Britney Spears prepara l’artiglieria pesante per il suo comeback musicale, dopo aver annunciato come produttori del prossimo disco personaggi del calibro di Rodney Jerkins, Will.I.Am, Dr. Luke arrivano nuove rivelazioni dal songwriter Jean Baptiste. Coinvolto anche lui nel progetto ha dichiarato “Questo album di Britney sarà fottutamente fantastico! Nessun’altra domanda per cortesia”. Ma non è tutto, su twitter altri due grossi produttori hanno preso parola, facendo trapelare il loro coinvolgimento nel nuovo progetto della principessa del pop….

britney-orbit

Si tratta di Naughty Boy che ha già lavorato con elementi del Pop moderno come Rihanna, Emeli Sandé, Cheryl Cole, Leona Lewis, e parteciperà al disco insieme ad un signor produttore come William Orbit…

“@WilliamOrbit sta diventando Toxic! Non vedo l’ora di iniziare signore!”

“@djreplay Madonna sarà sempre la regina, ma Britney è la principessa. La sua musica è più che fantastica, e non vedo l’ora che la gente possa ascoltare”

“@WilliamOrbit So già quali saranno i migliori album di quest’anno”

William Orbit è il genio dietro a “Ray Of Light” di Madonna, uno dei dischi più ispirati e potenti della signora Ciccone, ed una collaborazione con Britney potrebbe in effetti portare ad un progetto di Pop assolutamente raffinato. Per contro però, Orbit è stato anche coinvolto da Madonna stessa anche “MDNA”, un progetto che non ha brillato ne per originalità ne per performance in classifica.

Noi siamo sempre più intrigati, siamo curiosi di vedere se ci sarà una evoluzione di Britney, una consacrazione definitiva a regina del Pop, che possa trascinare il genere in una nuova dimensione.

Cosa ne dite di questi nuovi nomi aggiunti al disco 8 della Spears?

  • BySs

    E manco si muovono, uffa che palle! Non vedo l’ora che esca!

  • Topa

    Già con un pezzo normale Britney raggiunge la numero 1. Se poi ci mette impegno non oso immaginare. Parliamoci chiaro negli ultimi due dischi Britney non è riuscita proprio a reinventare la ruota…”Circus” è un insieme di generi diversi, belle canzoni ma nessuna leggendaria come Baby One More Time o Toxic sebbene Womanizer sia uno dei migliori singoli di Britney di sempre. L’altro album: “Femme Fatale” invece intenzionato a celebrare il dubstep secondo me si è rivelato banalotto come album. Molto orecchiabile ed interessante ma da una come lei ci si aspetta sempre un qualcosa di sopraelevato. Speriamo che il suo comeback sia originale e che riesca davvero a riportarla ad essere la sola ed unica anzichè una delle tante!

  • teo

    be gang bang è una perla!!! e anche some girls era davvero carina, tra l altro era stata scartata da Britney!!!
    cmq sono sempre più curioso per questo album!!!

  • Elle

    Guarda che MDNA non si è proposto come disco originale ma come un disco di musica attuale. Ed è infatti attuale, tutte le canzoni sono piacevoli, l’unica sperimentazione che c’è è Gang bang. Le canzoni che Madonna ha prodotto insieme ad Orbit per MDNA sono infatti Gang bang (!!!), some girls, I’m a sinner, love spent (!!!), masterpiece (!!!), falling free (!!!), I fucked up. E quelle dove ho messo i *!!!* significa che sono gran belle canzoni. Britney ha fiuto e sa quello che fa! W la principessa!

  • avatar

    Uno dei lavori più attesi del 2013, almeno per me.

  • Poyson

    Willi l Orbo è quello che ha prodotto Some Girl , proprio brutto, spero non collabori con Britney

    • Elena

      Britney non è una qualunque, con lei faranno le cose in grande. ;)

      • WeAreAllUnapologetic

        Critica William Orbit perché è un collaboratore abituale di Madonna, che lui odia .___. lol

