Nuovo leak per “Britney Jean”. La traccia in questione si intitola “Alien” ed è una midtempo cantata da Britney Spears e prodotta da William Orbit. All’interno della traccia la cantante afferma di essere sola come un alieno che attraversa tutto lo spazio per arrivare dal suo amato. Devo dire che la traccia non è male anche se dall’incipit mi aspettato qualcosa di più potente.

Personalmente ho apprezzato molto il secondo estratto “Perfume” anche se ad oggi la canzone non ha ottenuto un riscontro di pubblico soddisfacente. Sarà interessante verificare in che modo la clip ufficiale potrà aiutare il pezzo. Ormai mancano 11 giorni alla pubblicazione dell’album “Britney Jean”, la cui release date è fissata per il 29 novembre. Ecco il file audio di “Alien”, che ne dite ?

Britney-Spears-Britney-Jean-Photoshoot-4-800x534

31 Commenti

  1. L’album va da una parte con atmosfere estremamente pacate e intimiste,e la promozione va dall’altra con la produzione di will i am che proprio non sta piacendo…levatelo di mezzo allora!!! Secondo me c’è un contratto vincolante che lo lega alle varie scelte artistiche di questa era, altrimenti non si spiega come stiano correndo ai ripari rilasciando “perfume” completamente diversa da “work bitch” e ora il dreaming mix completamente diverso dall’arrangiamento a tutti i costi radio friendly di perfume…volevano una britney minimale e più concentrata sui contenuti e dategliela!! E invece cercano ancora di puntare sul commerciale per racimolare spiccioli, invece ai fan e non solo piacerebbe di più in questa veste spoglia e poco patinata questa volta! Bo si sente sempre dalle scelte che fanno che a gestirla è gente attaccata agli introiti e nulla più…lei poi è una mongoide senza iniziativa alcuna ma questo lo si sapeva…

    • “lei poi è una mongoide senza iniziativa alcuna ma questo lo si sapeva…”
      Ti ricordo che le più grandi hit di Britney sono scelte sue contro la casa discografica (dobbiamo ricordare la gestione di ITZ? Con la Jive che non voleva Toxic ma I Got That ed Outrageous? O quando non si voleva puntare su Womanizer?)…. certo che se avesse più polso e prendesse delle decisioni anche in questa era (non credo che WB e la produzione spicciola di Perfume siano state scelte da lei…)

    • informarsi pleaseee, toxic estratto come singolo, il video di baby one more time e tantissime altre iniziative le ha PRESE LEI! quindi limitati a esprimere la tua opinione sulla musica e non sparare stupidate sul suo coinvolgimento nella sua carriera perchè hai toppato di brutto

  2. E’ Uscita “Perfume (The Dreaming Mix)”.
    Splendida e qui si sente finalmente la profondità del testo.
    Perchè hanno pubblicato come singolo quella produzione di Will.i.am?
    Non faccio fatica a pensare che la prima versione del brano fosse proprio questo dreaming mix, e non quell’accozzaglia “radiofonica”.

  3. Ma Work Bitch dove la mettiamo ?
    Se solo la promuovesse sarebbe un’ottima hit dance. Detto questo, anche io preferisco perfume e aliens per il momento.

  4. Il pezzo migliore finora, ritornello estremamente orecchiabile, si sente molto Orbit e richiama He About to Lose Me del precedente album. Testo malinconico e significativo, attendo la versione finale, spero in qualche variazione più significativa nel corso del pezzo, soprattutto nel bridge. Questo Britney Jean è una svolta intimistica e lo apprezzo moltissimo, ma da quello che ho sentito finora, ho l’impressione che, mentre a livello di testi e di vocals ci sono stati dei progressi, ha fatto dei passi indietro con le produzioni e il sound in generale. Vedremo l’album completo.

  5. Britney casa ma un pò di promozione??, nell'era di femme fatale almeno si era esibita a good morning america, con nuovo cd 0, che si stia preparando per il tour a Las vegas? che poi fino al 2015, come minimo devi far uscire un'altro cd

  6. Non mi piace per nulla…al momento nessuna canzone mi ha conquistato tra quelle sentite.
    Che delusione questa Era. Britney svegliati una buona volta!!

  7. Twitter del produttore Orbit:
    William Orbit ✔ @WilliamOrbit
    Follow

    It’s the wrong version of ‘Alien’ that’s out there. Right song, but had wrong chorus notes, (now fixed) on THE version

  8. Wow!!!! Io sto veramente rimanendo sorpreso dalla piega che sta prendendo questo album…appena ho sentito Work Bitch ho detto ” Ok qui allora non ci siamo proprio, manco questa Era merita un minimo di interesse”…poi ho ascoltato Perfume e ho detto…buono ma credo che sia l’unica che si salvi…invece dopo Passenger e adesso questa Alien le mie aspettative si sono alzate…ottimi testi, molto buone le sue interpretazione canore, e per altro questa Alien è un qualcosa di interessante e che io ricordi è un qualcosa di nuovo per lei…quindi per adesso stiamo procedendo bene…apparte l’intoppo iniziale con Work Bitch!!

  9. Sono l’unica che non sta ascoltando nulla, prima dell’uscita ufficiale di BJ? Vi rovinate solo la sorpresa, anche perché William Orbit su facebook ha appena detto che questa è una demo, e la versione finale cambia molto. Vedremo. Io aspetto e resisto.

    • Io mi sono concesso solo Passenger che inizialmente non gradivo e adesso adoro, anche se sono certo che la Passenger che abbiamo noi è la demo, è poco curata, la definitiva sarà ancora più bomba.
      Tik Tik Boom e sopratutto Alien invece non le ho ascoltate, leggo opinioni veramente discordanti, come al solito Britney divide, o la si ama o la si odia.
      Ormai ce la farò, ascolterò il restante l’80% di Britney Jean una volta uscito <3
      Sarà un Era di poco successo commerciale, ma spero sia qualitativamente la migliore.

  10. è bellissima. l’unico rammarico è che sarà l unico pezzo prodotto da w orbit :(
    mi sarebbe piaciuto l’80% dell’album fosse una sua produzione anzichè di will i am

  11. Io da fan non sto ascoltando nulla dei leak che stanno uscendo non mi sembra giusto. È bello ascoltare il disco quando lo compri senza sapere niente invece di comprarlo conoscendo già la metà delle tracce contenute.

  12. dobbiamo tener conto che finora non è stata attuata alcuna promozione… comunque,la canzone è carina.. non contando work bitch, si sente anche un’evoluzione vocale di britney… finalmente la sua voce non è solo auto-tune

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here