Aggiornamento: La Copertina? Secondo SonyBMG.de è questa, ma spero per lei sia provvisoria….

Ecco i pezzi contenuti nel nuovo CD della Spears che uscirà in Europa il 26 Ottobre, manca veramente poco! Solo due di questi pezzi non sono leakkati in rete, tutto il resto ce l’abbiamo già in versione demo, alcune addirittura in versione definitiva.

La Zomba records ha denunciato il collega Perez Hilton, e vuole il risarcimento danni, dato che il blog acerrimo nemico di Britney ha sempre postato materiale protetto da copyright, calcolando poi che è forse uno dei blog più potenti al mondo… non oso immaginare quale sarà l’ammenda!

Io sto sempre dalla parte del Blogger, che ha sempre insutlato Britney, ma nel frattempo ha sempre tenuto l’attenzione su di lei, nel male era un mezzo di promozione importantissimo, e viene punito? Spero che floppi a sto punto, non per lei, ma per la casa discografica, ipocrita fino alla fine! Se tutti i media non parlassero di Britney, non pubblicassero le sue foto, non parlassero male di lei, non leakkassero le sue traccie, diteci un po’ … cosa rimarrebbe di Britney? La voce non ce l’ha più, ballare deve ancora dimostrarci si saperlo fare ancora…

Ipocrisia allo stato puro, ben gli sta sto colpo alla Jive, che ha sempre visto Britney come una macchina da soldi, spero che il prossimo CD della Spears sia con una etichetta diversa!

Ecco la tracklist di Blackout, fonte SonyBMG:


01. Gimme More – 04:11
02. Piece Of Me – 03:32
03. Radar – 03:49
04. Break The Ice – 03:16
05. Heaven On Earth – 04:52
06. Get Naked (I Got A Plan) – 04:52
07. Freakshow – 02:55
08. Toy Soldier – 03:21
09. Hot As Ice – 03:16
10. Ooh Ooh Baby – 03:28
11. Perfect Lover – 03:02
12. Why Should I Be Sad – 3:10

  • Deeltvannesa

    you definitely love , just clicks away suprisely

  • stefffffffff

    Gimme, gimme more, gimme….. gimme gimme more gimme…. questa canzone è bellissima……………. come la Spears, d’ altronde……..:)

    • k-cups coffee

      Thank you

  • britboy

    ho compratp il cd ed e fantastico…. e molto diversa dai altri album e piu matura ed e quasi tutto elettronico… molto bello compratelo…. nn ve ne pentirete

  • Piero

    Dimenticavo..per chi dice che non ha una gran voce..beh ascoltate “Let Go” oppure i live di quando partecipava alle gare canore ;)

  • Piero

    Siete solamente ridicoli e soprattutto gelosi del successo di Britney Spears…Appena lei commette qualche sbaglio tutti diventano dei santi e la giudicano…ma fatemi il piacere,chi di voi non si è mai ubriacato o ha fatto qualche scemenza?All’improvviso siete tutti delle Santa Maria GorettI?In che mondo falso viviamo mio dio…Non sapete neanche distinguere il talento dalla vita privata…vi soffermate sulle apparenze,crescete e documentatevi!
    Quella ragazza che voi giudicate tanto è uan delle artiste femminili di maggior successo perchè ha quello che voi non avete,il TALENTO.
    Forse non sapete che pratica danza classica fin da piccola vincendo premi nazionali e non e che con i suoi album ha battuto il record di vendite in una settimana…ci sarebbero tante cose da dire ma con voi è come parlare al vento. Ok,non vi piace la Spears?Va benissimo,i gusti sono gusti,ma da questo a usare aggettivi schifosi ce ne vuole…Continuate a fare i falsi perbenisti bye :)>-

  • Giu

    Britney 6 la meglio! :D

  • Mauro

    Mah…io di certo non mi vado ad arrabbiare con chi dice che Britney fa schifo. Mi fa rodere il fatto che certi imbecillotti vengono a scrivere giudizi negativi su Britney quando qui si doveva solo commentare la cover del nuovo disco. E invece ecco che risalta fuori la performance agli MTV, la vita privata… ma fatella finita buffoni. Britney è un’alcolista? E’ una drogata? E’ una cicciona? E’ orrenda? Bè…quello che voi considerate “schifo” è ai primi posti della classifica! E ancora una cosa…si è sentito più parlare di Britney in questi 3 anni di assenza che mai.. E’ una grande! E’ una Dea! Britney è un fenomeno..Britney è storia! E’ fantastica in tutto!!

  • freddy

    oil video non l’ho visto e nemmeno mi interessa..la canzone l’ho ascoltata e mi piaciucchia..è un pezzo ballabile, che poi lei sto genere sa fare prchèè le ballad proprio non le riescono…non mi ritengo un fan di britney e della sua produzione passata salvo solo i singoli (ma nemmeno tutti) e qualche traccia sommersa qua e là…musicalmente vale poco e niente diciamoci la verità…ovvio che può piacere ma non ha una “bella” voce potente, che sia riconoscibile per carità però le qualità vocali sono altre…io qualcosa di suo ascolto e non mi evrgogno perchè la musica se ti prende ti prende…ma non bisogna incazzarsi con le persone a cui non piace…per quanto riguarda la sua vita privata….è un discorso vecchio…la vita privata dei personaggi famosi è necessariamente meno privata della mia…per questo dovrebbero fare più attenzione…io non credo che debbano essere modelli per nessuno, tranne che per loro stessi e per i loro figli…se li hanno…bisogna comportarsi in base alle responsabilità e alla visibilità che si ha…e lei in questos enso non si comporta bene, e questo è un dato di fatto…

  • Mauro

    ah..un’altra cosa… Il video di Gimme More mi ha un pò deluso…mi aspettavo qualcosa di più… ma ho letto su Bsworld che il video negli States è ai primi posti della classifica! Oddio britney quanto sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! STRAORDINARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Mauro

    Ale…x dire che Britney è orrenda devi essere davvero una checca rara o una ragazza invidiosa e complessata. Cioè ma smettetela a dì tutte ste minchiate.. Britney è straordinaria, il nuovo pezzo va alla grande quindi piantatela. E comunque il nuovo disco lo vogliono in molti…dunque nn sparare ste cavolate gratuite

  • oh madonna non sia meglio se cercasse di sistemare la sua vita prima invece di fare un cd che nessuno vuole avere??:-w

  • nn è possibile quante idiozie!!
    nn si può sprecare tanto tempo in cazzate!!!
    stupido pure io che continuo a scrivere di questa baldracca pazza!!
    ripeto SIETE RIDICOLI!

  • ClA

    Nn ho avuto il tempo di leggere ttt i commenti ma cmq mi ha colpito l’ottavo,quello di Carlo,in cui ha detto esattamente la verità. Cmq ammetto ke Britney è 1 delle popstar ke è riuscita a cadere + in basso ma xkè la sua carriera è arrivata così in alto ke neanke popstar cm madonna o micheal jackson ci sn riusciti!!! Quindi continuiamo ad amare Britney anke qnd nn da il meyo di se stexa!:)>-

  • Giu

    Ciao RnbJunk!
    Più o meno per gli ultimi 2 punti ci può stare quello che dici.
    Per il primo invece no, perchè non può cambiare Stato con i bambini senza il permesso di K-Fed…permesso che ovviamente nn le concederà mai…
    E britta si trova bloccata a L.A.

