Saranno 10 gli inediti contenuti all’interno della Standard Edition di “Britney Jean”, nuovo album della cantante americana Bitney Spears. La Deluxe Edition del disco conterrà invece altre 4 tracce, tra cui il Dreaming Mix del secondo singolo “Perfume”. Qui sotto potete ascoltare le anteprime di tutte le canzoni presenti all’interno del CD.

Da quanto possiamo intuire nel disco troveremo vari tipi di brani, si va dalle uptempo alle ballate passando per le midtempo. Personalmente ho apprezzato molto “Star” e “Brightest Morning”. Ad ogni modo ciò che latita non è il materiale inedito, recentemente finito in rete, quanto la promozione di qualsivoglia tipo. In attesa della prossima performance televisiva che ne dite di queste anteprime ?

Britney-Spears-Vegas

1 Alien
2 Work Bitch
3 Perfume
4 It Should Be Easy (feat. will.i.am)
5 Tik Tik Boom (feat. T.I.)
6 Body Ache
7 Til It’s Gone
8 Passenger
9 Chillin’ With You (feat. Jamie Lynn)
10 Don’t Cry
11 Brightest Morning Star
12 Hold On Tight
13 Now That I Found You
14 Perfume (The Dreaming Mix)

  • DemianMe

    Ieri si è tenuto il Listening Party in presenza di stampa, media ed alcuni fansite (breathevy.com…)
    E’durato circa 1 ora e sono state premierate:
    – Don’t Cry: ballata dal forte impatto emotivo che ricorda la Britney dei primi 2000s
    – Alien: il pezzo si distacca decisamente dalla demo già ascoltata. E’ il preferito di Britney del cd.
    – It Should Be Easy feat Will.I.Am: qua le critiche sono unanimi nel definirlo il pezzo di punta del cd con una Robo-Britney in grande forma
    – Tik Tik Boom: il preferito dai fans presenti. Hanno reso il demo delle GRL più urban…
    – Perfume la conosciamo tutti….

    Promozione:
    – 3 dicembre si esiberà (finalmente!) da Ellen
    – Lunedì manderanno in onda sempre su Ellen estratti delle prove da Las Vegas
    – Altra performance prevista è quella per E! con tanto di intervista confermata
    – Video promozionali sono usciti per NRJ Awards e MTV

    Staremo a vedere….

  • Giovylife

    A me piace tantissimo, al primo impatto molto più di Femme Fatale.

  • Andry4BRIT

    Body Ache,Tik Tik Boom e It Should Be Easy sembrano davvero potenti
    BELLISSIMA ANCHE ALIEN

  • teo

    #aspettodiavereilcdnelmiostereo

  • isaac20

    Come primissimo approccio è più positivo di quello avuto con Femme Fatale. Aspetto prima di giudicare ma ho paura che la #1 questa volta ce la si suda.

  • Diano Francesconi

    Io lo trovo molto buono, un giusto equilibrio fra canzoni dance e canzoni più melodiche, cosa che mancava completamente in FF.. Inoltre sembra proprio un album più lavorato (soprattutto dall’artista stessa) e anche questo lo porta un gradino sopra.. Le produzioni dance sembrano buone, più “avanzate” di quelle di FF e secondo me stanno bene nell’album per smorzare un po’ la lentezza di tutte queste canzoni dai ritmi e dalla voce dolce.. Quest’ultime canzoni sono in assoluto la parte migliore dell’album! Per adesso Work Bitch e Perfume mi piacciono molto e mi attirano tantissimo le canzoni dalla 8 alla 14 (e alien); il ft. con Will I am e Body Ache invece non mi hanno convinto..

  • Chris90

    OH MY GOD!!!!! quresti 30 secondi nn mi piacciono!!!! io Will.I.Am lo uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha fatto le canzoni peggiori della carriera della Spears!!!!!!!!!!!!!!! Body ache e til it’s gone nn si possono sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDDDDDIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Don’t cry, il duetto cn la sorella, Alien, TIK TIK BOOM e brightest morning star promosse!!! It shoulld be easy sembra essere buona, il remix di perfume è fantastico dovevano scegliere quella versione come singolo!!!! Per il momento il primo impatto x me nn è buono, spero di cambiare opinione, qui più si va avanti più si peggiora santo cielo!!!! BRITNEY LASCIA LA RCA PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • simone

      questo è il disco che britney voleva fare, la RCA non centra niente, solo perchè non piace a te non vuol dire che debba lasciare la sua casa discografica

