Come sapete il nuovo album della cantante Americana Britney Spears si intitola “Britney Jean”. Il disco è anticipato dal lead single “Work Bitch” e vedrà la luce a partire dal 3 dicembre via RCA Records. Ora l’interprete ha svelato la copertina del CD, dove troviamo un suo primo piano in banco e nero mentre il titolo del progetto è scritto dentro un cuore.

Oltre alla cover la Britta ha inviato anche una lettera ai suoi fan, messaggio in ci parla del processo creativo che ha portato alla nascita di “Britney Jean”, dei produttori con i quali ha lavorato oltre a ringraziare tutti i fan per il loro supporto durante i 15 anni di carriera. Oltre a “Work Bitch”, a breve potremo ascoltare anche il secondo singolo estratto dall’album. Si tratta di “Perfume”, brano composto da Sia, il quale vedrà la luce a partire dal 5 novembre.

britney-spears-britney-jean-album-cover

La stessa Britney ha confermato che questo sarà “l’album più personale di sempre”, staremo a vedere quale sarà il contenuto del progetto. Sappiamo già che il lead single non rappresenta l’intero progetto ma è soltanto un brano catchy e radiofonico lanciato per attirare l’attenzione sul CD.

BY6XFS8CIAA5KuY.jpg large

britney sh