  • Cecè

    Sentite ora basta Britney è una grande con la G maiuscola è troppo forte e con il suo nuovo album tornera’ in cima assicurato…. quindi è inutile insultarla ok!!! sara’ hai primi posti ugualmente

  • ()()()

    si si !!!!!!! serete tutti belli e bravi ma BRITNEY SPEARS è conosciuta in tutto il mondo e è in vetta alle classifiche !!!!! insultatela e prendetela per il kulo ma lei è li ke se ne frega delle nostre opinioni !!!!!!!! vai britney !!!!!!:d

  • OnlyBeyonce

    Come ti permetti a dire cosi???
    L’unica che si deve andare a curare e britney “senza mutande “spears e il suo fedele cagnolino(Tu).Beyonce è una delle migliori mentre britney è l’unica delle peggiori che fa cosi schifo.

    • Andrea

      Come mi permetto??? ho risposto ad una cosa tua senza offendere la tua persona tu l’hai fatto e pure mi kiedi come mi permetto??? se nn sapete rispondere senza offendere nn ci posso fare niente :)

      • Lollo

        ahahahhah bravo ANDREA…cosi gli hai proprio fatto vedere l’esempio del LORO rispetto e del loro modo di fare….parlate tanto ke noi offendiamo e guarda caso ora ANDREA a risposto molto educatamente dando solo un consiglio finale sull’elasticita di pensiero e lei che gli a dato del PATETICO gli dice COME TI PERMETTI??
        c’è solo da ridere ahahahahahahahahahah
        cmq ritornando x un momento serio volevo dire un paio di cose sul discorso che noi fans attacchiamo x primi.
        Innanzi tutto nn facciamo di un’erba un fascio se si è creata questa situazione qui è per uno sbaglio da AMBEDUE le parti…ricordate ke in difetto alla fine ci siamo tutti….io dico solo noi fans molto volte come me in passato siamo troppo attacati a delle nostre idee e sbagliamo (e x questo kiedo scusa personalmente) ma dalla vostra parte nn possiamo dire di aver ricevuto il BENVENUTO….voi con le vostre idee e noi con le nostre che si parli di britney spears di politica di guerra di pace ognuno la pensa diversamente ma LO SBAGLIO sta da ambedue le parti quindi dico solo uan cosa…veniamoci incontro…NON SARA facile….ma veniamoci incontro….

  • OnlyBeyonce

    Andrea sei patetico.Quello era un esempio per farti capire il modo diverso di agire di una persona normale da quello di una pazza.E poi con tutto quello che ho scritto hai capito solo il primo pezzo??.
    Siccome nn sapevi dare risposte a quello che ho scritto ti sei fermato solo all’inizio, riportando un esempio.
    vergognati apri gli occhi,sta prendendo tutti per il culo.

    • Andrea

      Se vuoi ti do le risposte sul restante pezzo….allora…tu da quando hai iniziato ad informarti su Britney??solo ultimamente si vede da come scrivi…..lei è stata seguita costantemente dai paparazzi da prima ke si fosse addirittura sposata….una persona cosi giovane e sicuramente un po debole mentalmente ha sofferto tutto questo arrivando ad un esaurimento nervoso ke l’ha portata a fare delle cazzate…nn sto giustificando il suo comportamento xkè certe cose se le poteva risparmiare insomma poteva fare mille cose x evitare tutto questo..ciò nn toglie ke ha accusato una vita messa cosi in pubblico sui giornali dalla mattina alla sera ripeto anke prima ke si sposasse e ke svolgeva una vita normale! Quindi da una parte capisco ke era difficile prendere delle decisioni ma dall’altra ammetto ke poteva evitare certi comportamenti….voi accusate senza ke vi mettiate x una volta nei suoi panni e pensare cosa si potesse provare a fare una vita in quel modo….un po di elasticità mentale ragazzi nn siate fissati con la vostra antibrittagine :d

  • EY-Oi

    be.. la copertina fa proprio schifo.. non mi piace afatto.. :D pero’ sono contento delle canzoni.. ne ho ascoltato solo 3 per questo quasi tutto l’album sara’ una sorpresa per me! e non vedo l’ora di comprarlo ^^ spero solo che brit inizia a fare un po di promo per questo album.. :)

  • FLUORESCENT

    CERTOCERTO.
    VUOI FARCI CREDERE KE NN SEI UN SUO FAN?

  • marco

    eheh manco vi rendete conto…guardate tutti i commenti che ha questo post… britney è finita? a me sembra che britney non sia mai stata più popolare ! ve lo dice pure in faccia, feels like the crowd is saying gimme more… anche chi la odia non aspetta altro che rivederla sui giornali…

    • Andrea

      Infatti mi sono sempre kiesto tutti questi commenti di persone ke se ne fregano della loro musica e ke la odiano x la loro vita privata ke commentano a fare???? si vogliono mettere x forza contro i fan di Britney dove tra l’altro non otterranno nulla xkè quello ke conta è il successo di britney….eh purtroppo ammetterlo è difficile x certe persone….infatti se ci fai conto questo era un post x l’album di britney e si sono messi a parlare della vita privata ahahahaha!! quindi x far tornare tutto alla normalità penso ke sia giusto ricordare in un post di musica come questo BRITNEY TOP 3 :d:d:d:d:d:d

  • Lollo

    NO COMMENT

  • Ale..! XD

    APPLAUSO A VBOY!!

  • psyke11

    boujour finesse…

  • OnlyBeyonce

    Per far capire in che modo si sta comportando britney faccio un confronto.
    Beyonce si è fatta i capelli neri corvino,dopo che ha visto che oggettivamente nn era una delle cose migliori che ha fatto ,gli ha schiariti un pò,pero ha capito che nn andava ed è tornata al suo colore di sempre.In questo modo si corporta un persona normale.
    Britney dopo aver fatto amicizia con paris e linsday(creata per risollevarla dal suo matrimonio fallito),ha iniziato a fare di tutto e di più(possiamo scusarla perche era un periodo difficile).Qui scatta la domanda:Una che viene seguita da molti fotografi, e che viene beccata 1,2,3 e altre innumerevoli volte senza mutande cosa fa in seguito???
    A)torna dai genitori e comincia a tornare a una vita normale
    B)Si veste in maniera decente e nn va più nei locali(nn per ballare))
    C)Continua a mettersi vestiti trasparenti e cortissimi,fa un video con le boccce di fuori,e va a farsi prendere per il culo su mtv.

    A voi la scelta, voi cosa avreste fatto???
    Io vi dico quello che ha fatto lei.Consapevole dell’interesse mediatico e approfittando dei paparazzi-ombra,continua a fare cazzate su cazzate solo per far parlare di lei(solo questo è il suo vero scopo,nn tornare a fare la cantante)prendendo per il c**o tutti quei fans che ancora sperano in un suo ritorno e che ogni volta se lo prendono nel c**o(e a quanto pare gli piace xche continuano a difenderla).
    Ciao a tutti

    • Andrea

      Muahahahahaha ke centrano i capelli di Beyoncè con Britney!! oddioooooooo nn sapete piu cosa direeeee…cioè almeno rileggeteli i commenti prima di pubblicarli :d

  • OnlyBeyonce

    L’applauso fallo a vboy che è una persona normale e coerente. NN come certa gente che per meglio adorare la sua “eroina”,inizia a comportarsi da scemo come lei(sapete di chi sto parlando,oramai è diventato un caso umano). Risp a Giu Scusami se te lo dico ma che cavolo dici???
    stai paragonando britney spears a madonna????Cosa c’entra la fase di erotica,sta cretina è una ba++++a che lo fa senza motivo.
    rifletti priam di parlare.