  • francesco casotti

    allora…dalle preview mi sta piacendo e penso che lo acquisterò….una cosa che non sopporto è la scusa che i suoi fan usano riguardo l’assente promozione…cioè anche se è 15 anni che canta però un minimo di interesse per il suo lavoro potrebbe mostrarlo…qualche performance in qualche programma prima di las vegas che gli ci vuole a farla…e non è questione di vendite è proprio questione di far felici i suoi fan…cmq devo dire che in questo novembre tra ARTPOP l’album di eminem e Britney jean non mi posso proprio lamentare..mi sembra un 2013 molto più interessante musicalmente parlando rispetto al 2012

  • Sincero

    Body Ache,Tik Tik Boom e It Should Be Easy sono le migliori.

  • ANDREA2345

    Be dai, non malaccio .. da Brit mi aspettavo di peggio .

  • Andry4BRIT

    A parte il duetto con WIll mi sembra tutto molto bello

  • torp

    Oddio ma è bellissimo, bellissimo!! E di autotune non ce n’è molto, solo nelle tracce da disco. Ora uccidetemi, ma dalle preview sembra essere il miglior album di Britney. Sono una più belle dell’altra. L’unica che non mi piace è quella con la sorella

  • CURTIS

    SCARSO FLOP CHE SI PRENDE AIUTO POVERA LEI

  • danyloname

    ragazzi questo disco spacca di brutto, Til It’s Gone è fantastica, ALIEN molto carina …. c’e ne per tutti i gusti ragazzi ….

  • Ennakuro7

    In oltre mi ero dimenticata di dire che in Til it’s gone la sua voce è uscita proprio bene
    credo che senza effetti pesanti come in Femme Fatale renda molto nella Dance

  • Ennakuro7

    A Dire il vero sono sorpresa, lo trovo decisamente meglio di Femme Fatale,
    I Sound sono pure più puliti come la voce d’altronde, meno effetti esagerati
    un’ottimo risultato tranne per la canzone con Will.i.am e anche peggio di Work B*tch!!!
    Per il resto di sicuro lo comprerò

  • Loly

    La noia.
    Sembra un’ammasso di canzoni messe insieme per fare un’album. Mesi di aspettative create per cosa?
    La prossima volta preferirei che tenessero tutto segreto e non leggere continuamente dichiarazioni e interviste fatte apposta per creare aspettative.
    Hanno tagliato fuori i grandi produttori urban/hip hop per dare in mano il progetto a Will.i.am che negli ultimi anni è piatto e ripetitivo. Quello dei primi album con i BEP era un grande, ma adesso non gli avrei mai dato così tanto mano libera.

  • nessuno

    Vorrei capire perchè molti dei commenti che scrivo vengono cancellati … non sono mai offensivi o altro.
    Che sito ridicolo ;)

  • Marco

    E flop fu!! Ribadisco…questa era è stata gestita in maniera PESSIMA!!

  • Faggiollo

    Io aspetto l’ album, mi tengo la sorpresa. Spero veramente che sia un buon prodotto, perchè i primi due singoli mi piacciono uno meno dell’ altro – Perfume in particolare non riesco ad ascoltarla. Al contrario Passanger mi è piaciuta. Se c’è una cosa su cui Brit è sempre stata una garanzia è la qualità degli album, spero che Britney Jean non spezzi questa mia certezza.
    Chiudo con una constatazione positiva ed una critica negativa: Britney non deve proprio dimostrare di saper vendere album, quindi può anche permettersi una first week inferiore a 100.000 per quanto mi riguarda. Devo anche dire che forse non l’ ho letto io – e in questo caso postatemi gentilmente il link – ma io non ho notato rettifiche alla sue dichiarazioni su un album urban, e quanto sentito fin ora – tre tracce su dieci – è tutto meno che urban!

  • “Personalmente ho apprezzato molto “Star” e “Brightest Morning”” ……….. c’è qualcosa che non quadra.

  • Chris90

    nn funziona!!!! ho l’ansia!!!! aggiustatelo pleeeeease!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Skyblue

    I puri commenti fatti per descriminare 30 secondi di ogni canzone, sono inutili quanto meno interessanti…leggere dei commenti con scritto “Fa schifo” “Orribile” ecc…non hanno assolutamente nulla di interessanti ne per chi lo legge ne per chi lo scrive…

  • Marco

    @KK bravo!!!! io ancora non ho sentito nulla ma pure io leggendo i commenti dei fans ne ho letto molti positivi.

