Mi fa letteralmente sorridere tornare ad ascoltare questo pezzo! Gli anni sono veramente passati in un lampo, mi sembra ieri, quando questo quarto singolo del debut album della Britta invadeva le radio Europee con questa melodia splendida e deliziosa! “Born To Make You Happy” diventò ben presto uno dei pezzi lenti più significativi della Spears, nonchè acciuffò la numero 1 negli UK!


Britney Spears – Born To Make You Happy
Caricato da Alan3704. – Guarda altri video musicali in HD!
Era il 2000, sono passati 10 anni, e non me ne voglia la Gaga, ma il Pop dei tempi era tutt’altra cosa.. sarò malinconico?

97 Commenti

  1. avevo scritto un commento non avevo offeso nessuno e non avevo scritto parole volgari dove sta???? pechè non togliete quelli che davvero dovete censurare

  2. Ufficiale:
    avete letteralmente rotto il c-a-z-z-o…
    ora mi fate diventare anche volgare…….
    Ma se Britney nn vi piace perchè la seguite e sapete tutto di lei, perchè commentate??
    perchè nn vi fate i fatti vostri?? mamma mia ma che vi ha fatto , vi ha ucciso i figli nella culla, gente che si cambia il nick solo per offenderla e rispondersi da solo, fate pena
    Britney The Best

  3. a sto giro sono daccordo con tutti i lovers di Britney! ma che commenti sono stati pubblicati! impallidisco! e trovo rudy un po più educata! brava! in questo modo possiamo anche discutere, nonostante i punti di vista opposti trovo più pacato il confronto! non intendo mancare di rispetto a nessuno, forse dai qualche battuta un po pungente può starci, ma la feccia verbale che si legge sotto è fuori da ogni grazia divina! qui britney non c’entra qua si parla di maniaci sessuali! boh contenti voi! io continuo ad occupami di musica! buona guerra a tutti! ;-)

    • Finalmente!!! Grazie 1424! : ) maniaco nn sono, 6 tu quelllo ossesionato dalla spears! Ogni post di lei ci 6 tu!!! Poi vedo che segui le sue news… La odi ma alla fine sai tutto di lei… La news fi glee x esempio…addio Povero pazzo!!

    • Mi ero promesso di rispondere più a nessuna delle tue provocazioni, ma vista la gravità della tua affermazione mi pare giusto che io mi difenda.
      Intanto io sono stato al gioco di un troll, pertanto mi sono abbassato volontariamente a usare modi e toni che non appartengono minimamente alla mia quotidianità. Visto il tema delle battute ho ripreso lo stesso filone, quindi definire un utente maniaco sessuale (un appellativo PESANTISSIMO, al di là di ogni forma di scherzo o humor, che MAI mi permetterei di rivolgere a uno sconosciuto) mi pare alquanto osceno e ridicolo, più ancora dei miei commenti a sfondo sessuale che ho usato durante la “discussione” più sotto, scrivere periodi di una simile pesantezza. Ovviamente non rinnego di aver usato il sesso anche per comporre altre frasi, ma sempre in tono ironico ed esplicitamente parodistico/scherzoso.
      Per il resto non mi importa nulla di quello che pensi della Spears, di me o dei suoi fans. Sappi che se taccerò alle tue insinuazioni non sarà in segno di assenso o di incapacità di argomentare una contro tesi. Prendilo come il segnale di uno che non ha voglia di perdere tempo in discussioni senza senso o di star dietro a intellettualoidi so-tutto-io-perciò-me-la-tiro-quanto-voglio.

      • Martin e tt noi fans della britta!!! Freghiamocene di sto msr so tt io!!! Dobbiamo lasciar perdere gente cm questa!!!! Nn gli risp più!!! Tanto dice xsempre le stesse cose!! Se noi gli risp, lui continuerà … Xke’ ci gode !!! Da solo provocare la gente sotto un pc e una tastiera!!! Voglio vedere se me lo dicirvi in faccia tt ste cs!!! Ti prendevo a calci nel c*lo!!!!! D’ora in poi nn ti risp più!!!!

      • mary, la violenza (in questo caso verbale) è l’arma degli stolti. Tralasciando il fatto che il tuo sarà l’ennesimo nick falso di chissà chi, volevo dirti che per me vali come il 2 di coppe con Briscola a spade, come una Ferrari senza carrozzeria e senza motore… In una parola NULLA. Ti ho risposto per il puro piacere di farlo. Amo cazziare le bimbeminkia come te che, magari avendo tratti somatici più simili a quelli di un mollusco che di un essere umano (sei per caso una cozza?), sfogano la loro rabbia repressa nei confronti degli estranei.

