No… no.. stavolta è sanissima.. eppure sono rimasto a bocca aperta per la copertina di “Circus” nuovo album di Britney Spears in uscita al 2 dicembre in tutti i negozi di dischi!

La cover mi ricorda molto il “Kitsch” del video “Lucky”… non so se c’avete presente.. ed in più il concetto del Circo è stato già stra utilizzato da moltissime divas, sia Mariah che Janet nei loro tour hanno fatto qualcosa del genere, anche la rivale Christina Aguilera ha già utilizzato il concetto del Circo, chiaramente in canzoni completamente diverse da quelle della Spears.

Ad ogni modo, pare proprio che la title track del CD sarà anche il secondo singolo dopo “Womanizer”, e pare anche che questa qua sotto sarà la tracklist ufficiale del disco..

1. Womanizer
2. Circus
3. Out From Under
4. Kill The Lights
5. Shattered Glass
6. If U Seek Amy
7. Unusual You
8. Blur
9. Mmm Papi
10. Mannequin
11. Lace and Leather
12. My Baby

OMG della giornata la nuova copertina della Spears! A voi non ve pare n’po’ fatta e/o strabica in sta copertina? No? Dite la vostra

140 Commenti

  1. britney e veramente la migliore… non ce nnt da fare le migliori sn womanizer circus if you seek amy toxic gimme more everytime from the bottom of my broken heart radar baby one more time me aganist the music blur my baby….tutte in pratika…. volete un consiglio nn scrivete commenti inutili e pusillanimi :D mettetevi il cuore in pace XDXD

  2. ok…forse non è molto originale, ma è comunque un buon comeback…circus è molto buojno, ha una nuova energia molto diversa da quella futuristica di blackout. lo ritengo un album tanto bello da stare alla pari con altri dal calibro di baby one more time! XD

  3. …….x nn parlare poi del canada….attualmente womanizer è alla posizione numero 1 dell i tunes canadese…bee è scesa alla 6….quindi è meglio se stai zitta

  4. si infatti…è meglio se taci onlybeyoncè….forse if i were a boy diventerà numero 1 in inghilterra domani…ma ti ricordo che negli itunes del mondo la canzoncina della tua beyoncè è scesa di parecchio…negli stati uniti dopo poco + di una settimana è passata dalla 1 alla 5…womanizer invece è ancora alla 3 dopo oltre 3 settimane…..

  5. PRIMA DI TUTTO CESSA LO DICI A QUALCUN ALTRO SECNDA COSA STA CESSA COME DICI TU HA FATTO STORIA E NN LO DICO +,BEYONCè NN è UNA SANTA E SOTT SOTTè CHIU PUTTAN E BRITNEY HAI CAPIT SCE’

  6. AHAHAHAAHAH perfortuna che le foto di bee erano ritoccate.Sta cessa sembra na statua.Prima ha fatto al putt con la fi*a al vento e mo se ne esce con sta copertina smielata che solo a guardarla fa venire il diabete(ci mancavo solo i cuoricini e le nuvolette)ahahahahhahahahah.

  7. Il cd Si preannuncia fantastico. Kill THe Lights è già in rete ed è qualcosa di assolutamente DA SBALLO!!!!!!
    Shattered glass è stata prodotta dal mito che ha creato everytime

  8. Quanta caciara che state facendo per la cover di un CD che ancora non avete ascoltato!
    Come cavolo fate ad attaccarvi ad una foto invece che attendere di ascoltare l’intero album??? Non attaccatevi all’esteriorità… e poi mi sembra che la copertina sia migliore di quella di Blackout, no?!
    Signori, Britney RULES!!!

  9. e davvero una cover banale oserei dire,infentile zuccherosa e noiosa,ritoccata si o ritoccata no,è davvro la copertina di un circo,ci manca Moira Orferi e gli elefanti E siamo apposto.

  10. c’è una foto al mondo d’oggi che nn sia ritoccata se si fammelo sapere? e dimmi quale per piacere.ormai si capito la gente che nn è un fan di britney fa di tutto per screditarla ma nn importarta è la critica ciò che conta questo significa che c’è gente curiosa nel vedere gli articoli su britney ,nel bene o nel male a tutti le vicende di britney fanno gola basta che si parli di britney e tutto il mondo incollato al computer o televisore x capire cosè è questo solo una star come lei può farlo britney ti amooooooooooooooooooo adoro la tua musica,le tue canzoni le cover di tutti i tuoi cd ,i tuoi dvd,le tue coreografia di tutto e di + voglio subito l’album nelle mie mani.Faxsa cmq aspetto ancora le cover le quali nn sono state ritoccate è voglio una risposta

  11. Accidenti! mai sentito parlare di puro intrattenimento?????? quando ascolto le canzoni di britney, quando la vedo ballare alla grande, non voglio interrogarmi sui problemi del mondo!!!! Quali messaggi deve far passare? Sono altre persone che hanno questo compito, non cantanti, ballerini, attori,,,,,,,,Se non messaggi che si riferiscano alla nostra vita di tutti i giorni…..Noi passiamo la vita a frequentare ragazze/i, a divertirci e scherzare, a soffrire per amore,…..Questo raccontano le canzoni di Britney……Non deve parlare della fame nel mondo, del protocollo di Kyoto o della crisi economica mondiale…….Non spetta a lei, o a chi per essa…….Britney Spears come altri DEVONO INTRATTENERE E FAR DIVERTIRE…….è il loro mestiere!
    In quanto alla copertina, che è FANTASTICA, provate ad appoggiare la vostra faccia su una spalla………non vi si chiude leggermente l’occhio??????

