carpool-karoake-britney-spearsa

Per i fans più devoti di Britney Spears è un momento pieno di notizie e sorprese. E’ appena uscito il nuovo album “Glory”  (Qui per approfondire), e nuovi brani sono già trapelati online nei giorni scorsi.

Britney si esibirà agli Mtv Video Music Awards in onda la prossima domenica (Qui per approfondire). Non c’è da stupirsi di questo d’altronde, Britney per anni è stata la punta di diamante della serata portando in scena alcuni momenti iconici della musica pop. Inoltre sono ricominciati gli show a Las Vegas del “Piece Of Me” show, la sua residency di successo, dove si esibirà anche con canzoni inedite (Qui per saperne di più).

In più, la Spears è stata protagonista di una puntata del famoso Carpool Karaoke con il simpatico conduttore James Corden. L’episodio è andato in onda il 26 agosto, lo stesso giorno della release del disco. Siamo certi che per i suoi sostenitori si è trattato di un divertente siparietto e la visibilità per la popstar 34enne sarà decisamente garantita.

Finalmente abbiamo potuto sentirla cantare senza autotune o playback a coprire la voce? Un evento più unico che raro, che non accadeva da quando le fu fatta cantare “Happy Birthday to You” a L.A. Reid mentre entrambi lavoravano come giudici nella seconda stagione di X Factor USA.

Capital FM aveva rivelato che Britney avrebbe cantato insieme a Corden sue vecchie hits, quali “Baby One More Time”, “Sometimes”, “Stronger”, una canzone tratta dal prossimo album (“Make Me”?), un brano di Madonna e (forse) “Me Too” di Meghan Trainor”

Dopo l’anteprima di qualche giorno fa, ecco l’intero episodio. Inutile dire che a differenza di tutti quelli che hanno partecipato a questo show e che lo hanno reso grande, Britney (molto simpatica) non si è sprecata più di tanto e ad essere udibile è quasi sempre e solo la voce del povero Corden, tuttavia pare che la Spears abbia accennato a cantare in alcuni frangenti. Dobbiamo accontentarci, oppure è comunque una presa in giro, considerando che il programma si chiama Carpool Karaoke? Giudicate voi:

52 Commenti

  1. Ma non è stonata, proprio no! E soprattutto ha una voce molto più bella che su disco, più naturale, forse non superestesa ma davvero bella . Quindi perche non canta mai ?

  2. State sempre a criticarla per tutto! Per una volta che canta, ancora a trovare scuse e darle della playbackara…Che pesantezza. A me è piaciuta, è stata simpatica..Meno simpatico è stato James corden, un falso come pochi. Forse xquesto era un po a disagio

  3. Ha cantato più di quanto mi aspettassi. Buona in “Womanizer”, sorvoliamo su “Make me …” dove il tentativo di cantare il ritornello stava sfociando in una stecca pazzesca. Detto questo, lei nei panni dell’intrattenitrice è eccezionale: simpatica, giocosa, spigliata. Sa come farsi amare dal pubblico e farsi perdonare le pecche vocali.

  4. Quelli che dicono playback , che non ha cantato ecc o non hanno visto la puntata interamente oppure trovano l’ennesimo pretesto per criticare
    Britney ha cantato in quasi tutte le sue canzoni … make me e toxic ha solo accennato
    in baby one more time, oops womanizer la sua voce si sente CHIARAMENTE quindi…l’ho trovata simpatica e perfettamente a suo agio
    BRAVA

  5. Vabe dai secondo i suoi standard ha cantato e pure troppo. Le uniche che non ha minimamente accennato sono state Make Me e Toxic, ma le altre le ha canticchiate. Io non l’ho vista svogliata, anzi. Britney è fatta così ormai, rilassata, ha i suoi tempi, non possiamo farci niente. Lei comunque resta una delle personalità che più amo dello spettacolo, spontanea, umile e senza troppe pretese.

  6. Il peggiore caropool karaoke di sempre, oltre a durare poco rispetto agli altri lei é proprio svogliata… A questo punto non andarci se devi far cantare a James le tue canzoni.. Che poi si é visto che lui ogni tanto si voltava verso di lei magari sperando di farle usare la voce ma é servito poco o niente

  7. Io non ci credo, e lei sarebbe una delle più grandi pop star di tutti tempi, una che non sa cantare??? Con questa ha toccato veramente il fondo

  8. Ma speriamo che non sia in playback, è un programma comico, anche se stonasse leggermente pazienza. Almeno non fa la figuraccia di essere in playback in un programma chiamato “Carpool Karaoke”.
    Britney, esci la voce.

  9. Che poi i fan la difendono sempre dicendo che non canta live per via delle coreografie. Voglio vedere come la difendono stavolta

  10. Curioso di vederla ma spero per lei che non faccia il playback come ha fatto con Toxic perche altrimenti si che la gente si ammazza dalle risate…

  11. “Accosta, accosta, accosta: devo fare pipì” Ahahhaah
    Dai, scherzo, sono contento per Brit perchè lei è una gran simpaticona e a queste cose si presta volentieri.

    • la puntata è già stata girata da quello che dice il web e anche dei tweets di gente che li ha visti in macchina, compresi account verificati, sono usciti anche i titoli delle canzoni che ha cantato , ecco il link ( togli gli spazi) bit. ly/ 2b1UbRU

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here