Siamo nell’ottobre del 1998 e sulla scena musicale si affaccia una giovane cantante della Louisiana chiamata Britney Spears. Lei viene dal Mickey Mouse Club e si appresta a pubblicare il suo album di debutto. Il suo primo singolo si intitola “Baby One More Time” ed è una uptempo scritta e co-prodotta da Max Martin.

album-baby-one-more-time

Una upbeat scatenata che in poco tempo conquista tutto il mondo e porta alla ribalta Britney, diretto da Nigel Dick, il video mostra coreografie divertenti ed una ambientazione colorata ed accattivante. La Britta balla e canta e chiede al suo boyfriend di darle un altra possibilità.

La canzone è una vera e propria bomba e scizza in vetta alla classifica singoli americana, ma non solo è prima anche in Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Norvegia, Austria, Germania ed altre ancora. Il fenomeno Britney Spears è solo agli inizi, da quell’album verranno estratti pezzi come “Sometimes”, “(You Drive Me) Crazy” e “Born to Make You Happy” che ottennero un ottimo successo.

Chiudendo in bellezza gli anni ’90, la cantante ha conquistato maggiore fama e popolarità negli anni 2000 dove ha pubblicato 5 album e 4 compilation. Britney non si ferma e dopo aver dato alla luce due figli e 30 singoli a breve entrerà in studio per lavorare ad un nuovo album.

Testo della canzone:

Oh baby, baby
Oh baby, baby
Oh baby, baby
How was I supposed to know
That something wasn’t right here
Oh baby baby
I shouldn’t have let you go
And now you’re out of sight, yeah
Show me, how you want it to be
Tell me baby
‘Cause I need to know now what we’ve got

[CHORUS:]
My loneliness is killing me
I must confess, I still believe
When I’m not with you I lose my mind
Give me a sign
Hit me baby one more time

Oh baby, baby
The reason I breathe is you
Boy you got me blinded
Oh baby, baby
There’s nothing that I wouldn’t do
That’s not the way I planned it
Show me, how you want it to be
Tell me baby
‘Cause I need to know now what we’ve got

[Repeat CHORUS]

Oh baby, baby
Oh baby, baby
Ah, yeah, yeah
Oh baby, baby
How was I supposed to know
Oh pretty baby
I shouldn’t have let you go
I must confess, that my loneliness
Is killing me now
Don’t you know I still believe
That you will be here
And give me a sign
Hit me baby one more time

[Repeat CHORUS]

I must confess that my loneliness
Is killing me now
Don’t you know I still believe
That you will be here
And give me a sign
Hit me baby one more time

52 Commenti

  1. Successo intramontabile…cantavo questa song notte e giorno, era una vera droga…come lo sono state “Sometimes”, “U drive me crazy”, “Born to make you happy” e tutti i restanti successi dei primi 3 album della Spears…nel ’99 avevo 12 anni e a quel tempo avevo 12 anni e andavo pazza x lei e i BSB!! A quanto mi manca la vecchia musica Pop…:-((

    Bring back old memories…

  2. Sinceramente,a me non piace baby one more time…visto che ho il suo greatest hist my prerogative,mi accontento delle altre…
    Cmq sono ancora in attesa per il prossimo album!!!

  3. Quanto adoravo Britney a quei tempi….questa canzone mi faceva impazzire…io avevo 15 anni era il mio idolo!Poi sono cresciuta e ho cambiato gusti e idee….ho capito che il talento è un’altra cosa,mi dispiace!!!!
    Nonostante tutto a me come persona lei stà simpatica,è molto dolce…..Però voi fans siete proprio pesanti..sempre a tirare fuori e infangare le altre artiste(STRA-TALENTUOSE,STRA-DOTATE VOCALMENTE…)perchè mi chiedo io:forse invidia?…mamma mia siete proprio noiosi!Vabbè essere Fan…e avvolte per questo si rischia di non essere obbiettivi tanto l’amore e la passione si ha per il proprio beniamino,però BASTA..che pesantezza!

