Ultimamente si erano diffuse molte voci riguardo gli show a Las Vegas di Britney Spears, le quali parlavano di una Britney che avrebbe continuato a usare il lyp-syncing, aggiungendo notizie riguardo un cattivo andamento delle vendite degli spettacoli. Il manager di Britney però ha voluto intervenire spiegando come stanno le cose, e chiarendole una volta per tutte. Parlando con Billboard ecco cos’ha detto: “Lei canterà LIVE. Si allena nel ballo e nel canto ogni giorno. Il vocal coach sta rafforzando la voce al punto da convincerla ad andare lì fuori ogni sera e fare un’intero spettacolo. […] Ci saranno delle esibizioni in cui sarà pienamente impegnata a ballare, e ci sarà un base sotto, ma non ci sarà l’uso del lyp-syncing!” Riguardo le vendite invece ha detto che le cose non potrebbero essere più lontane dalla verità!
britney spears 656

Parlando del nuovo album: “Non abbiamo ancora un titolo! E’ diverso da tutto ciò che ha fatto precedentemente. will.i.am sta facendo da produttore esecutivo del progetto: dopo ‘Scream and shout’, che è andata benissimo, il pubblico sembra apprezzare Britney e Will assieme. ‘Work Bitch’ è un buon esempio di una canzone che fa parte di questo album, ma non so se esso definisca necessariamente l’album!”. Riguardo al secondo singolo: “C’è una ballad che si chiama ‘Perfume’ che ha registrato recentemente. Credo che tutti resteranno ben impressionati da quella canzone. Non so se sarà il secondo o terzo singolo, ma sicuramente sarà un singolo”.

Dopo aver annunciato “Perfume” ha anche aggiunto che quest’album sarà per Britney come “Ray of Light” per Madonna in molti modi. Voi che ne pensate?

36 Commenti

  1. non mi voglio illudere perchè il team di Britney (davvero incapace come team) spara sempre cazzate che alla fine non si rivelano spesso vere .. purtroppo

  2. A quello che dice Larry non bisogno proprio credere….sa solo prendere per il culo i fans e non solo!
    Ho ancora ben in mente le dichiarazioni che il team di Britney faceva alla vigilia di Femme Fatale e infatti si è visto….anche quella volta avevano parlato di un nuovo Ray Of Light.
    Io capisco che il loro mestiere è quello di sostenere l’artista e creare attorno a lei l’attesa e le grandi aspettative (visto che poi lei non lo fa con i fatti) ma finora le parole e le promesse non sono state mantenute, parlavano di un singolo urban e così non è stato. I fatti alla fine dicono tutt’altro.
    Io ormai mi sono proprio rassegnata all’idea di vederla di nuovo sul palco a ballare decentemente, figuriamoci a cantare live.

  3. era tutto perfetto prima che ci mettesse le mani will.i.am…xke?? britney xke ti fai manipolare dalla casa discografica cosi? avevi preso la tua direzione, pharrell wiz khalifa mike will…stavi facendo il tuo album..il tuo blackout 2.0 dove c erano le produzioni di t.pain, testi di keri hilson e dove tu eri la poduttrice esecutiva e si sentiva, c era quello k volevi tu! se l album è come work bitch ragazzi prevedo un grosso flop e difficilmente una numero 1

  4. Odio questo genere di interviste.. Per me solo l’ artista può permettersi di dire cose del genere sul proprio CD. I manager e i produttori sparano sempre cavolate, ed infine il cantante si ritrova a dover soddisfare delle aspettative basate sul nulla e create dagli altri. Che cosa mi aspetto da questo album (oltre ad un titolo, potrebbero anche degnarsi)? Ciò che comunque ha confermato Brit stessa: un album personale, dove Miss Spears è coinvolta attivamente nella stesura dei testi. Per quanto riguarda il sound io sto ancora aspettando questo tanto annunciato urban, che mi pare abbia confermato nuovamente anche la stessa Britney, ma che non riscontro in un primo singolo EDM e in secondo/terzo che è una ballata. Vedremo. Per me il miglior album e la miglior Era di Britney sono quelli di In The Zone. Che cosa mi aspetto dagli show a Las Vegas? Non che torni ai tempi d’ oro ma che proponga uno spettacolo decente. Decente vuol dire che quando ti muovi LO FAI BENE, e allora passi il playback. Se non ti muovi con il corpo, allora devi muovere le labbra… Ma con tanto di voce!

