Una Britney in cambiamento, quella che vediamo nell’anticipo di Photoshoot di Takashi Murakami, il noto fotografo manga-visionario giapponese! Infatti la principessa del Pop viene ritratta luminosa sposina, e ritoccata a modi manga per la rivista Pop.

Britney parla bene della collaborazione con il fotografo, e sembra decisamente intenzionata a ritoccare la sua immagine per renderla più competitiva ed innovativa.

Certo, il suo aspetto da irraggiungibile, teen-ager perfettina, rimarrà sempre e comunque nel suo DNA!

PS: sono solo io, ma non vi ricorda la mitica Cicciolina? Xo xo

31 Commenti

  1. RAGAZZI MI DISPIACE MA CREDO CHE VOI NON ABBIATE ABBASTANZA CONOSCENZE PER GIUDICARE QUESTI SCATTI. QUESTE FOTO SONO IL PRIMO RINNOVAMENTO ARTISTICOPER BRITNEY DOPO IL CD BLACKOUT. LE FOTO SONO BELLE E QUELLO SGUARDO MISTO FRA L’INGENUO E L’INQUIETANTE è FANTASTICO. BELLE LE SFUMATURE DI LUCE, LE ANGOLAZIONI E IL SOGGETTO, CHE PUR ESSENDO CRITICABILE, è DAVVERO COMUNICATIVO.

    • grazie ad herb ritz adesso sappiamo quanto valgono queste foto! rinnovamento artistico? sguardo ingenuo/inquietante? angolazioni del soggetto? bah! allora steven meisel che cos’è? foto davvero brutte!

    • andrea17563: mi dispiace ma non capisci nulla. Queste foto sono INDECENTI, assolutamente brutte. Sembrano amatoriali.
      Il booklet del cd “Britney” è favoloso, e mi fa rimpiangere la vecchia Britney.

  2. Murakami è un grandissimo artista. Un vero e proprio guru nel suo campo e il suo stile è rinomato ed apprezzato in tutto il Mondo, in particolar modo in Oriente. Per tanto Britney potrà certamente essere orgogliosa di questo photo shoot.
    Penso che questo servizio sia interessante e lo stile manga-surreale adottato le calza a pennello.

  3. secondo me anche con le rughe plissettate da vecchia avrà quel sapore da teen ager: soprattutto il cervello e le idee pseudo artistiche che le producono! mah sento odore di catastrofe!

      • Come è brutta l’invidia, floppa floptina e sperano nei flop di altri artisti
        vergognati
        6 ridicolo
        6 patetico
        una persona ke nn vale niente, apposta di stare tt il giorno davanti al pc e sperare nei flop degli altri e buttare fango su Britney esciii fatti una vita trovati una/o ragazza/o e nn rompere piu le scatole…

    • io non odio britney spears e non sono un fan di christina aguilera, non sono invidioso, non sono patetico e non sono ridicolo, non sto tutto il giorno davanti al pc e una vita ce ll’ho anche piuttosto interessante, valgo molto più di quanto possa valere un fan di britney spears (sordo e infantile) non rompo le scatole a nessuno ed esprimo solo le mie idee come fanno tutti gli altri solo che non sono come le vostre …… e per fortuna direi anche! detto questo continuo a commentare la foto mi sembra che oltre a somigliare alla versione china di barbie sia anche strabica!

      • falso! dire che nn odi britney spears è una cazzata bella e buona! nn c’è post in cui nn ti scagli come una iena a offendere e insultare.. e se nn te l’hanno insegnato, le idee si esprimono in altra maniera, nn sputando fango addosso agli altri!

  4. qualcosa di diverso, puo piacere e puo non piacere… sono gusti
    noi sappiamo benissimo che Britney non fa mai niente per senza niente, quindi la rivista, radiance e glee mi fanno pensare che presto avremo finalmente la nuova musica

    • E’ ovvio….è lo stile giapponese! E’ tutto così diverso…anche a partire dalle luci realizzate per scattarle…anche per questo può essere logico che in molti storceranno il naso con questi nuovi scatti…è semplicemente una Britney come non l’avevamo mai vista!

  5. a essere sincero? no nn ricorda x niente cicciolina.. con quel visino dolce poi… vabè, cmq io adoro britney, è la mia vita, ma ste foto nn riesco a farmele piacere…

  6. Senz’ombra di dubbio…questo servizio è qualcosa di alternativo! Lei come al solito è molto molto bella, e poi rimarrà “eterna” teenagers per il semplice fatto che ha un viso dai lineamenti molto gentili, non volgari o spigolosi…E’ di una dolcezza unica…Poi certo, le frecciatine non mancano mai… -_-“

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here