  4. Allora io nn sono un fan di britney,è un artista che mi piace cosi come beyoncè e Christina Aguilera e il resto da voi citate.Però dico solo una cosa che abbia talento o meno che sia brava o meno nn tocca sicuramente dirlo a noi!O melgio a me.Sapete benissimo che l’arte nn si misura oggettivamente,ci son tanti casi in cui dei giudici professionisti ,redazioni o quanto altro danno il nome ad un artista consacrandolo grande talento,ma è anke vero che la musica è soggettiva cosi come qualsiaasi cosa dello spettacolo e non.Beh sicuramente le altre artiste cantano meglio di britney senza dubbio,però nonostante nn sia un suo fan sfegatato,dico che Britney Spears è sulla bocca di tutto,in tutto il mondo si parla di britney,ogni giorno ce una notizia riguardante britney.adirittura quando prend eil caffe,fa shopping esce di casa,ragazzi dovete ammetterlo quello che britney ha dato in questi 10 anni e continua a dare in questi anni è qualcosa si veramente grande!é pure leggenda,nn sarà mai madonna,michael jackson ,queen o beatles,per l’amore del celo,ma lei ha contributo molto adesso ingiusto o giusto che sia nn tocca a me dirlo,ma Britney è un icona mondiale!

  5. W BRITNEY
    SN DIVENTATA UNA SUA FAN QUEST’ANNO E DEVO DIRE KE TRA TUTTE LE SUE CANZONI NN SPREI QUALE SCEGLIERE
    GRAZIE BRITNEY XK CI FAI SOGNARE!!!!!

  6. va beh..l’ho detto nel mio post, c’è gente che si ostina a negare la realtà..parlano i fatti, le vendite, l’interesse della gente verso di lei(escludendo qui in Italia, il paese più ipocrita che esiste), i record segnati, tante cose..eh, non lo dico da fan, ma da persona obbiettiva, come dico che star come Christina Aguilera sono da apprezzare per la capacità di provare nuovi genere in ogni album, e per la voce spettacolare..però però, di lei si possono dire solo cose belle, ma non certo di Beyoncè Knowles..ha una grande voce, ma non si puà parlare tanto di Britney che non scrive i suoi testi, quando proprio Beyoncè paga per mettere il suo nome tra i credits e altre cose varie..
    ho detto tutto, e davvero potete dire tutto quello che volte ma non fate passare Beyoncè per la santa che si fà il culo, quando NON è COSì..

  7. GRANDE CIRO92!!! TI SPOSO!! HAI GIA’ DETTO TUTTO!! ANKIO HO VISTO SIA BEYONCè A ZURIGO,SIA BRITNEY A LONDRA, E TI DICO CHE BEYONCè SA CANTARE SI, MA NEL BALLO NN SE LA CAVA XNTN! E IN’UN PEZZO DEL CONCERTO QND è IN’ALTO COL FILO CHE SEMBRA CHE VOLA, CHE A ME PAREVA UN SALAME… E VA A FINIRE IN UN MINI PALCO IN MEZZO AL PUBBLICO E CANTA CANZONI DELLE DESTINY’S CHILD E NAUGHTY GIRL, SIGNRI E SIGNORI!!! ANCHE LEI CANTAVA IN PLAYBACK, OVVIAMENTE SOLO QUEL PEZZO, CHE SARANNO STATI MEZZORA DI PERFORMANCES TOTALMENTE IN PLAYBACK XFARE PASSI XME IBARAZZANTI….
    PERO’ MIè PIACIUTO, XKè M PIACE BEYONCè, E SN DACCORDO SUL FTT CHE CANTA 10.0000000 VOLTE MEGLIO DELLA BRITTA, MA NN POTETE DIRMI CHE è UN INCAPACE XKè NN LO è AFFATTO!!!
    è UN’ARTISTA CM TUTTI, L’UNICA CS CHE CAMBIA è LA DIVERSITA DELLE VARIE ARTISTE, è QLL IL BELLO SECONDO ME NEL MONDO DELLA MUSICA… ESEMPIO: LO SPOT DELLA PEPSI CN BRITNEY SPEARS, PINK E BEYONCè: http://www.youtube.com/watch?v=ofICNgc8lqU SPACCA DI BRUTTO! XK SN TOTALMENTE DIVERSE, LE VOCI, LO STILE, IL MODO DI ATEGGIARSI CHE LE RENDE UNICHE!! HO VISTO BRITNEY A LONDRA E MI è PIACIUTO UN SACCO!!! ERA IN PLAYBACK, MA LEI è UNA GRANDISSIMA PERFORMER E VI ASSICURO CHE BALLA BENISSIMO!! ED è HA UN FISICO STUPENDO!! LO SO XKè ERO VICINISSIMO AL PALCO!! BEYONCè, BRTNEY, AGUILERA!! KISSENE !!! SN TUTTE ARTISTE, E MI PIACCIONO TT E 3 MOLTO!!! PUNTO!!

