AGGIORNAMENTO: Ecco alcuni video in risoluzione maggiore aspettando le clip di MTV:

La promozione di questa Femme Fatale Era è ufficialmente partita. Ieri notte Britney Spears si è esibita in un mini concerto al Rain Nightclub di Las Vegas. Per il momento disponiamo soltanto di video amatoriali in bassa qualità ma lo show è stato registrato da quelli di MTV che lo manderanno in onda la prossima settimana. La cantante si è esibita sulle note di “Hold It Against Me”, “Till The World Ends”, “Big Fat Bass” ed altri successi del suo repertorio. Ecco le clip ed alcune foto:
[nggallery id=342]

192 Commenti

  1. raga vi posso dire una cosa…nn diventicatevi il trascorso di questa ragazza..quello ke ha passato lei nn lo auguro a nessuna donna…tormentata dai fotografi poi… pensate nn sia nulla???io penso ke questo nuovo cd è bellissimo ste due canzoni sono troppo belle…e sicuramente lo sono anche live..si sarà conservata per tt i milioni di fans ke l’aspettano ai concerti…ma smettiamola con sta ragazza..si non balla più come prima..sembra ke nn ha molta voglia di fare quello ke fa…ma diamole tempo forse questo cd le farà riprendere fiducia in se stessa e del fatto che ci trasmette emozioni con le sue canzoni da ormai una vita io ho 24 anni e son cresciuta con le sue canzoni ma su dai…per me può anche star ferma ma fatela cantare!!ce ne fossero altre come lei!!!solo apparizioni…nulla togliendo alle altre sopra elencate ma brit è leggenda…potete massacrarla come volete ma è sempre la n°1!!!

  2. Da FAN di Britney Spears dico : GRANDISSIMA DELUSIONE. Non fa fare più un cacchio questa. PLayback ,danza da velina …. non si muove porprioooooooo. A me viene da piangere davveroooooooo! La seguo da BOMT,ma oramai sta lentamente abbandonando il mio cuore anche se continuerò ad ascoltare le sue canzoni.
    MAH….. sono veramenre triste!!!!

  3. Chiamatela erede di Madonna, chiamatela Leggenda ma a me una cantante che si esibisce live in PLAYBACK non è da definire cantante ma presa per il culo!!!!!benchè qualche sua canzone mi piace!!!!!

  4. oh my GOSH adesso sì! con questi nuovi video si vede ancora meglio e durano pure di più! qua stiamo a sfasciarci dalle risate! ma questa ragazza è troppo comica! va premiata per l’auto ironia! davvero! incomincia proprio a starmi simpatica! sta sul palco e non ci capisce una mazza di quello che le accade intorno! anticipa in passi intralcia i ballerini! è davvero spassoso spero prorpio che faccia altri live! in quest’era potremmo davvero dire che britney spears una volta forse ERA! ora andove te presenti! non c’è stoffa! le altre persino rihanna sta molto ma molto ma molto più avanti!

  5. Cmq pure io non capisco perche’non canti quasi mai live…la voce ce l’ha anche se non forte come una Beyonce’o Aguilera…Mah…Non mi pare tanto difficile visto che è il suo mestiere…speriamo bene…

    • Perchè se cantasse live la paragonerebbero alle altre cantanti che hanno voci più belle e tutti le direbbero: “Ma che si mettesse a cantare in playback”… Non ci sarà mai un giorno in cui la smetteranno di criticarla… per cui tanto vale che faccia quello che vuole.. Se canta live che lo faccia… Tanto non ci guadagnerebbe e non ci perderebbe nulla… u.u

      • tya anche io amo britney, ed è la mia preferita da sempre, ma tu stai sparando una marea di stronzate. le esibizioni sono penose, non canta nè balla, non scrive, non fa niente. piantiamola di difenderla a spada tratta perchè così facendo non sarà mai stimolata a migliorarsi…

      • Tya ma che dici? Perfino Kesha canta meglio di britney, kesha live è “MAMMASANTA O_O” ma almeno lei canta live, così chi va ai concerti può dire di essere andato ad un concerto, ma se uno canta live non andrei mai a dire -no meglio in playback – è una minchiata universale..

      • Che discorso stupido..ora fa bene a nn cantare Live xkè sennò ci sarebbero altre che cantano meglio di lei…ma va! Le cantanti che cantano male o che nn hanno chissà che voce vedono sempre riconosciuta in positivo la decisione di cantare live..è Britney che del canto se ne frega!

  6. Meno chiacchere e polemiche inutili…Britney qua Britney la’…A Me piace e piacera’sempre,le sue canzoni sono a dir poco stupende,lei secondo me è una brava ragazza e sincera…ce ne son poche come lei,cerca di stare alla larga da quello che la circonda ma ahime’son gli altri che non stan alla larga da lei…Paparazzi che la seguono sempre e di continuo ad ogni ora del giorno x 12 anni…Non deve essere facile…

  7. Sono d’accordo con avatar al 100% ma voglio dire la mia:

    Questa Femme Fatale Era è iniziata bene con un singolo molto potente, peccato l’abbiamo abbandonato al destino, ed ora per recuperare Britney ha iniziato a promuovere con la seconda sua peggior esibizione di sempre, ma io dico “ma questa donna è a posto”, sembra non le ne freghi niente del suo lavoro.
    Non è più capace a ballare! almeno potrebbe iniziare a cantare dato che le sue canzoni non mi sembrano molto difficili, ma invece ha scelto di nuovo il PLAYBACK.
    Mi vien da ridere ora che penso ai miei film mentali di un mese in cui mi dicevo che Femme Fatale avrebbe venduto 8 milioni di copie, ma ora come ora se ne vende 2 milioni è tanto.

    Spero che almeno le coreografie le migliori se no non ci rimane niente di Britney Spears a parte il suo corpo, sembrerà assurdo ma rimpiango la Circus Era ( tour compreso ).
    Speriamo che si ritiri su con TTWE

  8. Sono d’accordo con avatar al 100% ma voglio dire la mia:

    Questa Femme Fatale Era è iniziata bene con un singolo molto potente, peccato l’abbiamo abbandonato al destino, ed ora per recuperare Britney ha iniziato a promuovere con la seconda sua peggior esibizione di sempre, ma io dico “ma questa donna è a posto”, sembra non le ne freghi niente del suo lavoro.
    Non è più capace a ballare! almeno potrebbe iniziare a cantare dato che le sue canzoni non mi sembrano molto difficili, ma invece ha scelto di nuovo il PLAYBACK.
    Mi vien da ridere ora che penso ai miei film mentali di un mese in cui mi dicevo che Femme Fatale avrebbe venduto 8 milioni di copie, ma ora come ora se ne vende 2 milioni è tanto.

    Spero che almeno le coreografie le migliori se no non ci rimane niente di Britney Spears a parte il suo corpo, sembrerà assurdo ma rimpiango la Circus Era ( tour compreso ).

  9. non rompete le palle!Se la cara Britney Spears la smettesse di cantare in playback,e facesse un pò di esercizio,perchè quello che le manca è proprio l’esercizio,e dimostrasse davvero le sue VERE capacità alle persone,probabilmente ci sarebbero meno polemiche o insulti,perchè almeno vedremmo l’impegno,o perlomeno il coraggio,che ci metterebbe per cantare,invece no,ha scelto nuovamente la strada del playback!Che dire,me l’aspettavo…

  10. qui il problema di fondo è un altro!! lasciamo stare le volgarità scritte in concetti più o meno maleducati e maligni dei vari commentatori o il playback ostentato della Spears o il classico e ormai tanto familiare atto di gettare fango sulle cantanti altrui per dare maggiore visibilità alla nostra di beniamina… ho visto e rivisto allo sfinimento queste ultime performance di Britney e non posso negare che un po’ di tristezza mi è venuta!! credevo, o meglio speravo, che questa Era fosse diversa, che Britney mostrasse al maglio le sue capacità ma l’unica cosa che ho visto è una ragazza grintosa, consapevole che quello che le rimane da offrire al pubblico e nulla se confrontato a ciò che era in grado di fare un tempo!!
    molto spesso mi ritrovo a leggere commenti dei fan che danno la colpa alla Casa Discografica o ai coreografi, ma qui nessuno ha colpe… tutti cercano di sfruttare il più ossibile le ultime risorse della macchina-sforna-soldi-Spears… è chiaro che Britney non sarà più l’hostess in divisa azzurra che si dilettava a fare l’eroina o la ragazzina che trasudava sesso con un boa albino sulle spalle nè sarà più la biondina tutto pepe che inseguiva la Madonna per poterla baciare!! Britney in questi 12 anni è stata e ha fatto tanto, ha significato tanto per molte persone e forse non è stata mai pienamente capita da critici che solo adesso (da notare l’ironia della sorte) sembrano darle più credito…
    francamente il playback è il mio ultimo problema… raramente cantava live e per me è liberissima di perpetrare questa scelta (comunque discutibilissima) ma un tempo per farla salire su di un palco bastava veramente poco e nonostante questo gli show erano incredibili sotto ogni punto di vista!! e adesso?? adesso le scenografie sono diventate più farzose, i costumi sempre più belli, i ballerini più scattanti ma togliendo i giochi di luce, i rombi, le fiamme e le cascate di scintille… cosa rimane?? poco o nulla… sembrano le classiche frasi scritte dagli haters e mi dispiace sottolineare questo mio pensiero ma le mie parole sono sincere e comunque senza la ben che minima cattiveria…
    Britney è ormai diventata una caricatura di sè stessa… spesso nei vari locali gay uomini travestiti o veri trans si dilettano a cumaffarsi dalla Principessa del Pop per mettere in scena i suoi più grandi successi… uomini o pseudo-donne che si ridicolizano imitando le gesta della Spears… ma adesso vedo e noto con un certo dispiacere che la stessa Britney si sta ridicolizzando imitanto ciò che ella stessa un tempo è stata… a furia di ingoiare nodi amari sono riuscito a farmi piacere il Circus Tour, certo era da poco tornata sulle scene e aveva bisogno di tutto l’appoggio possibile da parte dei fan… appoggio che comunque ha avuto visto i soldi che ha guadagnato… ma adesso?? adesso non pretenderà di ricevere lo stesso sostegno economico con coreografie del genere!! per carità comprerò il suo album e se posso andrò a vederla in concerto ma ciò non toglie che è evidente quanto di Britney Spears sia rimasto così poco e allungo andare non so che fine possa fare :(
    spero decida di impegnarsi un po’ di più ma se è la prima a non crdere nelle sue possibilità non credo come tutta quest faccenda possa miliorare -.-‘

    • Mi è piaciuto il tuo post perchè a differenza di altri fans con i prosciutti sugli occhi tu dimostri maturità e soprattutto oggettività (cosa rara al giorno d’oggi). Sei riuscito a spiegare il tuo punto di vista ammettendo che le cose così come sono non vanno granchè bene, chiamasi ONESTA’ INTELLETTUALE. Gli altri evidentemente ne sono sprovvisti.

