AGGIORNAMENTO: Ecco alcune nuove foto tratte dal set della clip:

[nggallery id=505]

Britney si ferma a Londra per girare il nuovo video per il singolo “Criminal”. Si tratta del quarto estratto dal suo ultimo disco “Femme Fatale”. Anche il suo attuale “flirt” Jason Trawick apparirà nel video musicale, ed il singolo avrà il compito di dare longevità a questo progetto. Nel nuovo video la Spears è stata vista con una pistola in mano, vedremo se il concept saprà essere più interessante, visto che la videografia di questa Era è stata piuttosto sotto tono.


Cosa ne dite?

53 Commenti

  1. Forse andrò anche io controcorrente ma a me la videografia di quest’era nn mi piace particolarmente, orrenda è troppo ma sotto tono sec me è il termine giusto xkè a mio avviso i video tipo womanizer toxic slave 4 you erano nettamente migliori

  2. AMO BRITNEY… ma cavolo, cosa adesso uno non può dire come la pensa.
    Uno non è COSTRUTTIVO se non dice che Britney fa un buon lavoro, o se fa notare che non fa un bel caçço. MA PER FAVORE VA.

  3. Ok partendo dal presupposto che Fabio Moreno ha ragione e che è palese il fatto che buona parte (se non tutto) lo staff di sto sito è prevenuto nei confronti di Britney devo dire che è inutile pesare i commenti di chi redige gli articoli. Io l’ho presa con filosofia…pur non condividendo ne certe idee e preconcetti di chi redige ne tantomento certi errori a dir poco TRAGICI su un sito di questo calibro ho realizzato che l’unica cosa per vivere il sito appieno è mand aff**** tutto ciò che riguarda le idee di fondo di chi scrive e limitarsi a commentare la notizia in se senza fare sempre polemiche che secondo me alimentano solo un fuoco già abbastanza alto. Del resto un’ idea è percebibile in ogni forma di informazione…ogni giornale o tg ad esempio ha un orientamento politico. Non c’è mai obiettività…Accettiamolo e impariamo a fregarcene! Io credo che queste foto siano molto belle. Credo che l’opinione di Junkie come ogni altra opinione sia come un buco del culo…vale a dire ognuno ne ha una…è normale (certo forse e dico forse, commentare al di fuori dell’ articolo eviterebbe certe polemiche…a mali estremi…). La mia opinione è che la videografia di Britney sia effettivamente sotto tono da anni. Gli ultimi video belli sono stati quelli estratti dal primo Greatest Hits: My Prerogative, Do Something e Someday (You Will Understand). Tutto ciò che segue per quanto girato bene e di qualità produttiva è comunque basato su idee riciclate o comunque mediocri fatta eccezione forse per Piece of Me, If You Seek Amy e Radar che avevano idee strane e belle…. Tutto il resto niente di che. Womanizer non è altro che Toxic 2.0, 3 è un video troppo semplice, i video di Femme Fatale invece sono un’ altra cosa. Hold it Against me non è niente di eccessivamente clamoroso ma obiettivamente un bel video. Till the World Ends è poco originale ma è comunque carino…una coreografia migliore avrebbe fatto la differenza. I Wanna Go è una perla prorpio perchè mostra una Brit un po’ comica…e adesso aspettiamo Criminal che secondo me ha molto del mini-movie. Quello che non mi entusiasma è la scelta di Jason Tarwik come co-star…il lavoro è il lavoro ma la vita privata va tenuta separata a mio avviso. Boh io non l’avrei fatto però aspettiamo a giudicare. Ho letto la trama per il video e sembra interessante. Sicuramente lei è bellissima a giudicare dalle foto. Sono contento del fatto che il mixaggio della traccia per il video sia una cosa minima e niente di eccessivo che rivoluzioni la struttura strumentale di questo fantastico pezzo. Mi auguro di vedere miss Spears alla numero 1 di Billboard con questo singolo…è la migliore canzone dell’ intero album. Aspettiamo…

  4. cmq il regista è quello di IWG quindi non è detto che ci sia nuovamente un risvolto simpatico nel video…XD alcuni rumors parlano di una versione seria per criminal originale e una versione comica per criminal remix dato oramai x assodato che vi saranno 2 versioni del singolo.