  8. quanto è bella questa song!!!! io l’ho sempre amata da quando avevo 7 anni!!! la musica è così soggettiva!! come si fa a criticare i gusti musicali di altri?? però ci sono anke i dati oggettivi ke non si limitano alle vendite, dove britney si può dire “spadroneggia” rispetto alle artiste citate poichè ha stabilito record nella storia della musica (forse questo si intende quando è chiamata leggenda)ma si può parla anke di successo… nel pop specialmente anke l’immagine è importante e i produttori dall’inizio ci hanno azzeccato con la spears! Loray tu ridi quando ripensi ke ti piaceva baby one more time?? le artiste citate sempre da voi sono vocalmente più dotate ma non c’è tanta differenza… anke loro sono molto commerciali e il fatto ke scrivono il loro nome alla scrittura di qualke canzone in più non signfica ke siano così tanto + brave da farti ridere pensando a britney spears… il talento non è solo cantare bene!!! come ho già detto negli altri post britney non ha scusanti sul fatto del playback, sul suo passato e roba varia…. poi scusate ma x voi ke significa promozione?? la cara beyoncè è andata a destra e sinistra, ha fatto uscire 8 singoli su 13 dell’edizione standard, ha fatto 3 o 4 riedizioni dell’album, ha partecipato a varie trasmissioni…questa è poca promozione??!! e poi finitela del fatto del tour!!!! ho visto beyoncè il 25 maggioa londra, britney il 6 luglio a parigi…non giustifico la spears poichè deve cantare live xke il tour deve essere live però quasi tutte le coreografie erano passi di danza!! non erano passeggiate sul palco come x beyoncè….quindi non fate nemmeno questi paragoni

  9. No scusami, ti ringrazio per fare da pacere ma l’Onyx tour l’ho visto a Milano ed era tutto in playback forse faceva dal vivo Everytime ma voci smentiscono pure quello. 1 canzone su 20 è sempre un concerto in playback.

    _Loray_

  10. DI LEGGENDE CE NE SONO 4 MADONNA, MICHAEL JACKSON, QUEEN E BEATLES il resto non è leggenda -.- quindi finitela ke non sapete neanke voi quello ke dite e cmq finitela di mettere in mezzo la aguilera, la gaga, beyonce ke non centrano niente in questo post anke se e ovvio ke beyonce e molto piu brava di britney vocalmente e inoltre britney ha venduto cosi tnt anke xk ha sfilze di produttori dietro TANTO PER RICORDARLO!

  11. MA K LE A MAI PARAGONATE??? HO SOLO DETTO CHE NELLA PRIMA FASE VARI CANTANTI COMPRESA L’AGUILERA COPIAVANO LO STILE DI BRITNEY, RAGAZZA MODELLO, BIONDA, MAGRA ECT,,,

  12. ma che palle sempre sti paragoni tra Britney e l’Aguilera.. SONO DIVERSISSIME!!! possono non piacere dai vari fronti, ma paragonarle non ha senso… Non ce la faccio più a dirlo..

  13. e basta kn beyonce e christina aguilera madonna mia ! .. cmq britney ha venduto 87 milioni d dichi no 90 .. beyonce in tt nn ha venduto + di britney , beyonce ha venuto 75 milioni di dischi , l’ultimo album d beyonce nn ha ftt mlt promozione .. e cmq sl il Circus Tour è stato in playback , gli altri tour no ! da grandixima fan di britney spero che il prox tour sarà senza playback ! cm l’Onyx Tour !

  14. Laura non siamo su Wikipedia non mi metto di certo a prendere una pagina di Beyoncé e fare copia/incolla chiedilo ad un super-fan di beyoncé se ci tieni tanto, io non seguo tutte ste cose non le memorizzo xké non mi interessano nemmeno. Detto questo ho risposto ad un’accusa quindi hai poco da fare la paladina di Britney e a prescindere dai premi passati io ho puntualizzato che I Am ha venduto più di Circus e non c’è stata molta promozione inoltre quello che i fan Britney sanno dare sono solo i numeri di copie venduti come hai appena fanno tu poi la stostanza è nulla è un incapace. E’ ovvio che è un mio parere e mi riserbo dal spiattellarvelo in faccia ma se voi tirato un ballo una vera professionista come Bee non posso che subentrare.