    • A me viene da pensare questo… Se io fossi donna, mi chiamassero “Principessa del Pop”, Erede di Madonna (con la stessa Madonna che mi mette al piano di Michael Jackson e se stessa), e nonostante tutto QUALSIASI cosa faccio, non va MAI, MA PROPRIO MAI BENE… Ma chi cacchio me lo fa fare di impegnarmi?! Io faccio quello che voglio e a quel paese tutto il resto del mondo… Chi mi ama mi segua, chi mi odia… si FO++A! :)

      • Ma scusa che ragionamento di m**da è????questo è il suo lavoro,i fans spendono soldi e soldi per comprare il suo materiale,deve impegnarsi soprattutto per loro,per offrirgli uno spettacolo decente,nn può continuare a prenderli in giro cosi!!!lo deve fare per se stessa in primis!!!in queste esibizione non ha trasmesso assolutamente nulla a parte due costumini sexy..sembrava messa lì tanto per fare,non ci ha messo anima..con tutto il rispetto che ho per lei e per la sua grande carriera io trovo che dovrebbe ritrovare l’amore per il suo lavoro altrimenti è inutile…

  11. come al solito 8 mila polemiche per Britney … Siete noiosi … stavolta mi sono prprosto di non leggere i commenti dei soliti noiosi che sono sempre attaccati qui dentro invece di farsi una vita propria. Potete dire tutto quello che volete ma Britney ha i suoi fans e continuerà a vendere ed essere amata. Del resto non me ne frega una cippa.

  12. Vi sembrerà strano, ma a me sembra che sia sicura sul palco. sembra che dica: faccio ste 4 cose e voi impazzite. mi sembra professionale e decisa. è una donna matura madre single con un impero da gestire. è sicuramente una grande comunicatrice. non può lasciare indifferenti. PS che emozione rivederla sul palco così grintosa.

  13. Vi sembrerà strano, ma a me sembra che sia sicura sul palco. sembra che dica: faccio ste 4 cose e oi impazzite. mi sembra professionale e decisa. è una donna matura madre single con un impero da gestire. è sicuramente una grande comunicatrice. non può lasciare indifferenti. PS che emozione rivederla sul palco così grintosa.

  14. certo l’importante è il risultato!!orendiamo una persona qualsiasi e modifichiamogli la voce per farla sembrare una cantante!!!ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???sai cosa vuol dire cantante in italiano???colui o colei che canta,e per cantare non si intende catnicchiare stonando,ma CANTARE!!la moda negli ultimi tempi è diventata questa,ovvero quella d prendere la prima troietta(scusate il termine)che ha voglia di spogliarsi in pubblico ma senza il minimo talento! ci sono persone che si battono per fare in modo che solo chi merita di avere un fama,di essere chiamato artista ,lo diventi!e tu dici che nn importa se sa cantare tanto poi la modificano!!!!!!!!la spears OGGETTIVAMENTE non sa più fare nulla, ho visto questo video e sono rimasto shockkato ,me la sono sempre ricordata come un’ incapace nel canto ma senza dubbio una grande ballerina,ora neanche questo!

  15. Vorrei rispondere a quelli che sostengono che i fan di Britney non sono obbiettivi. Nessun fan della Spears è stato soddisfatto da queste esibizioni, ma allo stesso tempo sappiamo che Britney non sarà più quella di un tempo. La Britney dei suoi primi 4 album (per assurdo quella meno apprezzata dalla critica) era di una professionalità estrema, sfido chiunque a dire il contrario, si dedicava al lavoro al 100% e i risultati sul palco si vedevano. Poi sappiamo tutti quello che è successo, è riuscita a riprendersi dal punto di vista personale ed è ritornata al successo dal punto di vista professionale. Ma la Britney di adesso non è più come prima, il talento rimane (perché non scompare di punto in bianco), ma lei non ne ha più voglia, o almeno a me da questa impressione. Non sappiamo cosa le passa per la testa sta di fatto che questa è la prima esibizione dopo due anni di assenza, non escludo che nelle esibizioni di questa settimana di promozione possa sorprenderci!

  16. Qesta performance mi rattrista moltissimo, è come se stesse pensando: <>
    Io amo lei e la sua musica, ma questa non è una performance degna di un nome come il suo!
    I fans è ovvio che la difendono a spada tracca, ma non penso che siano così tarati da non accorgersi che con quest’esibizione ha quasi toccato il fondo!
    Spero che nei prossimi anni possa tornare ad essere la vera Britney! Ed inoltre, la cosa più importante: Deve cambiare casa discograficaaaaaaaaaaaaaa!!!

  17. E baaaaaasta! Che noiosi. Britney di qua Britney di la. E’ così…canta in playback, balla meno di prima ma conquista ancora tutti fans ed haters quindi ogni volta che criticate lei e offendete quindi noi fans tenete comunque il suo nome nella rosa di quelle star che nel bene o nel male riescono ancora a far parlare di se…Non male per una che tutti voi definite incapace. Per me certo è stata ai livelli di In the Zone e delle performance di allora però non è stata nemmeno straccia straccia….vogliamo parlare di Ke£a? Kathy Perry? Rihanna? Non provano neanche a ballare e cantano live certo ma ci piantano giù di quelle steccate imbarazzanti. Però fanno bella musica…Britney le batte, fa musica migliore, canterà anche in playback ma quando canta lei live (rare volte) trasmette di più con quella sua vocina di tante altre! Britney è…PUNTO!!!!! Non sarà quella di prima ma per quello che stata merita che il suo fanbase sia così attaccato a lei in ogni caso. Nessuna è mai arrivata ai suoi livelli. GaGa sarà una grande artista e Madonna un’ innovatrice ma nessun outfit succinto o scenario d’impatto potrà mai regalare quella sensazione che solo Britney sa dare…A me Hold it Against me dispiaciuta anche se lei sembrava un po’ distratta! Certo quei tacchi nn aiutano!

    • Parla per te, parli come se dicessi la verità assoluta, forse per te Britney è meglio di Lady Gaga rihanna o katy perry ma ci saranno decine di milioni di persone che preferiscono queste altre, basta vedere le top ten mondiali, i fatti parlano da soli!

  18. Premesso che la Spears mi fa tanta simpatia: Dov’è la coreografia epica che ci avevano promesso nei live di HIAM?! ora capisco perchè nel video non la si vede ballare, semplicemente perchè non balla…… Visto che non balla, dunque non si sforza, ora devono spiegarmi a cosa le serve il playback….. non canta e adesso non balla più, che grande artista!!!!

  19. Sinceramente? Mi aspettavo una “performance” del genere. Ammiro i fans che la difendono, veramente, ma allo stesso tempo so che lo fanno con l’amaro in bocca, perchè anche loro sono delusi. Delusi da una che viene definita leggenda, e si ostina a cantare in playback e muoversi sul palco cercando di ballare, con scarsi risultati. Il fatto che sia una leggenda e che vinca milioni di dischi, non è una giustificazione al fatto che Britney Spears, ormai, non è manco più una performer. E’ semplicemente una donna che impara una coreografia e la replica sul palco, e neanche in maniera perfetta. Mi dite che differenza c’è, guardando questi video, tra Britney e uno qualsiasi dei ballerini dietro? Nessuna. Anzi, una c’è: i ballerini sanno ballare.

    • Ma veramente non ho letto nessun commento da parte di un fan di Britney in cui sostiene di essere soddisfatto da questa esibizione! Britney non ci mette più l’anima quando si esibisce, il talento non scompare da un momento all’altro, lei semplicemente non ne ha più voglia, prima del suo periodo buio si dedicava al 100% al lavoro e i risultati si vedevano. Ora ha altre priorità, nessuno di noi sa quello che le passa per la testa. Poi questa è la sua prima esibizione dopo due anni, vedremo come se la caverà nelle prossime performance.

      • Il fatto che questa sia la prima sua esibizione dopo due anni non c’entra. La Spears ha fatto lo scorso Tour mondiale interamente in playback, non solo le prime date del tour. La Spears è da anni che non ne ha più voglia.
        Una che vuole essere cantante si fa vedere in giro, promuove, si fa intervistare.
        La Spears è letteralmente scomparsa dalle televisioni, si fa vedere poco e niente.

      • Si come ho già detto anche secondo me non ne ha voglia, però guarda il Circus Tour e noterai la differenza tra le primissime esibizioni e le ultime. Britney non tornerà come prima però non escludo che nelle prossime esibizioni possa essere più sicura.

      • Io la vedo troppo svogliata, come se fosse invecchiata di colpo… ma cavolo, è una ballerina, e ha 30 anni, è ancora giovane e potrebbe fare delle belle esibizioni. Jennifer Lopez ha 40 anni e si muove ancora da Dio. Lo stesso Janet Jackson.
        Per non parlare del problema canto: i fans si meritano di vedere cantare live la propria cantante, pagano CD anche 20 euro per sostenerla, e lei neanche li premia? Che poi non dovrebbe manco essere un premio, lei è cantante e dovrebbe cantare. Stop. Nessuno è fan di Britney perchè è una brava ballerina.

      • Concordo, ha perso la passione che aveva secondo me. In ogni cosa che fa sembra che sia annoiata o con la testa altrove. Il playback per i fan non è un problema sono più di 12 anni che lo usa, solo che prima le sue esibizioni toglievano il fiato, adesso sembra di no…ovviamente da fan quale sono spero ritorni come un tempo ma la vedo dura.