    • Andrea

      Io faccio l’applauso a ki mi pareee….guarda meglio ke t’informi meglio la prox volta xkè riski di fare delle figure di merda assurde….ho commentato anke negativamente certe cose di Britney ma quando si fa di tutto x parlare di Britney ma nn del successo ke sta avendo mi dispiace ma sono problemi vostri!!!! se lo scemo è riferito a me te lo puoi risparmiare vatti a curare insieme alla tua Beyoncè!!! :d

  • Andrea

    Ti meriti un applauso!!! :d

  • Giu

    Eccomi qua… 111 commenti, forse 112. britney nel bene e nel male vi fa parlare così tanto! Fa litigare chi la ama e chi non la sopporta! :)
    It’s Britney Bitch! che ci potete fare.

    Io penso che sia la nuova Madonna nel campo musicale.
    Madge non è solo like a virgin la isla bonita hung up e sorry…
    Ha un percorso spettacolare alle spalle che attraversa EROTICA e passa per frozen e ray of light!

    Gente, adesso Britney o Britta marmitta come qualcuno l’ha ribattezzata :D è in un percorso particolare della sua carriera che mi ricorda molto quello di Madonna.

    Io sono un fedele fan di britney e spero di continuare a sentire parlare di lei nei prossimi anni…ovviamente spero più in bene che in male!

    In molti sicuramente non apprezeranno la mia analogia con madonna ma… PAZIENZA! Il fenomeno britta esiste e noi ce lo teniamo così com’è!

    Ciao a tutti! :)

  • vboy

    sono un fan di britney da quando è uscita, nn ho mai smesso di seguirla nè di difenderla.in questi ultimi giorni però ho strane sensazioni….il video, la cover dell’album, il fatto che nn ci sia nessuna pubblicità….xkè britney vuole autodistruggersi?o forse perchè la vogliono distruggere?sta succedendo tutto per farla affondare definitivamente, nonostante gimme more sia un successo potrebbe davvero essere il canto del cigno…..insomma, spero che britney si decida a rimettere la passione di un tempo nel suo lavoro, perchè tutto ciò mi fa pensare che invece lei ne sia stanca, e se così è beh…. a me interessa che sia felice, mi dispiacerebbe che nn cantasse più ma se serve….il mondo dello spettacolo perderebbe una ragazza carina ma nn bellissima e una voce discreta, di spessore musicale certo nn elevato, a dirla tutta forse solo un prodotto commerciale ben fatto….ma probabilmente anche una delle artiste più carismatiche degli ultimi anni, e, permettetemelo, uno dei sorrisi più belli del mondo!!!!!!
    ps: nel mondo ci sono milioni di persone che soffrono più di britney, ma tutti meritano di essere felici!!!!!!!

    • psyke11

      ben detto…questa si ke è parlare da fan. Bel discorso!

  • GD

    NN HA PIù VOCE E NN è PIù IN GRADO DI BALLARE PER COLPA DELLE PERSONE CHE GUADAGNANO SOLDI PARLANDO DELLA SUA VITA PRIVATA ORMAI DISTRUTTA DAI PAPARAZZI E PORTATASI DIETRO ANCHE LA SUA PROFESSIONE PER CERTI. MA PROVATE VOI A USCIRE DI CASA CON 50PAPARAZZI ADDOSSO TUTTI GIORNI!!!! BRITNEY è UNA PERSONA MOLTO DEBOLE DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO è IPOCRISIA DIRE CHE LE PIACE ESSERE PAPARAZZATA PER ESSERE FAMOSA MENTRE LA STANNO SOLO DISTRUGGENDO!!! NN C’è RISPETTO PER LA SUA VITA PRIVATA!!!

    • 1) Potrebbe andarsene dagli States in qualche paese più in Privacy per un po’ di tempo… non l’ha mai fatto… anzi…. potrebbe stare in Louisiana vicino ai suoi, per un po’.. ed evitare le grandi Città
      2) Ci sono artisti che sono in vista come Beyonce, che però la sua vita privata non l’ha mai messa sui giornali, per scelta, e ce la fa benissimo, e dubito che una multiplatinum artist come Beyonce non riscuota interesse
      3) Ha sempre l’alernativa e cambiare mestiere se non le sta bene l’immagine che si è creata attorno..

      Rifletti prima di parlare, veramente con tutto il cuore, siete completamente ciechi, i veri problemi al mondo sono altri, c’è gente che soffre veramente, molto più di sta qua, dunque non dite eresie, perchè provate solo che siete un’ammasso di imbecilli, guardatevi intorno, e capirete che ci sono persone anche vicino a voi che stanno molto peggio di quanto sta Britney!

      Impegnatevi a difendere chi va difeso veramente!

      • Andrea

        Ma ki siete voi a dire cosa deve o nn deve fare??? sparate sentenze e pretendete di risolvere i problemi delle persone senza neanke averli vissuti sulla propria pelle….da qui è facile dire poteva fare o poteva fare quello eh grazie!!! Lei nonostante tutti i problemi ke ha avuto ha cercato di fare un album x i suoi fan ed è tornata più forte di quanto ci si aspettasse…il vostro sogno di flop mi dispiace ma nn si avvererà mai! Sempre Forza britney! :d

      • Andrea

        Io non mi riferivo a te!!!! qui i fan di Britney vengono subito attaccato quindi evita di parlare di noi anzi rileggiti i commenti passati!! :d

      • Giu

        Andrea ma parli con me? 8-|

      • Andrea

        No no…ci sono commenti passati anke di altri post dove alcuni si auguravano o ke erano addirittura sicuri ke floppasse…adesso vengono qua e parlano delle cazzate xkè è l’unico modo x nn ammettere ke sta avendo successo nonostante tutto…xò tu nn centri eh :)

      • psyke11

        ma cosa dici!!!!!!!!!????? i fan di britney vengono attaccati?? ma se siete voi i primi ad attaccare!! e x favore smettila di dire ke nn è vero ke già in questo post ti sei messo in mezzo ai discorsi altrui quando tu nn c’entravi proprio niente. Io, parlo di me, ke britney floppi o nn floppi nn m’interessa ne adesso ne mai xkè a me lei nn piace. concordo perfettamente con il discorso di Junkie: si possono difendere i propri cantanti, ma nn fino a questo punto, arrivate a perseguitare le altre persone sugli altri post, state sempre a guardare se uno dice qualcosa di brit o no e poi sparate cazzate su cazzate x difenderla e mettere il ridicolo quello ke pensano gli altri. Attakki per primo, rompi le scatole, credendo ke gli altri si stiano zitti…mi dispiace hai toppato proprio…

      • Andrea

        ah belliiii avete manie di persecuzioneeeeee…ma ki vi perseguitaaa se uno fa un commento si risponde e basta voi appena si commeta su Britney sparate cazzate enormi sui suoi fan…e pretendono pure il rispetto ma sentili!!! :d

      • psyke11

        sparati..

  • marco

    britney è tornata più forte che mai, che vi piaccia o no! E’ lei che ha i soldi è lei che sta in cima alle classifiche mondiali, il pubblico ha dimostrato di non averla abbandonata! Se siete solo gelosi del fatto che una ragazza così giovane abbia così tanto successo accanitevi su qualcun’altro e non dimenticate le sue qualità, perchè senza di esse non sarebbe dove è oggi! E forse forse è quel simpaticone di Perez Hilton che si è fatto la pubblicità parlando di Britney, non il contrario! Fattevene una ragioneeee ci dovrete convivere ormaI!AHAHAHAHAHAHAH

    • psyke11

      infatti stiamo parlando dei fan di britney…nn di britney…

      • Andrea

        Io pure sto parlando degli anti Britney….ke rodono come nn mai in questo momento e ke se la prendono con i fan di britney xkè nn sanno ke dire su britney….marco è un discorso molto lungo xò in questo blog è cosi…prima dicono Britney flopperàààà poi quando si dimostra il contrario dicono a me nn interessa se floppa o se fa successo…ecco gli anti Britney ahahahaha :d

      • psyke11

        ma ancora???? ma tu hai le ragnatele nella testa e nn la materia grigia!!!! Visto ke fai il saputello del cazzo rileggiti i miei commenti e fammi vedere dove ho scritto ke britney flopperà. Ma ancora nn capisci ke a me di questa nn me ne frega un cazzo se floppa o no??? a me quello ke fa nn mi piace, il resto nn me ne frega!! W l’obiettività!!!