    _Loray_

  15. Mamma,qnt anni che sn passati!Ricordo come se fosse ieri qnt su mtv passavano qst video:subito amore e successo!
    E’ un piacere ricordare quei tempi e sentire qst canzone.Qst erano gli anni in cui Britney mi piaceva.

  16. CARO LORAY, 1: ALTRI MERITI…INANZI TUTTO CN QST CANZONE Britney Spears diventa l’adolescente più famosa del mondo e lancia un modello di stile e di comportamento imitato da milioni di coetanee! Era diventata una superstar, un fenomeno di dimensioni mondiali, un’artista desiderata in ogni angolo della terra!Ma il momento più alto del 1999 è stata la sua esibizione agli MTV Europe Music Awards a Dublino dove è stata consacrata come star. Ha vinto tutti e quattro i premi per i quali aveva ricevuto la nomination. Le categorie erano: Miglior Artista Femminile, Miglior Artista Esordiente, Miglior Artista Pop e Miglior Canzone (…Baby One More Time). Il look di Britney è una delle chiavi del suo successo: nel video si presenta come una innocente studentessa con una divisa da collegiale.
    È chiaramente un’immagine da ragazza modello, che diventerà una punto di riferimento tra le adolescenti ed in molte altre “cantanti sosia”, come Mandy Moore, Jessica Simpson e, almeno in una prima fase, Christina Aguilera cn scarsi risultati! Provoca un certo scandalo l’esibizione agli Mtv Video Music Awards di quell’anno, dove la cantante, presentandosi con un castissimo vestito da uomo, si strappa immediatamente gli abiti di dosso, rimanendo con un succinto top color carne.
    Immediatamente molti gruppi di protezione familiare, decisamente influenti negli Stati Uniti di quel periodo, cominciano ad accusare la Spears di essere un pessimo esempio per i suoi coetanei, mentre la cantante risponde di non voler essere un modello, ma semplicemente di voler esprimere sé stessa.

    Nel frattempo il panorama musicale di tutte le sue “sosia” vede un certo calo delle vendite, a tutto vantaggio della copia “originale”. Nel 2001, A PARTE L’INCREDIBILE DUETTO TRA BRITNEY E MICHAEL JACKOSN,si esibisce agli MTV Video Music Awards: con una performance da molti descritta fenomenale e che ha ftt scandalo, in un costume adamitico e madida di sudore, si esibisce con il singolo “I’m a Slave 4 U” girando per il palco con un boa attorno al collo.
    Naturalmente Britney fu criticata sia dai media per il dubbio gusto dello spettacolo, sua dalla protezione animali per il suo “abuso” di animali (serpente e ghepardo).

    Nel 2003 esce così “In the zone”, caratterizzato da ritmi sincopati, effetti electro e forti processamenti della voce.
    E per il primo singolo una collaborazione decisamente invincibile: quella con Madonna, per il primo brano “Me against the music”. Questa canzone è stata da molti interpretata come un passaggio di consegne tra la Regina e la Principessa del pop, soprattutto dopo il bacio saffico ad una esibizione agli Mtv Europe Music Awards di quell’anno, dove Britney ha cantato il vecchio successo di Madonna “Like a Virgin”.
    Il bacio tra Madonna e Britney (e poi anche con Christina Aguilera, con la sua nuovissima immagine finta-trasgressiva sfoggiata sul palco insieme alle due “nobili del pop”) ha ovviamente creato un nuovo scandalo, confermando la capacità della Spears di manipolare i mezzi di comunicazione.

    Dopo la definitiva consacrazione con l’album In The Zone del 2003 e la vittoria di un Grammy Award per la hit Toxic nel 2005, la stampa internazionale cominciò a indicarla come la “Principessa del Pop”!
    Dal 1999 ad oggi ha ricevuto piu’ di 180 premi ed è finita ben 2 volte nei guiness dei primati cm artista piu’ giovane ad aver venduto piu’ album.
    Il circus tour è al terzo posto dei concerti dp gli U2 E MAdonna ad aver venduto di piu’, 100 millioni di biglietti venduti e 61su 70 tt sold out senza contare la leg europea!

    È riuscita a far debuttare 5 dei suoi 6 album alla posizione #1 della Billboard 200, la più importante classifica musicale mondiale e americana, ad eccezione di Blackout, che debuttò alla 2.
    Nel Dicembre 2009, sul finire della primo Decennio degli anni 2000, il celebre sito Yahoo! ha dichiarato: “Con 90 milioni di album venduti e ben 5 album alla #1 nella Billboard 200, Britney Spears è sicuramente la Popstar del Decennio“.

