Dopo Nelly Furtado anche la Principessa del Pop Britney Spaers lavorerà con DJ Tiesto. A confermarlo è stato l’entourage del produttore olandese, i due al momento starebbero cercando di creare un nuovo sound per il prossimo album della cantante della Louisiana. Ormai i DJ house vanno di gran moda, dopo il successo planetario di David Guetta anche Tiesto si appresta ad invadere il mondo della musica pop.

Ad ogni modo per ascoltare il nuovo materiale di Britney dovremo aspettare ancora qualche mese, gli ultimi rumors parlano di ottobre come probabile periodo di release del disco anche se per il momento non abbiamo nessuna conferma.

  • fantasy

    ho sentito che l’album sarò dark e sublime e questa cosa mi incuriosisce troppo…cmq ho letto che il 70% dell’album è pronto….ma la jive ha cancellato qualche traccia si son buttati su dance-euro….boh vedremo….speriamo bene

    • Ivano

      Veramente già l’70 % pronto?? Stile dark e sublime??Oddio cosa va a fare?? Cmq credo che sia una falsità perchè dicono che prima è Epic pop, poi Blackout, poi sound nuovo…cmq se già l’70% è pronto,allora dovrebbe uscire il cd circa d’estate,ma dato che Britney ha smentito,quindi Sett/Ott/Nov ?

      • fantasy

        sai che quando si tratta di brit queste notizie dobbiamo prendere con le pinze…spero in qualcosa di grande cmq

    • ClaudiaLovesBritney

      Sono solo rumors.Io non ci credo più di tanto.Anche io ho letto che è già pronto al 70%…uno che lavora alla jive l’ha detto,e ha detto che si parla già di un nuovo tour…ma non credo ora è tornata..forse nel 2011(lo spero) e che vemga in Italia! ^
      ^_^

  • Baby Jane

    beh..io amo 1 solo lavoro di britney : IN THE ZONE.voglio ke si cimenti in dei testi che sente ‘suoi’ come everytime,why shoul i be sad,out from under..non solo su canzoni dance..britney è tornata a stare bene lo potrebbe fare trasformare le sue frustrazioni passate,le sue gioie presenti,e le speranze future in musica ed emozionare…lo spero,sarebbe grandioso,una svolta positiva nella sua carriera…

  • FunnyFace

    Spero non si attacchino troppo al commerciale-dance solo per farle vendere ancora più dischi!Anche se dubito.
    Tanto alla fine su dai,Britney Spears i flop non li fà e mai li farà,il fan database e’ esageratamente alto (sopratutto in USA) quindi ogni cosa che fà sempre successo è,perciò non capisco perchè non farle fare qualcosa di più particolare,innovativo,e meno commerciale che i soliti video e canzoncine con balletto e mosse da “scarafaggio spruzzato col DDT” e magari sfornare ottimi lavori (sia come canzoni,sia come video) come ai tempi di In The Zone.

    • ClaudiaLovesBritney

      Non è detto.Cioè è vero che il fan database è altissimo…ma mai dire mai.Anche io vorrei un lavoro all’In The Zone…Ma sono sicura che farà qualcosa di nuovo.Perchè,alla fine,sul sound sono solo rumors ”come sempre”.Prima dicevano che era Epic Pop,poi un Blacout 2,poi un’album più urban di Circus,poi Dark etc.Quindi…Comunque hanno confermato che oggi ci sarà una news molto importante però non si sa se sull’album o su Candie’s.
      -.^

      • …ThE CaNdYmAn…

        be veramente the single collection non l’ha cagato quasi nessuno nonostante un singolo esordito all 1 nella billboard….poi blackout non ha avuto tutto questo successo strepitoso anzi….

      • ClaudiaLovesBritney

        Bhè dopo 2 raccolte chi è lo scemo che si va a ricomprare un’altra collection?!(Io l’ho fatto ;P perchè sono fan da poco e le raccolte non le avevo ancora),po è stata anche lei la scema,a mettere solo un nuovo singolo.Per Blackout non ha fatto neanche un po di promozione.

      • …ThE CaNdYmAn…

        be se io sono davvero fan di un artista compro qualsiasi cd pubblica..poi se nn erro c’erano anke tutti i video inseriti nel cd quindi era anke una cosa carina…kmq ti sbagli ha “cantato” gimme more ai VMA ed era meglio ke si stava a casa quella sera!!!!

      • ClaudiaLovesBritney

        solo un’esibizione tu la chiami promozione?Cioè io capisco che non ti piace4 ma almeno ad essere obiettivi!Anche io ho tutti i cd ma non tutti sono come me e te.

      • ClaudiaLovesBritney

        Una sola esibizione tu la chiami promozione per un album?!!Io capisco che la schifi e non ti piace ma almeno sii obiettivo/a!Anche io ho tutti i cd ma non tutti fanno così!

