Non è una novità, quando Britney Spears registra un album tutti cercano di inviarle canzoni e basi che poi il suo management valuterà e deciderà se tenere o cestinare. Un esempio dell’abbondanza di materiale proviene dalla storia di due hit mondiali come “Umbrella” e “Telephone”, inizialmente create proprio per la Britta. Ora, alla moltitudine di produttori e songwriters già al lavoro per la cantante di “Toxic”, si aggiunge Kerli.

L’interprete estone ha confermato la notizia durante una live chat tenuta ieri su Kyte TV. Alla domanda: “Quale sarà la direzione del nuovo progetto discografico ?”, l’editrice di Kerli ha preso la parola affermando che la cantante si muoverà verso sonorità più dance ed alcune delle tracce già registrate sono state inviate allo staff della Britta.

Queste saranno “Molto elettroniche ed alternative, realmente diverse dal materiale che Britney ha pubblicato in precedenza”. Un’altra conferma dunque sulla direzione “alternativa” dell’album, dopo che anche il produttore del nuovo singolo di M.I.A., Rusko, ha parlato del suo impegno per la Spears.

  • s.MAC.k

    Che bellissimaaa notizia! Aspetto questo album come non ho mai aspettato nessun’altro dei suoi, secondo me tornerà in gran forma e con delle hit da far tremare le nuove cosiddette queens ahah ma ce n’è una sola. Lei è quella che tutti amano, volenti o nolenti :D

  • alex

    Grande Britney!!!

  • ShowMustGoOn

    Non c’é un post in cui tutti si azzannano. Pensavo fosse un sito sulla musica in generale… mi sarò sbagliato! Comunque ritengo Kerli innovativa e forse non ancora del tutto compresa dal mercato occidentale. E direi che la sua mossa é geniale, una sua canzone cantata da Britney può diventare un successo e se sfruttato bene, Kerli si ritroverebbe catapultata sulla scena internazionale! Tagliata la ragazza…

  • scorpione30

    mi a suonato il citofono HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

    • martin

      Con quale coraggio ti lamenti poi che gli altri vanno ad attaccare Christina Aguilera nei suoi posti?
      E chi era al citofono? Un rappresentante della RCA che ti ha implorato di scaricare da iTunes per 100 volte di fila Not Myself Tonight? Sono già arrivati a questo oppure sono loro che pagano la gente affinché acquisti il pezzo?

      • Give It 2 Me

        hahhahahaha martin sei grande

      • martin

        A me non piace essere aggressivo. Ma quanto ci vuole ci vuole! Eccheppalle!
        Se non ti piace Britney Spears che minchia ci vai a fare nei suoi post?!

      • scorpione30

        facio l’stessa cosa che fai tu nell post altrui ”ROMPO” o nn ti rendi conto che anche tu ”ROMPI”, anche se mi piace qualche singolo dalla citofono adesso ne manco ballo ”SPEARS” la critico cosa che fai anche tu con christina OK, ti saludo e nn rispondere come si fossimo in guerra perchè o capito che ti piace litigare e per questo che a volte ni manco rispondo tuo insulti

      • martin

        1) Io non ho mai insultato Christina Aguilera nei suoi post.
        2) E’ inutile che ora cerchi di fare quello che la sa lunga o il “superiore” perché con me non cavi un ragno dal buco. Sei sempre stato TU a cercare le liti e gli scontri insultando Britney in ogni suo post che la riguarda e tirandola in ballo a sproposito. Non io.
        3) Se davvero vuoi dimostrare di essere intelligente evita di ragionare occhio per occhio dente per dente, se non la finiamo più.

        Oh Gesù! Ma chi me lo fa fare? Ma perché alla fine mi ritrovo sempre a rispondere alle stesse provocazioni?! Fra l’altro non ha neppure un senso. Eh va be’. Pazienza…

  • KEISI

    Ma qst è un miracolo io sn fan di entrambi le cantanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • fantasy

    http://www.youtube.com/watch?v=B1bigTiIk3g&feature=player_embedded#!
    i train cantano toxic….il pubblico doveva decidere tra van halen e britney è indovinate chi hanno scelto????