      • Andrea

        Muahahaha ma senti ki parlaaa….me le ricordo le tue parole avevi detto ke con tutto quello ke ha combinato le persone se ne fregavano della sua musica..il ke vuol dire flop….e ora mi parli di obiettività oddio ce ne vuol di coraggio! :d

      • psyke11

        io l’ho detto? riportami le mie parole, il post in cui l’ho detto…dai fai tanto il saputello del cazzo mo voglio vedere se hai le palle di continuare a sostenere la tua tesi….sono qui ke aspetto!!! Ricordate è un conto, ora io voglio i fatti…riporta le parole ke ho detto. E piccolo stupidello dire ke uno se ne frega della sua musica nn significa fare flop. Vedi quanto sei piccolo e ignorante, io almeno studio, ma tu i libri nn sai neanke come sono fatti se cambi le parole e le frasi come piacciono a te!

      • Andrea

        Infatti io me lo ricordo se ricordassi il post te lo farei vedere….ke fai ora ti rimangi le parole???? forse nn ti rendi conto ke stanno cadendo tutte le tue tesi ke x tanto hai tempo hai cercato di difendere…basta poco e puff cade tutto!!!!…. cmq se vuoi ti ripeto la frase…LE PERSONE se ne fregano della sua musica tradotto significa ke nn comprano cd..tradotto ancora significa ke fa flop..ora ti è piu kiaro????? fallo funzionare quel cervello ogni tanto!

      • psyke11

        forse secondo me nn funziona il tuo di cervello…ma come sempre sei un cazzaro xkè sono le tue tesi ke stanno cadendo visto ke nn riporti il post in cui ho scritto ciò! Com’è fai tanto il saputello, l’intelligente e presuntuoso della situazione e quando ti si kiede una cosa nn la fai? Strano! Riporti solo questa mezza frase ke io nn ricordo proprio di aver scritto, ti kiedo di dirmi dove l’ho scritta e nn me lo sai dire…e poi dici a me di far funzionare il cervello? Caro ebete sono le tue tesi ke stanno cadendo xkè dici una cosa, ma nn la dimostri quindi stai zitto e torna a guardare i video di britney spears…E ke uno se ne frega della musica di un cantante nn significa ke fa flop: lo sai l’italiano o conosci solo le canzoni di britney??

      • Andrea

        Aaaah la signorina si sta rimangiando le parolee proprio adesso ke Britney ha successo ugualmente..in poke parole mi stai dicendo ke tu nn hai detto quella frase dove le persone dopo tutto quello ke ha fatto se ne fregava della sua musica…bhe dai accetto la correzione solo xkè è in meglio :d:d

  • Velvet Rope

    ma insomma la smettete di litigare per britney?
    ogni volta che si parla di lei uscite tutti pazzi
    tanto ormai è ufficiale è tornata con successo!! basta perchè tanto l’unica cosa che deve fare è rinchiudersi in clinica e guardare i figli invece di pensare a sculettare in quel video orribile!!!!

  • Mirco

    questo ritorno di britney è fatto troppo male…..era meglio che aspettava qualche anno secondo me è stata costretta a far uscire sto album visto tutto questo interessamento mediatico…la casa produttrice ha capito che fosse un ottima occassione per fare uscire un nuovo lavoro di brit chiamando i migliori producer e aVENDO un contratto la cara britney deve rispettare quello che le dicono…secondo me con tutto quello che l’è capitato l’ultima cosa a cui pensava era far uscire un nuovo album!!!

  • OnlyBeyonce

    Secondo me britney spears dovrebbe sbarazzarsi di tutti quelli che ha intorno.Ha avuto la fortuna di avere un pezzo che oggettivamente sta andando bene e poteva essere la sua ancora di salvataggio,e lei che fa???affonda ancora di più(performance su mtv,poi il colpo di grazia sto “video” lo giravo meglio io con il cell)e ancora continua ad andare senza mutande!!!(notizia di oggi).Dovrebbe cambiare tutto(etichetta,stilista,parrucchiere,ecc)e tornare ad uno stile di vita da persona sana di mente.Discorso a parte x i fans.Carissimi ,provate a fare un elenco delle cose che ha fatto britney ,da dopo paris hilton ad oggi e immagginate se le avesse fattte qualcun’altro,lo difendereste???.
    X ANDREA:un consiglio sii più coerente,segiure un cantante nn vuol dire adorarlo e approvare ogni sua scelta(a volte sbagliate),io amo beyonce ma se vedo una sua foto dove è più appensantita o ecc. lo dico lo ammettto.
    P.S smettila di citare persino il testo delle sentenze dei giudici e ca****te simili ,se una cosa è evidente ammettila e basta fai più bella figura

    • Andrea

      Allora tu prima di parlare di me informati ke tu fai piu figuraaa….io nei miei commenti precedenti ho detto ke il video nn mi piace e l’ho ammesso nn ho difeso nessuno….nn ho fatto nessun riferimento a sentenze ma ho detto ke x un illecito ce una pena da pagare…poi se si farà e come si farà nn lo so quindi ripassa un po di diritto!!!! Ognuno ha i suoi gusti tieniti i tuoi e io tengo i miei

      • FLUORESCENT

        LA BRUTTA FIGURA LA HAI FATTA TU MI SEMBRA KE IL SUO COMMENTO SIA INTELLIGENTE… MA VABè COSA PERDO TEMPO A SPIEGARTI IL SENSO DELLA VITA… SEI UN FAN DI BRITNEY…

      • Andrea

        Tu sei l’ultimo a poter dire cosa è intelligente e cosa non lo è quindi nn evita di rispondere!!! :d

    • psyke11

      concordo perfettamente con only beyoncè ogni parola ke ha detto e ke oltretutto avevo scritto ank’io in un altro post su britney. I fan sono fan, ma devono anke essere OBIETTIVI e limitarsi a certi discorsi, senno poi si scende nel fanatismo e basta.

  • W Britney! :d

  • iado

    posso solo commentare cn un chissà..

  • Toxicteo

    BRITNEY è tornata…e lo farà alla posizione + alta!!!
    da ben due settimane è stabile alla posizione 3 con
    il solo download!!!!
    Ha ragione chi dice che vi ride il fatto
    che sia alta in classifica!!!!!

    Tutta invidia la Vs.

    Noi veri fan di britney nn la molleremo mai
    xkè lei ci ha dimostrato mille volte
    quanto tiene a noi
    e ora tocca a noi!!!!

    BRITNEY 4ever!

  • Eccomi qua, non potevo trattenermi dal scendere in campo! Intanto ho sentito dire che Perez grazie al cielo non chiuderà, perchè i fans della “Britney” erano anche arrivati a ventilare questa ipotesi, in più dovete sapere che i Blog ciocano un ruolo importantissimo in tutta l’industria musicale americana in questo momento, la prova palese è il fatto che diversi artisti concedono “interviste” esclusive a questi blog, con tanto di brani e snippet di album da ascoltare! Pensate per esempio che Concreteloop.com uno dei più autorevoli blogs di musica black è arrivato ad intevistare la Rowland, e Kanye…
    Ma non voglio dilagare, fatto sta che gran parte della fuffa sulla Spears non fa che aumentare l’attenzione e le vendite del suo materiale, perchè si chiama “PROMOZIONE”, Perez ogni 3 post ne faceva uno per insultare Britney, e credetemi che senza tutti i media che parlavano del ritorno della Britney, con una canzon del genere non arrivava molto lontano, hanno catalizzato l’attenzione su di lei… ci sono fans che sognerebbero di avere i media così attaccati ai loro beniamini, mentre voi siete dei fans talmente beceri che vi lamentate pure se ve la insultano, se ve la fotografano ogni 3×2, se ne parlano in continuazione…

    Bah.. strano il mondo, cmq Perez è vivo, e saRà meglio di prima, se qualcuno non lo conosceva, mo lo conoscono tutti ahahahahah:d

    • FLUORESCENT

      COME JUNK NON LO SAI?
      A PEREZ VERRà DATA LA PENA DI MORTE!
      VERO ANDREA?

