Apple-Music-Festival-Britney-Spears-Alicia-Keys

La Sony sta per mettere in scena una vera e propria parata di artisti per un importante evento musicale che si terrà a breve a Londra, il 2016 Apple Music Festival. L’evento, come sempre, sarà diviso in numerose serate, ciascuna delle quali sarà fortino di un unico performer, che eseguirà dunque un vero e proprio concerto. Differenza importante questa rispetto agli altri festival, in cui spesso artisti opposti fra di loro vengono uniti sullo stesso palco, accostando così anche nella platea persone diverse fra di loro, che probabilmente non apprezzeranno proprio tutti i performer.

Gli artisti fatti scendere in campo dalla Sony sono molto diversi fra di loro, segno di una volontà di attirare quanta più gente è possibile. Inoltre, in aggiunta a tutti questi performer di casa Sony, nella serata finale troveremo anche un artista indipendente che nel corso degli anni ha ottenuto una forte visibilità in campo urban: Chance The Rapper.

Di seguito l’elenco delle serate con relativi performer:

September 18th: Elton John
September 19th: The 1975
September 20th: Alicia Keys
September 21st: One Republic
September 23rd: Calvin Harris
September 25th: Robbie Williams
September 26th: Bastille
September 27th: Britney Spears
September 28th: Michael Bublé
September 30th: Chance The Rapper

Che dire, nomi davvero interessanti! Fra l’altro tra di loro notiamo anche la presenza di Robbie Williams, artista che non ha ancora effettuato il suo comeback e che a questo punto potrebbe rilasciare nuovo materiale a breve, dato che comunque manca un mese esatto per la data in cui esibirà.

Che ne pensate di questi nomi?

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here