Come sapete il nuovo album di Britney Spears “Femme Fatale” è finito illegalemente in rete alcuni giorni orsono. Ora però music.aol.com rede disponibile lo streaming della versione standard del CD gratis e soprattutto legalmente. Oltre ai fan della cantante anche Kylie Minogue è ansiosa di tenere tra le mani l’LP. Via Twitter la cantante australiana scrive: “Sono pronta per il nuovo album di Britney Spears….amo quello che ho sentito!!! WhooOoOoOPP!!!!”

Clicca qui per ascoltare “Femme Fatale”

41 Commenti

  1. Britney è un artista spettacolare, l’ascolto e la seguo dal 98, ha avuto una carriera brillante, e continuerà ad averla anche in futuro, è un artista completa, criticano britney che non sà piu ballare, vogliamo parlare di Lady Gaga? che quando balla sembra un albero con i rami vivente? per me è un artista validissima, bellissima e bravissima, Gaga deve crescere ancora prima di arrivare ai suoi livelli, deve solo ringraziare tutti coloro che l hanno costruita come artista se oggi vende dischi ed ha tutta questa notorietà, oggi dicono che Gaga stia lanciando delle nuove tendenze Faschion. ma stiamo scherzando? mi dite voi chi mai avrebbe il coraggio di sfoggiare quegli abiti per andare al supermercato, oh semplicemente andare a lavoro?, Britney, è una donna semplice, tanto è vero che nelle foto dei paparazzi è sempre acqua e sapone, e Gaga? lei si che è l esatto opposto! io sono per la semplicità, e Britney per me oltre ad essere un icona, è una donna che non tramonterà mai…

  2. Gaga Queen, fammi il piacere ascolta Gaga e non riempire i post di Britney con i tuoi stupidi commenti provocatori. HIAM e TTWE non sono un flop, semplicemente non hanno avuto l’enorme successo che tutti si aspettavano. Se tu conoscessi la carriera della Spears noteresti che alcune sue hit come MATM, Slave For You, Piece Of Me o Everytime in classifica hanno ottenuto dei risultati inferiori a HIAM e TTWE, nonostante questo sarebbe errato considerarli dei flop. La promozione non è ancora iniziata, l’album non è ancora uscito…la gente come te che desidera ardentemente il flop delle rivali della tua beniamina è ridicola e infantile, fortunatamente non tutti i little monsters sono dei bimbiminkia come sembri essere tu…

    • Per Gaga queen.Non sempre Il top sta per qualità come il flop sta per prodotto scadente.Spesso le classifiche ci insegnano che album validissimi e di grande spessore il più delle volta ha floppato,e magari album che qualitativamente non sono proprio il massimo che racimolano schiere di fan e vendono alla grande.Con questo non sto dicendo che femme fatale sia un album di qualità anzi se leggi i miei commenti precendenti capirai che forse sostengo il contrario,ma il più delle volte è capitato.Il fatto che Lady Gaga sti alla numero 1 per la sesta settimana consecutiva non significa che è la migliore,ma significa semplicemente che alla massa piace più il suo stile musicale o meglio più il suo singolo,Poi diciamocela tutta,Lady gaga racimola fan a destra e a sinistra non per la sua arte spiccaca come parecchi sostengono,ma per il fatto di essere presente quasi sempre,promuove quasi sempre,fa parlare di se per video e per i modi di fare,di vestirsi o meno,Da 3 anni a questa parte si è creata una vera e propria moda,e come tutte le mode anche questa passerà.Se vedi Britney agli esordi capirai che più o meno anche lei ha venduto alla stragrande,la differenza tra le due e che mentre Britney propone musica da 13 anni circa,reinventandosi sempre e proponendo singoli fatti bene,con video decenti,la seconda propone il trito della musica anni 90 dance,con video alquanto imbarazzanti con tanto di mancanza di decenza e di educazione verso chi ascolta la sua stessa musica.Io se fossi stato un fan della gaga,mi vergognerei se un artista che a me piace,pur di vendere cade nel ridicolo,oppure affronta temi importanti con tanto di sfumature verso un genere che a me non piace affatto!!!!