    Da qui si può partire per discutere su quanto abbia contato una “macchina da gossip” perfettamente oliata e quanto invece gli effettivi meriti artistici di Britney.
    MERITI NE HA, QND TACI!! BEYONCè CS HA FATTO SCS??? !!!

  17. CARO LORAY, 1: ALTRI MERITI…INANZI TUTTO CN QST CANZONE Britney Spears diventa l’adolescente più famosa del mondo e lancia un modello di stile e di comportamento imitato da milioni di coetanee! Era diventata una superstar, un fenomeno di dimensioni mondiali, un’artista desiderata in ogni angolo della terra!Ma il momento più alto del 1999 è stata la sua esibizione agli MTV Europe Music Awards a Dublino dove è stata consacrata come star. Ha vinto tutti e quattro i premi per i quali aveva ricevuto la nomination. Le categorie erano: Miglior Artista Femminile, Miglior Artista Esordiente, Miglior Artista Pop e Miglior Canzone (…Baby One More Time). Il look di Britney è una delle chiavi del suo successo: nel video si presenta come una innocente studentessa con una divisa da collegiale.
    È chiaramente un’immagine da ragazza modello, che diventerà una punto di riferimento tra le adolescenti ed in molte altre “cantanti sosia”, come Mandy Moore, Jessica Simpson e, almeno in una prima fase, Christina Aguilera cn scarsi risultati! Provoca un certo scandalo l’esibizione agli Mtv Video Music Awards di quell’anno, dove la cantante, presentandosi con un castissimo vestito da uomo, si strappa immediatamente gli abiti di dosso, rimanendo con un succinto top color carne.
    Immediatamente molti gruppi di protezione familiare, decisamente influenti negli Stati Uniti di quel periodo, cominciano ad accusare la Spears di essere un pessimo esempio per i suoi coetanei, mentre la cantante risponde di non voler essere un modello, ma semplicemente di voler esprimere sé stessa.

    Nel frattempo il panorama musicale di tutte le sue “sosia” vede un certo calo delle vendite, a tutto vantaggio della copia “originale”. Nel 2001, A PARTE L’INCREDIBILE DUETTO TRA BRITNEY E MICHAEL JACKOSN,si esibisce agli MTV Video Music Awards: con una performance da molti descritta fenomenale e che ha ftt scandalo, in un costume adamitico e madida di sudore, si esibisce con il singolo “I’m a Slave 4 U” girando per il palco con un boa attorno al collo.
    Naturalmente Britney fu criticata sia dai media per il dubbio gusto dello spettacolo, sua dalla protezione animali per il suo “abuso” di animali (serpente e ghepardo).

    Nel 2003 esce così “In the zone”, caratterizzato da ritmi sincopati, effetti electro e forti processamenti della voce.
    E per il primo singolo una collaborazione decisamente invincibile: quella con Madonna, per il primo brano “Me against the music”. Questa canzone è stata da molti interpretata come un passaggio di consegne tra la Regina e la Principessa del pop, soprattutto dopo il bacio saffico ad una esibizione agli Mtv Europe Music Awards di quell’anno, dove Britney ha cantato il vecchio successo di Madonna “Like a Virgin”.
    Il bacio tra Madonna e Britney (e poi anche con Christina Aguilera, con la sua nuovissima immagine finta-trasgressiva sfoggiata sul palco insieme alle due “nobili del pop”) ha ovviamente creato un nuovo scandalo, confermando la capacità della Spears di manipolare i mezzi di comunicazione.

    Dopo la definitiva consacrazione con l’album In The Zone del 2003 e la vittoria di un Grammy Award per la hit Toxic nel 2005, la stampa internazionale cominciò a indicarla come la “Principessa del Pop”!
    Dal 1999 ad oggi ha ricevuto piu’ di 180 premi ed è finita ben 2 volte nei guiness dei primati cm artista piu’ giovane ad aver venduto piu’ album.
    Il circus tour è al terzo posto dei concerti dp gli U2 E MAdonna ad aver venduto di piu’, 100 millioni di biglietti venduti e 61su 70 tt sold out senza contare la leg europea!