  12. RAGA IO SONO IL BOYFRIEND SEGRETO DELLA SPEARS..MA CASPIO DA QUANDO LA SEGUO (DAL LONTANO ’97) NN MI E’ MAI PIACIUTA UNA, DICO UNA, COPERTINA DI UN SUO ALBUM…. QUESTA POI E’ PROPRIO POCO ORIGINALE E UN PO’ “ALBUM SCONOSCIUTO SECONDA MANO” TIPO “BRITNEY” O “BLACKOUT”…

  13. sarà finta…computerizzata, pekkerà d originalità…ma v ricordate la copertina d blackout k gran ciofeca era??..secondo me qsta è una tipica copertina alla britney…dove vuole far vedere un’immagine d se k sta veramente bene ora….poi, cm s suol dire, una csa nn la s giudica mai dalla copertina….:)

  14. ma ormai calcano davvero troppo la mano co sti foto ritocchi… non è certo ai livelli di TEOM di mariah, ma anche qui non si scherza..

    e le hanno montato male la faccia..

    però credo sia quasi voluto, sembra una locandina anni 30-40, tipo quelle della coca cola.. ma comunque l’hanno spersonificata.

    il suo naso da maiale dov’è?

  15. CMQ è VERO QUA SI VEDE UN PO MALUCCIA LA FOTO MA SE ANDATE NEL SITO DI WIKIPEDIA E CLICCATE SOPRA E LA VEDETE INGRANDITA E’ QUALCHE COSA DI VERAMENTE BELLO E PERFETTO AMO STA COVER AMO BRITNEY AMO LE SUE CANZONI E RAGA VI DICO UNA COSA QUESTA E LA MIA COVER PREFERITA DI BRITNEY.

  16. Beh a mio avviso, si poteva fare di meglio per la cover del ritorno musicale di un’ artista come Britney…ma ovviamente come ci ha forse sempre abituati la cara Principessa del Pop, deve sempre lasciarci storcere un po’ il naso….ma trattandosi di un’ artista come lei, ci ritroviamo sempre ad amare le sue canzoni e inesorabilmente tutto quello che ha il marchio SPEARS…..per certi versi sembra anche un po’ triste dalla foto….quando in realta’, con una carriera, pare ripartita bene, dovrebbe essere in grado di spaccare un mondo! Speriamo che l’ album, possa davvero essere potente, tanto quanto il nome dell’ ex lolita del Pop, che vuoi o non vuoi, tutti amiamo. :)

  17. A me fanno veramente ridere certi discorsi:
    x molta gente qui, i cantanti devono dare emozioni, sentimenti, infarti, colpi al cuore, attakki epilettici…
    Nel mondo musicale, nn esiste il posto x i cantanti ke vogliono divertire, che vogliono farti muovere, che vogliono coinvolgere il pubblico.

    Dove sta scritto che un cantante nn è tale se nn sa emozionare? Io sn fan di RiRi: la amo cn tutto me stesso, ma nn x qst qnd canta don’t stop the music me viene un crampo al cuore.
    Si certo, qnd canta Unfaithful o GGGB nn me metto a ballare, qst song mi toccano, ma nn x qst io sputo su britney ke, cm riri, fa musica altamente commerciale (cosa ke secondo me, nn è da crocifiggere)

    Se ho voglia di emozionarmi, di certo nn vado ad ascoltarmi britney, ma leona o beyoncè (nn tutte le song stile Crazy in love xD)
    Quindi il problema che britney nn è una cantante in qnt nn emoziona nn sussiste.
    Se vi volete emozionare e piangere fino a perdere ogni liquido del vostro corpo nn andate ad ascoltare Womanizer.
    Inoltre, ho una domanda: cm si fa a commentare un album nn ancora uscito? Boooh

    • Se era riferito al mio discorso io nn ho commentato Circus, ma semmai il primo singolo del suo atteso ritorno, k a me personnalmente nn piace!
      Cmq secondo me emozionare nn vuol dire solo piangere a dirotto, ma magari guardando un’esibizione sentirsi parte d questa, parte del ritmo della song!
      Mica Bee ha fatto song tutte stile listen o If I were a boy, ma vedi potrebbe anche risultare monotono il ciò. Si è alternata con canzoni + leggere, + da tormentone…cm magari crazy in love, baby boy, deja-vu e via dicendo.
      A me emozionano anche queste, in modo diverso: mi mettono grinta, voglia d
      ballare, di scatenarmi!
      Se Britney A Me nn provoca questo (cn certi suoi brani) nn me ne faccio una colpa e ascolto altro.
      L’hai scritto ank tu k in disco qnd mettono Don’t stop the music o disturbia nn si può stare fermi! Le gambe si muovono da sole!!

