Britney Spears: non sarò più ad X Factor è ora di tornare in studio

,
artisti:

“Ho preso la difficile decisione di non ritornare per un’altra stagione. Ho passato momento incredibili durante lo show, amo gli altri giudici e sono orgogliosa dei miei ragazzi ma è ora che rientri in studio. Guardarli esibirsi ogni settimana sul palco mi ha fatto sentire la mancanza delle performance dal vivo. Non vedo l’ora di tornare e fare quello che amo di più”.

Così Britney Spears conferma a US Magazine che non si siederà più al tavolo dei giudici nella prossima edizione di X Factor.

britney spears xfactor 2 Britney Spears: non sarò più ad X Factor è ora di tornare in studio

Ora Simon Cowell è già al lavoro per trovare un degno sostituto mentre la Britta è impegnata nella creazione del suo ottavo album, quello in cui si spera la troveremo più impegnata anche nelle performance televisive, ciò che è veramente mancato negli anni scorsi. Che ne dite di questa decisione ?

Top Artisti
  • ales87

    E’ un’artista di primo livello,inutile discuterne inutilmente..la sua carriera,e i suoi numeri,un’emergente se la sogna la notte…spero la rottura con Trawick o come si chiama,non crei alterazioni negative nel suo privato,come già accaduto in passato…temo molto il suo non equilibrio

  • ales87

    Sono settimane che si sa che sta iniziando il processo creativo x l’ottavo album,ovvio che X-Factor rallenterebbe il tutto..felicissimo che si dedichi all’album e non rientri nel talent..non è un giudice,è un’artista ed è ciò che deve fare ..è stata solo una felice(almeno x lei)parentesi questo talent,non un lavoro..preferirei non firmasse x il Caesars ma che si impegni nel tour..i soldi non le mancano di certo,anzi

  • fra

    qualcuno ha visto il dvd che è uscito dell’ onyx hotel tour??? com è la qualità???

  • South

    Con il raggiungimento della posizione #1 in UK Britney diventa la quarta artista donna di sempre col maggior numero di singoli in vetta alla chart inglese (ben 6). Danti a lei solo Rihanna (7), Kylie Minogue (9) e Madonna (13).
    Inoltre la traccia dal suo lancio, avvenuto in ritardo rispetto agli altri paesi del mondo, ha già venduto più 400 mila copie nella terra della Regina.
    La canzone inoltre ha raggiunto la #1 in Canada, Italia, Olanda, Norvegia, Scozia, Finlandia, Belgio e la top 10 in USA (#8), Australia (#2), Danimarca (#3), Irlanda (#2), Svizzera (#4), Germania (#3), Francia (#2) e moltissimi altri paesi ancora. Un eccellente risultato se si considera il fatto che la canzone non ha ricevuto praticamente nessuna promozione.
    Sempre sul fronte Britney, la Spears potrebbe accettare di seguire le orme di Cher e Celine Dion e accettare un contratto da 100 milioni di dollari per una serie di show distribuiti ovviamente in un lungo periodo di tempo al Ceaser di Las Vegas.

  • Dave X

    I fans della Spears che cercano di coprirla in tutti i modi fanno ridere.Ma basta,non sa cantare,è un dato di fatto..e il ff tour è tutto in playback,al massimo canticchia sopra le basi ma niente di più -.- Che la voce ce l’abbia è OVVIO,tutti la abbiamo LOL Com’è altrettanto ovvio che non sappia assolutamente usarla.Non sa fare nulla,è chiamata prìncìpèxà dèl pòòòp solo perchè VENDE(facendo sempre musica stupida e commercialissima,zero sostanza,adatta solo a muovere i culi,tra l’altro ne scritta o prodotta da lei..e non ve ne uscite con quelle poche canzonette che avrà scritto perchè se le altre sono penose quelle raggiungono al massimo la mediocrità).

  • Ivy

    Io non capisco come si possano fare certe affermazioni. E’ un dato di fatto dire che Britney Spears canta poco dal vivo e sono d’accordo! Ma dire che non sappia cantare è un’eresia! Non sarebbe dove è adesso e non sarebbe chiamata la principessa del pop se non fosse un’artista completa!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1522030778 Fabrizio Emanuele

    Dal vivo? Ma se non sa cantare?

  • Toveland

    Andandosene di sua volontà, ha evitato che Cowell la mandasse via, quindi per questo motivo ha fatto bene.