      • ma guarda può finire anche alla 253 a me piace ugualmente… e qui nessuno rosica a parte te che stai godendo con il tuo infantilismo

      • Gaga Queen perchè mai dovrei rosicare?
        1)Il disco non è ancora uscito e quindi non gridiamo al flop prima che venga pubblicato
        2)La promozione non è ancora inziata
        3)Il video del secondo singolo non è ancora uscito
        4)Non sono un fan accanito ma un simpatizzante nonchè affezionato dell’artista
        Mi dici perchè mai dovrei rosicare?Tra l’altro sono stato anche chiaro prima riguardo al progetto.Se devo essere sincero a sto punto preferisco che flop ma che abbia fan più intelligenti della tua beniamina,perchè se il livello di intelligenza e questo allora di spiega perchè Gaga vende tanto scusami ma le tue provocazioni scocciano un pochino!!!!!

  3. Ragazzi questo album è pazzesco, come terzo singolo spero in INSIDE OUT o CRIMINAL, due canzone davvero potenti , ma in estate spero che come singolo venga estratto I WANNA GO, sono convinto al 101% che farebbe ballare tutti nelle spiagge e nelle disco :) Dai Brittt 6 la miglioreeeee

    P.S. non vedo l’ora di compare il CD! *__*

  4. bellissima lei è bellissimo l’album, non vedo l’ora di comprarlo, secondo me arriverà alla 1 ù.ù manca poco per l’inizio della promozione *_* vai brit
    quest’album e da 8 e mezzo !
    è inutile dire k è banale, kissà xk agli altri artisti non sento le stesse critiche che dite su di lei ? fate pena

  5. xk mi sento la senzsazione ke GASOLINE sarà uno dei prossimi sngol idi brit???
    e poi spero ke non faccia come sempre 3 singoli buttati giù così eh!
    almeno 5….eh ciaoooo….chiedo troppo XD

  6. io onestamente non sopporto la britta cosi taaanto commerciale, I wanna go che piace cosi tanto a tutti è proprio il commerciale piu commerciale che ci sia in quest’album.. e non che il resto sia “osato”. E io è proprio in questo che non vedo quella cosa che aveva blackout.. femme fatale ha poco di originale e vuole troppo conformarsi alle mode odierne di musica pompa da club.. e non che siano brutte canzoni o basi poco interessanti, anzi.. ma una volta sognavo con le sue canzoni

  7. Bene,il cd è buono ma assolutamente inferiore al grande BLACKOUT,ma superiore a CIRCUS
    Trovo orribil Inside Out,Trip To Your Heart e Trouble For Me
    Invece come singoli vorrei
    3 (Drop Dead) Beautiful
    4 Big Fat Bass
    5 I Wanna Go

    • il CD è equivalente se non superiore al grande Blackout!! ci sono un infinità di singoli da estrapolare… tutto dipenderà da quale sceglieranno ;)

  8. cavolo non per avere la sorpresa non ho letto alcuna recensione ne ho sentito alcuna canzone finita in rete…voglio avere la sorpresa quando lo avrò tra le mani e lo potrò ascoltare a tutto volume in macchina…cmq per ora i due singoli estratti mi piacciono un sacco…dai muoviti a venire 29…non sto più nella pelle…

  9. bellissima foto!! bellissimo album!! ora attendo il CD (fisico) e le esibizioni che a breve eseguirà!! curioso di sapere quale singolo verrà estrapolato dopo TTWE, sinceramente preferirei un I Wanno Go piuttosto che un Isaud Out o una Criminal che per quanto belle, commercialmente parlando non so come possano trainare l’album e se c’è una cosa che almomento manca di Femme Fatale sono singoli che lanciano bene l’album (dopo HIAM) ci vuole un singolo di punta ben gestito… forza Bri, i tuoi fan sono con te ;)

  10. E’un gran bell’album…Complimenti a Britney e a tutti i producers che danno il meglio x lei…Till The World Ends,Hold It Against Me e I Wanna Go spaccano di brutto…Meglio di Circus questo album a mio parere…e di molto anche…Cmq se ne parla sempre male di Britney ma alla fine vince SEMPRE ;) Grazie x le tue stupende canzoni Miss Spears…I Adore U

  11. Stupenda la foto! Peccato che ormai l’album è già in rete da settimane, speriamo non ne risentano le vendite, ma in teoria successe lo stesso con Blackout e Circus e andarono bene lo stesso…vedremo, ormai manca meno di una settimana!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here