      • Si Si xD

        Ma guarda, il tuo discorso l’ho capito e in certe cose lo condivido.
        Hai esposto il tuo modo di vedere le cose che sinceramente nn mi sento di criticare xD
        Non mi stavo riferendo a te, tranqui xD Ma mi riferivo a persone che mettono l’emozione in primo piano: io intendevo dire che, l’emozione ci vuole, ma il tutto equilibrato a qlks ke ti faccia enir voglia di comprare il CD

  18. ma scusate, britney non ha mai ammesso di avere una bellissima voce, è la prima a dirlo, e anche noi fan lo sappiamo, forse la ascoltiamo anche, ogni tanto non sempre però!!!
    però giudicare un disco da una cover o da 2 titoli che nn ispirano nulla di profondo mi sembra un po’ troppo…
    non ha mai fatto nulla di grande spessore sono il primo a dirlo, ma va beh pazienza… se a qualcuno piace vuol dire che qualcosa di buona lo avrà pure fatto…
    il fatto di regalare emozioni è una cosa soggettiva… ogni cantante regala emozioni, c’è chi lo fa meglio e chi no, ma con questo nn vuol dire che uno nn abbia talento o che sia un incapace…
    li sta molto al cantante trasmettere emozioni e tutto il resto…
    cmq la cover qui si vede malissimo… negli altri siti la qualità è migliore!!!
    cmq a me piace molto credo che sia molto elegante e che la brit voglia trasmettere un’immagine un po’ più sobria!!!

  19. non si sa perchè radar sarà bonus track. stiamo attendendo news dalla jive. L’unica cosa che ho pensato è che per essere anche in questo cd, stavolta uscirà sicuramente come singolo!

  20. Io penso che questa copertina vada più che bene…una copertina leggera,per una cantante leggera che fa musica senza troppe pretese…mi sembra che la descriva totalmente….

  21. x tutti vorrei ricordare ke TUTTI gli artisti vengono commandati a bacchetta ormai dalle case discografiche….nessuno nel proprio cd mette musica ke ama lui stesso,ma musica scelta dalla casa discografica ke x fare soldi,e piu possibile,deve seguire le mode musicali di mercato del periodo…..quindi tutti i grandi artistoni che voi decantate tanto si sn fatti scegliere le canzoni…che poi….ci siano sti artistoni al periodo odierno!! cosi come britney ke nn canta di niente,ce ne sn tanti altri ke cantano canzoni ke nn parlano di niente,prendetevi tutti gli artisti hip-hop e sceglietene uno a caso tanto parlano delle stesse cose,ke nn elenco xkè sn educato…..la musica ormai nn ha niente di impegnato è un bussness e come tale va preso!!!! cio ke xo nn bisogna mai fare e giudicare i gusti altrui! liberissimi tutti di dire ke britney A VOI fa skifo,liberissimi,ma dare giudizzi sui fan di britney no! xkè io sn liberissimo di essere suo fan e pensare cio ke voglio senza ke qualc1 venga a dirmi ke nn ne capisco di musica! xkè la musica è una delle poke cose ke nn si puo giudicare se a gusto personale,xkè nn è oggettiva è soggettiva……xo avrei un altra domanda:come mai se sn fand i qualc1 ke piace anke a qualc1 di questo blog vado bene e sn intelligente e se seguo britney invece no??? la persona una è e una resta…..

  22. Non mi piace,la qualità della foto è evidentemente scarsa.
    ..sembra una bambolina,un misto tra Jessica Simpson è la Lecciso.
    La copertina con tutte quelle stelline sembra una della serie Barbie lago dei cigni,non la vedo completamente in committanza con il nome deel’album “Circus”,ma magari Brtiney vorrà proporre qualcosa di nuovo con il circo,non so,staremo a vedere.

  23. ALLORA BRITNEY E BELLISSIMA E IO L’ADORO….e cmq penso ke e vero la foto SPETTACOLARE non ci azzecca tantissimo almeno cn il 1 singolo.. ma e a questo ke i suoi produttori (e forse anke lei) puntano… la gente si impikkera a cercare di capire MA KE C’ENTRA LA FOTO DOLCE COL SUO ULTIMO VIDEO??mah… e si straparla di lei,le si fa pubblicita ecc ecc questa sua immagine ambigua fa impazzire buona parte delle persone ME COMPRESA QUINDI BRIT CONTINUA COSI xk alla fine nel bene o nel male tutti parlano di te xD e xkè dopo 10 anni ke l’abbiamo vista crescere cosi MA COME SI FA A NN VOLERLE BENEEE SEI FANTASTICA BRITTTT

  24. Ma LaChapelle non doveva fare il servizio per Vogue.. non mi sembra per niente il suo stile..

    Ad ogni modo.. lei sembra davvero carina (occhio a parte.. ma magari è la qualità dellìimmagine..).. non mi piace il font e la cornicetta

    • Si a dir il vero non sono sicuro che abbia fatto questa foto…io sapevo ke si occupava di alcune foto del booklet e di conseguenza pensavo ke questa l’aveva fatta lui xò nn sn certo boh!!