  5. FABIO MORENO? CI HAI ROTTO VERAMENTE LE P”LLE ! CON QUESTI TUOI COMMENTI DA CHECCA ACIDA!NON SEI CAPACE DI ACCETTARE L’OPINIONE ALTRUI IO SPERO CHE QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO DA ARROGANTE NON SIA DOVUTO AL FATTO CHE TU SIA CARINO ( SE POI SEI TU IN FOTO..)..ALTRIMENTI SEI VERAMENTE SQUALLIDO…COMUNQUE SE NON TI VA BENE CIò CHE UNO SCRIVE SU QUESTO BLOG PUOI ANCHE NON ENTRARCI PIù…E FIDATI NON FARESTI UN SOLDO DI DANNO A NESSUNO CREDO CHE JUNKIE SOPRAVVIVA LO STESSO..:)

  6. sii infatti si capisce che vanno a fare una rapina…all’inizio avevo pensato che lui era un criminale che faceva una rapina e britney la poliziotta che lo inseguiva e alla fine si innamorava di lui…ma invece nn è cosi e la conferma è che britney ha un passamontagna in mano!…cmq io credo che il miglior video di questa era(per adesso)è I wanna go(è ironico,divertente e spensierato),visivamente sono tutti e tre validi…hold it against me è un passo sotto i wanna go(xké poteva essere curato meglio sotto l’aspetto coreografico) e till the world ends credo sia quello più normale!

  7. Io sinceramente rivoglio la Britney di Blackout,i video di Gimme More e Piece Of Me li trovo epici.
    Il primo mostra tutta la sensualità di questa ragazza,e mostra la pole dance,che è una danza bellissima,Piece Of Me è contro i pregiudizi e le critiche,e vediamo una Britney molto coraggiosa.
    Hold It Against Me è assolutamente noioso,tutto girato dentro di uno studio,Till The World Ends è carino,invece I Wanna Go è troppo stile Ke$ha,mi sembra che abbia voluto cambiare gli unicorni con i paparazzi.

  8. Io scompaio sempre quando commento i post di Junkie… :( perché non ci sono mai?! Comincio ad avere una crisi d’identità… Ma esisto?! Junkie dammi una risposta ti prego… T_T

  9. Criticare i video di questa era mi pare ridicolo, sono tutti e tre abbastanza ricercati, ben girati e con stili diversi! HIAM più profondo e artistico, TTWE è più tipico di Britney, danzereccio e con una idea ottima alla base, IWG divertente spensiarato ed è quello dove appare più in forma!! Io sono assolutamente soddisfatto del livello di questi video

  10. la videografia di questa era è stata sotto tono? scherzi vero? ahahh
    solo I Wanna Go è uno dei piu bei video di sempre, e poi HIAM è uno spettacolo di video! Cmq bellissima lei!

  11. Il video di Hold It Against Me è stato uno dei video più belli del 2O11. Dico davvero!! Il video di Till The World Ends è molto curato, anche gli effetti speciali sono ben realizzati, ma alla fine il concept non è un granchè. Il video di I Wanna Go è qualcosa di davvero inesplicabile ** Bellissimo!! :3

  12. Soliti commenti acidi di Junkie -.-‘ MA FALLI SCRIVERE A TIMBO I POST DI BRITNEY!
    Dire che HIAM, TTWE e IWG siano sottotone è voler fare polemica a tutti i costi. TTWE e IWG possono non essere originali e innovativi ma sono fatti benissimo, sia come scenografie, che come fotografie. Secondo te un’artista deve sfornare video iconici com Toxic e Slave tutte le volte? Ma per favore, se devi fare queste critiche falle a TUTTI e non solo a Britney! In quanto a video l’Era è stata ottima, altro che Junkie caro!

  13. CMQ GIRANO VOCI SUL WEB KE HANNO FATTO 2 VIDEOOOO!!! (O MEGLIO KE SONO STATE GIRATE SCENE DIVERTENTI E AMBIENTATE OGGI, E SCENE AMBIENTATE TIPO NELL’ANTICA LONDRA, CON COSTUMI TIPO DEI FILM SUL 1500..QUESTE COSE QUA) QUINDI PUò DARSI KE FACCIANO 2 VIDEO, QUELLO CON SCENE DEMENZIALI X IL REMIX DELLA SONG, E QUELLO AMBIENTATO NEL MEDIOEVO X LA VERSIONE ORIGINALE, O MAGARI METTONO SCENE DI EPOCHE DIVERSE IN OGNI VIDEOO!
    BOH ASPETTIAMO!

