britney-spears-mtv-vmas-show-2016-billboard-1548Benché se ne dicano di tutti i colori sulla Principessa del Pop e nonostante le scarse vendite registrate dal suo ultimo album, non si può negare che il 2016 sia stato un anno che l’ha vista protagonista per svariati motivi e in diverse occasioni. Non ultimo, il nuovo video in coppia con Tinashe, nel quale le due donne ballano e duettano insieme sulle note di Slumber Party, secondo singolo estratto da Glory, accolto con entusiasmo da pubblico e critica (QUI per vedere il video).

Britney Spears, difatti, oltre ad essere tornata sulla scena musicale quest’anno con il suo ultimo album Glory (QUI la nostra recensione), aver raccolto centinaia di migliaia di dollari per la Nevada Childhood Cancer Foundation, essersi esibita ai Video Music Awards, ai Billboard Music Awards, al Music Festival iHeart Radio, e aver vinto il premio come Best Performer Resident per il secondo anno di fila a Las Vegas, è riuscita anche a mantenersi sempre attiva con le sue responsabilità nel ruolo di madre di due bellissimi figli. Che non è cosa da poco!

Ed è proprio per tutto il duro lavoro svolto nel corso dell’anno che Britney ha ricevuto un ultimo importante riconoscimento: il premio Music Choice Icon Award.

Intervistata nel corso della consegna del premio, Britney ha speso qualche parola a riguardo:

È un grande onore ricevere questo premio! È davvero bello, e ho davvero lavorato duramente su questo progetto e questo significa davvero molto per me.”

E aggiunge:

Grazie mille per apprezzare la mia musica“.

https://www.youtube.com/watch?v=yzF2zXigpNM

Non molto tempo fa, intervistata dal Today Show nel dietro le quinte ai VMAs, Britney affermò (facendo riferimento all’ultimo disco):

Non lo vedo esattamente come un ritorno. Credo di non essere mai veramente andata via. Sono sempre stata qui. È più come… forse una reinvenzione di me stessa, solo un momento diverso della mia vita, davvero un momento glorioso“.

Congratulazioni quindi a Britney!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here