        P.S.: Il tuo attacco è patetico tanto quanto il tuo italiano. Impara a usare la C al posto della K quando è necessario e vergognati!!!
        Passo e chiudo.

  4. Ma io mi ritrovo proprio senza parole,quanto leggo sto blog mi dico,ecco perkè in italia siamo cosi rovinati,e perkè siamo scesi cosi giù tra le varie potenze mondiali,questo blog è circondato da persone immature con latte e biberon a portata di mano,si parla di brintey e andiamo a finire su tutti altri argomenti,ragazzi ma ci siete o ci fate?perkè se ci siete,poverini la testa nn ve la da e posso anke capirvi,ma se ci fate allora siete doppiamente più scemi,ma vi rendete conto che voi vi appellate ai gossip e agli inciuci?nn avete null’altro da fare,spigatemi voi ke mi significa born to make you happy a finire con i vibratori,la prostituzione e quanto altro,mah sempre più sorpreso !!!!

    • Siccome c’è gente che non ha niente da fare passa il tempo a trollare qui e là. Succede. Purtroppo senza che tu te ne renda conto ti trascinano al loro livello e poi o ti battono per esperienza o ti fanno passare per quello che non sei.

  5. mi fanno troppo ridere quelli ke perdono tempo a insultare britney nella speranza d far posto alle loro divette d turno… fate pure tanto dieci anni d carriera e successi nn si cancellerano certo x i vostri commenti!! parlano i numeri e il tempo.

  6. pezzo squallidissimo con la qualita di un escremento equino che si sposa perfettamente con la tossica principessa delle feci pop ovvero brittola la playbackara degli orrori nonche la vergogna del pop!

    • Ma suor Pippona ha per caso esagerato con il vino della messa?
      Dovrebbe sapere anche lei che il nostro Papa Benedetto XVI canta questo brano a Natale davanti il Presepe dedicandolo agli angioletti del suddetto. …Baby One More Time va fortissimo fra i fedeli che prendono due volte l’ostia, Womanizer è il pezzo preferito dal cardinal Ruini col quale ama presentarsi alle cerimonie informali e Gimme More è soventemente canticchiata dai diaconi durante il ritiro delle offerte.

      • padre karras-martin a quando vedo la maledizione che le ho inflitto nel precedente post è stata invana

      • Purtroppo per lei, Courtis, è così. Io sono costantemente protetto da ogni maledizione. Io potrei lanciarne un’altra in risposta e sa benissimo che se la prostituzione venisse bandita si ritroverebbe in grosse difficoltà economiche.

    • oh mio dio padre non lo dica neanche per scherzo sa benissimo che la vita agiata che io e la mia famiglia conduciamo dipende appunto da quel nobile mestiere e per la cronaca io sono sono la sorella di courtis quella che ancora sta aspettando una visita per un addio al celibato che consiglierei di sbrigarsi almeno finche sono fresca di vagino plastica (sa com’è,l’ultima gangbang mi è costata la patonza)

      • Come sono dispiaciuto! L’attesa dev’essere davvero snervante… Solo per questo avrò pietà di lei e del suo alter ego. Deve però promettermi che continuerà a professare la raffinata arte del battonaggio con stile e DURO impegno. E si ricordi degli insegnamenti di Britney in quanto a sesso et simili: più si è meglio è!

      • non faccia l’indiano padre martin,il famoso addio al celibato a cui alludevo era quello del suo amico al quale aveva promesso di ingaggiarmi! comunque stia certo che questa arte continuero a professarla finche avro succo vagi.nale,è una tradizione che passa di madre in figlia e tutto ebbe inizio con quella vecchia slurpona baga.scia della mia nonnina detta anche “Miss Oral Fixation” passando per quel tro.ione guerrafondaio della mia amata fucker mamma detta anche “maitresse gorgonzola” fino ad arrivare alla giovane mign.otta e intraprendente figlia,non a caso in citta siamo note come “le 3Marie dell’ornitologia” e il nostro amato courtis è ugualmente qualificato non a caso la sua iniziazione avenne proprio con un esilarante incesto delle 3Marie!

      • Suor Courtis sono lusingato del fatto che lei voglia continuare ad interloquire con me. Tuttavia questo non è il posto giusto per discutere.
        Se vuole intrattenersi in mia compagnia possiamo vederci e continuare i nostri scambi di idee in luoghi estranei a RnB Junk e usando toni più appropriati. (Su un letto ansimando).