  20. per quanto adoro britney (e per me è davvero dura ammetterlo..) questi filmati mi hanno lasciato un amaro in bocca incredibile! … era li su quel palco ..cosi perchè doveva fare quello…svogliatissima, espressione poco grintosa… coreografia che seppur carine esibite in modo pessimo e soprattutto poco (per non dire quasi niente) coinvolgente! fisico non piu’ affusolato e slanciato come 10 anni fa ( che è pure il minore dei mali visto che anche un po’ piu’ in carne è sempre molto attraente! ) … cacchio con un album super energico come femme fatale non puo’ farci questi pseudo stacchetti =( uff! sarà la numero 1 avra’ e starà facendo storia ok! confermo ma non mi soddisfa piu’ vederla esibire! PECCATO! e cmq è proprio una femme fatale! nel senso che a fare ste esibizioni a noi fan ce fa proprio moriii!

  21. Ragazzi allora! Siamo obbiettivi per una volta! Io sono stra fan delle Britta, l’amoooo alla follia, e la seguo dal 99, e solo lei sa darmi certe emozioni…Non so spiegarmi, ma mi trasmette qualcosa di bello positivamente. Ma mi disp ammetterlo ma l’esibizioni mi hanno proprio deluso! Devo dare ragione ai commenti negativi anche se troppo cattivi della maggior parte degli utenti… Vorrei difenderla ve lo giuroo! Ma è indifendibile! E qst mi fa male… :( L’unica esibizione che forse mi ha davvero convinto è quella di ttwe…Le altre, stendiamo un velo pietoso…. Non sono d’accordo sul fatto che dite sia un tacchino, una salamella, o grassa…Ma l’avete vista??? Io la trovo bellissima, sexy e in formissima, questo è un suo punto a favore ragazzi! Quindi evitiamo aggettivi xsminuire un’artista gratuitamente qnd nn ci sono…Sono ottimista e positiva, e spero che le prox performances saranno meglio..anche se nn ci conto…Alla fine è la prima esibizione di tt sta femme fatale era… Vedremo!!! Vai Bri, siamo con te sempre!

  22. io da bambina ero una grande fan di Britney…a 10 anni mi ricordo quando la votato agli Mtv EMA (e calcolate che invece di votare la mia ora adorata Avril votavo Brit!) e vedevo i suoi live meravigliosi con quelle coreografie stupende e cose varie…ora che mi ritrovo? Una Britney caricatura di se stessa che sul palco si muove come un sacco di patate e nonostante la coreografia sia pressocché inesistente si ostina a cantare in playback…almeno prima c’era il balletto che compensava, ora neanche quello! Ma che gusto c’è ad andare a vederla live se poi questo è quello che ti ritrovi davanti? Britney è una leggenda e nessuno può negarlo però non potete negare neanche che ormai non sia più quella di una volta e probabilmente mai più lo sarà! HIAM è uscito e dopo neanche due settimane era uscita dalle top 20 di tutto il mondo, tanto che sono stati costretti a pubblicare un nuovo singolo praticamente subito (alla faccia di chi dice che WTH è un flop quando dopo 3 mesi è ancora in top 50 praticamente ovunque ed è già disco di platino in Australia e negli USA)! Questa non è Britney, questa è una donna che cerca di riacquistare la fama di un tempo imitando quella che una volta era la regina del pop (ovvero Britney stessa) solo che il risultato non è per niente soddisfacente!

  23. tutte queste critiche sono inutili…a me piace la sua musica e continuerò a comprare i suoi cd, poi può stare ferma su una sedia oppure non farsi vedere per niente…secondo me ogni suo album merita

  24. Ciò che è realmente evidente leggendo questi commenti non è la cosa già risaputa che Miss Britney Spears canta in playback e balla poco… La cosa evidente è che NON SONO SOLO I FAN DI BRITNEY AD ESSERE ACIDI E MALEDUCATI! Ci tengo a sottolineare come OGNI volta i fan di Britney vengono indicati come persone maleducate e infantili… Ma qui sinceramente si sta sfiorando il ridicolo e spero ve ne rendiate conto… Ci sono certe OFFESE fatta ad una DONNA come tante altre che sono IMPERDONABILI! Finti moralisti che accusano le persone solo per la loro forma fisica non sull’anoressico andante… Ce ne fossero di donne belle come Britney e con i suoi rotoloni di ciccia… Piuttosto di perdere tempo a sfogare i vostri istinti sessuali in operazioni segrete self-service davanti a patinate attrici erotiche che di vero non hanno nemmeno i capelli, pensate alle VERE donne, e Britney ne è un esempio… Certo, però, che se le vostre argomentazioni si riducono all’aspetto fisico dimostrato da una donna siamo proprio arrivati a livelli pessimi che sfiorano l’IGNORANZA! E se permettete preferisco essere chiamato infantile a prescindere solo perchè sono un fan di Britney, piuttosto che essere chiamato ignorante perchè baso le mie affermazioni su cose ridicole e davvero di una BASSEZZA SPAVENTOSA!
    E ancora… A voi tutti Britney piace o è piaciuta almeno una volta… Solo che non riuscite a fare una distinzione tra quello che è e quello che volete! Se Britney dovesse smettere di essere quello che è e fare quello che volete voi, non basterebbero 8 braccia, 8 gambe, due teste e una voce che sfiora gli ultrasuoni da quanto potente è… Ma per fortuna la musica non si basa solo su questo…
    Playback o non Playback… Ballo o non Ballo?! Ma lo sapete, vero, che il medico di base non ha mai ordinato a nessuno di andare a vedere un concerto di Britney?! Lo sapete che non rischiate la vita ad evitare di guardare un suo concerto o una sua esibizione?! Mi sembra quasi (leggendo i vostri commenti) che qualcuno vi abbia ordinato di vederla 24 ore su 24, 365 giorni all’anno… Ma qui nessuno vi ha detto di farlo, mi sembra, e nessun luminare della medicina ha mai detto “Guardare Britney Spears salva la vita”… Di sicuro hanno detto che “Rompere le balle nuoce gravemente alla salute”, ma fin’ora si contano ancora pochi decessi… Aumentano invece vertiginosamente le morti di IGNORANTI… Quindi magari sarebbe il caso di prendere le dovute precauzioni prima di rischiare la vita con questa strana malattia…
    La musica è qualcosa che va ben oltre il bel canto, le ottime capacità con gli strumenti o le trovate estetiche che ti mettono ribrezzo o meraviglia per il tempo necessario di portarsi la mano alla bocca e dire “ca++o”, e poi risultano totalmente indifferenti… Britney Spears, in una recente intervista, ha detto che “Le canzoni sono vibrazioni soggettive, amo quelle che mi mettono ‘di buon umore’ e se non mi mettono di buon umore, non sono fatte per me”… Forse è per questo che ci sono ancora MOLTI FAN di Britney… Cosa che molti ancora non riescono a capire… Ma mi dispiace non potervi aiutare in questo… Se siete privi della minima intelligenza necessaria (per capire Britney non bisogna di certo essere Nietzsche o Shopenahuer), non potrete mai capire il senso di quelle parole di Britney e della sua musica…
    E visto che sn infantile, a tutti dedico un: WOOOOOOH OH OH OH OOOOH WOOOOOOO OH OH OH OOOOOOH!!!!! :):)

    • Complimenti, poi non fan siamo quelli infantili: voi dimostrate un grandissima professionalità, veramente.
      Anche a me queste esibizioni, a parte TTWE, non mi piacciono per niente, per voi, grandi imitatori dei blog seri di musica, leggasi Rap-Up, dovreste evitare queste frecciatine, se seri volete apparire.
      Perchè non fate un post anche contro tutti quei ragazzini che insultano gratuitamente e alla faccia delle lotta all’anoressia dicono che questa donna è grassa?
      Eravate più seri un tempo, pensateci

      • Bhe questo è un COMMENTO personale di Junkie, non l’ha scritto nel posto, ma nei commenti, dove ognuno può esprimere la propria opinione.

  25. eccolo qua il FLOPPONE della principessa del POP! ma che scandalo di esibizione! non si rimuove! sta vestita come christina aguilera! a quei poveri ballerini è toccata una coreografia di aerobica stile anni 90 (delle peggiori fiere del fitness!) la voce inesistente il playback regna sovrano! lei sembra valeria marini in notti mondiali! è assolutamente imbarazzante! pensa questi chi hanno come artista preferita! fate tenerezza non siete affatto cresciuti! un po mi ispirate pena!

      • 1) Bellissima cover? Ma de chè?? Non era certo un granchè di performance
        2) Una sola canzone live in tutto il tour! Wow diamole un premio!
        3) In molti sostengono che nn sia live ma pre-rec che è un po diverso da playback, ovvero nn è la registrazione del Cd ma la registrazione di una sola esibizione live ripetuta ogni volta…in effetti io ho fatto il confronto cn varie performance in varie date del tour e sn tutte uguali nei minimi dettagli -.- e cmq anche se fosse live sai che roba…

  26. domanda perchè dovete dire che britney è grassa ?? prima di tutto non è grassa ma formosa poi ci si lamenta dell anoressia e via discorrendo ma viva le donne in carne…. britney è grassa gaga è anoressica oh ma che fate ascoltate musica o perdete tempo a fare le zitelle acide sui blog ??? mah

  27. -non canta (canta sempre playback)
    -non scrive le sue canzoni (ne avrà scritte 2 o3 in compagnia di altre 6 o 7 persone)
    -non sa più ballare (in Hold it against me va PALESEMENTE FUORI TEMPO, basta guardare i ballerini e poi guardare lei)
    -non produce i suoi album
    -non fa mai promozione (si è svegliata adesso dopo 3 mesi che l’ album è stato annunciato)
    -sta floppando dal 2007

    Ragazzi cosa è rimasto di Britney Spears ???

    tra le 3 “bionde del pop” che sono tornate quest’ anno (Britney, Gaga, Lavigne) lei è la meno meritevole & la meno talentuosa.

    Va avanti solo grazie a un fun-club che la difende anche di fronte all’ innegabile, tipo le sue scarse doti nel ballo e le sue inesistenti doti nel canto.