      • …ThE CaNdYmAn…

        io non ho mai detto ke non mi piace britney anzi…però appunto per essere obiettivi bisogna dire che ha floppato pure lei…poi dai in quel periodo era su tutti i giornali più promozione di quella…

      • ClaudiaLovesBritney

        Ma io infatti non sto dicendo che non ha floppato.La raccolta ha floppato,infatti ho detto anche che è stata lei scema a non mettere altri singoli.Comunque è vero che stava sui giornali…ma non per cose ”buone” cioè solo per le ‘cretinate’ che ha fatto.

      • serena1488

        WIKIPEDIA:Blackout ha venduto oltre 3,1 milioni di copie in tutto il mondo fino ad ottobre 2008 senza ricevere alcun tipo di promozione da parte di Britney, risultando l’album meno venduto nella carriera della Spears, ma forse il più apprezzato dalla critica mondiale…CANDYMAN ha ragione CLAUDIALOVESBRITNEY….non ha avuto promozione ma ha venduto ugualmente + di 3 milioni di copie quindi…a sto giro zitto e abbozza ihihihihih skerzo ;-) ti dò ragione invece sulla single collection ke ha venduto poco ma ti sei chiesto forse il xkè??te lo spiego subito…anke io ke sono fan di britney e ho tt i cd orginali (cm anke di Christina Aguilera e J.Lo) non l’ho comprata x il semplice fatto ke era già uscito prima di Blackout il Greatest Hits e ci stanno + o meno le stesse canzoni…e lo stesso vale per i video…l’unica cosa buona era la fan box collection ma costava 50/60 euro cosa eccessiva direi…

      • ClaudiaLovesBritney

        Ecco ^_^.Io la collection l’ho comprata,e anche le altre due raccolte…non ho comprato però la fan box.Non l’ho trovata xD

  • Claudia LovesBritney

    Evvai ^_^.Madò che ansia.Speriamo bene (Y),sono ottimista quest’anno ^_^.Go Britney (L)

  • stiO_O

    IO SPERO CHE SIA CM BLACK OUT!!è IL PIù BEL DISCO DI BRIT

  • Baker990

    Non vedo l’ora!!!!Grande Britney!!!

  • teto91

    Sono sicuro che Britney sfornerà un album di buona qualità! :)

  • joey81

    Bene … Non vedo l’h sia ottobre …

  • Jao

    Beh allora non potrò fare altro ke aspettare impanziente qualke mese…xD
    Se la canzone sarà come quella di nelly e tiesto, sarà fenomenale, anzi sarà nettamente migliore di quella, xkè la britta è la britta!.
    W britney spears 4ever! *___*

  • Nathanjd

    Buon x lei!!!

  • jenson

    La britta ha capito perfettamente che la nuova frontiera ora come ora è la House Dance e anche stavolta ha intenzione di non farsi cogliere impreparata.

    • contechristino

      Un genio proprio…

  • womanizer93

    Ma vedi che ancora non c’è nulla di ufficiale! dicono che i due si siano incontrati ma nulla di ufficiale!

  • Ivano

    Ma allora niente stile “Blackout”??? Ma dai…blackout è bello…comunque c’è una demo su you tube con questo DJ..
    CMQ io aspetto…:D

  • Rihanno

    a me sto Tiesto non mi è mai piaciuto speriamo bene…

  • Ciro92

    ke bello!!!! grande britney!

  • luca

    la Britta come al solito va oltre le mode, non si affida all’ormai inflazionato Guetta ma si piglia il Dj più innovativo e meno truzzo al momento sulla piazza. La dipingono sempre come una bambolina senz’anima, può essere vero in parte, ma che i suoi album non siano tutte le volte innovativi e portatori di nuovi sound e produttori ormai è assodato! Go Brit!!! =) =)

    • contechristino

      No ma scusa spiegami quale sarebbe il percorso innovativo portatore di nuovi sound da Gimme More a Womanizer fino a 3?O abbiamo 2 concetti diversi di ”innovazione” o davvero son io che ho le orecchie otturate.Mah…

      • martin

        Bravo. Ti sei risposto da solo… Usa dei cotton fioc, facendo però attenzione a non spingere troppo infondo, se no rischi di farti male; oppure vai da un buon otorino.
        Comunque, caro il mio contechristino, anziché commentare i post di un’artista che non ti piace, concentrati sulla tua Vendetta e a ferire quelli che ti hanno miseramente tradito.

      • …ThE CaNdYmAn…

        scusami Martin voi fan di Brit o Gaga venite sempre a rompere il ca**o nei post di Christina nn vedo perkè gli altri nn lo possono rompere a voi!!!!obiettivamente la vostra beniamina(ke piace anke a me kome ho detto molte volte)non è ke abbia fatto tutte queste innovazioni di album in album…si è sempre buttata sul commerciale mai ke avesse rilasciato una ballata sebbene in circus ce ne erano abbastanza e pure carine…tutto questo perkè sa benissimo ke i suoi fans la amano perkè li fa sculettare un pò di qua e di là…spero kmq ke si deciderà a fare qualche live col prossimo album perkè sempre in playback non si può dai…ke tirasse fuori quelle 2 ottave ke ha se gli sono rimaste!!!!

    • anonimousss

      dai….non si può dire che dj tiesto è il meno truzzo….ha sempre fatto musica da tamarri XDXD