    • Andrea

      Britney Spears non è l’ultima arrivata ha fatto successo in passato senza ke si parli di lei come in questi ultimi anni….avrebbe fatto questo risultato ugualmente poi i blog ne possono parlare quanto vogliono…io ho sentito di tutto ma tranne ke viene kiuso il blog anke xkè pagherà personalmente :d:d

    • max

      scusami jankie ma nn sn ancora d’accordo cn te e le tue informazioni! va bene il catalizzamento mediatico di cui parli,xo britney è un eccezzione!!!! scusa xo i blog o cmq in particolare stampa e perez hilton ne parlano male! si senti il suo nome,ma cosa pensi ke uno compra il cd xkè la diffamano e allora dice “poverina la aiuto” nn penso! quello di britney era un comeback atteso ke anke se nn avesse avuto questo monopolio mediatico ke ha avrebbe venduto lo stesso xkè poi alla fine k spende i soldi sn i fan o cmq k trova la canzone carina! xkè di questo si tratta di musica

  • Andrea

    Ma davvero???? sai è la stessa faccia ke faccio quando leggo certi commenti (anke i tuoi) solo ke affiankerei anke la faccina ke ride xkè è proprio quello ke faccio dopo averli letti :d

    • FLUORESCENT

      BENE, SONO CONTENTO CHE RIDI, COSì PERDI PESO.
      (MAGARI SEI ANCHE MAGRO MA DIMAGRIRE FA BENE)

  • FLUORESCENT

    CREDO CHE QUEST’EMOTICON RAPPRESENTI IN PIENO LA CARRIERA MUSICALE DI MISS. BRITNEY SPEARS:
    :-&

    • iado

      può significare moltre alte cose, quello che pensano gli altri quando ti vedono ad esempio ^^

  • lovemariah

    caro max… i commenti son fatti apposta per commentare, se uno ha un commento negativo nn deve dirlo!? e cmq io nn me la prendo con britney per i suoi guai personali, hai ragione, a tutti capita. me la prendo xke nonostante i guai pensa di essere una superdonna al top, non vuole farsi aiutare e fa uscire un video del genere, quindi lo spaccia per un prodotto artistico. e i fan le vanno dietro cmq…. inoltre, si, per me non ha voce per cantare! ma so che con un fan questi discorsi non attaccano.

    • Andrea

      Lo spaccia x un prodotto artistico?????? ti vorrei informare ke i fan sono rimasti delusi dal video ma un video non rappresenta nulla..quella conta è il cd il singolo e tutto il resto…se a te nn piace è un conto…a me la sua musica piace qualke canzone ke ho sentito mi piace quindi il mio problema non è il video!!!

      • FLUORESCENT

        STAI FINENDO LE ARGOMENTAZIONI? LO HAI GIà DETTO.

      • Andrea

        A dir il vero siete voi a ripetere le stesse cose…parlate delle sue cazzate xkè della musica non vi convieneeeeee…eh sai è dura ammettere TOP 3 muahahahaha

      • FLUORESCENT

        DELLA MUSICA NON CI CONVIENE?
        PERCHè?
        SONO CONTENTO CHE SIA IN TOP 3, LO HO GIà DETTO SU.
        SIGNIFICA CHE LA SUA CARRIERA CI REGALERà ALTRE PERLE.
        MAGARI UN ALTRA PERFORMANCE VMA 2007 STYLE.

      • Andrea

        Aspetta e spera allora :d

      • FLUORESCENT

        SPERARE NON C’è BISOGNO, SO GIà CHE COMBINERà QUALCOSA DI MOLTO BUFFO.
        ASPETTARE… ASPETTERò :))

      • psyke11

        lascialo stare fluo..tanto è inutile rispondergli…

      • FLUORESCENT

        VOGLIO VEDERE COSA TIRA FUORI PER DIFENDERE LA BARBIE BULIMICA, MA ORAMAI NN SA PIù COSA DIRE.

      • Andrea

        Ti sto rispondendo pure troppo visto ke di britney nn si parla….è un insulto a questo post ke rende omaggio al suo nuovo album quindi nn vale la pena rispondere ad ogni tuo commento!!!!

      • FLUORESCENT

        A NO, NN SI PARLA DI BRITNEY?
        FORSE NN SAI CHE LA BARBIE BULIMICA è BRITNEY…
        MA HAI RAGIONE, LA BARBIE è BELLA, CARINA, POP FRIENDLY, QUINDI CON BRITNEY NN CENTRA UN FICO SECCO.

      • Andrea

        Ah scusa bhe guarda di te mi fido xkè sicuramente finora ci avrai giocato con quella famosa Barbie!!!!! :d:d

      • FLUORESCENT

        NO, MA LA BARBIE è BONA, BRITNEY NO.

      • Andrea

        Ok tieniti la Barbie :d

      • FLUORESCENT

        CON PIACERE.
        TU TIENITI KEVIN FEDERLINE.

      • Andrea

        Ahahahahaah quell’altro idiota….vabbè tra di voi vi capite al volo!! :d

      • psyke11

        vedi ke ti metti in mezzo come il prezzemolo!!!!! concordo con lovemariah anke se nn me ne frega proprio x ke cosa si spaccia britney…

    • max

      lovemariah nn è britney ka ha fatto uscire il video cosi!!!!!!!!!!! è la jive e il regista!!!!!! lei piu ke girarle le scene cosa deve fare???? lei le ha girate ma nn sn state montate…purtroppo….e cmq saper cantare nn significa solo avere un estensione di 5 ottave!! e se nn sapesse cantare la jive da quel di ke la avrebbe scaricata…

      • FLUORESCENT

        SISI DIAMO LA COLPA AGLI ALTRI.
        LA JIVE BRITNEY NN LA MOLLA NEANCHE SE LI MINACCIANO DI MORTE, NN VEDI QUANTE SIETE VOI CARAMPANE DI BRITNEY?

      • psyke11

        scusa ma ki è ke si è messa in topless?? nn mi dire ke mo quelli della jive le hanno puntato una pistola alla tempia e le hanno detto “muoviti, sculetta e fai vedere le tette coperte dalle stelle senno ti spariamo” ma state skerzando??? ma cosa inventate pur di difenderla!!

