Si parla del 23 ottobre come giorno di release per “The Singles Collection”, nuovo greatest hits di Britney Spears. Il GH sarà disponibile in due versioni: Standard Edition e Multi CD Box Set.

britney spears candies

All’interno troveremo vecchi successi della cantante e materiale inedito, canzoni registrate con Danja, Max Martin, Dr. Luke ed altri ancora. Dopo il periodo buio della Blackout Era ora la Britta sembra essere ritornata in pista e non ha intenzione di prendersi un periodo di pausa dopo le fatiche del tour.

A proposito di tour ecco alcuni video in alta qualità dello show del 16 luglio ad Helsinki, che ne dite ?

30 Commenti

  1. secondo me una pausa (non lunga come quella tra ITZ e BO) ci starebbe bene così si schiarirebbe un pò le idee e facce un album di svolta fighissimo…

  2. beyoncè the best nn sai neanke quello ke dici…. come si capisce ke nn hai mai vito britney dal vivo.. mi disp x te xk ti garantisco ke neanke il papà uscirebbe insoddisfatto da 1 concerto del genere..

  3. @beyonce_thebest: veramente il circus tour non è stato stroncato dalla critica anzi (naturalmente tranne qualche eccezione) se vai a vedere cosa dicevano dell’onyx fidati che è molto peggio XD cmq io non ho sentito di persone insoddisfatte…nn è ke 6 invidioso ke beyonce nn ha fatto tutto soldout??? Scherzo naturalmente ;)

  4. gianlu hai ragione è vero sono miei gusti personali,il fatto è ke brit mi piaceva quelle volte ke cantava live e x me non è importante la coreografia se è una cantante deve cantare live…ma è un mio pensiero l’ho detto anke prima ke è una mia opinione.sarà ke io ho adorato solo la britney di ITZ e la vorrei d nuovo come allora ma è 1 mia opinione e non voglio imporla a nessuno io rispetto le opinioni altrui.
    britboy91 guarda ke tutti gli spettacoli live sono da definire degli “show” e cmq non nominare madonna ke è bravissima e lo so e usa il playback poco quanto niente..i suoi show sono grandiosi e su questo non ci piove è grande sul palco.cmq delle performence qui sopra a me non ne piace nessuna…ma è una mia opinionbe io preferisco i live.
    detto questo spero solo ke brit dopo questa single collection lasci la jive e prenda in meno la sua carriera e riprenda a comporre canzoni emozionanti alla everitime ;D

  5. Ho visto la prima performance (Radar) e secondo me racchiude tutta l’essenza del tour…cioè tutto fumo e niente arrosto…Dopo quell’inizio ke sembrava così maestoso la performance in cosa consiste? In lei che viene condotta da una piattaforma all’altra sculettando?Il tuor potrà essere pure tutto sold out ma moltissime persone sono state insoddisfatte e la critica la stroncata…E vedendo anche ke il tour nn ha avuto il minimo effetto sulla performance dell’album sembra ke molte altre persone la pensano come me…

  6. britney porta avanti la sua carriera in modo differente…. lei è una performer vera e propria…nei tour lei preferisce dare spettacolo e ballare e la gente è più contenta xk tutte le date sino ad ora sn state sold out… e cmq sarebbe impossibile cantare e ballare insieme x nn parlare di quanto deve camminare x dare a tutto il pubblico 1 buona visibilità!!! io l’ho vista a londra e v posso garantire ke è mlt brava, sexy e talentuosa. poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e so benissimo qual è la vocalità d britney dato ke anke io studio canto ma infatti cm idolo canoro nn ho di certo brit… io l’amo x tutto il resto e tuttavia le canzoni ke fa sn bellissime e la sua voce è adatta proprio x quelle canzoni. NOI FAN D BRIT nn abbiamo gli okki bendati!

  7. Baby Jane se vai a vedere britney o madonna nn vai d certo asentire un concerto vai a vedere uno show -.- … in toxic ha dimenticato i passi ma nn penso sia la fine del mondo,a ttt capita! in amy è spettacolare… cmq spero c siano cm minimo 3/4 inediti e semai una bella reincisione d baby one more time…

  8. forse ti ho interpretato male io pensavo parlassi delle esibizioni.cmq nemmeno io ho capito bene la differenza…boh io la vedo 1 trovata commerciale questa single collection..ke bisogno c’è do farla???
    x me dovrebbe pensare a scrivere lei qualche canzone decente…
    PS-scusa prima avevo capito male XD

  9. Baby Jane ti ringrazio per l’appoggio ma io posso assicurare che non c’era malizia nella mie parole ero e sono realmente curioso di capire che differenza c’è tra un cd e l’altro se ci sono canzoni e materiale in più.
    Onestamente lo si sa come la penso su Britney se non vengo attaccato o particolarmente schifato da ciò che vedo evito di ripetermi la mia era un’innocente curiosità.

    _Loray_

  10. certo non cer la fa proprio a dmagrire poverina..e a ballare un po meglio….se le performance fossero state un po piu scarne senza tutti sti effetti speciale e acrobazie…..lei sarebbe statata totalmente anonima ahimè..e mi disp…xchè poi mancxo canta dal vivo..

  11. bellissimoooo!! aspetto con anziaaaa!
    questo è l’anno dei re-relase delle mini collection e dei GH!
    Britney, Ciara e le Pussycat dolls hanno e faranno uscire delle mini-collection!
    Beyoncè, Keri Hilson e Lady gaga faranno una re-relase e Madonna un GH! xD

  12. Loray vedi x loro la differenza sta nel fatto ke qui a differenza ke nel cd vedi brit ke sculetta,muove la bocca e “balla”…diciamo così.mi trovo d’accordo con te,anke xkè non emoziona. scusate non ho nulla contro brit ma in lei non ci trovo più nulla di artistico in questi video non mi da emozione e 1 artista nei suoi live se non emoziona con delle interpretazioni personali delle canzoni allora non può considerarsi artista.questo è il mio punto di vista non sto criticando esprimo 1 opinione.andare ad un concerto “LIVE” significa vedere il catante CANTARE non fare delle coreografie col playback.se vuole fare la ballerina allora ke si faccia chiamare BALLERINA non CANTANTE.ripeto il mio è un punto di vista spero ke brit ritorni a scrivere canzoni belle e a cantare live.allora avrò 1 opinione migliore.

  13. Mitica!!! Però più ke una single collection c stava meglio una re-release d Circus… Speriamo in tanti contenuti speciali, backstage e cose inedite…

  14. Io credo e lo ripeterò fino alla fine che è meglio aspettare qualche mese e avere un album intero! Comunque facciano ciò che vogliono io mi accontento degli inediti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here