Brutta avventura l’altra sera per Britney Spears. La cantante sta preparando il suo comeback musicale, tra pochi giorni infatti è prevista la premiere del singolo “Pretty Girls” insieme ad Iggy Azalea. Come sapete Britney è anche impegnata nella sua residency di successo a Las Vegas, e nel suo ultimo show durante l’esibizione di “Crazy” la Spears è caduta…

guradate qua il video
Video thumbnail for youtube video Britney Spears - Strangest Love (nuova canzone)

Per quanto banale possa sembrare la caduta, Britney ha già subito un infortunio piuttosto pesante alla caviglia anni fa, e la cosa ha subito fatto preoccupare gli addetti ai lavori. Nel video si percepisce il dolore provato da Britney, e la preoccupazione dei ballerini che si stavano esibendo con lei. A rincuorare lo staff ed i fans preoccupati ci ha pensato poche ore dopo Britney con un tweet, dove ha espresso la sua preoccupazione iniziare, ma ha rassicurato i fans dopo aver fatto degli accertamenti medici.

Sarebbe stato un brutto colpo subire di nuovo l’infortunio all’anca, proprio prima del lancio di un nuovo singolo! Grazie al cielo tutto è andato liscio, e settimana prossima sarà la settimana della verità, riusciremo a capire quanto impatto avrà il suo ritorno nel musicbiz…

Speriamo in una quantità spropositata di promozione per questa nuova Era, l’unico modo per rimediare al super-flop di “Britney Jean”.

Cosa ne pensate?

52 Commenti

  1. Sicuramente si è fatta male ed è stata molto brava a continuare ma devo dire che è proprio impacciata…Madonna si è subito rialzata (ed ha quasi 60 anni) come se nulla fosse ed ha continuato cantando live mentre lei è rimasta tre ore per terra aspettando che la aiutassero…che non ballasse più con i tacchi visto che oramai è proprio impacciata

  2. Comunque era una frattura al ginocchio! Nelle riprese di Outrageous nel 2004, dovette sottoporsi pure a un intervento…E da li infatti che col ballo non ha più osato..

  3. Deve aver preso una storta, meno male che non è successo nulla di grave. Questo ci mancava proprio con l’uscita del nuovo singolo… non è che l’avrà fatto apposta?! LOL
    Comunque farei notare come ha continuato a cantare come se non fosse successo nulla! *_____* #ironia

    • E’ un grosso passo avanti, la Britney-Neyde avrebbe smesso di muovere la bocca e se ne sarebbe solo fregata di sputtanarsi (ancora) con il playback. Brava Brit, che professionista <3 :D

  4. Non sembra poi così fuori forma da questo video…probabilmente ha solo un po’ di pancetta…la caduta era banale ma probabilmente si sarà presa una piccola storta che da sempre un po’ di fastidio subito il colpo! Però che ridere quando è caduta e ha cercato di continuare a muovere le labbra! Ormai se ne frega intanto sanno tutti che è in playback! Sarebbe fortissimo se ai Bilboard awards cantasse è che faccia promozione per il nuovo album e canzoni!

  5. Madonna di qua, questo di là.. Con le articolazioni non si scherza, così come ogni infortunio è diverso; la storta è stata proprio brutta e visto il suo passato poco fortunato con ginocchia e caviglie, è naturale che stia all’occhio prima di riprendere.
    In realtà però avete ragione, è tutta una mossa pianificata per fingere di non essere in forma e avere una scusa per NON promuovere Pretty Girls AHAHAHAHAHAHHAHAHA

  6. ci sono artisti e performers che hanno passato di peggio e che nonostante tutto hanno continuato lo show! vogliamo parlare della caduta dei Brit Awards di Madonna??? birtney qui addirittura faceva fatica a proseguire! LOL! manco avesse 60 anni! per favore! io le toglierei i tacchi non sa proprio muoversi! poi ci credo che si prende le storte! che imbranata!

  7. Ankle è un falso amico͵ se fossi stato Davide͵ saresti stati scannato͵ lol.
    Comunque spero che recuperi le forze e dimostri che è un’ottima performer͵ spero.

  8. Povera! Speriamo che non accada niente durante la performance ai BMA.. OT (perdonami Davide XD) : Nell’album di Fergie ci sarà una collaborazione con Nicki

  9. Tralasciando l’infortunio sembra proprio impacciata di suo. Comunque non credo ci saranno ripercussioni, ha preso solo una storta alla caviglia. “Ankle” significa caviglia, non anca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here