  14. ma i tuoi commenti perché non li tieni per te? vada per till the world ends che è un po ripetitivo, ma HIAAM e IWG (quest’ultimo si meritava il VMA di till) sono bellissimi, perfetti, due dei suoi migliori video!

  15. i wanna go è uno dei sui video più bello quindi tacete!!! ttwe non è un granchè ma non capisco perchè generalizzare, vi fa comodo per i commenti??? soprattutto parlando in un epoca musicale dove di gente che fa video all altezza di quelli del passato sono davvero in pochi e lei è fra quelli!!!

  16. Io AMO i video di quest’era…sono tutti ben curati…forse in HIAM si accusa un po’ di ”inespressività” di Britney, non sembra presentissima, e questo lo penalizza un po’…ma da qui a ‘sottotono’…
    x quanto riguarda Criminal…Queste immagini e il fatto stesso che ci sarà Jason nel video mi fanno pensare a qualcosa di ironico e divertente…
    E il fatto che il regista sia lo stesso del video di IWG sembrerebbe confermarlo…

    MMMh…Non so se la canzone si sposa bene con un video frivolo…in ogni caso sono trp eccitatooo!
    Il regista poi mi piace, x quanto abbia uno spiccato gusto x il demenziale XD

  17. mi lascia abbastanza perplesso sentire critiche su critiche, anche velate, alla Spears da parte di Junkie… voglio dire, sono il primo a criticarla per la passività totale nel progetto Famme Fatale, ma come si fa a dire che la sua ultima videografia è “sottotono”??? Hold it against me è uno dei suoi migliori video mai realizzat dal punto di vista tecnico, se non il migliore, Till the world ends è più semplice ma d’impatto, e I wanna go è il più divertente e simpatico della sua videografia… almeno la si criticasse in maniera costruttiva per ben altro..! Timbo credo sia il più indicato per i post su Britney, comunque.

  18. beh chi dici che HIAM sia brutto devi farsi controllare…credo sia tra i più bei video della Spears…è stato girato magistralmente, è impeccabile…TTWE è un video che ha meno di contenuto rispetto a primo singolo di quest’epoca però è stato ben confezionato, IWG un video, il primo, ironico e simpatico quindi molti fan sn sorpresi. Non credo che quest’era abbia brutti video ANZI, credo che abbia i migliori…e poi confrontare i video di oggi e quelli del 2000 è un pò anacronistico, cioè toxic (ok bellissimo) ma obbietivamente sta un gradino sotto a HIAM, TTWE sta obbiettivamente sotto a Slave 4 u, e Opss onestamente è un video che ha fatto storia ma alquanto bruttino suvvia,,,XD cmq qui con Criminal il concept nn può essere che uno, quindi che vada tranquilla e faccia il suo classico video che a noi sta più che bene…

  19. COMUNQUE: a quanto pare il video si apre in una festa lussuosa in cui la Spears è accompagnata da un uomo che la maltratta e scarsamente la considera, offesa da questa indifferenza Britney cerca di metterlo in imbarazzo davanti gli amici, adirato questi la porta fuori e la picchia… ecco che arriva Jason, blocca il “criminale” e scappa con Britney… i due poi si metto a rapinare alcuni negozi londinesi… la polizia li trova e circonda il loro appartamento che viene bombardato, quindi fuggono dall’uscita secondaria… ci sono due finali su internet ma non ho capito quali dei due verrà realizzato: nel primo i due fuggono ma vengono bloccati dalla polizia che li uccide seduta stante, nel secondo trovano l’ex fidanzato di Britney che tenta di fermarla, lei gli lancia l’anello che le aveva regalato e scappa con Jason sulla moto…

  20. Comunque non capisco se queste foto facciano effettivamente parte del video o se riguardino solo le prove per quest’ultimo! Britney in queste immagini è stupenda ma avrei preferito un look più particolare e fuori dal comune! Qualcosa di iconico! Vedremo!