  • martin

    Non prendetelo come un attacco a Christina, che a me piace moltissimo. Ascolto il suo Back to Basics continuamente senza stancarmi mai.
    Ma, a parte che i VERI CAPOLAVORI sono (non per fare il sapientino o quello che la sa lunga, dato che io ODIO quel genere di persone) album come Imagine di John Lennon, Revolver dei Beatles, Let It Bleed dei Rolling Stones, Bleach dei Nirvana eccetera (ogni volta sembra brutto dover “scomodare” i Big). Dischi come Stripped o Back to Basics impallidiscono di fronte a un Like A Prayer o Ray Of Light di Madonna o un Let’s Talk About Love di Celine Dion. Quindi Proprio di capolavori NON si tratta in ogni caso.
    La musica di Britney e Christina è di calibro differente e mai potrà raggiungere certi livelli e certi spessori. Quindi va presa per quello che è e va attribuita ad essa un determinato valore. Punto.

    • anna

      Questa volta ti quoto in toto.I capolavori sono dark side of the moon,achtung baby.Cerchiamo di fare dei bei distinguo.

      • martin

        Mi piacciono pure Pink Floyd e U2. Tuttavia ascolto più spesso Coldplay, Don McLean e Bob Dylan.

      • stiO_O

        non dimenticare WAR..

      • stiO_O

        E ANCHE ORIGIN OF SIMMETRY (MUSE)

    • @ndre

      Ecco! Quoto anch’io! E’ esattamente quello che sto dicendo… mi dà estremamente fastidio sentire dire “Britney fa CAPOLAVORI” esattamente per questo motivo… e poi hai nominato “Ray Of Light” e “Like a Prayer”! *__*

      • martin

        Li ho citati perché mi piacciono molto. Secondo me sono i migliori album che Madonna abbia mai fatto. Mi hanno fatto apprezzare il suo lato artistico…

  • Gaet

    HO DECISO CHE SUL BLOG NON COMMENTERò PIù PERCHè QUI ANCHE SE SI PARLA DI UNA COSA SALTANO SEMPRE FUORI LE STESSE COSE:
    CHRISTINA è UNA TRO I A
    CHRISTINA QUA
    CHRISTINA Là
    BASTA.

  • Give It 2 Me

    i migliori sn sempre criticati e odiati ma molte persone ____BRITNEY THE BEST____

  • martin

    @Candyman.
    Come hai detto tu stesso gli album di Xtina non possono essere paragonati a quelli di Britney non per una questione di qualità del prodotto, ma prevalentemente per la diversità di generi in cui le artiste si sono cimentate.
    Christina, fino ad ora, ci ha regalato ottimi album come Stripped e Back to Basics – ma NESSUN capolavoro inteso come picchetto della Storia della Musica – mentre Britney ha inciso l’omonimo Britney, In the Zone e Blackout. Nemmeno questi vanno presi come dei Capolavori, ma come cd di qualità. Basta.
    Infine, non tirar fuori la storia della voce perché è impossibile stilare una classifica oggettiva delle migliori voci in circolazione basandosi sull’estensione o il vocal reach. Una voce più potente non è necessariamente la più bella. La bellezza dipende dai gusti SOGGETTIVI di ogni individuo.

    • Give It 2 Me

      qui tt pensano ke solo ki urla è una brava cantante e ha una bella voce (nn sto cercando d offendere nessuno)… ma c sn anche insegnanti di canto ke sanno cantare ma hanno una brutta voce…

  • fantasy

    liv the legend u can look but don’t touch…wow speriamo in un’altro CAPOLOVORO come quello di BLACKOUT…però spero che tutto questo entusiasmo nn si rileva in un flop sai in quest ultimi tempi nn si sa mai….

  • joey81

    In questo blog non si rispetta mai il gusto altrui… LA FINITE DI ROMPERE I C******I …???? Se a qualcuno piace Britney, o Christina Aguilera, o Beyonce o Rihanna o Madonna Lady Gaga o chiunque altra cantante MA CHE C***O ve ne frega????? SE UNO DEICE CHE BRITNEY HA FATTO UN ALBUN CAPOLAVORO – ma che vi importa???? Perchè tutti addosso???? … Qui nessuno ha offeso nessuno dicendo una frase simile.. non capisco perchè bisogna sempre sbranarsi a vicenda ….

    • Give It 2 Me

      qll ke oglio fare capire anche io… mi vorrebbero mangire perke ho detto k brit ha sfonato dei capolavori.. nn si rispettano i gusti altrui soltanto per qnt riguarda brit

      • joey81

        lasciali perdere … certa gente usa la testa solo per separare le orecchie

  • @ndre

    @martin: Io starei denigrando Britney? Perchè ho detto (e non mi sembra di essere stato l’unico) che Britney non si è mai neanche avvicinata a sfornare un “album-capolavoro”?

