Secondo gli ultimi rumors riportati da breatheheavy.com Britney Spears in questi giorni sarebbe al lavoro per registrare il video del nuovo singolo estratto dall’album. La traccia in questione è “Circus”, prodotta e scritta da Dr. Luke, sempre secondo questa fonte alcuni ballerini sono stati visti fuori dal set con indosso costumi ad abiti richiamanti le atmosfere del circo.

Come regista si parla di Francis Lawrence, il quale ha lavorato con la cantante per il clip di “I’m A Slave 4 U”. In questi giorni sono state rilasciate ulteriori immagini riprese durante Britney e i suoi ballerini provavano presumibilmente la coreografia che sarà presente nel video di “Circus”. Secondo ulteriori rumors Britney indosserebbe gli stivali perchè nel clip interpreterà il ruolo di capobanda. Voi che ne dite di queste informazioni, a giudicare dalla fonte dovrebbero essere piuttosto attendibili, staremo a vedere…

 

31 Commenti

  1. Credo sia presto per un nuovo video…
    Womanizer è uscito da meno di un mese….
    Ma cmq speriamo arrivi presto anche questo “Circus” :D
    Ciao a tutti gli amici di R’N’B Junk ;)

    Fabio

  2. Spero k questa Circus nn sia una delusione cm Womanizer…k nn mi è piaciuta mlt e k reputo abbia un video scontato, banale, copiato a toxic e k davvero trasmette un messaggio così profondo…….

  3. bella bella la nostra brit…
    eh brava, finalemente è arrivato il momento di riprendersi lo scettro!!!
    attendiamo il 2 dicembre con ansia…

    ps. è uscita la locandina promozionale ci Circus… bellissima…
    la cover del disco a breve!

  4. ha parlato anke di kill the lights (mlt probabilmente deuttata cn danjia!)
    nn vedo l’ora dell’album… si dice anke k in qst giorni registri 2 video!!!

  5. Secondo me sono le prove x il concerto del 2 novembre!!! non so x il video mi sembra un po prestino….cmq è in formissima ormai è pronta x la promozione spero che ci sarà a trl usa come dicono e agli ema! intanto ha fatto un intervista radiofonica parlando dell’album ha detto che ci saranno due ballad prodotte da Guy Sigsworth (che ha fatto anke everytime e someday) insomma si prospetta un album magnifico XD secondo me dovrebbe dire alle radio di mettere di piu la sua song ahaha :-)

  6. Decisamente sexy e bellissima.
    Nn vedo l’ora di sentire le nuove canzoni!!!!

    Cmq è vero ho visto nei siti della Britta e alcuni ballerini sn stati visti cn dei costumi addosso che riportano all’atmosfera circense.Staremo a vedere se sarà x il video o x il mega tour dell’anno prossimo.

  7. evvai finalmente un altra bellissima notizia sto video spaccherà di sicuro britney ti amoooooooooooooooo finalmnte la regina è tornata come una volta ogni giono sempre notizie positive su britney finalmente tutto è come prima bee attenta che stavolta britney spaccherà xchè ormai è tornata come prima e spero che sta canzone spaccherà di brutto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here