    È riuscita a far debuttare 5 dei suoi 6 album alla posizione #1 della Billboard 200, la più importante classifica musicale mondiale e americana, ad eccezione di Blackout, che debuttò alla 2.
    Nel Dicembre 2009, sul finire della primo Decennio degli anni 2000, il celebre sito Yahoo! ha dichiarato: “Con 90 milioni di album venduti e ben 5 album alla #1 nella Billboard 200, Britney Spears è sicuramente la Popstar del Decennio“.

    Da qui si può partire per discutere su quanto abbia contato una “macchina da gossip” perfettamente oliata e quanto invece gli effettivi meriti artistici di Britney.
    MERITI NE HA, QND TACI!! BEYONCè CS HA FATTO SCS???

  18. Britney nn sa cantare e nn sa ballare? ma andate a fanculo ahahah nn ha una grande voce, è diverso. In “you oughta know” ha dimostrato di saper cantare live. Per quanto riguarda le coreografie dal director’s cut d 3 s è capito ke è la casa discografica a tagliare le scene tagliate e per i live usa coreografie merdose … c sn video delle prove cn coreografie diverse ke fanno davvero cambiare idea. Spero per lei ke venga gestita meglio con le prossime ere perchè la jive ha tenuto + a mostrare il lato sexy (per motivi commerciali ovviamente) ma spero ke britney rimetta a posto del tutto la sua vita e faccia qll ke vuole fare.

  19. Qst canzone, quando mia sorella mi faceva sedere per fare le pulizie e accendeva Mtv dove trasmettevano SEMPRE questo video, a soli 4 anni x me è diventata la mia “idea del pop”… io avevo sempre immaginato il genere musicale “Pop”, e nella mia vita SOLO questa canzone è stata capace di realizzarla in pieno! Ecco xk AMO Britney Spears…

  20. 1 – Come sempre tirate fuori le vendite xké non avete altri meriti al quale aggrapparvi.
    2 – Beyoncé non ha fatto tanta promozione, anzi dopo il primissimo periodo dell’uscita del disco è partita in tour ed oltre i video non ha lanciato molto altro.
    3 – Sai quanto ha venduto Bee? Ti disco solo che il primo numero è un 5 quindi visto che Britney fa concerti imbarazzanti e non sa cantare e Bee vende anche più di lei non usciamo dal contesto: questo post è un tributo al suo primo lavoro e apprezziamolo o disprezziamolo ma non cerchiamo altri artisti soprattutto quando hanno più talento (Beyoncé canta interamente live e lo fa magistralmente inoltre fa concerti spettacolari è una grandissima performer sa fare tutto) e vendono pure di più!

    _Loray_

  21. Senti ma chissene dell’Aguilera!? E’ un post di Britney te ne sei accorta!? Sono d’accordo con te, parli della mia cantante preferita ma basta questo paragone da qualsiasi parte arrivi io mi mostrerò sempre contrariato.

    _Loray_

  22. Aiuto che ricordi!!! Io come sempre sono avantissimo e in quell’autunno la scoprii subito (guardavo i canali americani e controllavo la Billboard ed altri siti) e appena la vidi registrai il video e lo vidi alla nausea, tutti i giorni rompevo da Ricordi x il singolo e poi alla fine arrivò. Comprai anche il cd d’importazione (quello con la copertina rosa qui sopra, da noi uscì tipo a maggio se non sbaglio comunque mesi dopo con un’altra copertina ed una canzone in più). Ho tutti i singoli di “…Baby One More Time” anche “from the bottom” d’importazione. Già bei ricordi, ora a distanza di 10 anni mi vedo ridendo… I tempi delle Spice e di Britney. Ormai sono cresciuto!

    _Loray_

  23. Grande britney ,queste si che erano canzoni e periodi d’oro musicali.Magari ritornassero gli anni 90.xd.Nostalgia!Pero dai molti artisti e band delgi anni 90 son tornati quindi nuovi hit all’orizzonte anke nel nuovo decennio xd.

  24. L-E-G-G-E-N-D-A
    Se ne possono dire di tutti i colori: drogata, incapace, poco di buono..ma ogni volta tutto il mondo si ritrova a canticchiare un suo pezzo, come mai?!?..
    Io sono un suo fan dai suoi esordi, non la copro, i suoi sbagli gli ha fatti e li continua a fare e sta pagando, ma rimane di fatto, la POPSTAR per eccellenza. La capacità di lanciare mode, l’ attrazzione che ha sul palco anche con un microfono spento(-.-“), la sua modestia, spontaneità, ce l’hanno in poche in questo campo.
    Ho detto tutto, poi la gente può continuare a pensare che sia un’incapace brava solo a darla, pazienza..La malainformazione, in dose massiccia in Italia, purtroppo nega un fenomeno che sovrana, tutt’ora..
    Vai BRITNEY!

