all’epoca toccò il fondo e poco ci mancava che potevamo ricordarcela dall’alto dei cieli! Non sappiamo in che stato sia, non sappiamo in che stato è realmente stata, ma di certo non una cosa da vizio del fumo o per qualche spinello, o alcool per cui uno entra in rehab e in tot tempo risolve. Secondo me questi son segni indelebili che ci sono e rimarranno a vita natural durante e che le hanno tolto quello smalto di solarità, bravura nel ballo e negli show.
        Io per quel poco che posso, cerco di non pretendere, ma di provare a capire e mettermi nei suoi panni, di persona, prima che performer, poi tutto ciò che di straordinario può darci solo lei può continuare a darcelo se le sue condizioni lo consentono. I video ad esempio sono ancora stupendi: quelli di Femme fatale sono uno più belli dell’altro e anche questo non sarà da meno sicuramente. In ogni caso aspettiamo di vederla concretamente sul campo, le esibizioni partiranno subito dopo l’uscita del video, e lo starà facendo ovviamente per non svelare in anteprima la coreografia e togliere l’effetto sorpresa, qualsiasi esso sarà. Detto questo, pace e bene! Ho fatto una predica LOL

    • Un fan non compra il singolo per la promozione, è vero. Tuttavia i singoli non sono rivolti ai fan, che si presuppone comprino il CD. O almeno, non solo a loro. Sono rivolti principalmente alle masse, a tutti e quindi per farli conoscere è necessario promuovere… Poi non me ne frega proprio nulla se a lei va bene, avatar ha ragione, è da anni che noi dobbiamo fare tutto mentre lei e il suo staff non muovono un dito. Non c’è il minimo gusto per l’ uscita di un CD se non viene nemmeno promosso.

  13. In questo sito siete troppo frettolosi a etichettare i singoli come FLOP ( con tutti i cantanti) dopo solo una settimana datele tempo di essere trasmessa da tutte le radio Americane e che esca il video che sicuramente aiuteranno molto le vendite che sicuramente arriveranno al platino. Comunque secondo me 200.000 copie sono un buon risultato i singoli flop sono quelli che vendono 200.000 copie in 2 mesi.

  14. Ciò che si semina si raccoglie! Non puoi rilasciare un singolo dal titolo Work Bitch e poi non far nulla per promuoverlo. E’ assurdo. Oltremodo ridicolo. Sono sconcertato e deluso dalla gestione di questa nuova Era che si preannuncia essere simile (se non addirittura peggiore) della precedente e tutti sappiamo cosa accadde a Hold It Against Me e all’album. I fan sono amareggiati, nei forum tutti la stanno screditando (e a ragione). Sono ben TRE Ere discografiche che non fa più nulla, lasciando ai fan il compito di promuovere e far salire i propri lavori ma ora BASTA! Amo la sua musica e sono comunque affezionato a lei come persona (pur non conoscendola ovviamente) ma sono tristemente deluso.

    • concordo con quello che hai scritto :) ma in ogni caso la canzone è uscita da qualche giorno, neanche katy perry e lady gaga hanno promosso a distanza di 4 giorni e onestamente cosa frega agli altri se promuove o meno, evidentemente le va bene cadere nelle chart e floppare, alla fine si segue qualcuno per la musica, non per il fatto di vederla promuovere, può anche scomparire dalle chart per quello che mi riguarda, chi vuole vederla performare può andare a las vegas e chi non può andare in America sono sicuro ci saranno delle date future in Europa

      • il fatto è che interessa di più ai fan che lei abbia successo che alla stessa Britney, a lei non interessa di ottenere numeri 1, bisogna rassegnarsi, godersi la musica e via.

      • A lei non interessa più vendere milioni di dischi come nell’era In the zone e quindi andare in tv tutti i giorni. Alla fine anche senza promozione riesce sempre ad avere il suo discreto successo quindi è inutile lamentarsi sempre per tutto.

  15. Vi ricordo che Gimme more debuttò con 196’000 copie e poi senza performace e un video bruttino ottenne ottimi risultati ovunque. Work bitch secondo me sarà molto costante nelle vendite è uno di quei singoli che hanno successo piano piano. Hiam debuttò con 411’000 copie ma poi scese subito questo secondo me invece non arriverà mai al n1 ma rimarrà molte settimane in classifica.

  16. Beati quelli che andranno a vederla. Comunque aspettate prima di giudicare Work bitch un flop deve uscire ancora il video e comunque è ancora in top10 in America e per miracolo in top15 in Italia visto che ogni volta che lei fa uscire un singolo viene snobbata dalle radio italiane.

