Secondo il magazine In Touch Weekly, Britney ed il suo stuff ha già registrato il video che accompagnerà “If You Seek Amy”, terzo singolo estratto dall’album “Circus”. Le riprese hanno avuto luogo il 10 febbraio a Pacific Palisades in California e secondo indiscrezioni anche Madonna ha preso parte al lavoro.

Per quanto riguarda la premiere del video non si hanno ancora informazioni certe, ma probabilmente verrà pubblicato in concomitanza con l’avvio del The Circus Starring: Britney Spears Tour che partirà il 3 marzo da New Orleans.

La Britta ha dato buca a Clive Davis e a tutti quelli che l’aspettavano il 7 febbraio al pre-grammy party. La sua presenza sembrava confermata ma nonostante ciò non si è fatta vedere… Che ne dite di queste notizie ?

28 Commenti

  1. ma la volete lasciar str a qll povera britney??? è vr ha ftt sbagli imperdonabili ma voglio dr… ora si è aggiustata è xfetta…..w britney!!

  2. La canzone più bella di tutto l’album! Ma non poteva essere altrimenti visto che è stata scritta e prodotta dal grande Max Martin, il re del Pop! Attendo l’uscita del video che si preannuncia di grande successo.

  3. Complimenti per la scelta del singolo! La canzone spacca! Mi ricorda un pò una Don’t stop the music della povera rihanna…ora massacrata!

  4. Ma mai cercare di far avere successo solo per la canzone? prima la polemica del nome della canzone, ora forse ci sarà madonna nel video… mah…

    • ehm la polemica l hanno fatta i media ;) non di certo lei…
      e poi xk nn sfruttare i media che abboccano a tutto?
      e scusa se lei fa bei video , costosi e con effetti speciali…
      in effetti preferisco 3 o 4 video da un album, ma fatti bene, che 85 ma low cost…poi così la vedo io…

      • Si certo, ma qualche volta mi piacerebbe vedere Britney che vende per la qualità + che per le polemiche…

  5. Britney nn è solo Dio, Britney è il paradiso fatto a persona!!

    nn potete immaginare quanto la amo, la amo infinitamente, ogni giorno il doppio di quello precedente, ed è così dal 1998!!!

    W BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. beh contentissimo per questa news nn vedo l’ora di vedere il nuovo e sensuale video ,per quanto riuarda il fatto che nn si sia presententa vuole deire che lei è molto impegnata ,poi nn è stata l’unica,cmq sia w britney

  7. dico ke cavolo non vedo l’ora di vedere il video!!!secondo me la canzone ha tutte le potenzialità x andare benissimo in tutti i mercati in quanto orekkiiabile e molto commerciale..e poi anke le polemike x il doppio senso l’aiuteranno secondo me!!con l’inizio del tour e il nuovo singolo credo ke l’album avanzerà ancora nelle classifiche e aumentrrà le vendite di qst periodo un pò scarse(anke se riguarda un pò tutti)..se c’è madonna allora prevedo qlcs di scoppientante!!!grande la mia brit anke se mi è dispiaciuto ke non sia andata ai party pre grammy…non fa molta vita mondana e poi manco ha un compagno x andarci..si sarebbe sentita sola..boh sarà stanca visto le prove continue…però uscire un pò dal guscio non le farebbe male..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here