jingle12f-2-webA quanto pare il musicbiz è già concentrato sul celebrare il Natale! Dopo gli annunci di Laura Pausini, Kylie Minogue ed R. Kelly circa gli album natalizi che a breve saranno pubblicati, adesso è stata rivelata la line up di uno degli eventi musicali più importanti fra quelli che si svolgono a ridosso di una delle festività più amate in tutto il mondo, il britannico Jingle Ball, evento organizzato ogni anno dall’emittente radiofonica Capital One che quest’anno avrà luogo il 2 dicembre presso lo Staples Center.

| QUI PER RIVEDERE LE PERFORMANCE DELLO SCORSO ANNO |

Ebbene, a quanto pare i nomi coinvolti saranno molteplici, e si tratterà di nomi sia della vecchia guarda del pop che della nuova, e proprio uno dei componenti di questa seconda fazione, Niall Horan, viene indicato come guest star, segno di una volontà di promuovere a dovere la sua carriera da solista nei prossimi mesi. Per il resto, gli artisti annunciati sono: Britney Spears, Meghan Trainor, Bruno Mars, Justin Bieber, Fifth Harmony, Diplo, Alessia Cara, Lukas Graham, Daya, artisti di vari target e vario livello di fama che potranno intrattenere a dovere il pubblico britannico.

Ci stupisce l’assenza delle Little Mix, che eppure a quei tempi avranno pubblicato da poco il loro terzo album, atteso per il mese di novembre, tuttavia è probabile che in quel periodo il quartetto sarà impegnato con la promozione in USA, mercato in cui effettivamente ci sarà bisogno di qualche sforzo in più per far fruttare l’afflusso di vendite prenatalizie. Del resto, la direzione intrapresa con il primo singolo sembra voler puntare ad un forte successo mainstream… (QUI per capire a cosa ci riferiamo). Cosa pensate di questa line up? Guarderete le esibizioni della serata?