    • Toveland

      Seppur il palco di X factor sarebbe stato un ottimo modo per promuovere il suo nuovo album.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    benissimo, performance dal vivo? sarebbe il top!! non vedo l’ora!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Deve darci dentro però! Non come nell ultima era

  • martina

    peccato che non torna ad x factor perchè simon non la rivuole!! era uscita la notizia pochi giorni fa…

  • fra

    si dice che sia entrata in studio anche con DANJA!!! non mi dispiacerebbe se dopo circus e femme fatale tornasse a sound un attimo più urban… anzi se riuscisse a mischiare un pò di pop, r&b e dance insieme sarebbe fico!!!

  • andrea1234

    BRITNEY ! BRTNEY ! BRITNEY !

  • andrea1234

    Britney è unica. Il suo carismo la porterà lontano aldilà di ciò che propone. E’ un’icona. Le altre cantanti pop, anche se ora hanno più successo, non sono che delle starlette !!!!!!!

  • Felice

    Per me fa bene,ma performare dal vivo (non ci sfottere ti prego,io la amo e con tutto il cuore,proprio malato di britney sono,ma ho sempre odiato quando usa il playback,anche se rispetto la scelta di usarlo se proprio non ce la fa a fare il tutto,ma desiderei almeno più live stavolta,te lo chiede un fan che ti amo tantissimo),detto qst non vedo l’ora di ascoltare l’ottavo album

  • Ivy

    E comunque la voce di Britney si sente chiaramente nella maggior parte delle performance del Femme Fatale Tour! E’ normale che abbia playback e basi sotto, non sta ferma un attimo! Certo c’è da migliorare l’aspetto coreografico per certi versi e basta con ste storie del playback! Non ha la voce di Beyoncé! Chi va a vedere Britney va per lo spettacolo. Punto.

  • B.

    Ma l’esibizione anche se canta in playback è live, è un esibizione live non cantata live o se no come si dice??? certa gente sta criticando come sei lei avesse detto di cantare live… e son contento che non rifaccia X-Factor il suo team alla fine non era male ed è arrivata in alto ma spesso sembrava annoiata, come gli altri giudici, soprattutto la cara Demi che rompeva sempre dicendo “i’m boring…” -_-

  • Dadospears

    Mi dispiace per voi haters ma l’album non flopperà sicuramente non venderà milioni di copie come una taylor swift ecc ma avrà tanto successo come tutti i suoi album. Basta vedere che grazie a lei will i am è arrivato per la prima volta al numero 1 in giro per il mondo.

  • x-bird

    FLOPPERà, HA FLOPPATO KESHA AGUILERA, FIGURATI STA PLAYBLACK IN LIVE.AHAHHAA NN SA CAGA PIU NESSUNO, SE NN ERA PER WILL IAM, DORMIVA.

  • Cris_knowles

    ehhhh siiiii non vedo l’ora di vederla ballare come Maria de Filippi e mentre parte il playback!!!! uhhhhhhh che ansiaaaaaa….poi lei che dice non vedo di tornare a fare dei live ahuahauhauahuahauhauah li sono morto!!!!! come se Beyoncé dicesse non vedo l’ora di tornare a fare musica pop alla single ladies!!! falsissimaaaaaaaa ahahah

    • mm

      siete proprio pesanti con sta stroria del playback.. come se poi fosse l unica ad usarlo! tutte usano comunque in tour delle basi perche ballare e saltellare per un ora e mezzo di fila di sicuro la voce non è al meglio quindi finiscila grazie :)

  • The Miseducation of Lollo

    Peccato che nome torni a X Factor però dai almeno si avrà nuovo materiale!!! È dalla Femme Fatale Era che manca!!! Era ora!

  • Spearsolo

    Speriamo che esca prima della fine del 2013. Si sente la sua mancanza.