    • anna

      Un conto è denigrare,un conto è argomentare martin..
      a me sembra che,per fortuna (a differenza di tanti che scrivono qui dentro),ci siano sempre state parole pacate e non offese personali da parte di andre.
      Dissentire è legittimo.Se poi lo si fa nella maniera più appropriata,non vedo cosa ci sia di male.Ognuno esprime le sue opinioni.
      buona serata

      • @ndre

        Grazie mille Anna.

    • martin

      A me non interessa quello che tu dici. Sei liberissimo di farlo, nessuno ti sta dicendo di no.
      Il punto era un altro. Cioè, se Britney non ti piace (e questo mi pare alquanto evidente) perché sprechi tempo a commentare i suoi post?
      Tutto qui.

      • @ndre

        Punto primo: io commento i post di chi voglio quando voglio e quando critico lo faccio in maniera costruttiva evitando di offendere artisti o fans… non mi sembra che gli “haters” degli altri artisti non commentino i post dedicati agli artisti che non apprezzano… e questo non mi da fastidio se lo fanno senza offendere, perchè ognuno può esprimere la sua opinione, ovviamente.
        Punto secondo: non ho mai detto di disprezzare Britney (anzi, ho detto che le sue canzoni mi piacciono anche), ho solamente ribadito che quelli di Britney possono anche essere album Pop fatti bene, con produzioni all’ultimo grido etc. ma sicuramente non dei capolavori.
        Tutto qui, spero di essermi spiegato.

      • martin

        Okay. Ci siamo capiti.

  • Alex

    Maaa io non vedo l’oraaa britney è UN CAPOLAVORO DELLA NATURA <3

  • Ash.In.Love

    Ma provare a fare qualcosa di diverso???
    Dove magari mette la sua voce senza fare ricorso a schifosi macchinari computerizzati (avete capito)!
    Quanto mi piacerebbe sentirla cantare dal vivo, le cose cambierebbero!!

  • stiO_O

    speriamo che sia all altezza di black out!bellissimo veramente!

  • Claudia LovesBritney

    Can’t wait ^_^.
    Ma scusate che c’è di male a dire che i suoi album sono dei capolavori?La cosa è soggettiva!

    • @ndre

      Una cosa è il gusto personale, una cosa è la qualità oggettiva. Non sono sicuramente un esperto o un critico musicale, ma per dire che i dischi di Britney sono CAPOLAVORI ci vuole un coraggio smisurato, così come non ci vuole una grande intelligenza per capire che non lo sono… a mio parere, l’unico album discreto suo è “Blackout”. Sia chiaro, non sono un hater di Brit, anzi molte sue canzoni mi piacciono anche… semplicemente non ho il prosciutto davanti agli occhi.

      • anna

        quoto.

    • Claudia LovesBritney

      Per me gli unici capolavori di Brit sono In The Zone & Blackout!Per me è soggettiva la cosa .. io non sto dicendo che tutti i suoi album sono dei capolavori.Per me,sono album validi..ma per me i capolavori sono quelli che ho elencato prima.Per una mia amica Mengoni fa dei capolavori .. contenta lei.

  • martin

    Il bello è che certa gente poi va a fare la predica a chi va nei post di determinati artisti solo ed esclusivamente per insultare.
    Il classico esempio di chi predica bene e razzola male.

    • @ndre

      Non mi sembra che qualcuno abbia insultato Britney in questo articolo.

      • martin

        Tu ti stai impegnando parecchio per denigrarla. XD

      • fantasy

        quoto con te martin

      • martin

        Grazie fantasy ;)

  • Veruska

    Mmh a parer mio Kerly non mi piace tanto .. Walking on air è l’unica apprezzabile .. speriamo che per Britney lavori meglio

  • Give It 2 Me

    un altro capolavoro… cm tt i suoi album

    • R&BJunkie

      capolavori?

      • Give It 2 Me

        Si capolavori

      • anonimousss

        scusate allora vado a ricontrollare il significato di capolavoro nel dizionario…ho sempre pensato fosse un altra cosa

      • Give It 2 Me

        no no lo conosci bn il significato d capolavoro
        britney=capolavoro/i

      • Mikele

        christina avrà pure una voce fenomenale ma bitt rimane sempre britt..nn x qst ha venduto 70 milioni di dischi in 10 anni di carriera… mentre christina soltanto (si fa x dire) 40 milioni… cè W Britt!