  21. Ma per la maggior parte dei fans, dei critici e persino dei non fans i video di questa era sono tra i migliori della sua videografia! A quanto pare sei l’unico rimasto deluso Junkie! ;-)

  22. Non ho mai seguito la Spears, quindi conosco pochi video suoi..
    Gli ultimi tre non sono male però.. Hold it against me non mi piace, Till the world ends è ben fatto e carino nel suo genere, mentre il video di I wanna go è davvero un bel video.. simpatico, originale, con una ” storia”.. si lascia guardare piacevolmente!

  23. Ma junk ci è o ci fa la videografia di questa era è sicuramente migliore di ” circus”, di “blasckout” ma anche di “oops i did again” a mio avviso è assolutamente all’altezza delle ere migliori di Britney !!! in più Criminal si preannuncia a livello di concept uno dei migliori! mah

  24. beh, HIAM come video è pietoso, TTWE carino ma IWG è uno dei video più belli di tutta la sua carriera anche se ha copiato un pò tutti! =P

  25. Ma avete sempre qualcosa di negativo da dire su qualsiasi cosa faccia britney? Io hiam ttwe e iwg li trovo dei video ben fatti e belli da vedere e sono convinto che pure criminal sarà un ottimo video.

  26. a me sono piaciuti HIAM per il concept e I wanna go perchè è simpatico. TTWE ha anche lui un bel concept ma è un po’ ripetitivo come video, secondo me. Criminal potrebbe essere anche lui un video divertente come I wanna go, ma magari con un punta di malinconia che ci starebbe tutta visto il testo

  27. Ahahah i video di quest’era sono sotto tono??? Ma se sono tutti e 3 bellissimi e ben fatti posso capire se dite queste cose su video come gimme more o piece of me ma questi 3 video sono i migliori del 2011. Poi se per voi i video belli sono quelli di adele che sta seduta sulla sedia x 4 minuti o quelli di maria gadù dove non si vede neppure la faccia amen. Sicuramente criminal sarà un ottimo video e intanto il singolo sale al #7 in svezia senza nessuna promozione radio e video!

  28. sinceramente i video dell’era femme fatale sono stati tutti dei bei video , till the world ends poi tutto pieno di effetti , è molto bello , anche gli altri due cioè hold it against me e i wanna go, nn vedo il motivo x cui tu( junk) dici k i video di quest’era sono stati tutti sotto tono, a me nn sembra…cmq riguardo al video di criminal dico k è un video semplice tutto qui, promette bene e spero tanto k si esibisca con questa song in qualche programma televisivo xk ha tutte le carte in regola x arrivare alla 1 .. se la jive snobba anche questa song , bè cara britney cambia casa discografica -.-

  29. visto che la videografia di questa Era è stata piuttosto sotto tono: Ma devi metterci sempre i tuoi commenti da acida vipera velenosa?! -.- Poi scusate, HIAM E I Wanno Go orrore? Siete proprio alla frutta!

      • Ottima argomentazione guarda, come se dovesse sfornare video iconici sempre e comunque. TUTTI ma proprio TUTTI fanno video epici e video “normali”, non solo lei, quindi citando Toxic, Slave e Oops! non fai altro che dimostrare quanto tu sia prevenuto e parziale quando di tratta di Britney Spears.
        Non voglio tirare in ballo altre artiste molto in voga in questo periodo visto che siamo in un post su Britney, però è inutile far notare come anche queste ultime artiste non hanno cacciato solo video iconici. Perchè il commentino acido non l’hai riservato anche ad altri video? Sempre e solo Britney è la cretina della situazione.
        Viva Timbo e le sue critiche C O S T R U T T I V E a Britney Spears.

  30. di questa era solo till the world ends ha un video decente…ma gli altri 2 orrore proprio! soprattutto i wanna go!….questa era è molto kesha style!

  31. Se la Femme Fatale Era è stata sotto tono non oso immaginare come definiresti quelle di Blackout e di Circus…Ma per favore, Hold It Against Me e Till The World Ends hanno avuto dei video tecnicamente impeccabili, forse anche più validi delle canzoni stesse. Se si parla di concept, beh, non abbiamo mai avuto dei video così sviluppati da questo punto di vista da parte della Spears, visto che consistono quasi sempre in coreografie, ammiccamenti e cambi di costume. Comunque le foto mi fanno pensare ad un video semplice, non molto costoso nè ambizioso. Il look è molto semplice, ma ci sta, alla fine è questa la vera Britney.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here