  25. La cover è molto bella.E’ vero che nn richiama l’atmosfera del circo ma ci sn un sacco di foto che finiranno nel libretto del cd,aspettiamo di vedere quelle prima di giudicare questa…..

    Cmq x me la miglior cover di brit rimane quella del terzo album “Britney”…….

    • MAuAhauahaua
      Il mio pensiero: la cover nn fa skifo, perkè skifo significa inguardabile.
      + ke altro lei mi sembra una specie di bambola strabica e cotonata… nn è adatta al titolo della copertina.
      Inoltre la coprtina ha un nn so ke di country…
      Bah… mi aspettavo qlks di diverso

      • cosa volevi una foto con lei sull’elefante con le scarpe da clown e la frusta da domatore ? beh così sarebbe stata davvero attinente al circo !1
        muahuahuahuahua

      • MAuAhauahAuAhA xDD
        Magari lei in vestitino succinto ke maneggia delle clave infuocate in una posizione secsi… xD
        sarebbe stata + “circosa” come foto xD

  26. è brutta…ank xk il circo è gioia…colore…allegri…movimento…secondo me c voleva qualcs d + esplosivo…c sarei riuscito a farla ank’io 1 copertina del genere…

  27. Lei è molto molto carina, è l’art work (secondo me) che non si può guardare.
    Non mi piace, è banale e più adatta al cd di Barbie Raperonzolo.

  28. E’ fenomenaleeeee..ok l’idea del circo è già vista, certo però bisogna vedere come la interpreterà Britney ke è sempre la numero 1..e poi se vedete il video di womanizer nn ha nulla a ke fare col circo, quindi apparte l’omonimo singolo nn è un filo conduttore totale x qst album il ke è importante x esempio christina aguilera iniziò a stancare cn lo stile anni 30- 40…significa ke cmq sarà originale nn si appiattirà solo sul tema Circo cm lo si intende in genere..e poi guardate la foto in hq è bellissimaaaaaa..anzi a me ha deluso la cover d beyoncè e il tema troppo bianco e nero..almeno x le canzoni nn acustike tipo single ladies avrebbe potuto usare mille colori visto ke parla del suo alter ego…cmq Grandi tutte e due…e Brit spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  29. AMO QUESTA COVER!!! E’ DOOOOOLCISSIMAAAAAAAAAAAA =DDDD CARAAAAAAAA!!!! E VORREI AGGIUNGERE KE NN MI IMPORTANO NIENTE LE CATTIVERIE KE SPARATE SOLO X SMINUIRLA!! IO SN ORGOLGIOSO DI ESSERE UN SUO FAN E VEDERLA, SENTIRLA, MI FA EMOZZIONARE!!! AMORE TI AMO!!!!!

  30. é Sempre stata una Gatta Morta…cn una voce oscena!!!
    Se non dovesse vendere quanto spera….di sicuro si rifugia nella Depressione
    Che faccia la Mamma anzichè fare in personaggio
    Il mondo musicale può fare a meno di Lei
    Tanto questa specie di Voce ai Grammy non serve proprio
    Che può lasciare alla musica???
    Solo Gossip e cretinate varie
    Tanto il suo Target di Pubblico sono i 20enni
    E lei è adorata solo da una Piccola Massa
    Britney la Vergogna in Persona

  31. Axel diamand first nn fa o papiell o tema ,britney e semplicemente fantastica in questa foto,molto dolce,molto acqua e sapone mi sarei aspettato qulcosina di +hot pero vabbene lo stesso cmq grande cover e poi junkie qualche volta dve parlare pure di britey axel nn solo i bee e roba varia ah w brineyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy my love

  32. Rnbjunk ma ke foto di bassa qualità metti…ma vuoi ke il tuo sito sia il migliore o vuoi solamente imporre alla gente la tua idea ( come x esempio ” ma nn vi pare strabica” e certo se me metti na foto tt sproporzionata con na qualita del ca**o te l’appoggio purio)

    cmq penso ke questa cover sia molto carina soft e dolce…una britney un po piu doll della solita…ma almeno è riuscita a cambiare ancora…a me piace :-)

  33. e cmq strabica sarà la riproduzione di sto sito!!!! pur di farla apparire quella ke non è modificate pure le sue foto….poveri noi cosa dobbiamo assistere…

  34. Cioè cosa si può dire di questa cover???!?!?! splendidaaaa!!! io non ho parole caspita sicuramente la piu bella cover di Britney…anzi le cover degli album mi sono piaciute poco ma questa è magnifica….viene ovviamente ripreso lo stile circense ma non esageratamente c’è anke un tocco di classe dolcezza ke trasmette la bellissima Britney! insomma io sono soddisfattissimo finora…anzi se proprio devo trovare un difetto sono le stelline che secondo me non c’entrano nulla…ma per il resto è OK!!! d’altronde David non poteva deludere :-)

  35. No dai.. Non può essere questa la copertina ufficiale…
    Sembra Jessica Simpson nella foto… E poi cosa sono quelle orrende stelline??
    Vi prego cambiatelaaaa!!!

