10001017_G

I fans di Britney Spears sono in trepidante attesa in queste ore per un probabile grande annuncio riguardante la presenza della loro beniamina alla prossima edizione dei Billboard Music Awards, in programma il prossimo 22 maggio. Voci di corridoio vorrebbero proprio in quella data il grande atteso ritorno della Principessa del Pop, con la performance del suo prossimo nuovo singolo, Make Me (Oooh), dopo un paio di giorni dalla release ufficiale del brano.

Intanto, in rete spuntano due nuovi titoli di canzoni che con tutta probabilità ritroveremo nel tanto atteso nono album in studio dell’interprete di Pretty Girls. Il primo titolo è Invitation, canzone scritta da Justin Tranter e Julia Michaels, creatori di hit come Sorry di Justin Bieber e Good for You di Selena Gomez.

Il secondo titolo comparso in rete è, invece, Just Like Me, che con tutta probabilità è la traccia di cui per mesi si è discusso sul web come primo singolo di Britney Spears, vociferata come Just Luv Me.

“Lavorare con Britney è un f****o sogno. Lei è così dolce ed è una grande fonte di ispirazione. Una vera maestra in studio di registrazione. Durante le registrazioni una volta io e Julia abbiamo dovuto lasciare lo studio perchè non riuscivamo a trattenere le nostre grida di eccitazione per quello che stavamo registrando insieme a Britney e stavamo distraendo i produttori”.

Con queste parole lo scorso Dicembre Justin Tranter aveva commentato il lavoro in studio con la Spears.  Entrambe le tracce spuntate in rete vedono la produzione di Nick Monson, il quale ha collaborato negli ultimi anni ad Artpop di Lady Gaga, Revival di Selena Gomez e l’omonimo album di Nick Jonas.

Ma non finisce qui. Perchè il sito Breatheheavy.com ha rivelato di essere a conoscenza del titolo di un’altra canzone contenuta in B9: Man On The Moon. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti per pensare che il grande ritorno di Britney Spears sia davvero alle porte. E voi cosa ne pensate di queste notizie? Britney sarà in grado di portare alla luce un disco attuale e di successo?

8 Commenti

  1. Spero solo sia buono…detto questo sono tornate Rihanna,Gwen Stefani,P!nk,Beyoncè e adesso anche Britney…mancano Lady Gaga e Christina Aguilera *__*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here