      • anonimousss

        non farmi ridere britney = capolavori non si può sentire… aldilà che sia la regina o principessa del pop (che ci sta eccome) e del fatto che fa musica piacevole (piace anche a me britney non scambiarmi per un hater perchè non lo sono) i capolavori sono altri…e non capisco perchè “mikele” abbia tirato in ballo le vendite di britney (e christina??? che centra?)…perchè mica è valida l’equazione vendite=capolavori…se hai tirato in ballo christina per me ti dico subito che sono un suo fan ma non sono megalomane e non azzardo che christina abbia fatto capolavori o quant’altro perchè oggettivamente i capolavori sono altri (soggettivamente per me stripped e back to basics sono 2 bellissimi cd).

    • @ndre

      Non ti abbiamo chiesto di raccontarci una barzelletta.

      • womanizer93

        perchè britney magari non fa capolavori?

      • …ThE CaNdYmAn…

        ma proprio per niente caro!!!!!

      • martin

        @candyman
        Nemmeno Christina ha mai fatto capolavori :D
        Così come Britney ha sempre rilasciato buoni album Pop, ma niente di più.

      • Give It 2 Me

        @ndre hahhahahah hai fatto una battuta? NN FA RIDERE
        I SUOI ALBUM SN DEI CAPOLAVORI! PUNTO

      • Give It 2 Me

        @ the candyman

        dobbiamo per forza dire ke i capolavori sn quelli ke ha miss tro!a aguilera.. NO::::::::::::infatti si nota!! Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop Flop hhahahhahahaahhahahahaha

      • Give It 2 Me

        ma io nn capisco uno è fan d brit e ama la sua artista per te sara l’aguilera per un altro sara alicia keys ecc
        ogni fan ama la sua\o artista e nn vedo quale sia il problema a dire ke la sua artista sforna dei capolavori!
        Qua l’importante è dire cattiverie gratuite su miss britney,sparare cavolate e infangarla… sempre a offendere.. io ti dico k britney nonostante nn ha la voce dell’aguilera o mariah nn ha niente da invidare a nessuno e fatti lo dimostrano quanto sia amata dal pubblico quanto lo sara (es 3 nonostante sia una canzone di un greatest hits fatta tanto per metterci qualcosa in una raccolta inutile ha debuttato alla 1 e ha venduto + di 3 milioni… al contrario christina nonostante la sua assenza dalle scene musicali ben 4 anni ha floppato e la canzone a mio gusto è bella e avrebbe potuto fare malto d + in classifica) …. scusate se forse sn poco kiaro ma vado d fretta o d meglio da fare k rispondere a 4 mocciosi

      • fantasy

        certo che candyman hai una bella faccia tosta…ti arrabbi quando qualcuno crtitica la tua xtina e poi vieni qua a rompere….bravo

      • …ThE CaNdYmAn…

        sisi mi piace rompere le palle ogni tanto pure a me come fate voi è vietato per caso??i post di christina sono invasi dai vostri commenti idioti non vedo perkè non lo posso fare io…e kmq britney capolavori kome Stripped e Back to Basics se li sogna miei cari!!!!kon questo non voglio dire ke gli album di britney sono brutti assolutamente ma non me li potete paragonare mi disp!!!!

      • womanizer93

        Basta dire che blackout è l’album piu innovativo di sempre! tacete

      • Give It 2 Me

        ma nessuno l’ha paragonata a xtina. e inutile ke ora cerchi scuse inutili tirando in ballo i suoi album

      • …ThE CaNdYmAn…

        veramente mi pare che Christina sia stata proprio tirata in ballo mio caro leggiti i commenti sopra…e poi perkè nn posso tirare in ballo i suoi album??ti brucia per caso??

      • Give It 2 Me

        No nn m brucia ma mi sn rotto il ca*zo a sentire dire sempre cattiverie su britney a questo punto ve lo cercate voi qst confronti …

      • …ThE CaNdYmAn…

        poverino è stanco…e allora noi ke dobbiamo dire ke stiamo sentendo di tutto e di pù su christina ma per favore!!!

  • teto91

    Sono sicuro che sarà un’altro bel album!