  36. alex si vede si.. hai skritto un sakko di minkiate! – . -‘ negli usa qsta musika và e poi (senza fare nomi altrimenti skoppia la guerra) tti rikorrono a qsti mezucci x modifikare la voce e nn mi sembra il kaso giudikare l’album solo dai titoli! e poi voglio rikordarti ke nn si è mai drogata ma ha solo avuto un crollo psicologico dovuta a un separazione coniugale e varie liti familiari ke sole lei KONOSCE!!! qndi nn fare tnto qllo ke kritika e sà e può dire, xrkè sembra ke stai parlando di tua sorella..konkordo ke qsto suo nuovo progetto sia studiato a tavolino e su qsto nn ci piove un altro flop nn puo permetterselo ma alla fine visto ke fare un cd nn kosta poki $ e poi ci si investe anke in “dignità e personalità” direi ke sarebbe il minimo studiare e inventare qlkosa x konquistare il pubblico, tntè ke a mio parere gimme more e molto superiore a womanizer eppure ha avuto vita breve nelle chart tto qsto sucesse xrkè dietro nn stava un’adeguata preparazione x nn dire assente!

    • A me nn sembra affatto k Alex ha scritto un sacco d minkiate…anzi ha scritto quello k tanti nascondono dietro i risultati, nn posso negare, notevoli, k ottiene questa ragazza rappresentante la mediocrità!
      La gente si accontenta, prende ciò k gli dai!
      é cm dal fruttivendolo k se nn stai attento sn pronti a riempirti d frutta marcia!
      La musica marcia c’è, ed è ank molta…ma x fortuna si può ancora evitare rimpiazzandola cn Buona Musica, Vera Musica!
      é innegabile k Brit sia uno d quei pacchetti k racchiude: scarso talento, scarsa personaità, scarsa capacità di imporsi: insomma un pacchetto k nn consiglierei mai d comprare!
      è comandata a bacchetta, un robot (cm quello k le dà voce in Woamnizer!)…potrebbe ank fare d +, nonostante la trovi limitata vocalmente cn maggior impegno potrebbe cmq fare prodotti d maggior qualità!
      Ma la verità è k nn se ne sente il bisogno poikè, ki la segue è legato a lei spesso fin dall’infanzie è ormai l’accetta cn tutto ciò k fa!
      Si droga, beve: fa nnt…era un momento difficile può capitare…questi sn i modelli d vita da seguire?Nn credo proprio!
      Chiunque conservi ancora un minimo d obiettività saprebbe riconoscre k Womanizer è uno scempio d canzone…k x d più mette in risalto le carenze della ragazza, sostituite talvolta dal computer.
      Personalmente nn trovo proprio nulla k mi possa interessare d lei, k mi possa incitare ad ascolatrla….xk, nn so voi, ma sn stata abituata a nn accontentarmi mai, di esigere il meglio se c’è. é rispetto a Brit (e nn solo) ce ne davvero tnt. Cioè poco…ma k mi riesce a dare davvero tanto.

      • Eh invece nooo!!! i risultati fortunati possono avvenire 3/4 anni…ma 10 anni di carriera di record e successi non nascondono proprio nulla anzi smentiscono ciò ke tu e molti da anni ormai affermano!! e poi basta con queste offese gratuite!! dire ke le persone si accontentano o ke ci sono persone ke ascoltano vera musica è una grande buffonata!! la musica ha tantissimi stili e tantissimi generi ognuno segue quello che vuole e quello ke piace di piu ma nessuno ha il diritto di dire che il mio gusto di musica è migliore o peggiore del tuo!! ki sei tu x dire ke mi accontento??e soprattutto dei modelli di vita ke si seguono?ma se devi fare una critica costruttiva falla senza mettere in mezzo cosa che non c’entrano…tecnica ormai usata da tutti gli anti/spears ke nn sapendo cosa dire predicano la solita frase “la musica vera è altro…le persone si accontentano”…..ma x favore…si può dibattere sulle qualità di un artista sul talento sul successo insomma su qualsiasi cosa ma qui addirittura si vanno a giudicare i gusti delle persone…gusti ke nel caso di Britney hanno incontrato milioni e milioni di persone!!!

      • Ma tu 6 liberissimo d continuare ad ascoltare la tua Brit!
        Io ho scritto, cm sempre, ciò k penso: cioè k in giro c’è di meglio e k x una formula d “Bella ragazzina+canzonettine orecchiabili+performance + o meno gradevoli+Stragossssip” è uguale ad un prodotto stracommerciale k può appassionare o meno. Dipende da ciò k uno si aspetta anzi esige dalla musica!
        Io esigo emozioni, talento, canzoni k mi lasciano qualcosa nel cuore…canzoni k mi fanno rimanere affascinata della musica!
        E ti dirò….Everytime mi ha davvero commosso, difatti io nn ho mai detto k Brit è una da cui nn mi aspetto nnt, ma k può xò nn fa!…e magari questo nn è neank colpa sua, ma d chi le sta alle spalle! Certo è ke secondo me una vera artista dovrebbe dettare le regole e nn farsi comandare!
        Non ti sentire offeso dal fatto della mediocrità…io lo penso e basta…è un mio parere e prendilo cm tale!