      • sorella so che lei lo succhia nei confessionali, so che lei si porta i clienti in camera e usa il cellulare come vibratore
        Lei lo fa cosi violentemente che il giorno dopo non ce la fa nemmeno a sedersi…

  7. qsta canzone è assolutamente la migliore mai interpretata da britney…sarà xk è collegata ad un particolare periodo della mia vita…sarà k grazie al mix video/canzone m sn totalmente innamorato d qsta ragazza…ma signori k pop e k tempi!!!!!!scorrendo un po’ la pagina m è caduto l’occhio su un commento riguardante il modo in cui s è evoluto il pop in qst ultimi 10 anni…sono completamente d’accordo sul fatto k anke secondo me (unica esclusa gaga) in qst anni s sta perdendo un po’ il senso della musica semplice, immediata e piacevole da sentire…trovo alquanto fastidiosa la musica sfornata da kesha e affini…xò c’è da dire anke una cosa…i tempi e il mondo cambiano..e sicuramente noi k abbiamo vissuto il periodo della fine anni 90 siamo sicuramente + affezionati a ql tipo d musica piuttosto k a qllo k fanno ora…xò se dovessimo fare lo stesso discorso nel 2020 scommetto k i giovani fans kesha (dico lei tnt x dire un nome dei tnt) rimpiangeranno qst tempi cm noi rimpiangiamo la decade scorsa…
    cmq dopo qsto monologo torno a riguardarmi qsto video e ad ascoltarmi qsta canzone fantastici!

  8. britney è unica qualunque cosa accada e qualunque svolta prenda ciò che ha fatto è indelebile nella musica pop. In quanto alle critiche…beh, solo britney può far parlare di se così animatamente pur non essendo in fase prmozionale di nessun disco…ergo: L’importante è che se ne parli!

  9. Quanti ricordi questa canzone pop così semplice ma anche intensa. A me Britney piaceva così, un po’ ragazzina dalla porta accanto, che ballava e cantava con voce gradevole (e qui la voce ancora si sentiva e non era troppo elettronicamente distorta).
    Di “Born to make you happy” ho pure il singolo fisico.

  10. Prima che gli haters comincino a tirare fuori la storia dell’obbiettività:
    viviamo in un paese libero. Ognuno può ampiamente far uso della propria libertà di parola per esprimere anche giudizi negativi su un determinato argomento. Sappiate però che così come non può essere imparziale uno che la “ama”, tanto meno può esserlo uno che la odia. Limitatevi a esprimere il vostro giudizio presentandolo come tale e non come verdetto divino.
    Comunque penso che ci sia molta più anima in un singolo come Born To Make You Happy che in una Tik Tok o una California Gurls. Ricordo a chi non lo sapesse che questo pezzo era stato concepito inizialmente come up tempo dai contenuti molto espliciti. Solo dopo il rifiuto della Spears di interpretarlo come tale il testo fu modificato e divenne il brano che ascoltiamo ora.

  11. Dai ragazzi, con questo post dobbiamo battere il record dei commenti.
    Se ci fate caso si è parlato della canzone per 2 secondi, poi è arrivato il solito ossesso e adesso ci ritroveremo a insultarci e ad andare fuori tema.
    Eh va bene.

  12. @RUDY: chiedi aiuto a timbo e junk? sì! dovrebbero fare qualcosa riguardo il tuo linguaggio a dir poco da censura! le parolacce non dovrebbero essere ammesse mai! anche quando si tratta di difendere i propri asini! e poi questo non è il blog dei fans di britney spears quindi è giusto che scriva tu, ma altrettanto giusto che scriva io! non sono l’unico a dire la verità, leggi! anche qualcun altro si attappa le orecchie quando sente la spears!

    • Si ma mi sembra stupido commentare in post di qualcuno che odi!!! Abbiamo capito cs pensi di lei!!! Nn la sopporto proprio!! Ok!!! Ma basta che in’ogni post dedicato alla britta tu dici sempre le stesse cose!! E in più offendi quelli che parlano positivo di lei!!! Nn ti piace!!! Ok!!! Ma basta!!! Falla finita!!! Sembra che lo fai apposta!!!! Sembri un bambino dell’asilo!!!! Si più immaturo!!’ esempio!!! Loray un utente! Sanno tt che nn gli piace britney spers! Anzi frs ka odia più di te!!! Ma almeno lui nn commenta i post di britney!!! Xke’ nn gli piace e nn gli interessa!!! E’ maturo!! Fai la stessa cs tu no!!!???

