AGGIORNAMENTO: Ecco l’intero photo shoot realizzato per V Magazine e lo snippet del secondo singolo “Till The World Ends”:

[nggallery id=327]

“The bitch is back and better than ever!” afferma Britney Spears all’interno di una delle tre copertine realizzate per il nuovo numero di V magazine. Grazie a quelli di E! News possiamo mostrarvi un’anteprima degli scatti creati da Mario Testino.

Per quanto riguarda invece i produttori coinvolti nella lavorazione del disco, l’ultimo a parlare è Darkchild, il quale ai microfoni di MTV afferma: “Il materiale che ho creato penso scioccherà il pubblico. Ho avuto la possibilità di uscire dal mio ambito. Britney aveva molte idee da propormi, lei è una grande. Una veterana di questo mestiere ormai”. Darkchild parla anche degli excutive-producers, Dr. Luke e Max Martin dichiarando: “Non ho mai parlato con loro ma penso che siano molto bravi e le canzoni che hanno creato sono veramente, veramente buone”.

Ecco inoltre uno dei primi poster promozionali affissi per le città americane:

36 Commenti

  1. Buahahahahahahaha… photoshop… -.-‘ ma guarda te se si può insultare anche la semplice bellezza estetica di una ragazza pur di portare acqua al proprio mulino… Avrei un aggettivo perfetto, ma mi trattengo…

  2. See,vabè è inutile tirare in ballo il photoshop…se una è cozza come lady gaga,il fotoritocco al massimo può renderla solo piu umana,cercando di rimediare allo scempio fatto da madre natura,mentre su Britney il ritocco al massimo serve a renderla piu giovane o piu in forma..dopo 2 gravidanze non è che una può essere perfetta, ma sta di fatto che la materia prima c’è poichè lei è oggettivamente una bella ragazza!

  3. Bella,troppo bella…Tutti usan il photoshop,inutile che scrivete cazzate come sempre! Su certe cmq non avrebbe rimedio ahahahah! Certe son cesse e rimangon cesse,’cause they’re born this way baby ahahahah ;)

    • vero! poi sono foto in cui prevalentemente c’è il viso, e dite quello che vi pare, fatevene una ragione, lei è bella e nn ha bisogno di photoshop! l’unica cosa che possono fare è assotigliare le gambe, del resto è perfetta!
      ahahah, hai ragione x alcune nn c’è rimedio perchè sono born this way! ahaha

  4. Hanno detto qualcosa su Bionic?
    Cmq non credo supererà Bionic come album, perchè aldilà delle critiche lo trovo un fantastico album.
    So che non c’entra niente cmq non vedo l’ora che esca, a proposito quando esce?

    • Piuttosto che pensare a Britney, prima pensa alle tanti cantanti che ne usano in dose anomala! Dalla Gaga alle altre! Almeno britney con o senza ritocco è sempre uguale, semplice e bellissima!

  5. Ecco l’intervista:

    V Magazine: Quando eri bambina come immaginavi che potesse essere la fama?
    Britney: Non penso che pensassi alla fama quando ero piccola. So che volevo esibirmi, sapevo che volevo essere su un palco ma non penso che ho mai pensato alla fama o cosa comportasse essere famosa.

    V: Pensi che eri destinata a diventare una star?
    B: Se non lo pensavo, Dio ha veramente uno strano senso dell’umorismo.

    V: Segui l’astrologia?
    B: Un pò, amo pensare che ci sia un pò di magia nel mondo, ma preferisco anche credere che noi scegliamo in base ai nostri passi

    V: Quando hai realizzato di essere famosa?
    B: Sono famosa?
    V: Definisci la parola “Femme Fatale”
    B: Una donna che è sexy ma allo stesso tempo forte, pericolosa ma allo stesso tempo misteriosa, calma ma allo stesso tempo confidente
    V: Se il tuo album “Circus” ha rappresentato un ritorno, cosa rappresenta “Femme Fatale”?
    B: Penso che “Femme Fatale” parli da solo. Ho lavorato duramente e ho passato gli ultimi due anni a registrarlo. Penso che sia il miglior album che abbia mai fatto. Non c’è niente da dire. Lascio che la musica parli per me.

    V: Che direzione avete deciso per il sound dell’album?
    B: Ho voluto fare un fiero album dance dove ogni canzone ti fa venire voglia di alzarti e farti muovere il corpo in diversi modi. Questo è quello che voglio dalla musica che sento. Questo album è per i club, o qualcosa che tu ascolti prima di uscire per una serata. E’ definitivamente il mio suono più maturo.

    V: Vuoi considerare questo tuo album una rivoluzione o un’ evoluzione?
    B: Entrambi. Ci sono canzoni nell’album che non assomigliano a nulla in circolazione e sono completamente rivoluzionarie, ma credo che questo album esprime dove sono arrivata oggi come donna ed è un’evoluzione di chi sono.

    V: Quale è la tua canzone preferita nell’album e perché?
    B: Amo “On The Rocks” perché suona così diversa da tutto quello che ho sentito è veramente bella e originale
    V: In questi tempi sembra che chiunque collabori con chiunque, tu sei sempre stata sempre molto selettiva. Ti piacerebbe collaborare ancora con qualcuno?E con chi?
    B: Dovrete solo aspettare e vedrete….
    V:Come scopri nuovi artisti, collaboratori e generi musicali?
    B: Amo la musica che ti fa muovere e ti connette con la tua anima. Mi piace farmi ispirare quando sento la musica. Ho sempre ricevuto molte canzoni da nuovi artisti e produttori da tutto il mondo, che è veramente una cosa stupenda. Da qui seguo il mio cuore.