      • No tu vuoi far passare come legge universale il tuo pensiero…allora xkè dici ke è innegabile ” Brit sia uno d quei pacchetti k racchiude: scarso talento, scarsa personaità, scarsa capacità di imporsi: insomma un pacchetto k nn consiglierei mai d comprare!”??innegabile significa una cosa reale ke vale x tutti e ke nn si può negare di conseguenza pensi ke sia un pensiero condiviso da tutti! e ti assicuro che non è cosi Britney non ha solo talento ma personalità e tutto il resto…
        xkè dici “obiettività saprebbe riconoscre k Womanizer è uno scempio d canzone…” ??ora tutti devono essere obiettivi dandoti ragione ke womanizer fa skifo solo xkè a te nn piace?ma ke ragionamenti sono……
        tra l’altro a 26 anni non è vero proprio che Britney si fa comandare a bacchetta…era cosi a 20 anni…ormai è un artista che come tutti costruisce un progetto insieme ad altre persone cosa normalissima!!che sia un prodotto commerciale lo sappiamo tutti ma che appassioni milioni e milioni di persone nel mondo dovresti ragionare meglio e pensare se tutto questo pubblico è mediocre!!!evidentemente riconosce in lei quello ke tu non vedi…ovvero talento bella musica emozioni e completezza!

      • Andrea, visto k ti credo uno dei più ragionevoli, se nn il più ragionevole, tra i fan di Britney, ti dirò il mio concetto d cantante…sempre se ti interessa, ovviamente!

        é un discorso k ho già fatto, ma k ripeto x fare in modo k tu capisca il perchè non reputi Britney una vera artista!

        La parola cantante deriva dal verbo cantare, Brit ha scelto questo cm mestiere…ma ahimè non racchiude il primo fonadamentale elemento x considerarsi cantante: la voce! D canzoni + o meno gradevoli ne ha fatte, ma sempre sottovalutando questo principale fattore.
        Adesso sono sicura k mi verrai a dire k ci sono tnt artisti, possedenti poca voce, ma in grado d trasmettere qlcs. é vero, e t ripeto ke evrytime lascia davvero un nn so che d nell’anima da farti venire le lacrime agli occhi. Ma basta, coloro k comandano Brit hanno deciso d far vedere k qualcosa d profondo è in grado d farlo, ma continuano a farle cantare le solite canzonettine orecchiabili k canticchi appena sveglia, ma k finiscono là, snz suscitarti emozioni.

        Il saper ballare, la presenza scenica, le belle performance sono fattori secondari che senza dubbio accrescono il pubblico, ma anche l’interesse all’esibizione e la bravura nell’essere completi d un artista…ma che non determinano la qualità di della performance.
        At last cantata da Beyoncè ai Fashion Rocks, non mi pare contenva chissà quale strabiliante coreografia o chissà quale strepitoso effetto scenico.
        Era solo il cantante la quale voce si fondeva cn la musica, x un risultato da far venire i brividi e farti esclamare: “Cavolo, che voce, che live!”
        I’m not a girl d Britney live a Sanremo è molto suggestiva, mi ha stupito. Io nn avevo grandi aspettative su Britney in quella esibizione, diciamo pure k ero prevenuta, ma cavolo mi ha emozionato!
        Credo d essere stata chiara e anche piuttosto prolissa nell’esporre il mio concetto, in sintesi ripeto k secondo me Brit può e nn fa! Perchè si è quasi sicuri k sarà un successo poichè i suoi fan accettano tutto ciò k lei propone.
        Mi aspetto una risposta ragionevole da persona matura quale ti credo e cmq, mi sarò espressa male, ma nn oserei mai definire mediocre una persona k neank conosco, era riferito solamante alla musica d Brit k purtroppo talvolta lo è.

      • il problema qui è k sembra k molta gente abbia già sentito l’album circus!
        io sn fan di britney ma qnd ai vma’s ha ftt la sua figura di me… nn le ho parato il sedere cm hanno ftt tnt fun!
        ascolto ogni tipo d musica xò qnd la gente sembra k sa le cs k in realtà non sa e spara giudizi a caso mi fa girare i cs’ detti!
        CIRCUS NESSUNO LO HA SENTITO!
        COMMENTATE IL SUO CONTENUTO QND VERRà RILASCIATO!

      • Scusa ma questo cosa vuol dire!?!? chi non ha il dono della grande voce non può cantare?o non può emozionare?Ci sono artisti che senza una grande voce non solo raggiungono il successo grazie alla loro musica ma emozionano pure….Ognuno punta sulle proprie qualità e sulle proprie doti artistiche! Britney predilige un certo genere un determinato stile dove la voce non è predominante ma sicuramente tutto ciò viene compensato con altro….questo non vuol dire non essere cantante infatti come hai detto tu ha dimostrato di avere voce di saper cantare canzoni profonde e significative come può essere Everytime o quella a Sanremo…anzi se si ascoltano bene i suoi album ci sono anche altre canzoni che lei non ha proposto al pubblico o nelle sue esibizioni ma che emozionano allo stesso modo!!mi vengono in mente ora ad esempio Someday o shadow di in the zone! secondo me potrebbe continuare o almeno insistere ancora di piu su questa linea visto che ha dimostato di poterlo fare….solo xkè non c’è stato nulla del genere in blackout non significa che in passato non l’abbia fatto o che in futuro non lo farà! Intanto aspetto l’album e poi vedremo :-)