      • dissento sulla seconda cosa
        molte canzoni sì le ha scritte con 6-7 persone, ma anche altre ne ha scritte con 2 o con una(My Baby per esempio)
        Cinderella Let Me Be, That Where U Take Me, Dear Diary, Evrytime con 2
        senza contare di SOMEDAY che l’ha scritta SOLO lei
        chissà perchè tutti se ne dimenticano LOL

      • Swiftie scusami ma quante canzoni ha scritto ? 4 o 5 ??? Questo non fa di lei una song-writer. Come invece lo è Avril (e so che capirai, visto che spesso io e te ci incontriamo nei post a lei dedicati) che ha scritto il suo ultimo album quasi interamente da sola (specie le tracce più profonde e significative…)

    • Detto da due fan di Lady GaGa è molto serio questo pensiero.
      E comunque si scrive e dice FAN CLUB, non FUN CLUB -.-
      Santa Madonna, FUN vuol dire divertimento, e si impara alle elementari questo inglese.

  28. tutte queste critiche dovrebbero scivolare addosso a tutti i fans di Britney Spears, perchè lei è una LEGGENDA della musica, e come tale, dopo 12 anni, è sempre qui, volenti o nolenti, quindi continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi e a ritirare fuori ancora e per l’ennesima volta il playback, o che non balla, che non scrive e i soliti commentini insulsi..il suo nuovo album è una BOMBA, se faceva schifo come dite COLORO CHE CAPISCONO DI MUSICA (non di certo voi ne me), cioè CRITICI MUSICALI VERI, non lo osannavano come invece hanno fatto…certo che se vi fa così schifo Britney, perchè perdete il vostro tempo prezioso a commentare ogni volta i suoi post??? MISTERO……

  29. E poi come se fosse l’unica che canta in playbcak!? Ma voi avete presente Janet Jackson? E’ la stessa cosa! E’ vero adesso balla meglio di Britney! Ma la coreografia di TTWE è stata nettamente migliore rispetto a quelle della circus era, quindi significa che sta migliorando! Certo anche io preferirei un po’ di live ma ho capito che Britney piace x lo show, x le canzoni e x le coreografie che spero ritornino presto quello di un tempo ( che poi la colpa è anche del coregrafo visto che quella di Hiam fa pena anche nel video ) ! Certo è anche vero che se voglio vedermi una performance vocale non vado nemmeno da lady gaga, katy perry o rihanna! Vado da beyoncè, da celine da elisa o giorgia! Ma x lo show e x la presenza scenica britney straccia tutte le popstar!

    • stracciava forse =(
      inutile negarlo che non è più quella di una volta, quindi se volete difenderla potete benissimo farlo
      ma dire che Britney oggi straccia certe canzoni odierne per presenza scenica ehm..questo no

  30. DITE SEMPRE LE SOLITE COSE E NON VI RIPRENDETE, -.- BRITNEY è IN FORMA , LE COREOGRAFIE SONO SEMPLICI MA BELLE , DEL FATTO DEL PLAYBACK AVETE ROTTO XK OGNI VOLTA SEMPRE A DIRE LA STESSA COSA , ! RIDICOLI SIETE VOI K SCRIVETE SEMPRE LE STESSE COSE -.-

  31. ma qui non si sta mettendo in discussione la gavetta o che è arrivata dove è arrivata perchè l’ha data a destra e a sinistra, quella che l’ha data è un’altra sappiamo chi è e non andiamo oltre. Il problema sono le performance! Ci ha abituati a cose grandiose che magari facevano chiudere un occhio sull’abuso di playback ma ora ? Possibile che non riesce più a fare 2 passi in croce? ci deve essere qualcosa perchè da una ballerina provetta si è passati a balletti da velina. L’album è splendido da questo punto di vista ha sempre fatto centro le mie perplessità sono i balletti il suo marchio di fabbrica, perchè non riesce? Spero provvedano e che capiscano che deve puntare anche al live ormai è una delle poche che non lo fa quasi mai, e se cantano delle cagne lei non può fare peggio anzi avrebbe maggiore rispetto

    • Se sei fan di Britney non puoi non aver notato un grande miglioramento rispetto alla Circus Era! Questi piccoli pezzi in bassa qualità non credo le rendano giustizia, io aspetterei di vedere l’intera esibizione in hd. Ho visto l’intera performance di TTWE e già è tutta un altra cosa, oltre al fatto che si capisce che non è completamente in playback (o è un pre-recorded)

  32. Mi piace la seguo da sempre è ho comprato addirittura la fan ediction, ma non ci siamo per niente! Il playback è assodato non lo lascerà mai, peggio di lei fa solo Janet da questo punto di vista. Ma le coreografie cavolo possibile che non riesce a farle più, mesi di prove per cosa? Il suo coreografo dovrebbe essere licenziato anche se cerca di difendersi. Bene le luci i vestiti e passiamo anche sul kg in più ma sul balletto no. Era la sua caratteristica ballava alla grande ora manco quello. la vedo male per le prossime performance. Spero di ricredermi lo spero veramente. Apprezzo comunque che ha fatto un bel cd ma non basta, spero che lei o chi per lei si dia una svegliata

  33. Ora capisco perchè non fa promozione in TV… Non ne è assolutamente pronta, fa davvero ridere povera… Spero riesca a combinare qualcosa andando avanti, perchè per ora è un disastro totale!

  34. Britney Spears e la parola LIVE sono 2 cose completamente diverse x carità è tornata in forma ma quanto a balletti sono sempre uguali e di questo se ne accorge anche un cane e PLAYBACK A GO GO GO.Io dico ma come si fa a definire cantante una che quando canta usa il playback scusate?!?

  35. Ho tutti i cd di Britney Spears, ho tutti i suoi dvd e “sono” (lo sono ancora??) un suo grande fan, ma devo dirla tutta. Questa ragazza purtroppo mi sta deludendo sempre di più. Non riesco proprio a capire il motivo per il quale non si decide a muovere quel culone che ha. Ogni volta che esordisce con qualche show o con qualche video spero sempre di vederla al meglio e invece capita spesso, direi dall’era Blackout di vederla senza voglia, senza energia e senza saper mettere insieme due passi di danza insieme. NON BALLA PER NIENTE CA**OOOO.. è una continua delusione. Oramai mi sta proprio passando la passione nei suoi confronti ed è un vero peccato perchè sono cresciuto con le sue canzoni e mi ha regalato tanti bei momenti. Ovviamente non smetterò di ascoltare le sue canzoni, ma ora come ora mi sento proprio di dover elogiare una cantante che quando fa il suo lavoro ce la mette tutta: LADY GAGA. L’unica che dopo tanti anni (ovvero da quando Britney performava per bene) è riuscita a farmi provare delle forti emozioni. Little monster 4 ever.

    • punti di vista…secondo me, anche se Gaga dimostra più talento sul palco, la musica di Britney rimane migliore, quindi tra le 2 scelgo di comprare un cd della Spears

  36. Ridicola.. è l’unica parola che descrive questa persona.. io mi chiedo come si fa ad amarla.. anche la coda di un cane sa ballare meglio di lei.. diceva che cantava in playback perchè voleva anche ballare ma il fatto è che non sa fare nemmeno quello!! sa cantare??no! sa ballare??no! è un artista?? assolutamente no!! io ammiro veramente le persone che continuano a sostenerla perchè io personalmente non ci riuscirei mai.. il suo album è pietoso.. e davvero preferisco Goodbye Lullaby che ha venduto 100.000 copie in 2 settimane e non un suo album che per me può vendere anche un miliardo di copie ma rimane un veleno per le orecchie di chi l’ascolta!

    • Addirittura un veleno per le orecchie?? ahahahah dai riprenditi stiamo parlando di musica pop, serve per fare divertire, è questo lo scopo della musica, fare stare bene le persone. Britney ha milioni di fans, è osannata da artisti come Madonna, Lady Gaga, Michael Jackson e altri, è premiata dalla critica, seguitissima nei suoi tour…evidentemente riesce ad arrivare al cuore di molte persone. Se non ti piace non comprare il suo album, non guardare i suoi video, non seguire i suoi tour, nessuno ti vuole “avvelenare” le orecchie con la sua musica!

    • Che l’esibizione non sia stata il massimo l’ho detto anche io che sono un fan di Britney, ma ora non è che da questo dobbiamo trarre spunto per massacrare il suo album. Che a te non sia piaciuto ci può stare e ci può stare anche che odi la Spears, a me questo non importa e non mi interessa farti cambiare opinione per carità. A detta della critica musicale tuttavia FF rimane un ottimo disco Pop. Basta leggere le recensioni e controllare i voti da esso ricevuti: Digital Spy 5/5, Rolling Stone 4/5, The Daily Telegraph 4/5, Now Magazine 4/5, Sputnik Music 3.5/5, The Globe and Mail 3.5/4, Spin 7/10, Slant, The Guardian e Daily Mail hanno dato 3/5 e inoltre il disco ha ricevuto elogi da parte di Live Journal, Pop Justice, OK! Magazine e non ultimo The Sun. Quindi va bene criticare negativamente la performance, ma l’album lascialo stare cortesemente.

      • Ecco, bravo samuel! Dai il buon esempio cominciando ad erigere monumenti a RedOne, Fernando Garibay, Jerkins e via discorrendo.
        E ora evita di piazzarmi uno dei tuoi soliti ROSICA ROSICA perché nemmeno Gaga produce i suoi pezzi poiché mettere in fila due note tanto per accaparrarsi un posto fra i crediti dell’album non è produrre le canzoni così come noi le ascoltiamo.

