Ottime notizie in arrivo per i fan di Britney Spears. Come gran parte di voi già saprà, la cantante ha recentemente debuttato anche come stilista nel campo dell’intimo rilasciando una collezione di intimo femminile che verrà promossa in questi giorni con ospitate televisive ed eventi organizzati appositamente per questo scopo.

Nonostante tale progetto abbia fatto storcere il naso a chi vorrebbe vederla maggiormente impegnata sulla sua carriera di cantante, durante una recente intervista concessa proprio per la promozione della sua linea di intimo la cantante di “Toxic” ci ha finalmente concesso delle interessantissime dichiarazioni circa il suo prossimo progetto discografico, al quale ha iniziato a lavorare di recente.Bvl1_DwIEAARitn

Stando a quando ci è stato comunicato da Britney, il nuovo album dovrebbe essere caratterizzato da un sound ormai assente da moltissime Ere nella sua musica, un sottogenere del pop tra i più amati di sempre ma a cui lei si è dedicata ben poco nella sua carriera: il rock-pop.

Anche se ci risulta difficile pensare ad una Britta alle prese con sonorità come quelle contenute in un qualunque album di Pink, Avril Lavigne, Anastacia o Kelly Clarkson, di sicuro questa sfida potrebbe creare molto hype attorno al progetto e, perché no, mostrarci un lato inedito di Britney e far riscoprire al mondo la sua versatilità.

Del resto, dopo due album totalmente improntati sulla dance, direi che era finalmente ora che l’artista decidesse di cambiare registro, anche per dimostrare alle nuovissime generazioni come lei non sia in grado di interpretare soltanto dei brani da discoteca. Personalmente sono molto sorpreso ed entusiasta, e voi? In che misura credete che il rock possa influenzare il pop targato Britney Spears?

  • Marco

    Purché faccia un po’ di promozione evitando di lasciare andare alla deriva le sorti dell’album come ha fatto con Britney Jean può fare quel che vuole: pop, rock, jazz, r’n’b, qualunque cosa; purché estragga tanti singoli con relativi video, facendo durare attivamente almeno un anno l’era dell’album!!

  • They? My Everything

    Sono molto sorpreso.Diciamo che non l’avrei mai immaginato. Sicuramente come prossimo disco per Britney non avrei visto un altro album dance,l’avrei visto più pop/R&B. Ma pop-rock non me lo sarei mai aspettato,anche perchè non vedo la voce di Britney (che sappiamo che usa molto autotune) in un brano dello stesso genere di quelli di Pink o Avril Lavigne (che hanno una voce ANNI LUCE migliore rispetto a Brit). Speriamo sto giro ce la racconti giusta (non come Britney Jean Urban,una vera e propria barzelletta),potrebbe veramente stupirmi.

  • Mialich

    “per dimostrare alle nuovissime generazioni come lei non sia in grado di interpretare soltanto dei brani da discoteca” Non ci siamo, oggi come oggi lei non è in grado di interpretare proprio niente, ci mette solo la faccia, cantante zero.

  • Caciucco

    Io non ci credo più , per quanto secondo me BJ è MOLTO migliore rispetto a Femme Fatale , cmq ha avuto ben poco di Urban come lei aveva detto !!! Però c’è da dire che non so perchè voi associate musica matura all’urban , anche il pop e perfino la dance può fare cose belle e poco commerciali !

    • They? My Everything

      Esatto,c’è questa idea sbagliata che dance (EDM)=musica trash da non intenditori.
      Invece ci sono moltissimi brani dance che sono poco ballabili e trasmettono bei messaggi (vedi Ten Feet Tall di Afrojack,GUY di Lady Gaga,Won’t Look Back di Duke Dumont o rimanendo sulla musica di Britney anche la stessa Til It’s Gone)

  • Freddie

    Comunque ha fatto più promozione per le mutande che per il suo ultimo disco…

  • Faggiollo

    Se sarà pop-rock tanto quanto BJ doveva essere urban andiamo bene.
    Ho smesso di fidarmi delle promesse sui dischi (generi, collaborazioni, volumi) da tempo, sia per quanto riguarda lei che per gli altri. Giudicherò quando uscirà il disco.

  • Federico

    Britney & Shaki. Un sogno.

    • They? My Everything

      Vero? sarebbe splendido.

  • Nadia Rose Sebert

    Per meee… vi sta prendendo tutti per il culo. Trovo che sia IMPOSSIBILE un’improvviso riappassionamento verso la musica, alquanto improbabile poi la svolta poprock.
    …………………………………………………………………………………………………………………………..
    Mai dire mai (anche perchè sarebbe bellissimo se fosse vero), ma secondo voi è seria? xD

  • Alberto Dioguardi

    E voi ci credete pure ahahah

  • jEsSy

    Si ,ma nn ci credo tanto…arriverà l ennesimo produttore imposto dalla casa discografica che ti farq fare musica di merda….buona vita britney x me sei morta dopo circus

  • Max

    Il suo unico album pop/rock “Britney” è stato ampiamente snobbato dalla critica e dai fan, nonostante abbbia venduto abbastanza, ma erano altri tempi (2001)!! Detto questo non penso che quella sia la direzione da prendere!! Io fossi in lei mi chiuderei in studio con Danja, Bloodshy & Avant e Mike Will Made It!!

    • Chris90

      dimentichi Max Martin!!! anche lui per britney ha fatto dei copolavori!!!

      • Max

        Max Martin le ha dato canzoni bellissime, ma sempre nel genere pop!! Io invece voglio che punti più su l’urban sound!!

  • Spiripatico0

    Boo una Britney Pop/Rock non riuscirei ad immaginarla, per di più perché la sua voce c’entra poco con questo genere, magari ci stupirà con una traccia tipo Stronger

  • EnryHopeSebert

    A me il rock non piace, però sono molto curioso

  • Chris90

    Britney jean doveva essere rnb, underground ed invece è uscito un album con tracce dance-house!!! spiacente non ci casco più!!! può dire tutto quello che vuole oramai in lei non ho più fiducia, se è pop-rock allora può darsi che sia un po’ simile a Britney del 2001..

  • vale9001

    diciamo che dopo il flop dello scorso cd deve fare giustamente qualcosa che spiazza, certo messa così lascia un po’ perplessi ma alla fine pop-rock può significare tutto e niente, vedremo

  • Stefán Psc

    Da quanto non commentavo quii, vediamo che gente circola :D… comunque l’importante è che non si fermi dopo quelle dichiarazioni sulla sua presunta fine… a me sta bene qualsiasi cosa, un Blackout 2.0 sarebbe il massimo anche se alcuni pezzi da Birtney Jean non mi dispiacciono (primi fra tutti Alien e Til It’s Gone)… prego solo che non collabori con la Perry… Go Britney!

    • EnryHopeSebert

      sono daccordo su un blackout 2.0 o alien o till it’s gone (che secondo me sono le migliori di BJ)