Indubbiamente il Femme Fatale Tour sta facendo bene a Britney Spears che sta ritrovando confidenza con il palco e con il pubblico cercando di riportare alla mente i tempi in cui tutti la ammiravano per le sue coreografie. Durante la recente tappa di Pittsburgh la Spears ha mostrato quello che riesce ancora a fare sulle note del remix di “Till The World Ends” introducendo un nuovo breakdown che nonostante non sia all’altezza dei vecchi tempi è sempre un passo in avanti rispetto alle ultime performance televisive. Nel concerto successivo invece la cantante ha mostrato il suo cuore di mamma portando sul palco il figlio Sean Preston mentre Jayden James probabilmente è rimasto nel back stage.

36 Commenti

    • Guarda che so benissimo chi è Felicia Culotta! ma il fatto che abbia detto ciò è un rumor, non si è sicuri dell’attendibilità di questo fans…fatti un giro nei vari fan site…

  1. Dolcissima quando lo vede arrivare, cuore di mamma <3
    Grande Timbo, riesci sempre a dire tutte le cose, anche quelle negative, con il tono giusto. Non per niente non ci sono quasi mai sclerate nei tuoi post. GRANDEEEEEEEEE!

  2. Veramente portare il figlio sul palco significa voler far capire al tuo pubblico quanto sia importante! Se avessi paura per mio figlio di certo non lo porterei sul palco x un po’ di consensi soprattutto se fossi Britney Spears durante una data americana del mio tour! Quindi non diciamo fesserie

  3. Bella la mia Britta e Sean!!! Stupendiiiiiiii! Va Britney!! Continua così!!!! Sta facendo progressi della madonna! L’amoooo sta donnaaaa *.* ! Una domanda: sapete se la passerella nelle date europee ci sarà?? Ho sentito dire di nooo…. :(

    • Secondo un fan statunitense Felicia Culotta ha detto che la pedana non è più disponibile per queste ultime date statunitensi proprio perché è stata spedita in Europa! Ovviamente non so quanto sia attendibile la notizia! ;-)

    • Il 108 di Sky corrisponde a MTV quindi dovrebbero far vedere gli stessi identici programmi, io non ho mai notato differenze! Ho seguito su Sky le ultime 2 edizioni dei VMA, anche se non in diretta, ma hanno re-iniziato solo da quest’anno a mandarli in onda in contemporanea con gli USA.

      • eh, è quello il problema!! non vorrei sbagliare (anzi spero di sbagliare) ma non credo che Sky li farà vedere in diretta… il problema è che quella sera o resterò a casa in campagna dove internet non mi va tanto bene (quindi posso scordarmi lo streaming) o vado direttamente a casa in città dove però non ho sky e li guardo in streaming (connessione permettendo e sempre se trovo un link per lo streaming)… per questo volevo saperlo prima, per potermi organizzare… :/
        qualcuno ha mai visto i Vma in diretta su Sky??

      • @Vincenzo Si su sky canale 108 potrai vedere i vma IN DIRETTA dalle 2,30 con il red carpet alle 3,30 lo show che terminerà alle 5,30 fidati :-)

  4. L’avevo visto, dolcissima, sean è bellissimo *__* carinissimi! Britney sta riprendendo tanta energia e voglia di fare! a me in questo tour bastava che cantasse live e l’ha fatto quindi sono felicissimo, non vedo l’ora che esca il DVD!

  5. enerissima!! come si fa a definirla una cattiva madre quando bastano 13 secondi come questi per capire quanto lei ami i suoi bimbi *.* ecco perchè la adoro!!
    PS: ho deciso voglio Trip To Your Heart o Criminal come quarto singolo u_u

  6. tenerissima!! come si fa a definirla una cattiva madre quando bastano 13 secondi come questi per capire quanto lei ami i suoi bimbi *.* ecco perchè la adoro!! <3
    PS: ho deciso voglio Trip To Your Heart o Criminal come quarto singolo u_u

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here