      • ma questa è una TUA supposizione, come posso credere che britney spears non sappia suonare una nota al piano forte….
        fatto sta che gaga scrive e produce tutti i suoi pezzi, e prende voti altissimi dai critici…..vi siete incantati a guardare il 4/5 dato a FF da rolling stones ma ci sono voluti 12 anni di carriera e produttori su produttori…altra gente, 1 anno dopo si prende gia un voto del genere , 5 grammy ecc…. mettendoci del suo, molto….
        ps. ROSICA

      • No, ed è qui che ti sbagli. Il fatto che Gaga non produce e non scrive tutti i suoi pezzi è documentabile dal fatto che ci sono i produttori che io ho citato che le servono le basi belle e pronte e la aiutano a scrivere i testi, e se non credi a me basta sfogliare il booklet degli album e controllare i crediti. Ad ogni modo pure Britney sa suonare il pianoforte e ha studiato in una fra le più prestigiose scuole di New York (un po’ come la Gaga, quindi se il merito va dato a lei, va dato anche a tutti gli altri). E poi che vuol dire che basta mettere insieme due note, scrivere quattro frasi fatte e infarcirle di balbettii per essere immensi talenti? Cioè, se il massimo che riesce a scrivere Gaga sono “voglio cavalcare il tuo bastone da discoteca… Giochiamo al gioco dell’amore”, “Non leggerai, non leggerai la mia faccia da Poker… Po po po po poker face”, “Boys boys boys, we love it we love it!” o ancora “non essere una drag sii una regina… Sono nata così” (per giunta co-scritti con altra gente) allora meglio i testi composti da Britney come Everytime, Someday (I Will Understand) o da cantanti che la Gaga se la mangiano viva come Beth Ditto, Adele, Shakira, Sinead O’Connor, Amy Lee, Kerli e tantissime altre ancora. Quindi, non basta scrivere i testi, ma vedere cosa si scrive.
        Infine, questa non è la prima volta che un album di Britney è così apprezzato dalla critica. Basta andare a spulciare su Internet per trovare recensioni positive da parte di giornali autorevolissimi per ogni album di Britney Spears, la quale ha ricevuto innumerevoli premi e riconoscimenti, sicché pensaci prima di sparare falsità.
        P.S.: ROSICA dillo a tua sorella perché io non ho un bel nulla da rosicare, anzi.

      • martin stai rosicando di brutto…
        1 è inutile che nomini tutte le volte delle piccole parti dei testi di gaga, e le 2 solite canzoni di britney…perchè gaga ha scritto speechless , you and i, brown eyes, again again…e molte altre canzoni non commerciali.
        2 il fatto che lei scrive e produce TUTTE le sue canzoni insieme a red one e non ad altre 5 persone come britney (per solo quelle che ha scritto in 12 anni di carriera).
        3 RIPETO, 5 grammy, voti altissimi da i critici piu importanti gli ha presi , quindi mio caro, la qualità è indubbia..
        4 rosica, ROSICA

      • Martin ma tu veramente contrapponi GaGa a Britney sul piano artistico??? Dai,c’è un abisso,chiunque abbia un po di conoscenza musicale l’ammetterebbe! Cerca di essere obiettivo,non parlare solo da fan!

      • Samuel io non rosico per il semplice fatto che Lady Gaga non può farmi rosicare, semplicemente non ne ha la forza. Io considero la tua beniamina così come considero le cicche sul marciapiede, per me lei potrebbe scomparire dalle scene domani o vendere un miliardo di copie e vincere tutti i premi di questo mondo, a me non cambia nulla. Rispondo argomentando delle critiche e rispondendo nel merito, anziché rigirare la frittata come sei solito fare tu.
        1. Quelle che ho citato sono il succo del 99% delle canzoni di Gaga, se non credi a me traduci i testi di tutti i brani presenti nei suoi album e te ne accorgerai. E’ inutile che cerchi di negarlo. E, così come tu citi quelli che per te sono i più bei brani di Gaga (manco fossero le Hotel California o American Pie del nuovo decennio) io faccio altrettanto con Britney.
        2. C’è molta differenza fra scrivere e produrre. Lady Gaga non lo fa, lascia perdere questo tasto. Al massimo co-scrive e co- produce (quest’ultima cosa non l’ha fatta nella maniera più assoluta per tutti i suoi brani fin ora).
        3. Non sono io a sottolineare la qualità dei dischi di Britney, ma i più autorevoli critici musicali del pianeta e alcuni stimati colleghi della Spears (Madonna, Kylie Minogue, Shania Twain, Richard Thompson, Michael Jackson e altri ancora). E poi non ti fissare con sti Grammy, manco ne avesse vinti milioni. Anche Britney ha ricevuto un sacco di premi e riconoscimenti e sappi che pure Elvis Presley o i Rolling Stone hanno vinto pochi Grammy eppure sono considerati dei Miti della Musica.
        4. All’inizio del mio messaggio ho spiegato perché non ho niente da rosicare, quindi, te lo ripeto, rosica dillo a tua sorella.

      • Principe, sul blog mi è capitato di leggere alcuni tuoi commenti e secondo me sei l’ultima persona al mondo che può parlare di obiettività. Sei un fan della Gaga e come tale commenti.
        Un artista, per quel che mi riguarda, dovrebbe avere prima di tutto una personalità propria e non “ispirarsi” eccessivamente a quella che è l’essenza di altri. Secondo il mio punto di vista Stefani Germanotta è una ragazza intelligente, ambiziosa, furba, abbastanza preparata che ha avuto la saggezza di vendersi alle persone giuste che hanno creato quella che noi conosciamo come Lady Gaga: un collage di idee, citazioni e invenzioni già sperimentate da altri tanti anni or sono e proposte e recepite dalle nuove generazioni come novità o addirittura colpi di genio. Basta dare uno sguardo al passato e ricercare nelle opere di personaggi come Madonna, Cher, Ace of Base, David Bowie, Siouxies Sioux, Kylie Minogue e una miriade di altri (più o meno famosi) artisti a partire dagli anni 70 fino ad arrivare ad oggi per capire chi è Lady Gaga.
        Saprà suonare e cantare discretamente bene, ma non mi pare che la carriera della suddetta eneterteiner sia basata sulle sue abilità canore e/o compositrici. Insomma, se voglio sentire una bella voce che canta bei testi vado da Alcia Keys, Celine Dion, Leona Lewis o dalle cantanti che ho citato in qualche precedente commento, non da Gaga.
        Penso che che la Germanotta si sia travestita da Lady Gaga perché consapevole di non essere una bellezza fuori dal comune, una vocalist eccellente, una compositrice particolarmente talentuosa o un’eccelsa ballerina, quindi per ovviare a questi inconvenienti ha preferito puntare su quello che dovrebbe essere un contorno, un surplus: eccessi, abiti eccentrici (sapientemente realizzati dagli addetti ai lavori), video appariscenti eccetera. Se no non sarebbe riuscita ad ottenere nemmeno un decimo del successo raggiunto vista la concorrenza di altre star come la Perry, Rihanna e via di seguito che l’avrebbero surclassata nella maniera più totale se avesse proposto solo ed esclusivamente un repertorio “piano/voce”. Eppure ci sono cantanti che sono diventate quello che sono solo grazie alla voce e alla melodia di semplici strumenti, vedi Norah Jones, Charlotte Chrurch e così via.
        Poi, se a te piace seguila e amala, nessuno te lo impedisce. Ma per cortesia non spacciamo la soggettività per verità assoluta.

      • Samuel, io spero che il tuo atteggiamento sia dovuto alla tenera età o che tu lo faccia apposta a scrivere queste cose solo perché sei un troll, se invece sei convinto allora stai messo male, fidati.
        Come ti ho già detto a me di Gaga e della sua “arte” m’importa poco, quindi non ho niente da rosicare.
        Se non riesci a rispondere adeguatamente alle critiche che vengono mosse alla tua adorata beniamina, è meglio cercare di argomentare una contro-tesi e spiegare (possibilmente in italiano) il perché la reputi al di sopra di tutte le altre, quando proprio da quelle che tu critichi e consideri niente Lady Gaga continua a prendere “ispirazione” e proprio da loro non può far altro che imparare.
        Comunque, se ti atteggi così è perché evidentemente non sai rispondere adeguatamente e ti limiti ai tuoi ridicoli rosica come se questi potessero far fare bella figura a te e al tuo idolo pure.
        Ora evita di propinarci la solita cosa che lei è la più brava perché suona il piano e canta live. Solo perché a cantare è meno peggio di Tizio e Caio questa non è una buona ragione per ritenerla artisticamente elevata.

      • senti forse non capisci…tu ROSICHI perchè non vuoi accettare la realtà…
        britney NON SA CANTARE, NON SA BALLARE, NON SA SUONARE , SCRIVE RARAMENTE I SUOI PEZZI INSIEME AD ALTRE 5 PERSONE.
        lady gaga CANTA DA DIO, SUONA DA DIO, SCRIVE TUTTI I SUOI PEZZI…
        PUNTO!!!…
        lady gaga è OGGETTIVAMENTE MEGLIO DELLA SPEARS…PER IL RESTO ROSICHI, è INUTILE DIRE DI NO, SI VEDE!…abbi almeno la sincerità di dire “si, britney non sa cantare, ne ballare, ne suonare…però mi piace come si muove e i suoi dischi anche se sono fatti da altri”…ma è anche ridicolo, poi soprattuto quando dite “VAI” BRITNEY! punta sui tuoi punti di forza, coreografie…..” capisci anche tu che sostanza in britney non c’è…al contrario di altre, non solo gaga…ma questo E’ , non è una mia opinione, è questo!…
        ps. lady gaga non è assolutamente la migliore di tutte.

      • Sei tu che oltre a non accettare la realtà pretendi che gli altri abbiano la tua stessa visione delle cose. Io dico quello che penso supportando le mie tesi da fatti e/o da pareri di gente che ne sa più di me.
        Non sto qua a dire rosica alla gente o a difendermi rozzamente da attacchi a cui non so come rispondere e tu in questo sei maestro (a proposito, te l’ho già detto che ROSICA puoi andarlo a dire a tua sorella o a qualche tuo conoscente?).
        Britney scrive i suoi pezzi (dai tmepi di …Baby One More Time fino a Circus l’ha fatto e non solo in compagnia di tante persone ma anche da sola), sa suonare il pianoforte e sa sfruttare la sua voce.
        Lady Gaga NON suona divinamente, NON canta divinamente, NON produce i suoi pezzi (al limite li co-produce in compagnia di gente molto più preparata ed esperta di lei… e se il risultato è copiare i pezzi di Madonna tanto vale che lasci perdere), NON scrive da sola i suoi pezzi (e anche qui se il risultato sono pezzi banali e mediocri all’inverosimile meglio provare a fare altro).
        Anziché fare il bue che dice cornuto all’asino, sii tu il primo a dire “Lady Gaga è una pop star come tante altre, che non è originale, non è innovativa, con la testa montata (una delle caratteristiche dei veri grandi è l’umiltà e la tua Momy Monster sembra peccare di quest’ultimo elemento, se vuoi le prove leggi le dichiarazioni che lei stessa ha fatto riguardo al suo album e al suo personaggio) che però mi piace” così non ti rompe nessuno.
        Dire che Lady Gaga è sostanza è come dire che la Terra è piatta. Una maschera è qualcosa che serve a nascondere qualcosa. E quale maschera migliore c’è se non quella indossata da Stefani Germanotta?
        Hai ragione, Lady Gaga non è affatto la migliore di tutte, anzi. Su questo siamo d’accordo.
        Ora evita di trollare i post delle cantanti che non ti piacciono e torna a venerare la tua beniamina se questo ti aggrada particolarmente.