  5. Work bitch non rappresenta l’album che infatti dovrebbe essere il suo Ray of light. Allora perch* la rilasciano come primo singolo? I fan dicevano che, anche floppasse, questo album è per i fan: non le interessano le venite. Il rilascio di WB come primo singolo e la presenza di Will.I.Am dimostrano il contrario però! Beh aspetto con ansia!

  6. La parole del manager non hanno, per quanto mi riguarda, più valore di quelle di Radar online. sta di fatto che lo show sta andando bene, a quanto pare molto bene, per uno show di Las Vegas, questo oltre ad essere empiricamente riscontrabile, è anche logico, perchè non si aggiungono nuove date a show che stanno andando male. Per la questione lip sync, c’è come al solito molta confusione e pregiudizio nei commenti. E’ vero che Britney ha abusato di questo strumento, è altrettanto vero che moltissime altre lo usano spessissimo a vostra totale insaputa. Io sono sicuro che in questo show ci sarà playback, come ci saranno delle parti live (Britney si sta esercitando con una vocal coach, questo è vero e ci sono le foto dei paparazzi a provarlo). Chiunque si recherà a Las Vegas saprà benissimo di andate a vedere Britney Spears, con tutto ciò che ne comporta, altrimenti nella stessa strada va a vedersi Celine Dion. Per quel che riguarda il richiamo a ” Ray Of Light”, non è inteso nel senso di un album simile nel sound, ma nel fatto che a quanto pare sarà un album introspettivo, con la piena partecipazione di Britney, nella scrittura ( nella stessa intervista dice che ha coscritto ogni pezzo, e ne ha scritto da sola qualcuno). Britney ha dichiarato svariate volte che sarà un album personale, una sorta di terapia alla rottura con Jason.

  7. speriamo che quello che dice il signor manager sia vero e cmq di Ray of Light ce ne uno solo!!!!!!!!!!!! mi incuriosisce questa ballad per il periodo invernale sarebbe perfetta!!! era ora che decidessero di prendere una considerazione una ballad!!! nn succedeva da 7 anni, l’ultimo singolo estratto in cui conteneva una ballad fu Someday……non pretendo la Britney di 10 anni fa (cosa che non succederà) ma almeno delle esibizioni decenti, con una Spears energetica che sappia trasmettere emozioni, non un robot!!!!!

  8. Ragazzi ma ormai è risaputo da anni che Britney non può cantare live, semplicemente perché non ha una voce per poter cantare live, sopratutto ora che le sue canzoni sono super computerizzate. E non venitemi a dire la storia della performer o intrateiner perché nelle sue ultime esibizioni live non solo non ballava , ma non cantava neppure.
    E vi parlo da uno che ha amato la britney di molti anni fa….

  9. si vabbè, è normale che un manager deve dire questo… nn so come stanno andando le vendite dei biglietti e non me ne può fregar di meno ma è normale ke nn può dire che non canta live ecc se nò il numero di potenziali spettatori di certo non subirebbero un incremento, poi speriamo ke sia vero e ke torni ai livelli di prima

  10. la prima parte dell’articolo mi ha fatto saltare di gioia, ma quando ho letto “work bitch è un buon esempio di una canzone contenuta nell’album” mi sono cadute le braccia… speriamo bene almeno per le ballad siccome è da circus che non ne fa (e là ce n’erano comunque poche…)