  17. E’ vero, il singolo scende un po ovunque, ma ancora deve rilasciare il video e le radio ancora devono passarla, qualcuno grida al flop, ma credo sia esagerato farlo cosi prematuramente! non credo che la Spears abbia problemi a prendere il platino negli USA, certo non è un risultato come gli altri anni, ma i veri flop sono altri, ha talmente tanti fans affezionati (tra cui io) che difficilmente incapperà in un sonoro flop.
    Questo non mi permette di giudicare male la canzone, da fan mi aspettavo altro,a me questa musica non fa impazzire, la ascolto si, però spero che le vere canzoni del cd contengano altre sonorità.
    Vedremo quanto promuoverà il pezzo, Britney è appeal, è molto immagine, quindi sicuramente un buon video incrementerà le vendite.

  18. Ma dove sono finiti i brittini che in questi mesi ci hanno detto: “appena tornarà la Regina Britney asfalterà tutte”?
    Un pò però mi dispiace per la presa per il culo che vi è stata fatta: vi aveva promesso una promozione come quella che ha fatto per In The Zone, esibizioni e apparizioni ovunque e invece non si sa se è quando si esibirà….al massimo rilascia qualche intervista inutile giusto per dire qualcosa.
    Io se fossi una fan mi sarei già davvero incavolata….a questi del suo team interessa più vendere i biglietti per Las Vegas che promuovere il singolo e l’album. Boh

    • Meglio nn farne proprio concerti e apparizioni invece che farli e presentarsi con 2 o 3 ore di ritardo facendo aspettare i fan! Ogni riferimento è puramente casuale!

  19. Io ho prenotato il biglietto dato che combinazione in quel periodo sarò in viaggio in America ! … Non vedo l’ora di vedere cosa combina dal vivo su un palco

  20. ecco come previsto, così impara a non promuovere come si deve!!!!, spero che il pezzo sali nella classifiche, cmq dicono che work bitch debutterà tra le 180-200mila copie, la metà di Hold me against me che debuttò con ben 411mila copie!!!! Once upon a time Britney Spears

  21. Non credo che nei lunghi periodi di pausa le sia concesso andare in giro a far promozione, almeno non esibizioni; infatti non vorrei sbagliarmi ma dall’intervista che billboard ha fatto a quelli di Planet Holliwood se non sbaglio ho inteso che Britney nel periodo dei due anni di contratto sarà come un membro del Planet Holiwood per cui le esibizioni per contratto le dovrà solo a Las Vegas!
    Se sta cosa dovesse risultare vera credo che l’unico periodo di promozione (se ci sarà a sto punto promozione, visto che non si smuove) sarà solo fino a dicembre o quantomeno prima che inizino gli show. Inoltre è stato confermato dagli stessi di Planet Holliwood che all’iHeartRadio non performerà, ma sarà ancora una volta modo per parlare dell’evento di Las Vegas. Mha…io non so che dire sono un pò sconcertato sulla gestione di questo progetto…

  22. Beh è normale che dopo quanche giorno scenda un pò, ma tra qualche giorno arriverà il video e risalirà nuovamente poi devono ancora iniziare a passarlo in radio! Cmq non credo sarà un singolo che durerà molto, persino io che ho amato praticamente ogni singolo di Britney non riesco ad ascoltare sta canzone da quanto brutta è D: Spero che nell’album ci siano pezzi Urban come avevano detto..

  23. Ma non sarebbe più facile chiamarlo BritneySpearsjunk.com? Articoli quanto mai inutili su Britney Spears e vengono trascurati artisti come The Weeknd,

    • sono d’accordissimo con te! in questo sito si trascurano un sacco di artisti nuovi che invece avrebbero bisogno di supporto, finendo poi per parlare sempre delle stesse tre o quattro persone! inutile parlare anche io ho protestato un sacco ma nemmeno li leggono i commenti qui, preferisco dunque altri siti come rap-up.com che sono decisamente migliori

      • Comunque guarda che è assolutamente normale parlare e aggiornare di artisti che sono al momento attivi sul campo. E’ un pò come essere al tg…si parla sempre delle cose più seguite ed importanti, mica della fame nel mondo (come se non lo fosse!!) :))

      • Mah, parlare di Britney Spears che inizia una serie di spettacoli e della classifica dei dischi, poiché sta settimana non c’è stato nessuno di particolarmente famoso non c’è stata traccia, preferiamo parlare di Katy Perry e Britney Spears con articoli triti e ritriti che parlare di un The Weeknd che debutta alla 1 della Billboard, di un Labrinth e via dicendo…

    • hai ragione, ma secondo me quelli più diffusi solo quelli di lady gaga!!!!, alcuni di questi direi molto inutili!!!! ad esempio i 10000 post x il set fotografico di nudo di web magazine!!!!!..di Britney se ne postano regolarmente, questo post mi sembra utile ad esempio. Vengono anche trascurate anche quelli importanti di artisti non solo quelli nuovi, ad esempio la intervista di Madonna che fece sul social network reddit (che era molto ironica) non è stata menzionata tanto meno la data di release del secret project!!!!!

      • Chris ma l hanno fatto il post su madonna dell intervista su reddit…snobbando la data d uscita…cioe il 24 settembre…pero nell articolo si parla del secret project,ed anche ce il terzo treiler del secret project

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here