  • HardCandy

    Beh Orbit ha prodotto delle tracce non indifferenti anche in MDNA. Le vette del disco portano la sua firma (così come quella di Madonna), e fanno riferimento ad alcuni dischi di Madonna degli anni 90 (Gang Bang richiama Erotica ma in versione futuristica, Falling Free richiama Evita). Oltre al fatto che un momento toccante lo si può annoverare anche in quest’era; mi riferisco alla versione acustica di Love Spent (sempre prodotta da William Orbit). Che MDNA non sia originale non lo metto in dubbio, però non bisogna eccessivamente generalizzare. Personalmente lo trovo migliore della gran parte dei lavori delle altre popparole.
    Tornando all’articolo sono molto curioso per Britney, la trovo più motivata :)

  • DADOSPEARS

    Sarà un successone me lo sento! speriamo che il primo singolo esca prima della fine del 2013

  • Chris90

    wooow William Orbirt!!!!!!!!! non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!! Sottolineo che ha sempre fatto canzoni eccezionali non solo in ray of light ma anche in MDNA!!!!!!! MDNA non ha avuto risultati catastrofici per colpa della promozione e della mal gestione dei singoli!!!!!!!!!!

  • Okay

    Per quanto mi riguarda è una delle poche che riesce a tirare fuori qualcosa di cui parlare, nel bene o nel male. Quest’anno mi ha abbastanza sconcertato per quanto riguarda la musica pop e urban. Le canzoni di Jennifer Lopez, Mariah Carey e tante altre sono a dir poco imbarazzanti. Penso che a dispetto delle critiche, senza Britney Spears la musica mainstream non sarebbe la stessa. E senza di lei sarebbe rimasta a livelli più elementari di come la conosciamo oggi. Britney Spears è una garanzia, ogni suo album è un progetto aggressivo dal punto di vista commerciale. Non vedo l’ora che torni, così finalmente ci sarà qualcosa che vada la pena di ascoltare più di un paio di volte.

  • Luca

    “Obiettivamente alla Spears hanno dato canzoni PRODOTTE ALLA RINFUSA”.
    Ahhahahahahaahahahahhahahaahhahaahahahahahahahah ma ti rendi conto della castroneria che hai detto? Se c’è una cosa che nei lavori della Spears è sempre stato PERFETTO e COERENTE, quella è la produzione.
    Criticala per le capacità vocali e quello che vuoi ma accidenti, i suoi album sono prodotti con una precisione maniacale

  • Elena

    Non vedo l’ora! Sto album sarà davvero bello! Uno dei migliori. Dopo GaGa e Beyoncè, lei è senz’altro la piú attesa del 2013/14. Si dice pure lavorerà coi Daft Punk. Sto troppo in’ansi! Non vedo l’ora. È concordo, Britney è una leggenda del pop.

  • GaGaTheFuture

    Amo tutti i suoi album! I migliori sono senz’altro Blackout e In The Zone, da FF nel lato performances mi ha deluso, prima era davvero una delle migliori! Secondo me Britney è una leggenda del pop. Ed è una grandissima record artist. Se pensi al Pop, pensi subito a Britney. Ora amo GaGa, è lei il mio idolo, ma confido in Britney. Si che puó farcela a ritornare quella di una volta. Io sto con lei. Comunque per chi dice che sta male, siete solo invidiosi. Io la trovo bellissima! Al Wango Tango 2013 era mozza fiato!

  • Si preannuncia un’album fantastico! Nonostante i live scarsi, e la pochissima promozione che ci ha dato con Circus e FF, sono sicuro che dal lato musicale non deluderà, non mi ha mai deluso, e no lo farà neanche stavolta. Junkie ti sei dimenticato di nominare il grande Danja, Hit-Boy, Pharrel, Diplo, e moltissimi altri! Sto album sarà fantastico, me lo sento!

  • inuyasha1234

    Brava Britney ! Mi smebra che qualcosa cominci a muoversi e ad evolversi. Brava !

  • nessuno

    Oddio sto morendo dalla voglia di sentirlooo !!!

  • chianti

    quanto sta male! ahahaha invecchiata male secondo me ahahah
    se è come femme fatale lasciamo stare

    • Ha parlato il fan di Justin Bieber e Selena Gomez. Stai zitto che è meglio.

      • chianti

        non dire blasfemie!! i cantanti di cui sono fan sanno cantare (florence weltch, bat for lashes e lady gaga)
        dai obbiettivamente alla spears gli hanno dato canzoni prodotte alla rinfusa

  • Non sto piú nella pelle!!! Lo voglio!!!

  • Davide86

    Non vedo l’ora, si preannuncia un album spettacolare…