  • Music-It’s-Life

    Come già successo purtroppo devo essere sincero, pur essendo fan di Brit dai tempi di oops non riesco in certi casi a non dire quello che penso. Le sue (belle) parole mi hanno fatto piacere ma mi hanno lasciato l’amaro in bocca. Non ho mai smesso di amare la parte musicale che la riguarda, non posso dire la stessa cosa sul fronte performer. A parte il playback che l’ha quasi sempre caratterizzata e a cui ormai sono abituato c’è da dire che sul palco non si da da fare particolarmente. Sono stato al suo ultimo tour e l’euforia del momento durante il concerto e i giorni seguenti ha mascherato un po’ di delusione. Metto da parte anche il ballo, parlo di quello che esprime. Più volte aveva lo sguardo di chi sta facendo una cosa che odia a morte e non vede l’ora di andarsene. Ricordo il suo bellissimo sorriso. Mi auguro che x-factor l’abbia spronata a tornare la tigre che era e che mi manca da morire. Spero che queste parole potranno essere una realtà nella nuova era e che lei possa dimostrare realmente che ama esibirsi. Ok, mi è preso un monento di tristezza ripensando ai vecchi fasti, ora la smetto!!!!!!!! ;)

    • Fabio Moreno

      Concordo con te quasi in tutto! Ma sul fronte live, si non sará piú quella di un tempo, ma la passione ce l’ha eccome! Ho visto il FF tour live a Parigi , ed era lucidissima, grinta, energia e tanta passione! Non ci saranno coreografie complesse, ma le c’era! Era un bello show! Pure il Circus Tour credo sia un’ottimo spettaccolo pop. Scenografie, costumi, attrezzisti, effetfi speciali top! Lei una figa pazzesca, padroneggia il palco, e a me fa ancora emozionare. Ha poco talento ora, lo so, ma non m’importa! L’amo troppo! Ci sono video dove lei é una bomba! Tipo il live di Get Naked a melbourne, l’esibizione di circus e piece of me le trove stupende e iconiche. Si, non sará come una volta, dove faceva coreografie TOP! Tipo Me against the music, Slave o Boys… Ma lei la passione ce la mette ancora…

      • Music-It’s-Life

        Concordo Fabio, non ho detto che i suoi live fanno pena e lei è inguardabile..assolutamente :) anche durante la data a cui sono stato io in certi momenti era più carica ma li alternava con altri in cui era più “annoiata”. Ricordo che in quel periodo si era fatto un gran parlare del suo fatidico aumento di peso, appena è uscita mi sono detto: se lei è grassa si può dire che Paris è formosa. Sai Fabio, io forse noto maggiormente certe cose perchè seguo i suoi live da anni e so esattamente com’era….dato che una volta come performer ci aveva abituati a un livello ottimo ora anche se a un buon livello la differenza si sente. Anche io continuo ad amarla a prescindere, spero solo che da gattina quale è ora ritorni la tigre che per colpa di un brutto momento probabilmente si è spaventata e nascosta. Non penso che la sua sia pigrizia, penso ci sia ben altro dietro. Non capisco chi dice di tutto di lei, penso che sia una delle più dolci ed educate. Negli ultimi tempi è sempre stata pacata, tranquilla, se parla delle altre è sempre in bene….Può non piacere, come tutto del resto, ma penso sia una che difficilmente incute odio. Forse invidia si…tanta!!!!

      • GagaTheFuture

        Concordo con Tutto!!!! É la piú umile e coerente di tutte! Secondo me in sta ottava era ci stupirá! :D

  • Fabio Moreno

    Sono veramente contento di queste parole! Concordo sul fatto dei live, ma ormai si sa, ma mi accontento anche solo di buona musica! Amo il suo timbro, la sua immagine, la sua persona, i suoi video, e tutti i suoi progetti discografici per me sono top! Ma ottima musica pop! É la principessa, ha fatto grandi e storiche performances. E mi accontento anche solo di un bel album, in quello lei non ci delude mai! Poi dopo tutto quello che ha passato! Poi se tornerá ad esibirsi egregiamente come sapeva fare! Ancora meglioo! A me sembra piú sicura di sé stessa, forte e tranquilla. Poi ora che é tornata single, non so, qualcosa mi dice che avremo qualche sorpresa! Si sono lasciati entrambi, in ambedue le parti, e lei sembra stare meglio. Vedremooo! Non vedo l’ora!!! Ha pure cambiato etichetta di tour, non sta piú alla Live Nation.

  • avatar

    Si sente particolarmente l’assenza di Britney! Mi spiace per la rottura ma spero che questo non la distragga dal creare un album che porti una ventata d’aria fresca al panorama musicale odierno. Per quanto riguarda le performance, stendiamo un telo pietoso. Non si esibisce decentemente da anni e non credo che con la nuova Era qualcosa cambierà a tal proposito!