  13. Sono assolutamente daccordo Junk…il pop ai tempi di britney era un’altra cosa,almeno per me(altro che Gaga,Kesha ecc)…io ero piccola e adoravo questa canzone e questo video..lei era davvero Bellissima!
    Anzi per me rimane la ballad di Brit che più mi piace!

  14. Vi lamentate sempre di gaga poi siete i primi a tirarla in ballo quando non centra niente…oh siete proprio ossessionati!…cosa sarà la prossima ca**ata che sparate?..non ci sono piu le mezze stagioni tutta colpa di gaga ha rovinato tutto! oppire il surriscaldamento globale è causato da gaga, lady gaga e a capo di una setta satanica, terrorista…ogni occasione è buona per farla a pezzi e basta…2 anni fa andava di moda fare a pezzi rihanna perxhe era dappertutto ma vedo che e ancora qui…ora quando tutti odieranno lady gaga ricomincerete ad apprezzarla giusto per andare contro la massa???
    Stesso accadeva alla Spears 10 anni fa fatevene una ragione…cmq bella questa canzone me la ricordo

  15. Se “il bel Pop di una volta” per voi è una canzone di Britney Spears… beh, allora credo sia un bene che la Gaga stia “rovinando tutto”.

      • Voi c’avete ucciso l’anima…con la Spears, la Gaga, la kesha, bakesha…e compagnia bella! Commentate un post per quello che è…altrimenti sarete sempre voi a rovinare tutto, e non le artiste sopra citate!

      • ti posso dar ragione sul fatto che canti in playpack (cosa sbagliatissima) ma ciò non toglie che non sappia cantare…allore se vogliamo metterla su questo piano diciamo che la gaga fa delle canzoni pop carine come britney, nè più nè meno ;) va bene così???

      • Hai letto i commenti precedenti (a cui stavo rispondendo)? “Ah, questo sì che era il pop fatto bene, raffinato, dolce, con un’anima… ora la Gaga sta rovinando tutto”… capisci ciò che voglio dire o vuoi un disegnino semplice, come quelli di una volta?
        La Gaga almeno sa cantare, scrive i suoi pezzi, suona, produce, compone e ogni tanto, quando non è impegnata a mettersi lattine, vasi di fiori o polipi in testa, ne approfitta per lanciare qualche messaggio serio… per ora la cosa più profonda che ho visto dalla Britta è il commovente video di “Gimme More”.

      • vedi di stare calmo eh @ndre…
        sul fatto che la gaga sti rovinando tutto non sono d’accordo anche io ma non vedo il motivo per cui dovete esaltarla così tanto…non è la prima che compone scrive o manda messaggi “seri” (non so fino ad ora ho visto solo ruffianate non messaggi seri da parte sua…ma vabè…)

      • bè da come hai scritto prima sembrava proprio di si…e cmq sono d’accordo con te che alcuni sono comunque esagerati…ma ciò non significa che dovete affossare la spears…

  16. queste erano le canzoni pop di un tempo.Mi piace molto sta canzone e anke il video e semplice ma nel complessso fatto bene!!!Ai se ritonrnassero qui tempi,adesso invece siamo tutti rivolti verso il tunz tunz e il copia e incolla di alcune artiste.Non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album.

  17. di questo video si salva solo una cosa: NICK FLORES (per quello che è diventato ora non per quello che faceva allora!) poi Britney era talmente semplice che per complicarsi un pochino dovette rifarsi il seno! wow quanta semplcità et freschezza et soprattutto che bell’esempio per le giovani complessate con l’apparecchio che l’hanno (immeritatamente) messa alla uno in UK! ora se canta dal vivo (:-DDDDD, ma quale vivo!) all’episodio di Glee che farà per essere semplice? dai britney torna perchè le tue POP erano un’altra cosa, altro che quelle di Lady Gaga!

    • ma stai sempre a criticare nei post di britney?nn hai una vita privata,sei represso o cos’altro?mai visto una persona come te che fa di tutto e di più per sparlare male della gente,nn ti piace come artista bene!Non entrare nel suo post ,a me se nn piace un artista nn mi vado manco a documentare su di lei o di lui,quindi spara meno sentenze e fatti da parte!!Poi giusto per dirti una cosa,nn saranno certo i tuoi commenti a farla vendere di meno,i 100 milioni di copie li ha venduto eccome,uno in meno nn fa la differenza,perkè appunto nn tutti la pensano come te,nn canta dal vivo,kissenefrega io devo comprare il disco non il biglietto del tour,e impostara chissenefrega ognuno ha ciò che vuole.Quindi spetta a noi decidere se acquistare o meno un prodotto.ciaooo