      • Ragazzi non per dire ma Lady Gaga quando disse che scriveva melodie e testi dei suoi album (non produceva attenzione al massimo, caso mai partecipava al mixaggio) non mi sembra che i produttori le abbiano fatto causa… RedOne e Fernando Garibay hanno creato le sue tracce più famose e non mi sembra che le abbiano fatto causa quando lei disse che faceva grandissima parte del lavoro, ovvio tutto da sola non può fare ma prendiamo Just Dance e mettiamola al confronto con le basi di I Like It o On the floor create da RedOne, a me non sembra siano sullo stesso piano, forse perchè dietro c’è pure GaGa? Poi mi fate ridere, Gaga non produce? Ma se in love? di j Lo ne ha co prodotte 2 con redone? Se non fosse una brava produttrice J Lo neanche l’avrebbe contattata!!
        Informatevi perfavore. io non sto parlando di britney e di come scriva le sue tracce perchè non ne so tanto.. ma di certo so molto meglio di altri cosa ci sta dietro the fame, the fame monster e born this way song!

      • dan, c’è differenza fra produrre e co-produrre un brano. Un conto è proporre una base che poi viene elaborata o stravolta da esperti produttori, tutt’altra cosa è invece comporre e creare le canzoni così come le ascoltiamo noi.
        Fernando Garibay o RedOne potrebbero fare causa a Lady Gaga solo se quest’ultima si appropriasse di una base da loro prodotta spacciandola per propria, non perché lei ha detto che ha collaborato alla realizzazione di alcune track.
        Il fatto che Just Dance sia diversa dai brani cantati da Gaga ma prodotte dalle stesse persone che vuol dire? Anche Max Martin ha prodotto per Britney …Baby One More Time così come 3 e Dr.Luke ha prodotto HIAM e Circus, brani profondamente diversi nel sound.
        Se J.Lo ha contattato Gaga e RedOne è forse perché la prima è la cantante del momento, il secondo sforna hit in continuazione e quindi entrambi porterebbero un notevole interesse da parte del pubblico nei confronti dell’album.
        Io The Fame Monster l’ho comprato e ascoltato una marea di volte, quindi anche io sono cosciente di cosa sto parlando e non lo faccio certo per allenare le dita a scrivere sulla tastiera o per offendere i fan di Gaga, i quali sono spesso i primi a trollare nei post di altre artiste. Ovviamente non ce l’ho con tutti i lil monster e non faccio di tutta l’erba un fascio, sia chiaro.

      • Il mio riferimento a Just Dance e altre produzioni di RedOne lo intendo come per dire che parlando delle sole produzioni di redone, c’è troppa differenza di qualità tra canzoni come Bad Romance, Monster, Poker Face a canzoni molto, troppo facilmente prodotte alla on the floor, i like it etc. secondo me RedOne da solo, è uno dei tanti produttori di molto sotto il range di Darkchild, timbaland, stargate, max martin & doctor luke, danja etc.
        Infatti RedOne ho notato dia il meglio solo quando in compagnia, Lady Gaga oppure Batgeek con cui ha prodotto alcune canzoni di Killer Love album di nicole scherzinger che sono sicuramente sopra produzioni scontate e banali come on the floor, i like it, broken hells o more (secondo me apprezzabili solo per chi ci canta sopra xD)
        da non dimenticare che fernando garibay, dj white shadow, redone e anche rob fusari ( quest’ultimo in passato però) ogni volta che parlano dei progetti con GaGa, elogiano molto la sua creatività in studio e molte volte hanno ribadito la sua bravura di co-compositrice, insomma, anche essere co.compositori non è cosa da poco, sono sicuro che Bad romance non avrebbe fatto neanche la metà del successo che ha fatto senza la melodia che aveva, solo il sound non basta e infatti ache i produttori hanno ribadito che le idee vengono al 50% da GaGa e che lei scrive tutte le melodie che poi ripropone ai produttori e INSIEME ci lavorano.

      • Si Martin è vero ,a volte i miei commenti sono un po di parte,però in questo caso il giudizio è davvero oggettivo! Scrivi molto ma non hai risposto nel merito,non paragonare GaGa ad altri artisti,paragonala a Britney Spears! Al di la del fanatismo ci dovrebbe essere un giudizio obiettivo,e quello non può che andare a favore di Lady GaGa,Potrei fare un sondaggio adesso,qualunque pubblico NON di parte direbbe che è meglio la Germanotta! QUESTO è il dato oggettivo,e di questo parlavo io,poi è chiaro che anche GaGa è un po costruita,c’è molto artificio blah blah blah,però fidati,nel suo caso il talento batte l’immagine.Ciò apparirà piu chiaro con l’uscita del nuovo album,quello della maturità.

      • GagaQueen o come cavolo ti chiami, non so se te ne stai rendendo conto, ma da questi commenti l’unica/o che rosica qui, 6 tu…e non martin… e la figura la stai facendo solo ed esclusivamente te… ah dimenticavo… RO RO RORORO RORORORO RORORORO ROSICAAAA! ;) mi fai tanta pena! :D

      • martin tu non porta nessuna tesi…LE COSE SONO QUELLE
        britney non sa cantare, non sa ballare e ha co-scrotto il 10 % delle sue canzoni
        gaga canta, suona e canta, scrive(CO-scrive anche se non cambia) CO-produce il 99% delle sue canzoni..
        tu mi dici…gente che ne sa piu di te??
        ma questa stessa gente ha ELOGIATO the fame e the fame monster, quindi a questo punto LA GENTE CHE NE SA PIU DI ME E TE, reputa i lavori di lady gaga ottimi, anche quello di britney?…ma con la differenza che britney in tutta la sua carriera ne ha partecipato ad un 10%, gaga 99%…..il quesito è…GAGA è OGGETTIVAMENTE MIGLIORE, PIU PREPARATA E TALENTUOSA DI BRITNEY…S-T-O-P

      • Ma certo, dan, ovvio che fra le produzioni dei vari produttori ci siano differenze qualitative (spesso anche notevoli), ma questo vale per tutti non solo per RedOne o Fernando Garibay. Prendi Max Martin, come ho già detto lui ha prodotto per Britney (e non solo) sia pezzi scontati e banali, sia track sicuramente più ricercate e particolari, qualitativamente superiori ad altre. Il punto qui è un altro. Siccome samuel (alias GagaQueen) diceva che Lady Gaga produce tutte le sue canzoni io ho detto che non è così, in quanto la Gaga, insieme ad altri produttori, al massimo co-produce alcuni dei suoi brani.
        Se poi leggi le interviste rilasciate dai producers di FF e degli altri album della Spears noterai tu stesso come anche loro parlino bene di Britney e dicano che, oltre che essere molto professionale, è anche molto attiva durante il processo di creazione di un album. A questo proposito vorrei dire che, secondo me, un cantante che si affida ai produttori musicali è come uno sceneggiatore che si affida a un regista per trasporre una sua opera in un film. Si possono avere idee brillanti in testa a volte, ma non avere mezzi o capacità per realizzarle. E, per quel che mi riguarda, i produttori di Britney, cercano di trasformare in musica ciò che lei ha in testa. Anche Lady Gaga farà la stessa cosa, ma se a lei dobbiamo riconoscere questo merito è giusto riconoscerlo anche alla Spears. Tutto qui.
        @Principe: Non puoi dire che Lady Gaga è un personaggio un po’ costruito e che il talento batte l’immagine perché sta volta passi tu per quello poco obiettivo. Gaga è un personaggio molto ma molto costruito e se davvero il talento supera il personaggio non si può sapere. Cioè, se a Lady Gaga togli i costumi, gli show eccentrici, i video ricercatissimi eccetera, tutti elementi che dovrebbero essere un condimento, un contorno alla musica ma che nel caso di Gaga diventano le fondamenta su cui si basa tutto ciò che lei è, cosa rimane? Come testimoniano alcuni video di lei prima che diventasse famosa, una ragazza con una voce discreta e un’immagine non certo memorabile. Voce discreta, non quella di una grande vocalist, diversa da quella di Britney ma non per questo superiore. E comunque se Gaga non ha una voce straordinaria lo stesso vale anche per Britney, Madonna, Janet Jackson e tutte quelle che sono considerate fra le più grandi Pop Star di sempre.
        @samuel: io non porto nessuna tesi? Ma da che pulpito viene la predica! Ma se non fai altro che trollare e ripetere rosica rosica come un disco rotto vieni a parlare di argomentazioni? Non c’è differenza fra scrivere e co-scrivere? Ma ti rendi conto delle cose che scrivi? Senti, per cortesia smettila di sparare cavolate.

      • martin è proprio questo…se a gaga togli i “condimenti” rimane una cantante molto brava(best pop vocal album, best pop vocal performance 2011, e i critici hanno elogiato le sue doti canore,preparazione e musicalità) che suona e canta ..
        se a britney togli i condimenti cosa rimane???…prova a dirmelo tu!!…
        voglio proprio vedere…

      • Se a Britney togli il contorno rimane una cantante dalle discrete abilità canore (elogiate fra l’altro da personaggi come David Foster, uno dei più grandi vocal coach del mondo e che le hanno permesso di conquistare le lodi dei maggiori critici musicali non solo con l’ultimo album ma anche coi precedenti), non smisurate se no si sarebbe cimentata in altri generi musicali come il Blues, il Jazz, il Rock e non nel Pop. Ma, si sa, alcune fra le più grandi Pop Icon che la storia ricordi non hanno doti vocali particolarmente spiccate e, se hanno deciso di supportare la loro musica con l’immagine e gli show spettacolari un motivo ci sarà.

      • ecco…secondo te la cantante dalle discrete abilita (-_- passiamola) e come canta lady gaga, c’è minimamente un confronto????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…………………….