      • Ah ma sicuramente!
        Infatti ho scritto k gente con carenze vocali riesce cmq ad emozionare….e mi sembra ank d aver spezzato una lancia a tuo favore dicendoti k Brit sa emozionare, ma k nn è costante in questo.
        Anche se in questo periodo attendo con impazienza altri album (Bee, Brandy…)sto iniziando ad interessarmi al progetto d Brit, ank se ripeto k il primo singolo mi ha un po’ deluso!
        Ma mai dire mai, potrebbero esserci song k mi piaceranno. Non voglio essere prevenuta in questo, è da vedere :-))

      • mi sa che è meglio che tu lo rilegga..non viky..
        dato ke io tra le prime parole ho scritto anke con tutte le riserve dato che non l’album ancora non si è sentito..
        era una critica non riferita al materiale..anke se ho espresso quanto siano negative le prospettive con una tracklist e un primo singolo del genere..
        se leggi bene mi riferivo alla sua produzione, a chi gestisce la sua immagine..e a ciò ke le fanno fare..e i lavori che presenta con le potenzialità che ha di fare molto meglio..
        discorso che viky poi ha esplicitato e chiarito meglio.

      • Axel il fatto è k qui si traggono subito le conclusioni.
        Io nel tuo commento ho visto il mio pensiero: cioè l’amarezza e la delusione d vedere x l’ennesima volta le potenzialità d questa ragazza sfruttate x banalità.
        Ma io spero caldamente k Circus possa contenere qlcs d mio gradimento, solo k il primo singolo non dà molte probabilità. Tutto qui! Ma è pur vero k la speranza è l’ultima a morire!

      • britney E’ 1 ESEMPIO DA SEGUIRE!
        XK VOGLIO VEDERE K RIESCE A CADERE NEL BARATRO DV è CADUTA LEI E RIUSCIRE AD USCIRCI!

      • secondo me state esagerando e prendete tutto troppo sul serio! vi ricordo che stiamo parlando di pop music “musica immediata, poco impegnata ma non di certo brutta, creata per piacere all’ istante ” Britney ha segnato la storia della musica pop che vi piaccia o no…è uno di quei personaggi che crea curiosità e che tiene impegnato il pubblico la gente è curiosa di vederla (anche chi non la sopporta alla fine si trova per qualche istante a guardare il tg che parla di lei) è una show girl… fin da quando era in fasce ci sta lavorando…trovo che sia un ottima performer e brava cantante….solo perchè ha poca voce o è modificata non vuol dire che la canzone sia brutta “parlo in generale” prendiamo ad esempio mostri sacri come michael jackson, madonna, cindy louper…..che voce hanno? non andate troppo a ricercare chissà che britney c’è per farci ballare!!

  37. a me sembra una bambola tutta finta..

    e penso questa sarà proprio la direzione del progetto..

    con tutte le riserve dato che non c’è ancora materiale in rete e nemmeno conferme definitive su queste notizie.. ma titoli come MMM PAPI o anke brani come Womanizer lasciano capire quanto sarà profondo quest’album.. praticamente neanke un po’..
    L’ennesima trovata commerciale senza nessun fondamento sensato sotto per il suo lavoro..puro “spettacolo” senza nulla da dire in più..ed è questo che pur nella sua popolarità la rende così sciatta e insignificante.. Certo non avrà la voce di Beyoncé, ma ha altre carte, altre potenzialità..che però sfruttano sempre nella stessa maniera..tanto da essere arrivati a ridicolizzare la sua figura..
    In questa copertina sembra proprio comandata..e così certo è stato..perchè è ovvio che sotto questo progetto di suo non c’è praticamente nulla.. Si sperava la voce..ma già il primo singolo ci dimostra come siano riusciti a moificargliela .. se di “voce” si può parlare.. Sfido chiunque a sostenere che Womanizer non sembra cantata da un piccolo robot musicale…
    D’altronde quando non c’è la sostanza bisogna ricorrere alle macchine….

    Insomma.. non capisco come faccia ad avere tutto questo seguito un personaggio che sostanzialmente non ha nulla da dare…..se non gossip, frivolezza, “sciattonaggini” e boiate di vario tipo… mi dispiace ma io speravo in un suo ritorno , questa volta, da vera artista .. con un’immagine rinnovata e non ritoccata ..
    toglietele i chili di trucco e i vari sostegni, fatela cantare dal vivo senza “vocalizer”, fatele saltare la dieta di psicofarmaci per un giorno e ciao!.. torna la britney di gimme more ecc…
    ma in fondo , sinceramente, io non ci trovo nulla di tanto diverso…se non un mascheramento meglio riuscito delle sue debolezze e qualche ora in più nella sala prove..
    che sia tornata non ci piove.. ma questo non significa che l’abbia fatto al meglio…

    Nel 2008 ritengo che gli artisti a cui dev’essere data visibilità e successo siano altri. Figure che oltre al talento abbiano anche un cervello e la facoltà di trasmettere messaggi per far crescere il mondo e la società. Praticamente tutto l’opposto di ciò che sa o può fare Britney..almeno ora come ora..