  • …come nn detto

  • max

    caro r’n’b junkie io ti stimo veramente xkè da quello ke leggo in questo blog capisco ke di musica te ne intendi,anke se n abbiamo al 100% gli stessi gusti,xo a volte scrivi cazzate enormi!!!!!!!!!!! sopratutto in questo caso…secondo te come è possibile ke la zomba nn punisca perez hilton se distribuisce illegalmente tramite internet canzoni RUBATE? xkè le canzoni sn rubate! e come se entro in un negozio e rubo un cd,secondo te nn mi fanno niente? è giusto ke prendano proveddimenti e poi pekki anke di (molta) PRESUNZIONE!! secondo te il successo di britney è decretato da blog ke seppur belli nn legge tutto il mondo e dv x di piu se ne parla male? sei un povero illuso (senza offesa!),nn ti rendi ancora conto ke britney ha uno dei piu grandi e solidi fanbase al mondo! sn veramente poki i blog dv se ne parla bene di britney e cmq riesce ad avere ancora successo xkè ci sn ancora fan x lei ke le vogliono bene nel mondo…e capiscono ke è umana e ke nn è sempre colpa sua in tutte le cose ke le capitano! poi questioni di gusti…..xo una volta ke la si offende nn sembra corretto (anke a k commenta) dirlo una volta e nn dirlo piu? la ritenete finita? no problem,vostra considerazione,al mondo si è libri di pensare cio ke si vuole,xo nn incazzatevi e la offendete se continua ad avere successo! i fan sn cosi,seguono l’artista preferito in tutto e x tutto e questi nn sn cazzi vostri ke mi mettete a giudicare i fan dicendo ke sn ridicoli! qualc1 di voi sarà pur fam di qualc1 ke nn se l’è passata bene x un periodo,xkè è successo a tutti i grandi,e nn è rispettoso nel confronto della PERSONA e nn del FAN giudicarlo solo xkè fan di britney spears! nn siete d’accordo cn le decisoni di britney,nessun problema! nn siete fan e mai lo sarete quindi come vivete senza lei potete anke benissimo vivere senza parlare di lei….ahh e cmq caro “junkie” nn sn le kiakkere a rendere britney quella ke è,e se da dmn tu nn ne parlassi piu o i giornali nn ti preoccupare ke rimarebbe k è! questa ragazza da quando ha 17 anni ha lavorato sodo x avere cio ke ha,nn dimenticatelo! e quello ke dite è una chaira mancanza di rispetto x il lavoro fatto da britney…

    • FLUORESCENT

      =)) ODDIO CHE SCEMENZE MI TOCCA LEGGERE!
      CM SE LUI NN HA SCARICATO LE CANZONI CHE ERAN SU PEREZ HILTON! =))

    • Andrea

      ma secondo te uno ke fa un blog da ragione alla Jive??? è ovvio ke prende le difese di perez hilton per partito preso…xkè sappiamo benissimo ke la Jive ha fatto benissimo e ke il blog verrà punito giustamente..almeno su questo nn ci sono problemi :)

      • FLUORESCENT

        CERTO XK SICURAMENTE TU TUTTE LE CANZONI CHE SN IN RETE NN LE HAI MAI TOCCATE… VISTO KE SN CANZONI PIRATA…
        MADONNA MA QNT SIETE MONGOLI!
        CIOè SIETE PROPRIO FALSI!
        TUTTO QST X PARARE IL CULO A UNA CICCIONA BULIMICA CHE NN SA DOVE METTERE LA FACCIA.

      • Andrea

        Ah ke bel ragionamentoooooo….è una questione di principio certe regole sono fatte x essere rispettate a prescindere da ki le scarica e ki nn le scarica….hanno violato le leggi del copyright e vanno puniti! come succederà….già in giro ci sono tante ipotesi di pena ahahahaha

      • FLUORESCENT

        SI SARANNO PUNITI CON LA PENA DI MORTE.

      • Andrea

        Ahahaha kiamali scemi quella della Jive…

      • FLUORESCENT

        QUELLI DELLA JIVE SN SCEMI, BRITNEY COMPRESA.
        COSA HO VINTO?

      • Andrea

        Hai vinto il premio di miglior cazzata di questo post! contento?? oleeeeeeeee hai vintoooooo ahahah

      • FLUORESCENT

        GRAZIE, MI HAI DATO DAVVERO MOLTO FILO DA TORCERE, MA PENSO CHE IL PREMIO SE LO MERITI IL TUO COLLEGA MAX.

      • Andrea

        Ah guarda caso anke lui fan di Britney…siete cosi paranoici dai calmatevi un pokino :d

      • FLUORESCENT

        PARANOICI? =)) ODDIO.
        COSA CENTRA LA PARANOIA?
        MICA VEDO I FANTASMI!
        ARMATI DI VOCABOLARIO PRIMA DI SCRIVERE, NON VORREI CHE TU DESSI DEL PANINO A QUALCUNO =))

      • Andrea

        hahahahah fatti una ripassata di italiano te lo consiglio!!!!

      • iado

        x fluorescent “l’ignorante” te i fantasmi te li vedi ma nn sei paranoico! sei scemo e basta!

        paranoia:

        sindrome psicotica caratterizzata da un delirio lucido, strutturato e sistematizzato, a evoluzione cronica, in assenza di altri aspetti patologici come allucinazioni, dissociazione e deterioramento della personalità. La paranoia insorge dall’evoluzione di particolari tratti della personalità: diffidenza, insicurezza, orgoglio esagerato, fanatismo, pregiudizio ecc. Il delirio sistematizzato paranoico si sviluppa lentamente, persiste con convinzione assoluta del soggetto e influenza ogni sua attività; origina da fattori interni all’individuo, a cui possono sovrapporsi conflitti o eventi esterni. La paranoia si manifesta solitamente in età media e il contenuto delirante è vario: delirio di gelosia, erotomanico, di persecuzione, di querela, di grandezza, di interpretazione. Il decorso della paranoia è cronico, non di rado alternante, con periodi di maggiore intensità e altri di attenuazione; in alcuni casi si possono osservare aspetti di tipo schizofrenico con allucinazioni, dissociazione del pensiero e deterioramento della personalità. Il trattamento prevede l’uso di neurolettici; utili inoltre la psicoterapia e interventi a livello socio-ambientale.

      • Andrea

        muahahahahaha!!!!

    • psyke11

      caro max ti rispondo io ke nn sono fan di britney, nn mi piace e ho commentato nei suoi post. come tu hai giustamente detto noi possiamo esprimere un nostro parere e la cosa finisce lì. Il problema caro mio è ke ci sono qui sopra ci sono fan di Britney ke danno a noi scemi pur di poter difendere la loro beniamina a spada tratta. ognuno ha la propria opinione su una cantante e il blog (come qualke fan va blaterando) è fatto per discutere dei lavori, delle canzoni ke uno fa. Se io dico ke a me lei nn piace, nessuno mi deve venire ad attaccare xkè ho quest’idea! Invece è capitato in passato ke questo blog si sia invaso di carampane su brit ke hanno scatenato il putiferio, dicendone di tutti i colori e prendendo per scemi noi. Io nn ce l’ho con brit, io ce l’ho con i fan di brit ke nn capiscono quando è ora di tagliare e di smetterla di discutere su cose ke nn hanno senso, su cose ke nn si possono negare e su delle opinioni ke si possono tenere x loro. Siamo arrivati ad un punto su questo blog dove ognuno deve stare attento a cosa dice e cosa scrive: prima nn era così qui sopra,si skerzava, si parlava tranquillamente, ora ci si attakka e si fa a gara a ki riporta i numeri + alti, a ki sa tutto di musica, a ki smerda l’altro. Questo blog nn è nato per questo e nn skierato ne da una parte ne dall’altra: se Junkie parla con una vena negativa di un’artista è solo un suo commento personale ke, da parte dell’autore del blog, ci può stare e ci deve stare. Nn è un dio ke deve essere imparziale a tutti i costi e neanke un giudice ke nn può esprimere la propria opinione. Se tu vuoi + rispetto allora devi essere il primo a portarne e mi dispiace dirlo ma voi fan di britney (di te nn lo xkè nn ho seguito bene i tuoi commenti) ne state combinando di tutti i colori qui sopra e poi se qualcuno vi risponde male lo accettate e vi state pure zitti xkè siete i primi a rompere le scatole agli altri. Volete essere lasciati in pace, allora lasciate in pace ki commenta brit xkè è libero di farlo e xkè il blog nasce x questo. :)

      • Andrea

        Scusa ma nn posso fare a meno di risponderti….allora la prima volta ke sono entrato ho commentato positivamente una notizia su Britney sai cosa mi hanno detto???? ti posso fare la lista ke nn capisco di musica ke sono cretino scemo ecc ecc insomma nn e ke m’importa…ma è stato cosìì…quindi siete stati voi da anni partecipanti al blog a nn accettare ki dicesse cose positive su Britney…mi hanno criticato appena ho detto ke mi piaceva Gimme more quando quelli sono gusti personali!!! Prima di pretendere rispetto cercate di averne voi di rispetto x ki la pensa in modo diverso e nn offenderli soprattutto…!!