  11. Mamma mia, ne leggo di sciocchezze sul conto di Britney.
    Volete capire che lei prima di essere una cantante, è una performer ? una che sa intrattenere? la gente andava e va tutt’ora a vederla ( sold out a Las Vegas) per lo spettacolo !!!! c’è qualcuno che ha scritto : “tutte hanno cantato live, anche Rihanna e Katy Perry, Britney invece no” tralasciando che non è vero, su youtube trovate ad esempio “everytime” cantata live, ma poi volete mettere lo spettacolo che faceva vedere la Spears contro un live della Perry??? io con tutto che cantava un playback, avrei preferito vedermi Britney ballare con un pitone, Britney spogliarsi e intrattenere come pochi sanno fare, per me sarebbe stato sprecato un biglietto per un live di Katy Perry, che poi improvvisava 4 mossette alla Roar ma malriuscite , vi prego, evitate i paragoni, ok Work bitch non sarà questo spettacolo, ci si aspettava di più, la Britney degli ultimi anni sembra lontana dalla vecchia Spears, ma aspettiamo, sappiamo tutti che questa ragazza della Lousiana sa come risorgere dalle proprie ceneri!! per me Rihanna , Katy sono anni luce lontane da lei, anche perché bisogna vedere loro tra 15 anni…

    • Quello che fa Britney Spears sul palco è tutt’altro che intrattenere! Ho visto moltissimi video dei suoi live e non riesco davvero a finirli dalla noia.
      La storia di “essere una performer” è una balla che probabilmente tutti voi che ancora cercate di salvare la grande Britney Spears vi raccontate: spendere 100-150€ per vedere una donna che fa fatica a ballare (riuscendo solo a ondeggiare) e muove le labbra sopra una traccia palesemente uguale a quella di uno dei suoi cd senza neanche un minimo di rielaborazione è davvero discutibile.

      Il punto è questo: se sei una cantante la voce devi averla (e questo è un discorso che si riferisce anche ad altri cantanti). Non puoi essere portata avanti da un team quando sembri svogliata a fare anche le cose più basilari come promuovere la tua musica.
      Dai ragazzi ammettetelo, ogni nuova era discografica tutto lo staff della Spears urla al cambiamento, promette novità e puntualmente rimanete subito delusi. Poi però la canzone vi fa muovere il sedere e allora è tutto okay.
      Io, personalmente, ne ho abbastanza di canzoncine pop senza un testo sensato e fatte solo per far soldi.

      [Sono consapevole che il discorso è molto generalizzato ed esistono anche fan che sanno criticare il proprio artista preferito, ma ne esistono davvero molto pochi].

      • Enrico, che le sue esibizioni sia noiose , devi riconoscere che è un tuo parere, Britney è riconosciuta come performer eccellente, ha sempre fatto i pienoni nei suoi concerti, quindi credo che il mio discorso sulla ” Spears fa spettacolo ” è supportato dai fatti. Per carità sono il primo che ammette che questa Britney, non è quella di prima! ci mancherebbe, sono un suo fan ma quando c’è da criticare non mi tiro indietro, purché la critica non sia cattiva, a me Work Bitch non piace! sono deluso dal suo ritorno, per dire le canzoni della Cyrus mi piacciono molto di più se dobbiamo fare un paragone. Però è ovvio che questo è solo un singolo, aspetto prima di dare giudizi.

  12. Di tutte le cantanti che hai citato che cantano bene se ne salvano un paio.
    Le cantanti vere che cantano bene sono altre e molto più sconosciute per cui non facciamo delle scene.
    Sappiamo che Britney ha cantato piuttosto bene i primi anni della sua carriera e poi è successo qualcosa che non si è più capito….ad ogni modo forza Brit! In fondo per noi sei la ragazza della porta accanto che gioca a fare la superstar ! Ora però smetti di giocare

  13. si vabbè ogni tanto ne sparano una! voglio proprio vede pure per la ff era promettevano do tutto e dippiù invece è stato tutto al disotto delle aspettative! ballava da cani e cantava da cani!

  14. Tutte e dico TUTTE hanno dimostrato nella loro carriera di saper CANTARE LIVE BENE. Christina, Beyoncé, Fergie, Pink, Madonna, Rihanna, Miley Cyrcus, Lady Gaga, Adele, Amy Winehouse,ecc, e pure Katy Perry anche!!!! Solo Britney ha veramente basato la sua carriera di CANTANTE senza mai e poi MAI CANTARE. Le esibizioni dal vivo si contano sulle dita delle mani in 15 anni di carriera!!!!!!!!! E sanguinano le orecchie!!!!!! Onestamente penso questa sarà l’ennesima presa per il culo da parte di Britney.

    • se ti sanguinano le orecchie, una controllatina me la darei. e trovo davvero difficile che ti sanguinino per britney, e non per katy o rihanna, che , come britney, hanno avuto delle buone esibizioni ma di ragliate epocali ne hanno fatte.