    Junkie mi stupisce che TU stia dedicando tutto questo spazio a lei… anke xkè con l’r&b porella c’entra gran poco… Certo è un blog open-minded ecc ecc ma immagino il vero motivo sia che Brit porta grande utenza..dato che il popolo la acclama..tristemente.. però lo trovo un po’ – passami la critica – incongruente da parte tua.. che un momento stimi chi sa dare il 100%, chi sa entrare in contatto con il cuore del pubblico…e quello dopo pubblichi tutte le novità su questa incapace che sarà anche destinata a far la storia..ma è davvero un’incompetente di prima classe.

      • non me la son presa con nessuno! i problemi della vita sono altri!
        era solo una critica, una riflessione su una figura artistica (…) e se leggevi bene è rivolta più a chi gestisce i suoi prodotti che a lei stessa..povera..

    • Esiste anche il lato frivolo della vita e britney nel suo percorso artistico rappresenta proprio quello (perchè poi la vita privata pora stella è un incubo).
      E’ giusto parlare di messaggi, le persone che hanno il privilegio di avere tutta questa visibilità hanno anche il dovere di trasmettere qualcosa di positivo al pubblico. Trovo però inesatto parlare solo di messaggi, quello che cambia è il modo in cui si trasmettono. If I were a boy e womanizer per esempio hanno lo stesso fine ma lo raggiungono in modo diverso. Se lo scopo della canzone è quello di passare un tipo di messaggio al maggior numero di persone il fatto che i due brani coesistano è indispensabile. La modalità con cui ognuno di noi percepisce le cose è diversa da soggetto a soggetto, se a me serve tutto il pippone sviscerato in ogni suo aspetto con un atmosfera che mi spinga a riflettere, per un altro una canzone concisa ed energetica, anche se superficiale e incompleta, può essere il modo giusto per caricarsi e trovare la forza di reagire.
      Nessuno mette in dubbio la qualità artitica di un’opera di spessore, i capolavori esisto così come esistono le cagate. Ma le cagate non sono incisive, non hanno tutta questa presa…in ogni ambito della vita! Gli aforismi non sono delle banalità che in due righe ti ispirano? i politici che hanno più successo non sono quelli che sanno comunicare in maniera più diretta?
      Per me il risultato è quello che conta. Se si ha un successo così spropositato non è tanto per.

      e manco so un fan di britney…fateme annà a cucinà va…

    • Rispetto il tuo punto di vista, nel senso che, si, sappiamo tutti che Britney è famosa sopratutto x il suo carattere, x la sua presenza, x sapere intrattenere il pubblico che x la voce.

      Ma circa il fatto che sia un’artista inutile nn concordo.
      ha segnato la storia, nn si puo negare, ma è una di quelle cantanti, che produce quel genere di musica che mai ne Leona Lewis, ne Celine, ne Mariah, ne Whitney potranno mai produrre.
      Io nn appoggio di certo britney, ma nemmeno la skifo xD

  38. x me la cover è favolosa…
    Brit nella foto è stupenda… macchè strabica!!!

    I titoli delle canzoni m ispirano molto… L’unica cosa ke è “mmm papi”???

    Scusate vogliamo mettere qst copertina in confronto cn quella d “Blackout” o d “In the zone”??? Ecco appunto…

  39. lei è bellissima ma scnd me nn c’entra nnt l’immagine ke da la cover dell’album cn l’immagine ke da il singolo in generale ke è molto +”cattiva”

  40. strarbika? o O sekondo me lo fate apposta a trovare ogni difetto a stà poveraccia..a me la cover piace sembra una vekkia lokandina da circo e poi a dirla tta e una delle migliori dlla britney! ne aprofitto x dire a tti ke il il 2 dicembre uscirà anke una versione deluxe dell’album dove forse sarà kontenuta la nuova versione di” baby one more time” e di altre kanzoni skritte da lady gaga ke nn sembrano presenti nell’album tranne se hanno kambiato i titoli, stremo a vedere! p.s la foto da voi postata si vede male negli altri siti la foto è perfetta!!!

    • Eh già!
      Dopo tutte le porcate k ha fatto fa sta copertina tipo brava bimba!
      Cmq nn è venuta male, sl cn gli occhi uno + piccolo dell’altro e ha i capelli trpp gonfi!

      Spero k la traccia Circus sia mejo dell’oscena womanizer!

      • quoto su la parte degli occhi. i capelli non sono gonfi secondo me. Womanaizer è davvero bello, ma Circus non la batte nessuno!

      • ma dai che razza di dfetti tiri fuori? ha l’espressione così e poi la vostra è tutta invidia, britney (apparte quando è stata male) ha fatto bene a far scandali se no che palle sarebbe se tutti si comportassero bene e andassero via con le mutande sempre addosso?

  41. e favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here