      • FLUORESCENT

        AH… STRANO… QUANDO COMMENTAVI SU JESSICA SIMPSON OK MI SEMBRAVI CONTENUTO… MA RILEGGI IL POST SU GIMME MORE, POI VEDIAMO SE SEI DELLA STESSA IDEA CHE TI HANNO ATTACCATO.

      • Andrea

        Io ho commentato tanti post oltre Britney….appena parlo di britney tutti mi attaccate e anke gli altri solo xkè nn vi sta bene ke ci piace….ognuno ha i proprio gusti lo avrò detto dal mio primo post ma ancora forse nn l’avete capito!!!!!!

      • FLUORESCENT

        SI CERTO ADESSSO SEI LA VITTIMA.
        ECCO IL COMMENTO DOVE SECONDO TE TI AVREBBERO INSULTATO. IL TUO PRIMO COMMENTO SU UN POST DI BRITNEY, QLL A CUI TI RIFERIVI:

        Comment di Andrea
        2007-08-31 11:14:57
        BRITNEY IS BAAAAACCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKK
        Lo sapevo ke nn ci avrebbe deluso…è un ritmo ke entra nella testa subito e nn puoi fare a meno di ascoltarla ti prende tantissimooooooooo
        GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE //

        Rispondi a questo commento

        Comment di iado
        2007-08-31 18:29:30
        nn credo proprio…il requiem di mozart mi entusiasma decisamente di piu…

      • Andrea

        No io dico la verità di quello ke è successo…pretendete rispetto quando voi non ne avete quindi io risponderò sempre come voglio…..intanto quello non è il mio primo commento quello fa parte di Gimme more dove ne ho messo cosi tanti x rispondere ai vostri attakki….il mio primo commento era su una notizia di gossip ke nn ricordo quindi.. fosse sul serio quella una risposta magaaaaaaaari ahahahaha

      • psyke11

        andrea x favore nn capisci ke + parli + fai figure di merda?? la mia risposta nn era x te e tu come sempre mi vieni a rompere le palle dopo quello ke è successo ieri…poi vieni a dire ke gli altri ti attaccano!! nessuno ti ha mai attaccato, sei tu ke vai rompendo le scatole alla gente. Quando iado ti ha risposto così (e nn mi sembra ke ti abbia attaccato, anzi ha skerzato…spero ke dalla tua grande intelligenza capirai questa parola) tu lo hai attaccato e da li è partito tutto!! Sei tu a nn rispettare le altre persone e quello ke pensano andando a mettere il naso dappertutto..le cazzate ke hai scritto nel post di jennifer lopez contro di me lo dimostrano. Nn ci sai stare se nn parli di brit e nn attakki la gente pur di far vedere ke le tue idee (malate) siano + giuste di quelle degli altri…ma cosa ci guadagni facendo così? nn capisci ke ti stai rendendo ridicolo? x poi x ke cosa, x brit? x favore smettila, la vittima proprio nn la sai fare…

      • Andrea

        La tua risposta era x max ma hai incluso tutti fan di britney quindi…quello non è il mio primo commento ne ho messi tanti altri vai a rileggerli xkè tu sei stata la prima ad offendere….io in tanti post ho messo i miei commenti tranquillamente senza attaccare nessuno poi arrivo qui e tutti attaccano..ma ke ci guadagnate voi???? io commento e lo farò sempre nn m’importa di quello ke pensate…e se nn avete rispetto nn è colpa mia!

      • psyke11

        ah e ieri ne hai avuto molto di rispetto visto ke sei stato tu il primo ad iniziare e io + di una volta ti ho detto di smetterla….andrè sei la coerenza fatta persona!!=))=))

      • Andrea

        Oh ma ti sei fissata…quella nn era un accusaaaa era una critica una persona normale avrebbe risposto motivando il suo pensiero e sarebbe finito tutto li…invece te come sempre hai cercato il litigio e nn hai ne risposto alla domanda e hai pensato piuttosto a creare polemica…manco ad una critica sai rispondere!!!!!!

      • psyke11

        si si proprio una critica era uno ke viene a dirmi ke nn sono obiettiva xkè ho detto ke Brtiney spears fa sempre la stessa musica mentre j.lo ha fatto un cd in spagnolo in cui cambiava sound e uno in cui tornava allo stile rebirth, ma ha migliorato la propria voce. (sottolineando ke io brit nn l’ho cacciata, sei stato tu il primo a venirmi a rompere le scatole con britney spears e quello ke mesi fa avevo detto su di lei….sempre con il dente avvelenato) Tu nn hai criticato, tu hai accusato me per far in modo di ricacciare brit e quello ke ho detto su di lei. Ma possibile ke nn capisci un cazzo quando ci sta lei di mezzo????e soprattutto mi spieghi l’utilità del tuo intervento???? tanto se nn l’hai capito + parli e + qui sopra ti fanno brutto quindi xkè nn stai a cuccia??

      • Andrea

        Io ho trovato un incoerenza nel tuo discorso…te l’ho detto..una persona educata avrebbe risposto e bastaaa…tu ti sei sentita attaccata perseguitata ecc ma smettilaaaaaa ridicolaaaaa…..sai quanto me ne frega di attaccare le persone….hai incominciato ad offendere i fan di Britney e tutto il resto xkè ti sei sentita punta dalla mia critica e avevi la coda di paglia….ma x favore evita!!! :d

      • psyke11

        forse l’unico ridicolo qui sei solo tu ke nn te ne sei accorto…torna dalla tua montagn va..

      • Andrea

        Dai su nn ti arrabbiare :d lo so è difficile quando x mesi e mesi si tenta di dimostrare un discorso coerente e poi tutto svanisce cosi improvvisamente…. dai nn fa nulla :d

      • psyke11

        =))=))

  • markolicious

    Premetto che io nn sono un fan di Britney Spears. Non ho mai comprato un suo Cd tanto per intenderci. Io penso che chi va a comprare musica non sia uno stupido e quando si trova davanto uno scaffale con tanti CD tra cui scegliere sa come spendere i suoi soldi, perchè di questo si tratta. quindi d’accordo che gli scandali aiutano ma se dietro non c’è la musica….quindi nn mi sembra corretto dire che la Spears debba il suo successo solo al gossip…al max ai produttori che fanno delle sue canzoni delle hit

  • lovemariah

    mariah2003 mi stai simpatico! c”hai pure un bel nick :d

    • mariah2003

      Ciao lovemariah anche tu hai un gran bel nick..comunque sono una ragazza..ciao;)

  • wow ke bello!!è soddisfacente vedere ke è finita l’era dell invasione carampanacce!!!:d:d

    • psyke11

      noi ci siamo sempre stati, sn loro ke attaccano in continuazione:-w:-w

  • mariah2003

    Hai detto la voce non ce l’ha più!!! Ma perchè quando mai l’ha avuta?

    • Andrea

      muahahahaha quanto vi rode vederla lassù in classificaa eh???!!!! poveri illusiii :d:d:d

      • FLUORESCENT

        NO PER NIENTE COSì SONO SICURO CHE FARà QUALCHE ALTRA CAZZATA.