  • fra

    grande Britney, questo è lo spirito giusto!!!

  • Okay

    Contento che abbia mollato quel vecchio, dai britney che hai solo 30 anni fai musica e fregatene del resto

  • max

    Penso che sia la decisione giusta, io ho trovato X Factor una noia mortale (devo dire che non sono un amante dei talents in generale), lei ha fatto bene il suo lavoro, forse è stata fin troppo professionale nel suo non voler discutere troppo, ma l’America si aspettava una pazza non in grado di reggere la pressione e, in questo senso, Britney ha dimostrato di saper gestire. Si è lasciata, un po’ a sorpresa, con il fidanzato, e i suoi migliori album sono quelli post-rottura (In The Zone, Blackout), quindi che si dedichi a questo ottavo album e che ci metta passione, da quello che è trapelato fin ora sembra che sarà un album più personale. Inoltre sembra che ci siano molte pressioni da Las Vegas affinché si esibisca in una serie di concerti (alla Celine Dion). C’è aria di cambiamento!

  • Swiftie92

    Luca, ci avresti creduto se fosse la Britney senza problemi di anni fa no???
    Ipocrisia a 1000 e poi dici che non vedi l’ora di ascoltare la sua musica?? wow

  • veve

    Noooo, mi ero divertita qst stagione x le facce k faceva durante le audizioni :) Peccato dai xò ammetto k si sente la sua mancanza, voglio un album ancora più potente di femme fatale

  • Brittino!

    GRANDE BRITNEY REGINA DELLA DANCE!!! Adoro la dance di Britney, basta musica inutile e noiosa voglio la dance della mia Britney da ballare sul cubo in discoteca!!

  • i4S

    ‘mi ha fatto sentire la mancanza delle performance dal vivo.’ Ahahahah! Ma scherza? Quali performance DAL VIVO? Sempre in playback le sue! Sono contento che si dedichi a un nuovo album, ma è meglio che non dica queste cavolate.

  • rugna

    beh e’ stata fallimentare, noiosa come nessuno

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1417460848 Andrea Deidda

    ci mancherebbe altro ;)

  • Faggiollo

    Che dire, la notizia non mi colpisce più di tanto dato che non ho avuto la possibilità di seguire il talent. Comunque se davvero la sua decisione è dovuta ad un impegno in studio sono più che felice del suo concentrarsi sul nuovo album che attendo con ansia.
    PS: Ai gestori. L’ ho già detto alcune volte ma credo sia più prudente ripeterlo: sto cambiando indirizzio e-mail. Temporaneamente ne uso due diversi, a breve ne userò solo uno.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004186200420 Amy Fenty

    Mi dispiace molto per la rottura tra lei e Jason ma a quanto pare l’ha presa bene e adesso che ha terminato la sua esperienza con X Factor vuole tornare seriamente a fare musica, non vedo l’ora :D

    • Faggiollo

      Quindi hanno veramente rotto? Era da molto che ne sentivo parlare, ma da altrettanto tempo sentivo varie smentite. Mi dispiace per lei, comunque magari può essere uno spunto per un album con dei testi impegnati (non voglio assolutamente essere inopportuno sia chiaro, è solo un augurio per fare in modo che non sia proprio una cosa negativa al 100%! :) )

  • Luca

    Non vedo l’ora di ascoltare della sua nuova musica!! Ma per favore sei ridicola quando dici “Guardarli esibirsi ogni settimana sul palco mi ha fatto sentire la mancanza delle performance dal vivo. Non vedo l’ora di tornare e fare quello che amo di più”.

    MA CHI TI CREDE??

  • Samu

    Nooo per favore…GIUSTIZIA E TALENTO?Ma li hai sentiti i live di Christina?MA FAMMI IL PIACERRE

  • Cassio

    Giustizia de che?? Talento poi??? A me piace brit e lei è entrata tra i grandi della musica pop ma Christina è una vera Artista, quindi non sminuiamo il lavoro delle altre perchè lei (B) è al top, è vero, ma spesso rifila delle ciofeche di canzoni.

  • Mark R

    Non rispondete a certi soggetti… Si vede da chilometri che è un troll, questo non è un vero fan di Britney.

  • max

    Brittino! è evidentemente un troll, vi consiglio di non perdere il vostro tempo. ;-)