  15. Angelica larry rudolph nn ha detto che work bitch rappresentera l’album ma che nn lo sa quindi nn trarre conclusioni affrettate grazie

    • “‘Work Bitch’ è un buon esempio di una canzone che fa parte di questo album” non l’ho detto mica io poi will.i.am come produttore e mi faccio due calcoli…comunque, io non traggo conclusioni affrettate, mi baso su quello che leggo poi se all’uscita dell’album le cose lette si riveleranno infondate allora il mio pensiero potrà cambiare, come sempre vedremo a prodotto finito

  16. X quanto riguardo le vendite di las vegas credo sia chiaro che gli show sono quasi sold out alla faccia di quei siti minchioni italiani che vanno a riprendere i rumor dei siti minchioni americani e nn riprendono cn estrema fermezza queste dichiarazioni x quanto riguardo credo che a livello di suoni e di contenuti sara molto ray of light

  17. FelicisSimo per la sua carriera che sta andando benissimo. Spero solo che si rinnovi come personaggio e torni ad essere amata da tutto il pubblico

  18. ma guardate che la storia di Ray of Light è stata travisata. io credo che intendesse che sarà come ray of light nel senso di album molto personale e sentito da Britney. cmq già che c eravate potevate tradurla tutta l'intervista.
    e le 16 date messe in vendita sono quasi tutte completamente sold out. sono stati venduti 73000 biglietti su 74000, alla faccia del sta andando male!!!

  19. mi preoccupa che si creino tutte queste aspettative. io un ray of light da britney lo aspetto da molto e credo sia ancora troppo presto per lei…

  20. “Ci saranno delle esibizioni in cui sarà pienamente impegnata a ballare, e ci sarà un base sotto, ma non ci sarà l’uso del lyp-syncing!” solo per me questa frase non ha senso? Boh, io non credo ci sia un cantante che faccia un tour tutto al 100% live sopratutto se fa coreografie però questa dichiarazione non ha senso, che fa mentre balla non muove le labbra? Lo stesso non canterà live tutto. Questo secondo loro è un modo per uscirne “puliti”? Resto perplessa. Poi il fatto che l’album rispecchierà Work bitch non mi lascia molto entusiasta. L’unica speranza a questo punto è la ballata.

    • Madonna in passato ha spesso fatto interi cocnerti live (anche in confession mi pare fu tutto live) Anastacia canta sempre live nei suoi concerti ma non balla come britney o madonna, christina aguilera invece anche lei canta sempre tutto live nei cocnerti e lei balla, poi c’è un elenco infinito di cantanti che cantano live nei concerti ma molte non fanno grandi conreografie tipo cèline dion, tina turner…

  21. QUESTA NOTIZIA FA BEN SPERARE,SE CANTA LIVE VERAMENTE ACQUISTA PUNTI.. IL FATTO DELLA BASE CON BALLO CI PUO’ STARE,MA VOGLIO PEZZI INTERAMENTE LIVE…
    RIGUARDO ALLA BALLATA NON VEDO L’ORA DI ASCOLTARLA E SPERO DIVENTI IL SECONDO O TERZO SINGOLO COME SI DICE,UN PO’ COME LA EVERYTIME DELLA IN THE ZONE ERA INSOMMA
    CMQ CREDO CHE WORK BITCH SIA L’UNICO SINGOLO O CANZONE CHE APPUNTO SI DISCOSTI TANTISSIMO DAL DISCO,UN PO’ COME TUTTI I PRIMI SINGOLI,FATTI PER ATTIRARE LE MASSE,SPERO UN UN ALBUM CON I FIOCCHI E IN SPETTACOLO COMPLETAMENTE LIVE…
    SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA
    IO LE DO FIDUCIA,SPERIAMO CHE QST NEWS SIANO VERE E CHE NEL VEDERLA SARà VERAMENTE COSI
    3 DICEMBRE 2013 ASPETTO SOLO TE……

  22. Live ? Anche nel Femme Fatale Tour dissero che il 50% dello show sarebbe stato live, e invece un altro po ed era pure in playback nelle frasi in cui saluta il pubblico -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here