  25. Certo che leggere alcuni commenti, fa davvero paura.
    Spacciare questa cantante per leggenda, è troppo eh.
    Non vado oltre, perchè già lo so la reazione di alcuni di voi.

  26. 3 è una canzone di sesso a 3…poi a 4 e ki + ne ha + ne metta!!! Britney forever! anke io ho 22 anni e non sono un bimbominkia! e anke la mia ragazza! Britney è una leggenda!

  27. elisa se qui c’e un incapace sei solo tu! nn giudicare devi stare solo zitta! hai mai visto uno spettacolo di britney dal vivo?? be io si e ti assicuro chee un emozione unica! sfido kiunque ad arrivare al livello a cui e arrivata britney! senza nulla togliere a christina xk e un artista fenomenale anche lei e lo dico sinceramente!!! quindi prima di dire ke brit e un incapace mi farei un esamino di coscenza cara mia!

  28. BRITNEY è STORIA!!!! PUNTOOO!!! è UFFICIALMENTE L’ICONA DEL POP!!! CN 90 MILLIONI DI DISCI VENDUTI A SOLI 28 ANNI è STRAORDINARIO!!! POI ADESSO AMICI CHE MI DICEVANO CHE PRIMA BRITNEY ERA NA DROGATA ECT…. LA STANNO RIVALUTANDO TUTTI, POI MIA CUGINA CHE VIVE IN’AMERICA HA DETTO CHE 3 STA SPOPOLANDO!! CN CIRCUS, 3497000 MILLIONI DI COPIE, CN PROMOZIONE QUASI ASSENTE, è UN RISULTATO BUONISSIMO!! PENSATE UNA LADY GAGA O UNA BEYONCè SE NN FACEVANO NEX PROMOZIONE….MI SA CHE AI 3,5 MILLIONI DI COPIE N CI ARRIVAVANO, VE LO DICO IO!!

    IL 2010 SARA’ TUOOO, ME LO SENTOOOO!!! BRIT4EVER, SPECIFICANDO,HO 22 ANNI E SN SUO FAN!! QUINDI BIMBOMINCHIA NN SN!!

  29. britney spears è l’esempio di prodotto discografico che non sa gestire nulla.. non canta e non balla da molti anni…
    spero si ritiri a vita privata … christina aguilera merita molto più di questa incapace

  30. giorgio ti quoto in pieno!!!britney è storia, ha fatto storia ed è secondo jahoo la popstar del decennio!!chi non vede in lei un’icona o non ammette i suoi 10 anni di successo incontrastato ha gli okki col salame!!vedremo se le altre( e non faccio nomi) saranno tra 10 anni al top con 30 singoli con immenso successo e con milioni di album venduti!!

  31. Britney è storia, già! Purtroppo o anzi x fortuna (xkè meglio tardi ke mai!), ho iniziato a diventare ufficialmente fan di Britney all’inizio di quest’anno (2009) … dp ke ho visto Britney: For The Record… ma ki se ne frega se ha commesso alcuni errori, ki se ne frega di tt le cs k i critici commentano negativamente… questa è sempre Britney, k ha volte c fa anke sognare, anzi molte volte, e l’adoro x qll ke è!
    W Britney sempre e x sempre <3
    …Hit me baby one more time xp

  32. Mmm…se solo la smettesse di parlare di sesso e ricominciasse a cantare qualcosa di, non dico “vergineo”, ma almeno più impegnato, farebbe un favore a mezzo mondo!

  33. E’ un puro fenomeno…da fan ammetto tanti suoi difetti, sn critico nn bimbominkia cm spesso vengono definiti i fan di Britney…ma x me lei ha davvero talento ed è realmente un fenomeno difficile da raggiungere, xkè cn la sua immagine semplice, molto spesso anche fin troppo semplice nella vita reale xkè lei da super popstar è rimasta più semplice delle ragazzine di provincia sconosciute, cn i suoi drammi, senza collaborazioni acchiappa-consensi,con la sua vita ancora da sistemare ed una buona dose di autostime e felicità da ricostruire resta un’icona incontrastata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here