  37. Performance energica di Britney SpeArs! La metà della gente che parla qui è convinta di essere guru della musica senza sapere che cosa sia una nota. Tutti fan della gaga che tra l’altro è molto talentuosa. GO BRITNEY GO

  38. Ricapitolando: non sa cantare, non sa ballare, non “crea” (anche solo in parte) la sua musica. L’unica cosa che le rimane è l’amore incondizionato e sopratutto inspiegabile (come solo l’amore sa essere) dei suoi fan. Io x fortuna nn lo sn e nn mi piace proprio quasta xsona cm “artista”, ma artista de che?

    • “inspiegabilmente” l’amore incondizionato di cui tu parli non lo propovano solo i fan ma anche:
      -il Daily Mail
      -People
      -U.S. Magazine
      -Netjoven
      tutte riviste che “inspigabilmente” hanno elogiato lo show di Britney Spears a Las Vegas… ;)

      • Se dovessimo dar retta ai giornali..ma credi che quando danno giudizi si basino veramente sul talento?’ E poi se nn avessi avuto la coda di paglia avresti dovuto rispondermi cercando di dimostrarmi che ha talento nn che piace anche ad altri

  39. Davvero Bellissima, La trovo davvero in forma, in confronto alle sue performance di Blackout e Circus.
    Oh ma guarda là, che accanimento verso la Britta, e da parte di chi? Ma dei mostriciattoli ovviamente, ragazzi vi dico solo che leggendo i vostri commenti… ci fanno solo pensare che state ROSICANDO come non so cosa! “Playback, Tacchino, ecc…” Lo sanno tutti che canta in Playback… non importa che continuate a dirlo… Evidentemente la BRITTA se lo può permettere, a differenza di altri cantanti… Grazieee Alla britta x questi bellissimi 12 anni passati con la sua Musica! VAi cosi!

    • Che ridicoli! Nessuno può permettersi di cantare sempre in playback, specialemente una come Britney che nn ha mai dimostrato di saper fare altrimenti, e palrla uno che le 3 o 4 esibizioni live di Britney le ha viste tutte (sai che sforzo..)

  40. Come hanno già detto molti altri prima di me, la performance non è certo delle migliori che la Spears abbia mai fatto e le movenze che ha oggi sul palco non possono nemmeno essere paragonate a quelle dei primi anni della sua carriera. E’ pur vero però che ho trovato una Britney molto più sicura, energica e grintosa rispetto agli show della Circus Era (Tour compreso) o dell’esibizione ai Vma’s 2007. Insomma, dire che questa esibizione è stata peggio di quella di Gimme More mi pare del tutto errato.
    Fatto sta che se non riesce più a ballare bene come un tempo penso sia meglio concentrarsi più sulla voce, magari rinunciando a coreografie che le impediscono di eseguire live i suoi pezzi.
    Sebbene, da fan, non mi sia piaciuta la performance mi hanno piacevolmente sorpreso i costumi, la forma fisica di Brit e la scenografia.

  41. Rido al pensiero dei fan di Britney che dicono “Quelli che la criticano non sono obbiettivi!” e poi continuano con “Evidentemente lei si può permettere il playback!”. La frase più nonsense che si possa leggere.

    • Mio dio è la stessissima cosa che ho pensato io! Solo che qui siamo davanti a una versione interpetrata da Valeria Marini! ahahahahahahahah

  42. Madooooooonnaa che astio xdei video amatoriali, cn qualità schifosa e pessima… Io prima di giudicare asppetterei di vedere i video in HD alta qualità… Non sono d’accordo che dite sia un tacchino, io la trovo in formissima… Sono d’accordo sul ftt del playback…Ma ormai tt lo sapevano che usava il playback…-.-

  43. suppongo che i fan della Gaga quest’oggi sia siano svegliati alla buon ora, pronti con i loro ditini per digitare le solite quattro malignità che ormai sono stati così ben ammaestrati a scrivere e a ripetere ciclicamente!! e pensare che un tempo a loro posto c’erano i fan della Christina, decisamente molto più intelligenti… fra 5 anni nuove orde di fiere fameliche si sostituiranno a questi mostriciattoli in lustrini e paiette e dopo loro ne verrano degli altri… e difronte a tutto questo la Spears che fa?? nulla… comodamente seduta sui suoi milioni di dollari, sforna album ogni due anni, raccimola premi, vende singoli, registra video e si esibisci davanti ai sui numeosi fan (9 milioni se consderiamo gli iscritti su facebook) ai quali non inorta del playback o delle coreografie scadenti o dei rotoli di ciccia traboccanti… le altre vanno e vengono, raggiungono apici inimmaginbili o modesti successi, hanno blocchi considerevoli nello loro carriere (vedesi Jennifer Lopez), ingiustamente vengono presi di mira dai media (es. Chrstina Aguilera) e cercano di surclassare eventuali flop con album di un commerciale più spicciolo o nei peggiori dei casi usano determinati featuring come mezzi di risalita (inutilmente a mio avviso)…
    detto questo..
    oggettivamente l’esibizioni non sono delle migliori… sicuramente ben al di sopra delle ridicole movenze adottate nell’Era Blackout o quella Circus ma se si pensa a Britney Spears nell’immaginario collettivo non si va a guardare il Circus Tour o i Vma 2007 ma si cerca la Britney dei primi anni o ancor meglio dell’Era In The Zone in cui ogni esibzione (in PLAYBACK) era eseguita nei minimi dettagli e lascava sempre a bocca aperta… è pur vero che questi postati sono video sono amatoriali, quindi è plausibili pensar che con un montaggio professionale, riusciranno a dare la giusta qualità a questa performance che almomento non ho visto pienamente (forse distratto dalle urla gioiose del pubblico)… gli scacalli possono, dunque, rosicchiare ciò che rimane della carcassa dei loro corpi moribondi e martoriati dalla bile… io, nel frattempo, mi gusto questa nuova Era e le altre che verranno ;)

  44. Mamma ragazzi ma UN PO DI OBIETTIVITA’ NO EH!??! E’ PESSIMA! IN PLAYBACK 4EVER.. BALLETTI KE MIA NONNA SA FARE MEGLIO.. E A me piace britney eh!!!! :) Ma sn obiettivo.. Nn sa muoversi.. ha buttavo via UNA MEGA CARRIERA.. In droga e alcool! E adesso merita di fare un bel flop.. e di beccare commenti negativi!! Io di sicuro ad un suo concerto nn ci andrò mai! L’ARTE E’ UN ALTRA COSA! FARE LE CANTANTI E’ UN ALTRA COSA! Meglio ascoltare il cd va!

  45. Britney è mitica. amiamola per la sua semplicità e per quello che sa fare. se non promuove ci lamentiamo, se promuove non lo fa bene. ma ne abbiamo sempre una??? PS il disco è bellissimo. non scarto mai neanche un pezzo.

  46. A me Britney non è mai piaciuta, ma vedendo quante persone ha ” segnato” nei suoi anni di carriera non può di certo passare inosservata.. e con queste esibizioni orride mi chiedo come abbia potuto incantare milioni di persone in tutto il mondo, me lo chiedo senza polemiche perchè non mi piace farle.
    Vorrei proprio sapere cosa le passa per la testa e soprattutto se ama veramente la musica, perchè non sembra proprio.

    • evita di scrivere certe assurdità!!! lei è una bomba in campo musicale! e tutti piu grandi artisti che ci hanno lavorato insieme lo dicono!!!! CHISSENE FREGA SE CANTA IN PLAYBACK LEI SE LO PUò PERMETTERE LE ALTRE EVIDENTEMENTE NO!!!

  47. Secondo me non è ancora chiaro a molte persone che sono dotate di un grande diritto… Scegliere… Se ti da fastidio la sua musica non la comperi… Se ti da fastidio che non balla e non canta dal vivo, non vai ai suoi concerti… Fine… Non ci sono altri discorsi da fare..
    Se Britney vende ancora tanto e il suo seguito cresce giorno dopo giorno, significa che non è importante per queste determinate persone tutto ciò che voi usate come argomentazioni e critiche ormai da 12 anni… Possibile che in tutto questo tempo non abbiate degli argomenti migliori per criticare?! Cavolo… un po’ di fantasia… La cosa bella è che voi vi scannate a paragonarla a tutti gli altri, vi distruggete l’anima per dire che non balla, non canta, non fa performance e quant’altro… Ma lei continua ad esserci.. E non dite che è solo perché è protetta e coccolata, perché NON mi sembra proprio… anzi…
    In ordine le critiche a Britney: fa musica commerciale per i bimbominchia; canta sempre in playback; non sa ballare; è una drogata; è grassa; è brutta; è un tacchino; non scrive la sua musica; non compone i testi; non ha voce; e via così all’infinito… Ma guarda caso Britney è ancora qui… Ma come mai?! Le vostre critiche sono così poco efficaci?! OOOOOOH Che PECCATOOOOO!!!!!
    Forse bisogna dare una spolveratina al vostro repertorio di saccenti e estimatori della “bella musica”… Io preferisco essere un ignorante, ma che ha la capacità e la voglia di ascoltare quello che vuole!!!!

    GO BRITNEY!!! GO!!!!! E grazie per questi 12 anni… e per tutti quelli che verranno… :):)

    • infatti lasciamoli rosicare…criticano da 12 anni e le loro critiche NON SERVONO PROPRIO A NIENTE!!! AHAHAH Britney è sempre qui, volenti o nolenti!!

      • Io non capisco come fate voi ad adulare una persona del genere.. come fate ad essere fieri di lei?? io mi chiedo come?? è una di quelle persone che non serve a nulla..

  48. Allora ai moderatori del blog,voglio esporre questo problema.Un altro Felice ha commentato in questo articolo dicendo che promuove le esibizioni di Britney ,affermazione che contrastano i miei commenti precedenti.Pertanto significa che il secondo Felice per aver commentato su questo blog con il mio stesso nome,significa che abbia usato la mia email,altrimenti non avrebbe potuto commentare con questo nome,Il mese scorso evidentemente non sarò stato molto chiaro,ma oggi vi dico cercate di prendere visione a questa cosa,e di fare il possibile affinchè questa persona non possa commentare con il mio stesso nome.!!!!