  • xX_PiccolaTatina_Xx

    Video penoso..

    • psyke11

      sai ke il tuo nick..mi ricorda qualcosa!!:):)

  • lovemariah

    la cover sarà lei che con stile ed eleganza fa scappare una tetta oppure che ci mostra come nn indossa la biancheria! che donna, unica, quasi nobile nella sua finezza direi!

  • Vorrei vederla questa cover dell’album….

  • ded

    non vedo l’ora che esca l’album………gimme more è fantasticaaaaa

  • Andrea

    Oddiooo cosa mi tocca leggere!!!!!!! certe volte penso se sia un post ironico oppure no…bha cmq intanto sono molte felice della tracklist (a dir il il vero è uscito anke la cover dell’album) e posso dire ke sono della tracce diverse da quelle ke abbiamo sentito soprattutto x quanto riguarda i tempi dei brani ke sono diversi!
    Per quanto riguarda la Jive ke io disprezzo forse ha fatto una delle poke cose giuste!!!…sapete ci vuole un rispetto dei ruoli…il blog fa una cosa..la casa discografica ne fa un altra…quando un blog manda in rete brani protetti da copyright c’è un kiaro illecito ke deve essere punito…il discorso finisce qui nn ce molto da aggiungere…quindi quel blog spero verrà punito come è giusto ke sia :d
    Infine ricordo ke britney è in top 3 americana senza un uscita materiale ne di singolo ne di album altro ke nn è hit! :d

    • Marika

      che abbia top3 in Usa non puo fregar di meno , la sua “musica” fa pena così come lei e ci arriva lì solamente grazie agli scandali , tipo in stile Madonna , però almeno lei qualcosa di buono lo fa , la spears ci gioca su.. ma che andasse a vaf….

      • Andrea

        Che a te nn interessa ke sia in top 3 nn me ne frega niente..intanto lassù ce Britney fateci l’abitudine!!!!!!!! :d:d

    • VOI FAN DI BRITTA SIETE PROPRIO IRRIDUCIBILI… NO SCUSA SIETE PROPRIO RIDICOLI!

      • max

        sei penosa…e sei un maskio lo sei lo stesso

      • FLUORESCENT

        PENOSO DETTO DA UN FAN DI BRITTA?
        AHAH ODDIO SENTI TU SEI UN DISPERATO ALLORA

      • max

        ma xkè nn la smetti di giudicare le xsone! ti sembra giusto giudicarle sn xkè fan di britney spears???? ci conosci uno ad uno ke puoi xmetterti di dire se siamo o no delle cattive xsone? no! e allora stai zitta! e impara ke sei vuoi esprimere ua tua opinione sei liberissima xo cn il dovuto rispetto!!!! sei liberissima di dire cio ke vuoi su britney ma sempre premettendo e è un tuo pensiero e nn attaccando cosi a prescindere!…impara a vivere e rispettare gli altri…

      • è maskio

      • FLUORESCENT

        COSA VUOI CHE NE SAPPIA LUI è UN FAN DI BRITTA NN C ARRIVERà MAI… MAGARI DICE ANCHE CHE IL VIDEO DI GIMME MORE è BELLO =))

      • max

        io mi kiedo ancora come cazzo ti permetti! sotto specie di essere umano ke nella scala evolutiva ti trovi sotto le amebe!! ma sai almeno la parola rispetto cosa é????? ma k kazzo ti ha cercato e x di piu k kazzo ti ha offeso ke continui a mancarmi di rispetto! ti senti toccato xkè ti ho dato del penoso? be contando ke mi hai dato del ridicolo vedi un po tu! cmq cn gli esseri sottosvillupati ho appena saputo ke nn bisogna solo compatirli nn hanno l’inteligenza x capire cosa è il rispetto…quindi ciao

      • FLUORESCENT

        AHAH GUARDA CHE LE AMEBE SN DELLE OTTIME PERSONE!
        ODDIO RISPONDIMI CHE HA OGNI TUO COMMENTO XDO 4 CHILI DALLE RISATE!

      • Saretta

        “HA OGNI TUO COMMENTO”
        W l’ingoranza….
        in ogni caso W britney sempre e cmq…..

  • psyke11

    ierisera ne hanno parlato pure alle iene…bene!!!

  • lovemariah

    dalle mia parti ormai tutti la chiamano “la finitissima”!

  • Ale..! XD

    ORRENDA LEI ORRENDO IL VIDEO..

    • Marika

      quoto in pieno

  • Prova

  • psyke11

    concordo…

    • foolman

      Partiamo dalle basi. E’ vero che Britney Spears non ha tutta sta grande voce. E’ vero che non è uno stinco di santa. E’ vero che in quest’ultimo periodo ha solo fatto cavolate. Ed è vero che si è dimostrata poco affidabile. Ma diciamolo… Ci sono star che hanno fatto molto di peggio e sono ancora sulla cresta dell’onda… Basti pensare a Lindsey Lohan, Robbie Williams, etc… Eppure c’è gente che è come se prendersela con Britney Spears potesse cambiare qualcosa… Io ho sentito alcune delle tracce del nuovo album e fatevelo dire: NON è PER NIENTE MALE. Orecchiabili, ballabili e ben fatti… Lo Show Businness è un mondo del cavolo dove Britney non è la prima (e neanche l’ultima) ad aver dovuto affrontare molti problemi. Forse ha iniziato troppo presto. Ma se giudicate una persona solo da quello che dicono i giornalisti (persone di m***a, che pur di vendere una sola copia direbbero che il papa si mangia le unghie dei piedi [con tutto il rispetto per il Papa]), allora siete proprio dei dementi, perchè ci sono e ci sono state delle notizie che sono state pompate alla grande solo per mettere in cattiva luce Britney Spears. Fatevi furbi una volta tanto. Non guasterebbe…

      • psyke11

        sono furba e nn concordo..

      • concordo, km sempre la verità sta nel mezzo.

      • Denzio

        si, in effetti anch’io sono convinto che la verità stia nel mezzo. Britney ha diviso l’opinione pubblica in chi la vede come una troia tossicomane del cazzo che non sa cantare e che merita di scomparire dallo showbusiness e chi la vede come una troia tossicomane del cazzo che non sa cantare e che merita di scomparire dal mondo.
        E io credo appunto che la verità sta nel mezzo.

        PS: Cmq quello che si mangiava le unghia dei piedi era Wojtylaccio,non Nazinger.

      • Mirco

        Scusa che significato ha sto commento???

      • Denzio

        nonsense.

      • Giu

        Denzio sei osceno… :(

      • carlo

        Allora cari! Forse Britney non ha una voce potente, ma sicuramente personale (la riconosceresti tra mille) ed è una grandissima interprete. Per me anche una canzone che sarebbe di merda lei la trasforma in un successo. Ma poi che ve ne frega della sua vita privata? Perchè voi non siete mai usciti senza mutande? Sappiate che se Britney ha fatto certe cose che potrebbero essere definite scemenze o chissà cosa, la colpa è di quella specie di Federline (che non si puo’ definire neanche un uomo!) che secondo me le ha rovinato la vita (una sorta di magnaccia insaziabile) Cmq sulla sua vita privata pregherei di farvi i fattazzi vostri e pensate a quello che fate voi la notte e il giorno (pure)!:o

      • andrea

        sono totalmente d’accordo con te…la guerra alla fine l’ha vinta Britney (e in fondo anche noi fans) che ha fatto uscire un singolo in cima alle classifiche e un album stupendo…

      • chiara

        infatti hai ragione tutti facciamo degli sbagli!!!concordo cmq britney si sta riprendendo e spero che faccia un grande successone !!!!!:)>-:)>-:):)