  • 4SG

    Altro che flop di Lady Gaga, mi spiace per lei ma penso proprio che Britney Jean sarà un flop vero. Non venderà più di 120 mila copie nella prima settimana. L’andamento dei singoli in classifica dovrebbe essere un chiaro campanello d’allarme. Mi spiace davvero.

    • Marco

      Comunque le previsioni dicono 150-180 mila copie al debutto quindi altro che flop. Per me è più grave il magro debutto di ARTPOP invece di quello che farà Britney jean ormai si sa che la carriera di Britney dopo 15 anni sta iniziando a calare ma comunque continua ad ottenere ottimi risultati.

    • simone

      fin quando non escono le previsioni, tutte quelle che facciamo sono supposizioni e basta ma poi il modo in cui non hanno promosso il disco fa già capire che non interessa loro delle vendite, hanno altre fonti di introiti, comunque è stato detto mille volte e la gente sembra non capire..che non si può paragonare un terzo album di una popstar che si presuppone dovrebbe essere al picco di carriera con un ottavo album, se bisogna fare paragoni è giusto farli in modo equo ed è meglio non farli :)

  • KK

    Ovviamente chi critica non è un fans visto che girando per il web i commenti dei fans sono molto positivi sia italiani che americani. Voi dite che fa schifo ma scommetto che non avete manco ascoltato l’album. Invece di rompere andate ad ascoltarvi le vostre merde!

  • Mask

    Ho ascoltato qualcosa ma vorrei aspettare le versioni complete x giudicare! Cmq non vedo l’ora che esca il video di Perfume, dalle foto che circolano credo proprio che sarà spettacolare!!!

    • MATK

      QUOTO!
      RAGAZZI VERAMENTE SIATE SINCERI PER FAVORE QUEST’ ALBUM FA VERAMENTE VOMITARE! NON RIESCO A SALVARE NEANCHE UNA CANZONE! DIREI IL PIU BRUTTO DELLA SUA CARRIERA IN ASSOLUTO! E QUESTO MI DISPIACE MOLTO PERCHE POI MI VIENE IN MENTE UN ALBUM COME BLACKOUT E PENSO ” C*ZZO CHE DIFFERENZA ESORBITANTE!

      • Mask

        Solo perchè non piace a te non significa che deve far schifo a tutti! Ok magari non è il miglior album di Britney ma ai VERI fans piacerà lo stesso, infatti ci sono molte recensioni positive non solo qui ma anche in altri siti italiani e americani!

  • edo

    Fa schifo come al solito e dopo 12 anni di carriera sono piu evoluto musicalmente! Mi fa pena e ormai e un enorme esempio di come una cantante possa fallire miseramente nella sua vita… l album vendera si e no 150 mila copie. Altro che Lady Gaga, lei se che e una grande, mica una cretina stonata come questa! Che schifo…

    • simone

      evoluto musicalmente ma forse non di cervello :) spero che il nesso fra vendite e qualità dell’album tu l’abbia scritto per sbaglio, io mi preoccuperei più che altro del declino enorme di lady gaga che in america nonostnate il periodo di vendite alte ha venduto meno di femme fatale, là si che c’è da preoccuparsi con un album di EDM generico tra l’altro, meglio attenersi a quello che si conosce

  • Jordan

    Sembra un album di una popstar qualunque… Roba che nemmeno la Selena Gomez avrebbe accettato.
    Si è rovinata da sola… Porella!

  • a me non funziona….

  • Angelica

    Dalla 1 alla 9 mi sono piaciuti sono “Allien”, “Perfume” e “Passenger” che già conosciamo. Il ft con Will.i.am è proprio banale a livello di sound, era scontato che fosse la solita truzzata. Questa prima parte di album, tranne le tre canzoni che ho nominato, posso dire che rispecchia perfettamente “Work bitch”. Gli snippet dalla 10 alla 13 invece mi hanno incuriosito tutti. L’urban che era stato promesso non lo noto mentre credo ci sia l’uso di autotune che invece era stato detto fosse stato abbandonato. A sensazione “Britney Jean” non sarà nulla di particolare o nuovo, un album nella media come quelli delle sue colleghe. In ogni casi, come sempre, per un giudizio definitivo aspetto l’album completo.

  • bluee

    ma mi piace tantissimoQ un bel pop mischiato alla musica house. mi piace, ogni canzone prende qualcosa da qualche era precedente, mentre alcune sono un sound tutto nuovo per brintey.