LOS ANGELES, 17 feb – Britney Spears non finisce mai di stupire. Rieccola con un look tutto nuovo e radicale: è stata ripresa in un centro di tatuaggi nella San Fernando Valley con il capo completamente rasato. La trasgressiva cantante è stata immortalata in un video mentre si fa fare un nuovo tattoo – un paio di labbra rosse e rosa – che si aggiunge a quelli che aveva già, ovvero dei minuscoli tattoo sul retro del collo. «Voleva qualcosa di molto piccolo sul polso e abbiamo disegnato una bocca», ha detto Max Gott, l’artista e designer del negozio.

Derrik Snell, un altro lavorante della bottega, spiega: «All’inizio non avevo neppure notato la capigliatura, perché è entrata col cappuccio sulla testa». La cantante, che di recente ha molto fatto parlare di sé per la vita sfrenata da bad girl che sta conducendo, insieme alla sua amica di scorribande Paris Hilton, era appena entrata in un centro di riabilitazione di Antigua, proprio per riprendersi dagli eccessi degli ultimi mesi. Ma dopo neppure 48 ore la popstar ha lasciato la clinica ed è volata in California, dove è stata appunto avvistata con il nuovo look, che i fan fuori dal negozio non hanno affatto mostrato di apprezzare. Difficile biasimarli

– postato da daveight –

Ci devo aggiungere la parte di Post pure io, grazie daveight per il post, avevo già letto rintronato stamattina in diversi siti di gossip, e sono rimasto sotto schock, volenti o nolenti Britney rappresentava una generazione, un pezzo di storia della musica, e credetemi, ci sono molti altri artisti che amo di più, ma vedere questa foto mi ha sconvolto! Io mi chiedo dove stia andando questa ragazza, era forse troppo il musicbiz per lei? Ora me lo chiedo seriamente……!

Voi cosa pensate di questa nuova Britney Spears?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here