Britney Spears: album Circus è in rete
Come era successo poco tempo fa al disco di Beyonce, anche il nuovo album di Britney Spears è finito in rete anticipatamente. Dai primi ascolti si può affermare senza dubbio che si tratta di un lavoro di alto livello con tracce potenti e ballatone strappalacrime. Mi hanno colpito subito “Circus”, la uptempo scelta come secondo singolo, “If U Seek Amy” che con il suo la la la entra subito in testa e “Mannequin”.
Un lavoro ben fatto che si discosta dal precedente progetto, meno innovativo ma altrettanto valido, chissà se dopo questo leak dell’intero album il disco verrà rilasciato in anticipo come successe per “Blackout”. Che ne dite di queste tracce, quali sono le vostre preferite ? Tra poco inizierà la promozione ed allora si potrà ufficialmente dire che la Circus Era è realmente iniziata…Intanto nella classifica dei most iconic videos di TRL “Baby One More Time” è al primo posto a segnare un altro primato della Britta.
Ecco la tracklist:
- Womanizer
- Circus
- Out From Under
- Kill The Lights
- Shattered Glass
- If U Seek Amy
- Unusual You
- Blur
- Mmm Papi
- Mannequin
- Lace and Leather
- My Baby
- Radar
73 COMMENTI
Scritto da: Matthew
H deciso che non lo scaricherò…non mi va di rovinarmi la sorpresa come ho fatto con Beyoncè…
Scritto da: Loray
Se resisto non lo scarico, quando lo sentirò dirò la mia ma penso che mi piacerà.
Trovo veramente di pessimo gusto infilarci Radar!
Come mai l’ha fatto?
_Loray_
Scritto da: Andrea
Non lo scarico e non lo ascolto nemmeno….aspetto il 28!!!
Scritto da: carlogwen
la nuova versione riregistrata di radar è stupenda! nn ha + la voce di un robot! è mlt + bella!!!! secondo me RADAR sarà il 3° singolo cwì potrà promuovere sia circus k blackout!!!
Scritto da: matt
ma io nn lo compro neanche se me lo regalano…
Scritto da: eryn
Aspetterò l’uscita fisica del cd, non voglio rovinarmi la sorpresa…
Cmq sono contento che ci siano anche delle ballate, in Blackout ne ho sentito la mancanza…
Scritto da: luly
credo sia il miglior album in assoluto di britney spears
forse meno innovativo di blackout, ma decisamente bellissimo e di alto valore…
qui possono uscire anche 6-7 singoli
Scritto da: Vincy
nn lo sento neanche io x lo stesos motivo vostro…xo nn ho resistito alla tentazione di sentiree circus…è magnificaaaaaaaaaaaaaaaa
Scritto da: britneyfan
anche io non lo voglio sentire…………..dobbiamo supportare britney!!!!!
Scritto da: Vincy
ma è vero che britney e bee performeranno insieme il 3 dicembre??????????????????? ditemi che è vero!!!!!!!
Scritto da: Andrea
A quanto pare si esibiranno x lo stesso evento…stanno xò organizzando qualcosa di speciale con una performance insieme!! non è sicuro ma ci spero!
Scritto da: ToySoldier86
Io supporto Britney ma col piffero ke asp altre 2 sett… Circus si è già impossesato del mio i-pod!!!
Allora nn l ho ancroa ascoltato cm si deve… ma credo ke qst volta si possa parlare d un lavoro completo e ben fatto…
Per ora le tracce ke m hanno fatto impazzire sn:
Womanizer
Circus
Kill the lights
Shattered glass
If u seek amy
Mannequin
Poi m piacciono molto:
Out from under
Unusual you
Lace and leather
Le altre devono ancora entrarmi in testa
Piccola nota per amnesia che è stata rifilata a bonus track ma ke trovo assolutamente una genialata!!!
Per qnt riguarda radar è leggermente diversa dalla traccia d Blackout ed è stata inserita xkè qnd i Bloshy & avant diedero i diritti della canzone d Britney c era l accordo ke diventasse singolo… Cosa ke nn è successa visto lo stato della Britta… x qst motivo penso siano scesi a compromessi e abbiano incluso radar in circus! Cmq è una bonus track… c può stare!!!
Scritto da: Vincy
vorrei che pubblicasse tipo 7 singoli!!!! nn cm blackout…praticamente di blackout sn state pubblicate solo piece of me….xk break the ice è stata proprio lasciata andare cn quel video…e invece è una bellissima canzone…..è circa la settima volta che ascolto circus ( la canzone )..!!!!!
Scritto da: yashal87
io l’ho già scaricato nn ce la facevo ad aspettare mi disp ^_______^
Scritto da: =|Scoiattola|=
Io non aspetto…=D
Lo scarico e lo compro sicuro!
Circus mi fa impazzire!
Out from under, my baby sono stupendeeeeeeeeeeeee. <3
Mi piace molto anche Unusual U!
Scritto da: Vincy
ma circus è la migliore….in assoluto!!!!!! mi piace quel pezzo che precede il ritornello
Scritto da: nathan
2 O 3 TRACCIE CARINE….MA NULLA CHE BLACKOUT POSSA COMPARARE…SU QUESTO ALBUM XSONALMENTE MI HA DELUSO..PRENSAVO QLC DI +!
Scritto da: Charlotte
io non aspetto….al contrario di I am sasha fierce , circus è entrato subito nella lista dei download….cmq le ballads di britney mi piacciono da morire….e il fatto che in quest’album ce ne siano molte mi aggrada molto ^__^…starò a sentire
Scritto da: Felice
vabbe io nn lo ascolterò nn voglio rovinarmi la sorpresa per quando me lo comprerò anke se però nn ho resistito ad ascoltare circus che secondo me è tra le tracce + belle che brit abbia mai prodotto e credo che quest’album sia una bomba vabbe quindi per adesso oltre a womanizer ,e circus nn ho sentito niente di intero apparte un piccolo anticipo dei 30 secondi il resto ho sentito per intero solo il primo singolo womanizer ovviamente e poi circus secondo singolo volevo resistere anke a questo ma nn ce l’ho fatta ero troppo curioso cmq comprerò l ‘album di sicuro con la deluxe edition perchè britney è la migliore cantante innovativa che c’è
Scritto da: ...Ale...
Raga mettetemi in croce ma io l’album km faccio sempre lo skariko prima, xk sn trp curioso!!!MA LA COSA CERTA è KE LO COMPRERò!!Nn sn uno ke skarika e basta….E penso ke i soldi ke spenderò x qst’album britney se li merita tti!!Xk è un album kn i Fiokki!!COMPLIMENTI…
INSERISCI IL TUO COMMENTO