      • sulla seconda parte del tuo messaggio sono daccordo (io non ho pretese di arrestare le vendite della spears! dico solo quello che penso esattamente come fai tu: solo che il mio giudizio è contrario al tuo), ma sulla prima parte del tuo messaggio avrei qualcosa da ridire! non so perchè usi parole tipo represso (questa è una offesa personale, mentre io non ho offeso te! a meno che la spears a cui dedico i miei commenti non sia all’anagrafe Felice o al contrario il Felice all’anagrafe non sia in realtà colei che canta attorno al palo Gimme more!) Ciao

      • Ma scherzi? La Britta ha letteralmente sputato l’anima in quegli anni dall’impegno (sono infatti riuscito a reperire qualche presunta esibizione dal vivo)!

      • sempre i soliti commenti sarcastici da bambini…-.- riuscirete a commentare senza fare i simpaticoni, se nn vi piace, basta! non è che dovete trovare qualcosa da ridire ogni secondo…

  18. stuppppppppppppppeeeeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….. facevo la maturità quando suonava questo pezzo … che bei ricordi …

  19. qui britney è veramente una gran topolona….huge boobs O_O …aveva usato il compressore? splendida, il video alimentava i miei sensi a quei tempi…quante dediche a britney…

      • Ma dai che schifo!
        E poi con queste tue affermazioni sconce potresti turbare il fragile animo dei bambinazzi rognacci che leggono e commentano questa pagina.
        Dì piuttosto che, colto dalle allucinazioni, cercavi invano di imbottire la pagnotta di Britney col tuo wurstel. Dai un senso CULInario ai tuoi commenti ;)

  20. mamma mia…la canzone di britney che ascolto di più insieme a overprotected..avevo 5 anni quando mi innamorai di questa canzone e del ragazzo del video (L)…poi è subentrata la mia Rihanna…ma cmq britney la ascolto cn piacere, soprattutto queste canzoni, sometimes e anche i’m not a girl,not yet a woman che in molti nn sopportano..bellissima..

  21. Fantastica! Unica..questo pezzo è davvero bello…come tutte le canzoni in …Baby one more time! cmq ormai il Pop è diverso anche lo stile di Britney è cambiato…più adulto e adatto ai giorni nostri…Però basta parlare di Lady Gaga…MADONNA MIA!!!!! non ha rivoluzionato un ca***..le sue canzoni sono semplici e lei che vuol far credere che siano opere d’arte con i suoi clip (Pallosi e lunghissimi)-.-“!!!! Io adoravo Lady Gaga nel 2OO8 con Just Dance e Poker Face…clip carine semplici e canzoni davvero belle…infatti sono stato il primo a comprare “The Fame”…Ma da Paparazzi in poi ho iniziato a non sopportarla più…infatti “The fame-Monster” NON l’ho comprato e mai lo comprerò!!

  22. Comunque ci sono succose news riguardanti l’episodio di Glee dedicato a Britney: Murphy, ideatore della serie, ha dichiarato che la puntata sarà realizzata in “modo allucinogeno”, si intitolerà Britney/Brittany e verranno eseguite 6 delle canzoni del repertorio Spears. Si vocifera che la stessa cantante si esibirà in uno dei brani. Inoltre, pare che la puntata andrà in onda il 28 settembre prossimo.

  23. CHE BEI TEMPI!!!!!MAAAAAADONNNAAAAA!!!! ODDIO!!! STA CANZONE LA SENTIVO SEMPRE IN RADIO!!!! è STUPENDAAAA!!!!! BRITNEY SPEARS GIOVANISSIMAAA!!!! QUESTO SI CHE è IL VERO BEL “POP”!!!! MI MANCA DI BRUTTO!!! LA GAGA HA PROPRIO ROVINATO IL POP CLASSICO, RAFFINATO E SEMBLICE CHE C’ERA UNA VOLTA!!! POI STA CANZONE è STUPENDAA!!! BRITNEY CI FAI SOGNARE TUUUUUUUU!!!!!! ANCHE SE PERO’ IN FATTO DI LOOK NEL MONDO DELLE POP STAR, IN QUEI TEMPI ERA DAVVERO STRANO!! AHAHA!!! CHE GONNA CIà SU!!! AHAHAH!!!

  24. No non sei malinconico hai proprio ragione il pop era qualcosa di diverso in quei tempi…altro che gaga che può andare a quel paese sta solo rovinando tutto..tutto eccessivo bla bla bla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here