    • no Felice la tua mail non centra niente, evidentemente anche lui si chiama Felice ed ha scelto il suo nome come nick, le e-mail sono diverse come le persone che scrivono, non c’è possesso del nick tutti possono scrivere con il nome che vogliono…se ti registrassi al forum o commentassi da facebook allora il tuo commento sarebbe ricollegato ad un utente vero e propio ma commentando da visitatore non esiste esclusivo possesso di un nick…

  49. secondo me…..ha qualche problema….non PUO piu ballare……mi ricordo che qualche anno fa ebbe un incidente e si fece male al ginocchio fu operata..infatti dal 2004 lei se ci avete fatto caso non balla piu…..ciò non toglie non giustifica comunque le sue apparizioni..a maggior ragione pora che non puo piu ballare avrebbe dovuto pensare a prendere lezioni di canto…invece di presentarsi con queste paiacciate….da showgirl media…..MA IN TUTTO CIò CHI MI FA RIDERE MAGGIORMENTE è IL SUO COREOGRAFO BRIAN FRIENDELMAN O COME SI CHIAMA….SI SPARASSE

  50. 1- che britney canti in playback nn è una novità, quindi i commenti sul playback possiamo evitarli xkè i fan sanno ke lo usa.
    2- come mai tutti i commenti negativi (la maggiorparte) sono da parte di fan di gaga??? che anche se brit avesse cantato live, ballato e avesse fatto una performance stupenda si sarebbero comunque lamentati.

    nn sono un fan di brit, ma di rihanna e comunque ff è stupendo

  51. Sono una sua fan,ma,dispiace dirlo,non la si può vedere ballare;già non canta poi non balla nemmeno.L’esibizione di HIAM è peggio di quella di Gimme more agli MTV awards,è proprio una cosa triste…

  52. L’unica coreografia che si salva è TTWE, premetto che TTWE mi piace molto ma trovo che se canta play back almeno dovrebbe usare tutta la forza che ha in corpo per ballare, ma neanche quello -.-
    britneeeey ripigliatee..

  53. M-A-G-N-I-F-I-C-A x quelli che si lamentano una parola NN ROMPETE I COSIDETTI (sapete tutti a cosa mi riferisco) BRITNEY TI ASPETTO IN ITALIA SOLO TU RIESCI A TRASMETTERE UNA GRANDE ENERGIA!!!!!!!! <3 <3 <3

  54. Non ho parole… playback al 100%… come al solito. E poi nel secondo video si vede anche che sbaglia i passi. Ormai è solo un prodotto per far fare soldi alla sua casa discografica… non sa fare altro!!!

  55. Beh.. io promuovo queste esibizioni, ma soprattutto il fatto che si sia mossa per dare un pò più di concretezza al progetto “Femme Fatale”. Il playback era quello che comunque mi sarei aspettato.. Brit nel canto pecca.

  56. Nn mi piace, questa britney, poco presente in giro,nelle radio,nelle tv ecc. Nn e più come una volta.l’album e veramente bello!pero sempre con questo playback!canterà almeno una volta live?

  57. meno male che sono inziate le esibizioni per promuovere l’album!!.. la coreografia di HIAM non mi piace proprio, però quella di TBFB è molto bella! =) gooooo britney!! promuovi a più non posso!

  58. non male, ma non è proprio più scattante come un tempo. a questo punto dubito che ritornerà ad esserlo. il cd mi piace e mi piacerebbe anche sentirla un pò live…anche con qualche imperfezione

  59. prevedibile il playback , come anche prevedibile il fatto che semba un palo quando balla……non ce nulal da fare se non hai grinta per fare cose nuove e per superare i tuoi problemi (come il fatto che non balli più come anni fa) rimani fare le stesse cose che facevi anni fa e nello stesso modo …

      • cosa centra la professionalità fat ? questo è un commento e se Junkie pensa che si muova come un tacchino può benissimo scriverlo…non si tratta di una frase di un articolo ma di un commento e poi ricordati sempre che si tratta di un blog personale dunque il proprietario può benissimo esprimere un parere, non capisco perchè tutti pensino sempre che questo sia una testata giornalistica o cose simili…se non ti piace creati un sito tuo e non venire qui a criticare…

  60. Britney come al suo solito stupenda e la trovo anche in forma! Coreografie senz’altro migliori rispetto al Circus Tour anche se non siamo ancora ai livelli di un tempo (dubito che ritornerà a ballare come a quei tempi). Playback come al solito anche se sinceramente mi sarei aspettato almeno una pre-registrazione, visto che sarebbe impossibile cantare dimenandosi in quel modo. Aspetto dei video di migliore qualità e spero ardentemente che Big Fat Bass non sia stata scelta come terzo singolo!

    • “…visto che sarebbe impossibile cantare dimenandosi in quel modo…”
      in quel modo come? sembra un tacchino xD
      Non voglio far nessun paragone, però guarda la Gaga che canta benissimo mentre balla Born This Way, e non ha neppure il microfono ad archetto… Non dite che è impossibile cantare mentre si balla! Sì può far fatica, questo sì, ma “impossibile” no!

      • La coreografia può anche non piacere, sta di fatto che è in continuo movimento ed è difficile cantare in quel modo, soprattutto per una voce come la sua. Lady Gaga dal canto suo ha una voce più potente e in ogni caso per quanto la Spears non balli più come un tempo, si muove molto ma molto di più della Germanotta.

      • siate obiettivi per favore…anche se siete suoi fans…ci sono un miliardo di cantanti che ballano molto di più di questi balletti o mossette della Spears e nonostante ciò cantano LIVE.

      • Guarda io ho detto quello che penso, non è ai livelli di un tempo ma allo stesso tempo per quello che posso vedere è MOLTO meglio del Circus Tour, per il resto ha sempre usato il playback non capisco cosa sia questo stupore, se non vi piace non seguitela!

      • Guarda l’esibizione di TTWE per intero che quello postato qui sopra non le rende giustizia. Mi piace Lady Gaga ma non l’ho mai vista danzare in questo modo..

  61. Con tutto il rispetto parlando,perchè si esibisce sempre in Playback?Cioè penso che non sia giusto nei confronti dei fan e soprattutto di chi poi dovrebbe spendere i soldi per il tour!Non mi venite a dire però che balla bene o meno.Perchè Britney è una cantante non una ballerina,se volesse fare la ballerina smettesse di cantare.Trovo il playback un aiuto quando serve nel momento del bisogno e non per prendere in giro fan e persone che la seguono.Ieri sera gli Aqua si son esibiti alla finale di X factor e beh la differenza si nota,tra chi canta live con una base sotto ma pur sempre live e chi balla aprendo la bocca.
    http://www.youtube.com/watch?v=xmnp_WmZNNw

    • Sono il primo a criticare l’abuso del playback, la Spears si esibisce in playback perché ha una voce già di per se piuttosto debole, aggiungici il fatto che ci sono di mezzo le coreografie, lo spettacolo non sarebbe il massimo. Ovviamente i fans non si sentono presi in giro, perché non vanno ai suoi concerti per sentire la sua voce, ma per lo spettacolo nel suo insieme. Se Britney si dedicasse solo a cantare e non si muoverebbe non sarebbe più la Britney che amiamo.

      • Max non per contrastare la tua idea,perchè cmq ognuno è libero di pensare ciò che vuole.Ma dire una persona non va ai suoi concerti per sentire la sua voce ma per lo spettacolo nel suo insieme beh allora dovrei dirti che magari potrebbe lavorare nel circo se vuole fare spettacolo e non pubblicare dischi.Anche Pink fa le coreografie eccome che le fa,anche gli Aqua hanno le loro coreografie chi ha il concerto di tivoli lo sa,anche Christina Aguilera fa le coreografie e si dimena ballando,la stessa Nelly furtado e altre ancora,sia femminili che maschili.ma questo non toglie il fatto del playback perchè tutti questi citati sopra che fanno delle coreografie pazzesche cantano interamente live.Pink canta sulle corde ,ruota di qua e di la e la voce cè e anche fin troppo,lo stesso Lene degli Aqua nel suo concerto si presentò cantando sulle corde ,ruotando come una trattola su per giù e la sua voce ha avuto una costanza fin tutta la durata del concerto quasi un ora e mezza .La stessa Christina Aguilera nel suo concerto cantò dirrty ballando in una maniera pazzesca ma arrivata alla 13 canzone del tour at last invece di avere la voce scesa ce l’aveva più forte del primo pezzo.Allora non è un fatto di coreografie o ballo,ma è un fatto di allenamento e di esercitazione,scaldare la voce,esercitarsi con costante,oltra ovviamente ad essere una dote naturale ,estensioni naturali,ma cmq l’esercizio serve e come il giocatore,che si esercita e i risultati si vedono,sulla corsa,resistenza,fiato e cosi anche per i cantanti.Quindi è lei che è impreparata e anche molto,ma fin quando fa dischi la cui voce è modificata al computer e non provi a cantare a casa con la sua voce naturale difficilmente capirebbe che in realtà e dal 2005 se non prima che non sa più cantanre.Allora diciamo le cose come stanno,perchè lo spettacolo vabbenissimo ma vabbenissimo che accompagnato anche dalla voce dell’artista che tu hai deciso di vedere,vedi Pink per esempio!!!!!

      • Io seguo anche P!nk e ti dico che ha una voce molto più potente della Spears. Britney ha sempre portato sul palco delle coreografie pazzesche (molto più impegnative di quelle di Christina o di altre artiste che hai citato) ora la trovo molto peggiorata per quanto riguarda la danza, ma il fatto è che ha una voce già debole di per sé. La Spears, come altre cantanti pop del calibro di Madonna e Lady Gaga, ha costruito la sua carriera soprattutto sull’immagine. Molti critici stroncarono i primi concerti di Madona proprio per questo motivo, eppure continua ad avere successo. Chi va a vedere Britney non va per sentire un incredibile performance vocale, ma per vedere uno spettacolo pop, capisco che non a tutti basti questo tipo di spettacolo, e infatti nessuno è obbligato ad andarci. Nell’ultimo tour ha cantato live una cover di You Oughta Know e l’ha fatta abbastanza bene dimostrando di avere ancora voce. Anche io preferire che cantasse live un po’ più spesso, almeno per guadagnare più credibilità da parte di chi, erroneamente, la crede senza nessun talento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here