    V: Che cosa ascolti ultimamente sul tuo iPod?
    B: Amo i Black Eyed Peas. Mi mettono veramente di buon umore. Li ascolto molto. Amo “Woo Hoo” di Christina Aguilera, e “Paper Planes” di M.I.A. Non riesco a smettere di ascoltare “We No Speak Americano” di Yolanda Be Cool & DCup.

    V: Tutti conosco Britney come un pop star. Quali sono alcuni talenti o interessi che potrebbero sorprendere la gente?
    B: Amo cucinare, specialmente per i miei figli. Preparo anche un dolce del sud seguendo la ricetta che mia mamma mi ha dato. E’ veramente buono. Lo amo. Lo preparo sempre ai miei figli.

    V: Malgrado i tuoi alti e bassi in passato, sei sempre riuscita ad arrivare al top. Quale è il segreto del tuo successo?
    B: Ho imparato ad essere sempre vera e me stessa e non permettere che quello che dica la gente possa farmi cambiare. E’ veramente un’importante lezione che ho imparato durante un lungo tempo.

    V: Che cosa ti rende felice?
    B: I miei figli

    V: Cosa ti rende triste?
    B: Quando le persone sono crudeli l’una con l’altra

    V: Ogni tua mossa è seguita dai media. Quali sono i tuoi trucchi per rimanere equilibrata e non lasciare che queste cose ti attachino?
    B: Ormai è cosa passata. Cerco di lasciare tutto fuori e non presto attenzione a niente di quello che scrivono su di me sui giornali o online. Sono stufa di queste cose.

    V: In passato hai permesso ai tuoi fan tanti modi per entrare nel tuo mondo, molto di quanto tu faccia adesso. Ti senti come se fossi diventata protettiva nei tuoi confronti?
    B: Un pò. Penso che sia facile far entrare persone nella tua vita quando sei giovane, ma quando diventi mamma cerchi un pò di privacy per te e per i tuoi bambini. Una vita lontana dalla mia vita.

    V: Quali sono le motivazioni che ti consentono di continuare a fare quello che fai?
    B: Amo far musica per i miei fan, amo esibirmi per i miei fan, e cosa più importante, amo i miei fan. Sono veramente fortunata ad avere il loro supporto. Mi guidano.

    V: Se tu potessi andar via da tutto questo oggi, cosa vorresti fare? Cosa ti mancherebbe di più? E di meno?
    B: Sarei una mamma a tempo pieno che potrebbe anche essere cool. Mi mancherebbero i miei fan e tutto il loro amore. Ma non mi mancherebbe avere mie foto dovunque io vada.

    V: Cosa che vuoi che sappia la gente di te oggi?
    B: Che la ******a è tornata e migliore di sempre [ride]

    V: Dove ti vedi tra 10 anni?
    B: Proprio qui

    V: Cosa pensi possa essere la tua eredità?
    B: Due fantastici ragazzi e tanta musica che spero che porti a molte persone tanta gioia.

  6. E’ uscito anche il contenuto dell’intervista che a me è piaciuta moltissimo. Britney ha espresso i suoi giudizi sull’essere una celebrità, ciò che le piace e non le piace fare e, ovviamente i suoi commenti sull’album e ciò che lei intende per “Famme Fatale”…
    Mi hanno colpito le frasi “Dio ha uno strano senso dell’umorismo” e “cerco di vivere una vita lontano dalla mia vita”.

  7. Credo che per questa Femme Fatale Era Britney abbia realizzato due fra i più bei photoshoot della sua intera carriera. Sia quello per l’album (Rendee St. Nicholas) che quello con Mario Testino sono a dir poco stupendi.
    Mi piacciono moltissimo.

  8. BELLISSIMA COME SEMPRE . SEMBRA CHE SIA RITORNATA AI TEMPI DI IN THE ZONE *_*
    ianneboy 84: IL PHOTOSHOOP LO USANO TUTTE LE STAR, NON MI SEMBRA CHE BRITNEY ABBIA ESAGERATO PERCHé IL FISICO è QUELLO .
    NON SAI PIù A COSA ATTACCARTI POVERO ! -.-

  9. Almeno si faceva intervistare o appariva in televisione….. L’unica volta che lo vista e stata nel video….. Cmq si prospetta un album buono!

  10. bellissima!! sia le foto di testino che quelle promozionali di femme fatale fanno capire quanto si possa stupire senza bisogno di mettersi addosso della roba improponibile o fare cose megalomani con l’unico scopo di esagerare… veramente, a questa ragazza basta uno sguardo o un sorriso, nient’altro!

  11. bellissima nelle foto di testino! semplice, solare, con quel tocco di malizia! è il perfetto esempio di come si possa STUPIRE senza ingoiare crocefissi, impiccarsi, andare in giro stile clown (ogni riferimento a fatti o persone è casuale e nel caso, a solo scopo splicativo)…. il cartellone pubblicitaio si può commentare solo con :*__* e :Q_
    x quanto riguarda darkchild ha detto che britney ha avuto moltissime idee in studio ed era lei che dava le direzioni sul sound da seguire! l’unica csa se rompe le scatole è che nn è mai nei credits…

  12. Madooooooo’!!!!!! O___O Testino è un grande veramente!!!!! la foto al min 1.04 è stupendaaaa!!! Poi britney è sempre bella nella sua semplicità…ha un sorriso stupendo!!!! Sempre piu’ curioso riguardo sta femme fatale eraaa!! nn vedo l’ora!!!!!! Bellissima anche la foto promozionale!!! “The bitch is back and better than ever!” ahahah!!!! l’amooooooo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here