AGGIORNAMENTO: Confermato, Britney Spears sarà il nuovo giudice di The X Factor US. Per quanto riguarda i 15 milioni di dollari, essi sarebbero ripartiti in due soci differenti. 13 milioni sarebbe il costo per accaparrarsi Britney nella giuria mentre i restanti 2 milioni fanno riferimento alle performance che la cantante eseguirà sul palco del talent show.

Fino a poco tempo fa la star da talent show più pagata in assoluto era Jennifer Lopez. La cantante di “Dance Again” aveva firmato un contratto d’oro per svolgere il ruolo di giudice all’interno di American Idol. La sua leadership però è a rischio dato che E! News conferma l’imminente conclusione del contratto tra Simon Cowell e Britney Spears.

Il manager inglese è riuscito a portare l’interprete di “Baby One More Time” nel judging panel della seconda edizione di X Factor US. Al suo fianco troveremo lo stesso Simon ed il discografico L.A. Reid. Ancora da svelare invece il nome del quarto giudice. Con questa mossa la Britta incasserà la bellezza di 15 milioni di dollari.

Questo non è tutto dato che la Spears ha in cantiere un altro pogetto. Si tratta dello spot per Twister Dance, nuovo gioco Hasbro di cui ha recentemente registrato il commercial. Qui sotto trovate alcuni still del video.

[nggallery id=615]

 

41 Commenti

  1. PERFORMANCE?? no, dai non mi voglio illudere u.u COMUNQUE Britney Spears ha evidentemente l’X-Fsctor o altrimenti non sarebbe stata aggalla per così tanto tempo, a voi detrattori non resta alto che sedervi e vederla risplendere ancora e ancora e ancora ;)

    • con tutto cio che ha guadagnato daltour che vuoi che le freghi ancora???…nn e’ certo disperata tanto + che nn lo sfrutta per promuovere un suo album o per rilanciare la sua carriera

  2. certo che tra lei e l’aguilera come giudici c’è un’enorme differenza….quale? la prima è una star senza doti canore, la seconda è una star al 100%…..a chi ha avuto il coraggio di dire che simon cowel e la reid non se ne intendono di musica perchè non sono cantati mi faccio una grassa risata hauahuahua

  3. Ma è confermato si o no? L’ articolo dice di si, ma vari commenti negano il tutto. Io comunque spero di si, e l’ idea di una sua performance mi piace molto!

  4. Non è stato confermato NIENTE nè da parte del team di Britney nè da parte di Simon Cowell e qualche produttore del programma.
    Per ora ci sono solo speculazioni sui giornali !!

  5. sono felicissimo di vederla cosi felice!!!che torni con un album e che spacchi il culo a tutti..e che magari ci piazzi un duetto con gaga..^^

  6. una divinità. l’unica vera erede di MADONNA. Il prossimo album sarà quello del ritorno a tutti gli effetti. Aspettiamo xfactor

  7. Allora sarà la prima volta che guarderò XFactor degli Stati Uniti. Non vedo l’ora di vederla… Sono curioso. E’ così raro vedere Britney in qualche trasmissione che sembra un sogno! La amo!

  8. Ma allora è fake la storia che lei ha detto di non sentirsi pronta? prevedibile d’altronde… 15 millioni di dollari che tutto farei *.* ps: QUANDO INIZIA XFACTOR USA??? Quando avremmo la risposta?

  9. Bellissima! Questo abbigliamento le sta benissimo, molto meglio dei soliti corpetti che si ostina ad indossare nei tour! Attendo con ansia questo spot senza troppe aspettative, ma qualcuno sa quando uscirà? Per quanto riguarda X Factor ancora stento a crederci, aspetto la sua conferma! Sarebbe una buona esperienza per recuperare la confidenza con il pubblico, quindi un altro passo nella giusta direzione! Oltre che una manna dal cielo per il programma! Comunque ieri sera la Spears è stata omaggiata ad ABDC con le sue hit più recenti, e altra notizia (anche se ormai un po’ vecchiotta) Hold It Against Me è stata eletta dai lettori di Billboard, dopo settimane di votazioni la migliore n°1 degli ultimi 2 anni.

  10. Cris_knowles vedi che avere il fattore X non vuol dire avere una voce potente e basta , ma bisogna avere anche una buona presentazione scenica carisma e molto altro :) , credo che lei nonostante non abbia la voce di una Beyoncè a mio parere ha tutte queste doti :)

  11. ok che la Britney è la Britney… ma non è un programma per cantanti con voci potenti e favolose col fattore x? non capirei il giudizio o intervento della Britney che ha una voce col fattore Y

    • Britney ha il fattore Y ?? ma stai male??? non mi sembra che Simon Cowel o LA Reid siano dei cantanti eppure se ne intendono di musica e sono dei giudici.Poi un conto è non avere la voce e un conto è averla ma decidere di non usarla nei live.Ad x factor si è alla ricerca non solo di un cantante ma soprattutto di un’artista ke sappia anke dare altro oltre il bel canto.

  12. Minch*a!!!
    Brava, intravedo una bancarotta tra mai per Britney ahah!
    E’ un buon modo per stare sotto i riflettori senza sovraesporsi con un nuovo album…
    Quale sarà la prossima mossa?

  13. Uno schiaffo alla misera,però sappiamo che il business è anche questo,spero che almeno la età li dia in beneficenza e ai più bisognosi visto che a lei non mancano mica.Tuttavia chiusa la parentesi umana e passiamo a quella professionale,credo sia un attimo lancio per guadagnare ancora una volta fan e fama,magari questo ruolo la migliora sotto un profilo canoro e chissa magati torni a cantare dal vivo in futuro,ipotesi remota ma non impossibile se veramente vuole.Tuttavia spero che dopo il programma si metta sotto all’ottavo album studio che come ho letto dovrebbe essere inciso a partire da dicembre 2012 per un rilascio spero quanto prima pieno 2013 un album estivo o autunnale sempre nel 2013,speriamo bene

  14. dovrebbe essere ufficializzato nel week-end :) comunque in questi scatti è davvero bella e sembra aver ritrovato una forma fisica invidiabile :)

  15. Si!!!!! Speravo tantissimo che la trattativa andasse in porto. è una cosa positiva sia per il programma che per lei.
    Mi sembra di capire però che non è ancora esattamente ufficiale?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here